Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2017, 11:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uti_72452.html

Dopo essere arrivata in Spagna, Xiaomi, sembra intenzionata a sbarcare anche in Italia. Il primo indizio arriva da Amazon che ha messo a catalogo ben 3 smartphone dell'azienda cinese venduti e spediti proprio dal colosso di Jeff Bezos. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 11:52   #2
Arioch
Senior Member
 
L'Avatar di Arioch
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 598
Telefoni venduti quasi al doppio dei prezzi in offerta di gearbest, che guardacaso da oggi elimina la spedizione italy express con brt e mantiene solo quella con gls per gli ordini sotto i 25$.
Per una volta lo posso dire anche io: GOMBLOTTO !!!
__________________
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 12:01   #3
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Basta prendere su amazon.es
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 12:32   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Si, bella fregatura quella di gearbest...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 12:47   #5
Giouncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da Arioch Guarda i messaggi
Telefoni venduti quasi al doppio dei prezzi in offerta di gearbest, che guardacaso da oggi elimina la spedizione italy express con brt e mantiene solo quella con gls per gli ordini sotto i 25$.
Per una volta lo posso dire anche io: GOMBLOTTO !!!
Ma veramente??
Tutta la forza di Amazon?
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 12:55   #6
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Arioch Guarda i messaggi
Telefoni venduti quasi al doppio dei prezzi in offerta di gearbest, che guardacaso da oggi elimina la spedizione italy express con brt e mantiene solo quella con gls per gli ordini sotto i 25$.
Per una volta lo posso dire anche io: GOMBLOTTO !!!
Solo tu e pochi altri potevate pensare, una volta che questi prodotti sbarcavano su Amazon.IT e venduti da Amazon.it, di trovarli allo stesso prezzo dei più noti e famosi ecommerce Cinesi.
I primi commenti su Amazon sono uno spasso...gente disperata perché costano 100€ in più...
Mi pareva una cosa più che ovvia visto che, a differenza di quando lo prendi aumma aumma dalla Cina con furore, senza pagare spese doganali e con la garanzia in versione "arrangiati", questi sono venduti direttamente da Amazon e godono di una garanzia di 2 anni senza se e senza ma.
Quindi, al pari di altri prodotti compresi i processori che molti furboni qua dentro prendono e poi scelgono in base a quello che sale più di frequenza, anche questi restano sotto le stesse e medesime regole: non ti piace, lo spedisci il giorno dopo e ottieni il totale rimborso dei soldi in meno di 24 ore.
Finalmente aggiungo io...perché così posso magari consigliare un prodotto a qualche amico/a che non vuole spendere troppo e neppure gliene frega niente di ordinarlo dalla Cina con furore.
Costa di più? Embhè...nessuno regala nulla, mi pareva una cosa talmente ovvia che non c'era assolutamente bisogno che Xiaomi sbarcasse in Italia per capirlo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:00   #7
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Solo tu e pochi altri potevate pensare, una volta che questi prodotti sbarcavano su Amazon.IT e venduti da Amazon.it, di trovarli allo stesso prezzo dei più noti e famosi ecommerce Cinesi.
I primi commenti su Amazon sono uno spasso...gente disperata perché costano 100€ in più...
Mi pareva una cosa più che ovvia visto che, a differenza di quando lo prendi aumma aumma dalla Cina con furore, senza pagare spese doganali e con la garanzia in versione "arrangiati", questi sono venduti direttamente da Amazon e godono di una garanzia di 2 anni senza se e senza ma.
Quindi, al pari di altri prodotti compresi i processori che molti furboni qua dentro prendono e poi scelgono in base a quello che sale più di frequenza, anche questi restano sotto le stesse e medesime regole: non ti piace, lo spedisci il giorno dopo e ottieni il totale rimborso dei soldi in meno di 24 ore.
Finalmente aggiungo io...perché così posso magari consigliare un prodotto a qualche amico/a che non vuole spendere troppo e neppure gliene frega niente di ordinarlo dalla Cina con furore.
Costa di più? Embhè...nessuno regala nulla, mi pareva una cosa talmente ovvia che non c'era assolutamente bisogno che Xiaomi sbarcasse in Italia per capirlo.
quoto, che poi i prezzi sono allineati a quelli dei vari "importer" ma di cui nessuno offriva una garanzia pari a Amazon (rosico perché ho preso recentemente un 4X a poco meno del prezzo Amazon)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:00   #8
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
Ma veramente??
Tutta la forza di Amazon?
‼‼‼ATTENZIONE, DA OGGI ABBIAMO CANCELLATO ITALY ESPRESS BRT PER ORDINI SUPERIORI AI 25$!!!
1) ITALY EXPRESS CON GLS RISULTA DISPONIBILE SOLO PER GLI ORDINI INFERIORE 25$
2) NEL CASO ACQUISTIATE PRODOTTI DAL PREZZO SUPERIORE AL 25$, VERRANNO SPEDITI TRAMITE POSTA ORDINARIA. LADDOVE VI SIANO COSTI DOGANALI, QUESTI VERRANNO RIMBORSATI DA GEARBEST (BASTERA' APRIRE UN TICKET SUL PORTALE ALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO, ALLEGANDO LA RICEVUTA)
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:09   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da /Norway\ Guarda i messaggi
Solo tu e pochi altri potevate pensare, una volta che questi prodotti sbarcavano su Amazon.IT e venduti da Amazon.it, di trovarli allo stesso prezzo dei più noti e famosi ecommerce Cinesi.
I primi commenti su Amazon sono uno spasso...gente disperata perché costano 100€ in più...
Mi pareva una cosa più che ovvia visto che, a differenza di quando lo prendi aumma aumma dalla Cina con furore, senza pagare spese doganali e con la garanzia in versione "arrangiati", questi sono venduti direttamente da Amazon e godono di una garanzia di 2 anni senza se e senza ma.
Quindi, al pari di altri prodotti compresi i processori che molti furboni qua dentro prendono e poi scelgono in base a quello che sale più di frequenza, anche questi restano sotto le stesse e medesime regole: non ti piace, lo spedisci il giorno dopo e ottieni il totale rimborso dei soldi in meno di 24 ore.
Finalmente aggiungo io...perché così posso magari consigliare un prodotto a qualche amico/a che non vuole spendere troppo e neppure gliene frega niente di ordinarlo dalla Cina con furore.
Costa di più? Embhè...nessuno regala nulla, mi pareva una cosa talmente ovvia che non c'era assolutamente bisogno che Xiaomi sbarcasse in Italia per capirlo.
Maggiore possibilità di scegliere, è senza ombra di dubbio una cosa positiva...
Chi vuole spendere meno se lo prende in Cina, chi vuole garanzia ed assistenza se lo prende su Amazon...

