Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2018, 11:45   #2101
patrick40
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1217
IP fisso: possibile cambiarlo?

Ciao a tutti,

mi scuso se chiedo una cosa stupida, ma sono ignorante in materia:

sono appena passato da Alice 7 mega TIM a Fibra 30, sempre con TIM.

Prima avevo un IP variabile, mentre ora ho sempre lo stesso.

Con jdownloader prima al termine di ogni scarico facevo disconnettere tramite script, avevo un nuovo IP e non dovevo aspettare per scaricare dallo stesso free host, ora invece sono bloccato.

Esiste qualche modo/programma/estensione per far figurare un nuovo IP al termine di ogni scarico?

Grazie a chi mi aiuterà!
patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 20:07   #2102
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1111
Presumo che in quei tipi di router non ci sia il comando per disconnettersi e riconnettersi alla rete, in modo da avere un nuovo ip. Banalmente se spegni e riaccendi il router l'indirizzo ip non cambia?
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 09:23   #2103
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ci sono le estensioni per cambiare proxy, non so se vanno con jdown. Oppure ti fai un debrid con i siti da cui scarichi di norma, costano 3 euro al mese.
3 euro? maddai, un po' poco, direi, soprattutto se non ci sono quelli che interessano al tizio in questione, ma soprattutto non è la risposta alla sua domanda.

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Presumo che in quei tipi di router non ci sia il comando per disconnettersi e riconnettersi alla rete, in modo da avere un nuovo ip. Banalmente se spegni e riaccendi il router l'indirizzo ip non cambia?
che TIM abbia ip fisso mi pare stranissimo, con il reset del router dovrebbe cambiare.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 10:16   #2104
Daygon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
che TIM abbia ip fisso mi pare stranissimo, con il reset del router dovrebbe cambiare.
Infatti, dovrebbe bastare spegnerlo e accenderlo
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:29   #2105
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
3 euro alldebrid, poi ovviamente ognuno si sceglie ciò che gli serve, era solo un incipit. La risposta gliel'ho data, il riferimento ai debrid era una cosa in più. Poi se si vuole fare polemica è un altro discorso.
intanto me pare 3.99€ #angoloprecisino
e poi la polemica sempre per il "mepare" parte da te, non volendo rispondere alla domanda diretta ma dire, un'altra cosa (ordino il pesce e il cameriere mi dice meglio che prendi un piatto di pasta)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 14:55   #2106
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Purtroppo di gente come te ne è pieno i blog/forum,
posso dire la stessa cosa di te, quindi pari&patta, ricordandoti che sei te che hai iniziato la polemica andando OT, per il resto non ho letto neanche il resto di quello che hai scritto, quindi non so che altro dirti.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 16:47   #2107
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
YAWN
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:43   #2108
patrick40
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1217
Prima di tutto mi spiace molto che il mio problema abbia generato questi toni... i forum dovrebbero essere posti dove gente gentile aiuta chi - come me - è imbranato, e nient'altro...

Tornando al mio problema, ho seguito i consigli e ho spento tramite il pulsante dietro, e poi riacceso.... e fortunatamente l'IP è cambiato.
Il mio problema nasceva dal fatto che semplicemente spegnendo il PC e poi riaccendendolo, anche dopo parecchie ore, l'IP restava lo stesso, e anche togliendo l'alimentazione dal modem e poi ridandogliela (forse in quest'ultimo caso ho aspettato troppo poco prima di ridare corrente, e mi hanno assegnato lo stesso IP,. ..boh...)

Ora se ci fosse un modo per spegnere e riaccendere via software, potrei provare a far memorizzare la sequenza al software, come feci anni fa con il router ADSL, ma non trovo il manuale d'uso da nessuna parte, e entrando nelle impostazioni non ho visto il modo (ma magari è un limite mio, che non so dove cercare...).. se qualcuno ha/avrà questo modem e trova il modo, gli sarò grato se.... farà un fischio!

Un grazie anche a deepdark per il consiglio su Alldebrid: è vero che non avevo chiesto espressamente info al riguardo, ma è anche vero che ho scritto che sono ignorante in materia, e trovo gentile il fatto che mi abbia dato anche un'informazione "collaterale" a basso costo, e quindi abbordabile, che mi permetterebbe di "risparmiarmi lo sbattimento di disconnessioni/riconnessioni", se i siti dai quali scarico sono supportati (guarderò!).

Grazie ancora a tutti, e lasciamo perdere le polemiche: aiutiamoci in base alle nostre conoscenze e possibilità... per arrabbiarsi ci sono già tante occasioni più serie e più importanti nella vita vera!

patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 19:03   #2109
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da patrick40 Guarda i messaggi
Tornando al mio problema, ho seguito i consigli e ho spento tramite il pulsante dietro, e poi riacceso.... e fortunatamente l'IP è cambiato.
ok. ora si che è tutto normale

Quote:
Il mio problema nasceva dal fatto che semplicemente spegnendo il PC e poi riaccendendolo, anche dopo parecchie ore, l'IP restava lo stesso
ma l'ip non viene dal computer, cosa c'entra se il computer è spento.


