Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2018, 15:18   #5881
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quando il simpatico MaxIT si comperò per il 6/6S la custodia integrata con batteria Apple e la recensì, feci la seguente obbiezione:
per me una ricarica di emergenza è un'emergenza, quindi prima finisco il gas del telefono e poi mi attacco al sebatoio di riserva.
Invece la cover Apple funziona all'opposto; prima esaurisci la carica della sua batteria e poi inizi a consumare quella del telefono.
Ti piace così guant4namo?

Inoltre dobbiamo essere realisti, tra poco il valore sul mercarto dell'usato di un 7 vale meno della cover.
Da sempre come mi avrai visto scrivere e postare immagini ho un piccolo astuccio nel borsello completo di ogni ben Didddio, e con quello ci ricarico dall'iPhone 5 fino all'X; mi serve per aiutarmi nell'emergenza ed aiutare anche gii amici androidiani sempre i debito d'ossigeno.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-01-2018 alle 15:30.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 17:58   #5882
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Quando il simpatico MaxIT si comperò per il 6/6S la custodia integrata con batteria Apple e la recensì, feci la seguente obbiezione:
per me una ricarica di emergenza è un'emergenza, quindi prima finisco il gas del telefono e poi mi attacco al sebatoio di riserva.
Invece la cover Apple funziona all'opposto; prima esaurisci la carica della sua batteria e poi inizi a consumare quella del telefono.
Ti piace così guant4namo?
Un mio amico ha la 2 che ho linkato sopra e sul retro c'è il pulsante.
Tenendolo disattivato, se il telefono ti va a 0%, rimane spento e quindi non succede nulla. Infatti lui, quando si trova fuori e non ha modo di ricaricare il telefono via cavo, appena vede il 30% di batteria rimanente, preme il pulsante dietro ed il telefono inizia a ricaricarsi.

La cover apple, presumo non faccia cosi, da come dici te
Quindi potrebbe rimanere beata sullo store ebay

Riguardo il valore dell'iphone 7 ti capisco, è sempre cosi con tutti i telefoni.
Il mio ad oggi, per quello che ci faccio io, fa ancora la sua porca figura.
Il giorno in cui inizierà a perdere colpi, lo metterò sotto alla pressa
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 10:50   #5883
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Raga qualcuno ha avuto modo di provare le pellicole Mobile Outfitters (quelle che installano da GameStop per intenderci) su iphone?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 19:33   #5884
FabiettoDj
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoDj
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Raga qualcuno ha avuto modo di provare le pellicole Mobile Outfitters (quelle che installano da GameStop per intenderci) su iphone?
Io ne ho montata una acquistata su amazon , però era più spessa delle Mobile outfitters e non combaciava bene sugli angoli

Però il grip era assicurato

Anche io vorrei provare da Mobile Outfitters
__________________
Apple iPhone 7 nero opaco 32gb, Apple Ipad 2018 32gb Oro
FabiettoDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 22:13   #5885
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
Io ne ho montata una acquistata su amazon , però era più spessa delle Mobile outfitters e non combaciava bene sugli angoli

Però il grip era assicurato

Anche io vorrei provare da Mobile Outfitters
Bene vediamo se qualcuno del forum le ha provate e ci da il suo parere
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 16:30   #5886
Redinapoli
Senior Member
 
L'Avatar di Redinapoli
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
Messaggi: 836
Ciao a tutti!
Scrivo a voi per un consiglio: data la dipartita del mio telefono Android, ero tentato dal ritornare in casa Apple (dai tempi del 3G )

Domanda secca, secondo voi, OGGI MERCOLEDI 17 Gennario 2018, ha ancora senso comprare un iPhone 7?

Sono fuori dal mondo Apple da un bel po', solitamente un telefono quanto resta "valido" tra aggiornamenti e quant'altro?

E' una scelta ancora da considerare, oppure inevitabilmente conviene guardare alle generazioni nuove?

Grazie a tutti
Marco
__________________
Quant'è bello il mio Fujitsu-Siemens Amilo A1650G
E qui è ancora più bello!!!
Redinapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 18:40   #5887
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Redinapoli Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Scrivo a voi per un consiglio: data la dipartita del mio telefono Android, ero tentato dal ritornare in casa Apple (dai tempi del 3G )

Domanda secca, secondo voi, OGGI MERCOLEDI 17 Gennario 2018, ha ancora senso comprare un iPhone 7?