Che i prezzi non fossero gli stessi, era più certo del sorgere del sole, pensare di prendere un mi6 a 300 euro da Amazon era ed è una cosa semplicemente impossibile...

Tantissime cose vendute da Amazon si trovano in Cina a prezzi assai più bassi... Non solo i cellulari.

Più che altro ora chi non li ritiene validi perché non venduti ufficialmente, dovrà trovare altro motivo.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:19   #10
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quoto, che poi i prezzi sono allineati a quelli dei vari "importer" ma di cui nessuno offriva una garanzia pari a Amazon (rosico perché ho preso recentemente un 4X a poco meno del prezzo Amazon)
Io non ho problemi, è un marchio che non rientra tra i miei interessi...e neppure mi interesserà in futuro!
Non vorrei un giorno diventare petulante come qualcuno qua dentro che si comporta peggio dei FanBoy di altri marchi...
Però da oggi sono contento se posso finalmente consigliarlo a qualche amico.
Perlomeno potrà acquistarlo, provarlo al pari di molti altri prodotti, e se è il caso restituirlo senza chiamare in causa l'interprete Cinese (oppure il noto FanBoy di Xiaomi).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:34   #11
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
aspetterei qualche mese per vedere la situazione stabilizzarsi prima di parlare...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:51   #12
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
CVD. Quando venduti legalmente, sono venduti a prezzi da "se li tengono".
Per avere lo sconto bisogna cercarli per canali illegali, bypassare le dogane, e pregare che non si rompano.

Se dovessi scommettere, direi che e' una pratica che e' diffusa maggiormente in italia che nel resto d'europa. Nazione dove resiste la mentalita' del "vado a <posto a centinaia di KM di distanza> a comprare <oggetto> a 50€ in meno".
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:59   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
CVD. Quando venduti legalmente, sono venduti a prezzi da "se li tengono".
Per avere lo sconto bisogna cercarli per canali illegali, bypassare le dogane, e pregare che non si rompano.

Se dovessi scommettere, direi che e' una pratica che e' diffusa maggiormente in italia che nel resto d'europa. Nazione dove resiste la mentalita' del "vado a <posto a centinaia di KM di distanza> a comprare <oggetto> a 50€ in meno".
Canali illegali?
Comprare una cosa in Cina è diventato illegale ?