Quote:
Ora se ci fosse un modo per spegnere e riaccendere via software,
magara, come dicono quelli bravi.
puoi però provare la configurazione manuale di jdownloader (impostazioni > riconnession > CREA NUOVO SCRIPT), ma non ci mettere troppe speranze.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 09:24   #2110
patrick40
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1217
La marca e il modello del router te li ricordi? Al 99% è possibile riavviarli sempre dal pannello di controllo. Se magari fosse attivo il telnet potresti farti un batch per riavviarlo con un click, senza entrare dentro al pannello. Occhio che mi capitava che anche riavviando il router, caso fortuito, riprendeva lo stesso ip.
P.s. un'altra alternativa potrebbe essere quella di usare un vpn gratuita.

Il modello che mi hanno dato in comodato d'uso è TIM HUB, e ho fatto alcune ricerche in rete per trovare un manuale completo, ma ho trovato solo una semplice guida di 2 pagine che illustra spie e prese.
E preferisco non mettere le mani entrando nelle impostazioni senza una guida, perchè ho paura di far danni, data la mia incompetenza.

Per quanto riguarda telnet, batch, vpn.... non ho assolutamente la minima idea di cosa tu stia parlando, per me è aramaico !

Magari attendo che anche a qualcun altro che usa jdownloader venga consegnato questo router, e che mi insegni come procedere (ammesso che sia possibile fre quello che desidero....)
patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 21:11   #2111
Gatsu1988
Member
 
L'Avatar di Gatsu1988
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 33
Salve io ho un problema di questo tipo. Da un po jdownloader 2 non m i estrae automaticamente alcuni file rar divisi in parti. Il problema che se vado ad estrarlo manualemte mi dice: ''errore di entegrità per i dati compromessi'' e quindi non mi estrae il file.
Qualcuno sa auitarmi? ALcuni file li estrae automaticamente finito il download come ho messo nelle opzioni; altrimi dice errore nell'estrazione e se vado ad estrarlo m,anualemnte non funziona e mi da l'errore sopra indicato.
Per favore se qualcuno sa come aiutarmi ne saarò grato, grazie
Gatsu1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 10:42   #2112
Mudman
Junior Member
 
L'Avatar di Mudman
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 25
Jdownloader 2 e Fibra

Salve ragazzi, sono passato a fibra wind 1giga (840 m/b in realtà) Router Huawei HG8245Q , ho un abbonamento a Easybytez e a Debriditalia e volevo chiedere se c'e' qualche settaggio per farlo andare un po' piu ..per così dire fluido nel senso di scaricare più file alla volta e non come ora 2 o 3 al massimo sempre comunque alla massima velocità.
Mudman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 12:21   #2113
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da Mudman Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono passato a fibra wind 1giga (840 m/b in realtà) Router Huawei HG8245Q , ho un abbonamento a Easybytez e a Debriditalia e volevo chiedere se c'e' qualche settaggio per farlo andare un po' piu ..per così dire fluido nel senso di scaricare più file alla volta e non come ora 2 o 3 al massimo sempre comunque alla massima velocità.
queste impostazioni non ti funzionano?

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 19:30   #2114
vale87rm
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 28
Buonasera, come faccio a scaricare cose che hanno un capcha? In automatico mi apre explorer che non è compatibile... ho scaricato la versione per google e applicato l'estensione ma continua ad aprirsi con explorer.. come lo cambio?
vale87rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 20:41   #2115
black81
Senior Member
 
L'Avatar di black81
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 1793
Stesso problema... lol
black81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 13:07   #2116
mark.effect
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 1
Jdownloader richiede ffmpeg

Salve a tutti, ho un problema con jdownloader, non mi scarica alcuni file, perché mi dice che è richiesto ffmpeg. come posso risolvere questo problema?
mark.effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 15:35   #2117
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1111
Non ti chiede se vuoi scaricarlo? Di solito quando tenti di scaricare un video appare la richiesta di download e installazione di ffmpeg, tu lasciaglielo fare.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 15:49   #2118
Gatsu1988
Member
 
L'Avatar di Gatsu1988
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Gatsu1988 Guarda i messaggi
Salve io ho un problema di questo tipo. Da un po jdownloader 2 non m i estrae automaticamente alcuni file rar divisi in parti. Il problema che se vado ad estrarlo manualmente mi dice: ''errore di integrità per i dati compromessi'' e quindi non mi estrae il file. Devo scaricare i file .rev riparare l'archivio e estrarre il file. Lo fa solo a me?? o è un problema del programma?
Qualcuno sa aiutarmi? ALcuni file li estrae automaticamente finito il download come ho messo nelle opzioni; altrimi dice errore nell'estrazione e se vado ad estrarlo manualemnte non funziona e mi da l'errore sopra indicato.
Per favore se qualcuno sa come aiutarmi ne sarò grato, grazie
Salve ripeto la questione se qualcuno può aiutare
Gatsu1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 17:59   #2119
akuma72
Junior Member
 
L'Avatar di akuma72
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 1
salve qualcuno mi sa dire che velocita devo impostare in jd2 grazie

akuma72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 21:58   #2120
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1204
Ho fibra FTTH, da jdownloader scarico sotto i 10 megabyte/s mentre con internet download manager arrivo anche a 100 con gli stessi file.
Da cosa può dipendere?
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64e) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : DGA4132 (AGTHP)2.2.1 Gui 9.6.75 + Tim FTTH 1000/100
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v