Sono fuori dal mondo Apple da un bel po', solitamente un telefono quanto resta "valido" tra aggiornamenti e quant'altro?

E' una scelta ancora da considerare, oppure inevitabilmente conviene guardare alle generazioni nuove?

Grazie a tutti
Marco
dipende quanto lo paghi secondo me, il prodotto è valido, ma il problema in apple è che i prezzi calano poco in modo da spingerti a non prendere il vecchio modello
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 18:43   #5888
FabiettoDj
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoDj
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da Redinapoli Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Scrivo a voi per un consiglio: data la dipartita del mio telefono Android, ero tentato dal ritornare in casa Apple (dai tempi del 3G )

Domanda secca, secondo voi, OGGI MERCOLEDI 17 Gennario 2018, ha ancora senso comprare un iPhone 7?

Sono fuori dal mondo Apple da un bel po', solitamente un telefono quanto resta "valido" tra aggiornamenti e quant'altro?

E' una scelta ancora da considerare, oppure inevitabilmente conviene guardare alle generazioni nuove?

Grazie a tutti
Marco
A mio modestissimo avviso, se la forbice di prezzo tra 7 e 8 è troppo alta, conviene il 7 , io ce l’ho da luglio ,sempre aggiornato ed è fluido ,veloce e non trovo difetti per adesso

Come aggiornamenti ne avrà almeno per altri 3 anni secondo me
__________________
Apple iPhone 7 nero opaco 32gb, Apple Ipad 2018 32gb Oro
FabiettoDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 18:44   #5889
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Scusate ragà, un mio amico mi ha mandato il biglietto aereo su whatsapp..........ma come faccio a salvarlo nell'app Wallet installata sul telefono ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 19:47   #5890
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
io ho un 7 Plus ed è validissimo!!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 23:20   #5891
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Scusate ragà, un mio amico mi ha mandato il biglietto aereo su whatsapp..........ma come faccio a salvarlo nell'app Wallet installata sul telefono ?


Dovresti prima aprirlo in iBooks e poi da lì lo passi sul Wallet.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 00:38   #5892
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Dovresti prima aprirlo in iBooks e poi da lì lo passi sul Wallet.
Ora ci provo grazie
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 09:10   #5893
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Scusate ragà, un mio amico mi ha mandato il biglietto aereo su whatsapp..........ma come faccio a salvarlo nell'app Wallet installata sul telefono ?
Ciao!

....oppure usi "Whatsapp Desktop" e tutto dovrebbe essere più facile
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 10:10   #5894
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
esiste una cover/custodia che faccia da portafoglio per un’iphone 7?

vorrei ottimizzare lo spazio in tasca
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 07:01   #5895
Angi92
Senior Member
 
L'Avatar di Angi92
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Messaggi: 3043
Ragazzi scusate avrei da farvi due domande,

quale vetro mi consigliate di protezione per l'iphone 7 plus? Quello che ho mi si è rotto in più parti (lo schermo però è intatto).

L'iphone si scarica veramente in fretta ora (tenete conto che ha 1 anno e 2 mesetti circa), se lo portassi in un apple store mi cambiano la batteria subito? In giornata? Spenderei solo quei famosi 29€?
Devo fare un backup prima? oppure non lo formattano?
__________________
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 10:03   #5896
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate avrei da farvi due domande,



quale vetro mi consigliate di protezione per l'iphone 7 plus? Quello che ho mi si è rotto in più parti (lo schermo però è intatto).



L'iphone si scarica veramente in fretta ora (tenete conto che ha 1 anno e 2 mesetti circa), se lo portassi in un apple store mi cambiano la batteria subito? In giornata? Spenderei solo quei famosi 29€?

Devo fare un backup prima? oppure non lo formattano?