Prezzi da se lo tengono ?
Non mi pare, si fanno pagare giustamente il servizio...

Posto a centinaia di km ?
La Cina è circa 7500 km...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:04   #14
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Canali illegali?
Comprare una cosa in Cina è diventato illegale ?

Prezzi da se lo tengono ?
Non mi pare, si fanno pagare giustamente il servizio...

Posto a centinaia di km ?
La Cina è circa 7500 km...
Lo diventa se non si paga la dogana.
Per quanto riguarda i prezzi, 280€ per un 625 su una cinesata con un OS quantomeno dubbio (per usare un eufemismo) e supporto quantomeno incerto (per usarne un altro) non mi sembra una gran furbata.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:08   #15
/Norway\
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
CVD. Quando venduti legalmente, sono venduti a prezzi da "se li tengono".
Per avere lo sconto bisogna cercarli per canali illegali, bypassare le dogane, e pregare che non si rompano.

Se dovessi scommettere, direi che e' una pratica che e' diffusa maggiormente in italia che nel resto d'europa. Nazione dove resiste la mentalita' del "vado a <posto a centinaia di KM di distanza> a comprare <oggetto> a 50€ in meno".
Guarda...ho recentemente acquistato un DjI Mavic Pro.
Prezzo su un noto sito che spesso viene pubblicizzato anche qua su hwupgrade: 800€
Prezzo su altri canali, Amazon compreso: dalle 1000€ in su.

Quando compro qualcosa, su prodotti che costano certe cifre, non mi metto a fare le pulci sulle 100/200€ per avere meno e correre il rischio, in caso di problemi di restare con un pugno di mosche in mano.
Come ho detto, mi fanno solo ridere quelli che ora commentano su Amazon e si disperano che questi prodotti costano 100€ in più.
Sembra che tutto gli sia dovuto, spedizione e assistenza, naturalmente compresi nel prezzo che vorrebbero fare loro.
Semplicemente patetici.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:11   #16
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Lo diventa se non si paga la dogana.
Per quanto riguarda i prezzi, 280€ per un 625 su una cinesata con un OS quantomeno dubbio (per usare un eufemismo) e supporto quantomeno incerto (per usarne un altro) non mi sembra una gran furbata.
Io ho comprato centinaia di articoli in Cina, se mi arriva la raccomandata con cui mi chiedono di pagare gli oneri doganali li pago, dov'è l'illegalità ?

Poi per il resto sulla cinesata e os, è questione di gusti, c'è chi si ritiene furbo a pagare uno stipendio per avere un cellulare, come vedi il mondo è assai vario...

Ultima modifica di gd350turbo : 20-11-2017 alle 14:13.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:28   #17
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
CVD. Quando venduti legalmente, sono venduti a prezzi da "se li tengono".
Per avere lo sconto bisogna cercarli per canali illegali, bypassare le dogane, e pregare che non si rompano.

Se dovessi scommettere, direi che e' una pratica che e' diffusa maggiormente in italia che nel resto d'europa. Nazione dove resiste la mentalita' del "vado a <posto a centinaia di KM di distanza> a comprare <oggetto> a 50€ in meno".
io sul se li tengono direi ancora ni, perdono molta convenienza sicuro (il 4x che dicevo prima, senza sconti costa un quinto in più degli altri esportatori), ma ancora sono buoni prodotto come rapporto qualità/prezzo. Cosa prenderesti al posto di un 4x?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:50   #18
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
CVD. Quando venduti legalmente, sono venduti a prezzi da "se li tengono".
Per avere lo sconto bisogna cercarli per canali illegali, bypassare le dogane, e pregare che non si rompano.

Se dovessi scommettere, direi che e' una pratica che e' diffusa maggiormente in italia che nel resto d'europa. Nazione dove resiste la mentalita' del "vado a <posto a centinaia di KM di distanza> a comprare <oggetto> a 50€ in meno".
su amazon es i prezzi sono estremamente concorrenziali...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:54   #19
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1401
@ tutti quelli che "ma cosa volevate? il Mi6 a 250??"

no, è chiaro
certo che A1 è venduto con prezzo lancio 200$, non mi aspetterei di vedere certo una cifra vicina ai 300.... questa non è solo IVA, non son 40/50€ extra, sono 280... mi pare una bella differenza

comunque io ho comprato su Grosso e ho un telefono in DOA, devo ancor a vedere come va a finire ma mi pare un assistenza decente tutto sommato, meglio di altre blasonate in-home (asus, samsung e compagnia cantante)
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 15:00   #20
maxyteo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 122
Bene bene, speriamo nel black friday
maxyteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1