Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2013, 20:04   #1
johnny_bravo
Senior Member
 
L'Avatar di johnny_bravo
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 411
[FTTH] WindTre FTTH - Pre-installazione linea (info/richieste/prezzi/FAQ)

- Informazioni / offerte / modem forniti

Per maggiori informazioni su

- Offerte in corso
- Modem forniti
- Ulteriori informazioni

per favore fate riferimento al post

Offerte / informazioni / modem

Ultima modifica di johnny_bravo : 06-01-2021 alle 12:05.
johnny_bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:07   #2
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Quote:
Originariamente inviato da johnny_bravo Guarda i messaggi
Lol voglio proprio vedere la copertura haha...
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:09   #3
johnny_bravo
Senior Member
 
L'Avatar di johnny_bravo
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Lol voglio proprio vedere la copertura haha...
a breve tutta milano, vedi progetto Metroweb/Metrobit.

johnny_bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:10   #4
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da johnny_bravo Guarda i messaggi
a breve tutta milano, vedi progetto Metroweb/Metrobit.

2014 quindi x tutte le altre città capoluogo (forse)....
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:11   #5
XatiX
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 785
Nelle note in piccolo c'è scritto fino a 100M e 10M
__________________
Alice 20M - Speedtest - Dati Linea
XatiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 20:15   #6
johnny_bravo
Senior Member
 
L'Avatar di johnny_bravo
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da XatiX Guarda i messaggi
Nelle note in piccolo c'è scritto fino a 100M e 10M
johnny_bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 00:29   #7
viking1973
Senior Member
 
L'Avatar di viking1973
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
Messaggi: 710
scusate ma ste pagine son semrpe nascoste... cioe dalla home page non ce nessun pulsante x clicare su fibra... ma come le trovate se son invisibili alla fine? dalla apgina principale di infostrada non ci si accede... :-)
__________________
FASTWEB FTTH FIBRA DOWN 950 UP 950
viking1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 01:34   #8
luponata
Senior Member
 
L'Avatar di luponata
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
scusate ma ste pagine son semrpe nascoste... cioe dalla home page non ce nessun pulsante x clicare su fibra... ma come le trovate se son invisibili alla fine? dalla apgina principale di infostrada non ci si accede... :-)
infatti.. anche vodafone.. che cacchio di pubblicità
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200
4G Backup | Huawei AR502 Router
IT Systems Engineer
luponata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 07:57   #9
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15570
Probabilmente le nascondono perchè al momento sono più operazioni di marketing ed immagine che altro, vista la disponibilità limitatissima. Comunque speriamo che almeno loro si degnino di coprire qualche altra città nel breve periodo, a Milano ormai le 100 Mega te le tirano dietro...
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 09:41   #10
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da johnny_bravo Guarda i messaggi
http://www.infostrada.it/fibra

39,95/mese x 5 anni, dopo 49,95.

Internet a 100mbit
chiamate nazionali sui fissi illimitate
30 min verso mobile
min. illimitati verso wind
router compreso

Non si capisce bene quale sia l'upload...

Per ora, ovviamente, solo a Milano.
grazie
rispetto alle anticipazioni tutto confermato (velocità 100/10, offerta chiamate...) tranne il prezzo

aspettiamo la prima cavia del forum
(anche se probabilmente tra le 2 offerte io non avrei dubbi...)
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 16:41   #11
feedre
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 52
io per curiosità ho chiamato il 159 che è il numero per i non clienti e ho chiesto se potevo attivare l offerta fibra premetto che la mia abitazione è stata cablata da metroweb mercoledi scorso bhè comunque la signorina del cc mi ha detto che potevo previa conferma dell ufficio tecnico , quindi sono gia avanti rispetto a vodafone che ancora ha solo due vie attive !!!
feedre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 20:22   #12
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da feedre Guarda i messaggi
io per curiosità ho chiamato il 159 che è il numero per i non clienti e ho chiesto se potevo attivare l offerta fibra premetto che la mia abitazione è stata cablata da metroweb mercoledi scorso bhè comunque la signorina del cc mi ha detto che potevo previa conferma dell ufficio tecnico , quindi sono gia avanti rispetto a vodafone che ancora ha solo due vie attive !!!
non saprei, considera che potrebbe anche essere una frase così...
anche a me vodafone aveva chiamato per una verifica più approfondita (visto proprio che l'impianto metrobit era già stato fatto...)

secondo me... se e quando risulterà la copertura, sarà con entrambi gli operatori... semplicemente perchè è tutto curato da metroweb/metrobit... e non avrebbe molto senso il contrario... imho
considera che dopo l'installazione dell'armadio metrobit-metroweb con tratte verticali fino ai vari piani e l'allacciamento alla fibra orizzontale... usciranno altri tecnici metroweb per conto di wind/vodafone per portarti la fibra in casa (almeno stando alle esperienze lette...)

tienici aggiornati, grazie
(io comunque per i nostri casi... sono abbastanza ottimista... è questione di pochi mesi... stando anche a quello che mi hanno detto quelli di metroweb/metrobit...)
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 13:15   #13
Iux
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da sampeiz Guarda i messaggi
(io comunque per i nostri casi... sono abbastanza ottimista... è questione di pochi mesi... stando anche a quello che mi hanno detto quelli di metroweb/metrobit...)
Speriamo, sarebbe bello trovarsi a poter scegliere tra ben 2 servizi di Fibra.. Anche se onestamente penso che Vodafone offra un prodotto migliore, con 5€ in più hai doppio di upload e telefonate verso fissi internazionali...
Iux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 18:16   #14
Vega80
Senior Member
 