Allora per quanto riguarda la pellicola secondo me la migliore è questa che trovi su Amazon:

iPhone 8 Plus / 7 Plus Pellicole Protettive, Coolreall [3D Full Coverage] Vetro Temperato Screen Protector per Apple iPhone 8 Plus / iPhone 7 Plus (5.5 Pollici)- [9H Durezza,3D Touch Compatible]-Bianco https://www.amazon.it/dp/B06XYPSLJQ/..._PtgzAbEACZKXV

io mi ci trovo benissimo.

per quanto riguarda il discorso batteria, purtroppo fattene una ragione xké con ios11 l'autonomia è calata anche sul mio(ho provato anche con ripristino dfu), anche se devo dire che con l'ultima versione (11.2.2) sembra avere un autonomia maggiore rispetto alle precedenti 11.x
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 07:50   #5897
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Sono riuscito a vendere il mio 7 plus jb da 256gb in relativamente poco tempo, ormai so come fare, basta guardare i prezzi medi su subito e metterlo a prezzo leggermente inferiore, fregandosene del realizzo, ma cercando di chiudere presto con chi è davvero interessato. ( ovvio che era in vendita anche altrove, tipo anche qui sul mercatino, ma sapevo che qui o altrove era più difficile vendere ).

E nonostante ciò uno sbatti notevole, sono stato tempestato a tutti gli orari, dalle 6 del mattino alle 1 di notte, di messaggi la maggior parte con offerte ridicole o da parte di personaggi rivelatisi poi con serietà dubbia nei post successivi.

Mai fare l'errore di dare subito la mail o il telefono a chi lo chiede, pena sbatti ancora maggiori.

In ogni modo come prevedevo ogni anno c'è una piccola perdita sul margine di realizzo, ma questa era preventivata, e alla fine è andata bene.

Un poco però mi mancherà, il mio fido plus jb, quella colorazione era davvero bellissima, poi per come lo tenevo il mio era quasi pari al nuovo dopo oltre un anno di utilizzo, in barba a chi diceva che dopo un anno doveva essere pieno di graffi. ( e mi sa che se lo fosse stato non l'avrei venduto così facilmente ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 09:23   #5898
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Sono riuscito a vendere il mio 7 plus jb da 256gb in relativamente poco tempo, ormai so come fare, basta guardare i prezzi medi su subito e metterlo a prezzo leggermente inferiore, fregandosene del realizzo, ma cercando di chiudere presto con chi è davvero interessato. ( ovvio che era in vendita anche altrove, tipo anche qui sul mercatino, ma sapevo che qui o altrove era più difficile vendere ).

E nonostante ciò uno sbatti notevole, sono stato tempestato a tutti gli orari, dalle 6 del mattino alle 1 di notte, di messaggi la maggior parte con offerte ridicole o da parte di personaggi rivelatisi poi con serietà dubbia nei post successivi.

Mai fare l'errore di dare subito la mail o il telefono a chi lo chiede, pena sbatti ancora maggiori.

In ogni modo come prevedevo ogni anno c'è una piccola perdita sul margine di realizzo, ma questa era preventivata, e alla fine è andata bene.

Un poco però mi mancherà, il mio fido plus jb, quella colorazione era davvero bellissima, poi per come lo tenevo il mio era quasi pari al nuovo dopo oltre un anno di utilizzo, in barba a chi diceva che dopo un anno doveva essere pieno di graffi. ( e mi sa che se lo fosse stato non l'avrei venduto così facilmente ).
posso chiederti a quanto lo hai venduto^
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 10:08   #5899
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

E nonostante ciò uno sbatti notevole, sono stato tempestato a tutti gli orari, dalle 6 del mattino alle 1 di notte, di messaggi la maggior parte con offerte ridicole o da parte di personaggi rivelatisi poi con serietà dubbia nei post successivi.

Mai fare l'errore di dare subito la mail o il telefono a chi lo chiede, pena sbatti ancora maggiori.
O.T.
Purtroppo specialmente su subito, c'è gente che non ha un caxxo da fare tutto il giorno e ti scrive a qualsiasi orario, senza avere proprio rispetto del prossimo.
Parlo per esperienza, perchè anche a me è successo tempo fa.

Mettere il numero di telefono (IN TEORIA), per chi acquista è una forma di " garanzia " . In pratica se uno vuole " trapanarti ", lo fa anche con il numero telefonico.

Comunque ottimo che l'hai venduto, si può sapere a quanto?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2018, 00:53   #5900
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15635
Ciao, vi risulta che se smette di funzione la vibrazione (ho già provato ripristino in DFU) sul 7 Plus cambiano tutto il dispositivo? O è una semplice riparazione che fanno all'Apple Store previo appuntamento?
Grazie
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v