L'Avatar di Vega80
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 415
Quindi l'offerta Infostrada essendo su fibra Metroweb è destinata a coprire solo poche grandi città o c'è qualche speranza che un giorno verrà estesa a tutti i capoluoghi di provincia?
__________________
Vodafone Internet Unlimited FTTC 100/20 Vodafone Power Station
Vega80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 18:59   #15
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
@Iux:
idem
chissà poi perchè questa scelta di wind di dare solo 10 in upload...
inoltre costa 5 euro in meno solo per i primi 5 anni poi addirittura 5 in più

@Vega80:
per ora poche grandi città... e potrebbe anche essere ottimistica la previsione... poi in futuro chissà...
l'elenco uscito era questo:
Oltre a Milano le 30 città sono: Genova, Torino, Monza, Como, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Udine, Trieste, Venezia, Reggio Emilia, Modena, Bologna Ancona, Pescara, Foggia, Bari, Taranto, Reggio Calabria, Prato, Livorno, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Messina, Catania, Palermo.
poi si dovrà vedere l'effettiva copertura di queste città (per Milano si parla di copertura pressoché totale entro il 2015)
recentemente vodafone e wind parlavano di 5 città già individuate secondo diversi criteri (infrastrutture già in parte presenti, densità abitativa...) dove poter replicare il modello Milano...
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 14:31   #16
FutureMad
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 358
L'offerta non è male, rispetto ai listini Fastweb sicuramente conviene se le velocità sono rispettate. Potendo scegliere tra Vodafone, Infostrada e Fastweb mi accodo a chi dice che per 5 euro in più al mese scelgo il primo che mi dà più upload/chiamate/chiavetta e a regime costa sempre 45 anziché 50.

Chiaro che, all'atto pratico, sceglierò il primo che mi darà copertura. Anche se concordo che sarà più probabile che saranno attivabili insieme vista l'organizzazione dell'infrastruttura.

Magari domani per curiosità faccio anche io una chiamata: c'è un numero particolare come per Vodafone o chiamo il 159 generico?

EDIT: ho notato adesso che la promozione a €39,95 vale solo sulle attivazioni entro il 14 luglio prossimo, auguri
__________________
FTTH Vodafone 300/20
Signature editata (vedere regolamento) - Lo Staff

Ultima modifica di FutureMad : 09-06-2013 alle 14:46.
FutureMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 15:07   #17
andlap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da FutureMad Guarda i messaggi
L'offerta non è male, rispetto ai listini Fastweb sicuramente conviene se le velocità sono rispettate. Potendo scegliere tra Vodafone, Infostrada e Fastweb mi accodo a chi dice che per 5 euro in più al mese scelgo il primo che mi dà più upload/chiamate/chiavetta e a regime costa sempre 45 anziché 50.

Chiaro che, all'atto pratico, sceglierò il primo che mi darà copertura. Anche se concordo che sarà più probabile che saranno attivabili insieme vista l'organizzazione dell'infrastruttura.

Magari domani per curiosità faccio anche io una chiamata: c'è un numero particolare come per Vodafone o chiamo il 159 generico?

EDIT: ho notato adesso che la promozione a €39,95 vale solo sulle attivazioni entro il 14 luglio prossimo, auguri
Se fanno come con la adsl si tratta di prono "perenni" che ruotano con minime variazioni (passeranno da "per sempre" a "per 5 anni" a un'opzione più scontata "per 1-2 anni"). Il range di prezzi rimarrà cmq quello.

PS: qualcuno ha info su Pescara? I lavori in centro sono finiti da un pezzo ma non si sà nulla sulla commercializzazione...
andlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 15:09   #18
johnny_bravo
Senior Member
 
L'Avatar di johnny_bravo
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da FutureMad Guarda i messaggi
EDIT: ho notato adesso che la promozione a €39,95 vale solo sulle attivazioni entro il 14 luglio prossimo, auguri
Eh ma è il classico metodo dei gestori per invogliare il cliente ad abbonarsi... vedi teletu per esempio. C'è l'offerta a 29,95 che scade ogni 2 giorni... e in realtà è in promozione da 5 anni.
Stessa cosa vale x l'adsl di infostrada...
vedrai che il prezzo rimarrà quello.

johnny_bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 15:28   #19
FutureMad
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 358
Sì immagino anche io sia così, però è divertente e paradossale perché è la promozione di un'offerta per niente pubblicizzata e probabilmente attivabile solo in zone molto circoscritte della sola Milano e magari ancora neanche quelle. Mi stupirei di sapere che ci saranno attivazioni entro il 17 luglio, tutto qui
__________________
FTTH Vodafone 300/20
Signature editata (vedere regolamento) - Lo Staff
FutureMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 16:12   #20
msktrz
Senior Member
 
L'Avatar di msktrz
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da johnny_bravo Guarda i messaggi
Eh ma è il classico metodo dei gestori per invogliare il cliente ad abbonarsi... vedi teletu per esempio. C'è l'offerta a 29,95 che scade ogni 2 giorni... e in realtà è in promozione da 5 anni.
Stessa cosa vale x l'adsl di infostrada...
vedrai che il prezzo rimarrà quello.

è stato bellissimo per un periodo vedere il countdown in flash sul sito di Tiscali, rimanevano sempre otto ore per abbonarsi, per tre mesi.

Comunque rileggendo l'elenco delle 30 città interessate mi vien sempre in mente, ma gli altri capoluoghi son figli di genitrici poco attente?
__________________
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause.
//Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it.


Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v