Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2008, 20:52   #1
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
ROUTER ETHERNET/WIFI (SENZA MODEM INTEGRATO)

Questo thread si occupa esclusivamente di Router senza modem ADSL integrato.
Per i router con modem ADSL integrato esiste uno specifico thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900

[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ROUTER ETHERNET SENZA MODEM

Chi si trova nella necessità di condividere fra più client una connessione Ethernet o separare 2 reti Ethernet, dovrà necessariamente puntare su un router senza modem ADSL integrato (un router con modem ADSL integrato è utilizzato per condividere una connessione ADSL); la porta Internet (WAN) del router dovrà essere una porta Ethernet (RJ45), dello stesso tipo delle porte LAN, come in questa immagine:



E' questo ad esempio il caso delle connessioni Internet residenziali fornite da Fastweb, per le quali la connessione ADSL è effettuata dal'HAG
(Home Access Gateway) che dispone di 3 porte Ethernet LAN. Nel caso infatti si disponga di un abbonamento ADSL Fastweb e si voglia condividere la connessione Internet con più di 3 PC, si dovrà collegare in serie all'HAG un router senza modem ADSL integrato.



Riporto quindi una lista (ovviamente non completa, esistono centinaia di modelli) di router ethernet senza modem ADSL incorporato, la maggior parte dei quali integra un access point (router Ethernet WiFi)

[marca: modelli]

D-Link: DGL-4500, DGL-4300, DI-634M, DIR-635, DIR-655, DIR-100, DI-524, DI-624
Linksys: WRT54G/GL/GS, RVS4000, WRT150N
Netgear: WGR614, KWGR614, RP614, WGT624, WPN824, WNR834B, WGT634U, WNR854T, FVS114, FVS124GGE
Asus: RX3041, WL500GP, WL700GE, WL550GE, WL-520gU
Apple: AirPort Extreme, AirPort Express
TP-Link: TL-WR642G/TL-WR641G, TL-WR542G/TL-WR541G, TL-WR340G
USRobotics: USR5462, USR5461, USR8054
Buffalo: WHR-HP-AG108, WHR-G54S-2, WHR-HP-G54-2, Wireless-N Nfiniti
Belkin: G+ F5D7231ef4, N1 F5D8231uk4, G+MIMO F5D9230uk4
Edimax: BR-6204Wg, BR-6304Wg, BR-6216Mg, BR-6504n
Philips: CPWBS054, SNB5600, SNB6500
Atlantis Land: WebShare RB
ZyXEL: P-320W, P-335WT, P-334WH, P-336M, P-324
Sitecom: WL-153, WL-160, WL-173, WL-535
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.

Ultima modifica di pegasolabs : 26-08-2015 alle 21:11.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 20:53   #2
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
service post
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:20   #3
Stefano_1986_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 57
Dato ke è stato aperto questo post ne aprofitto!
come alcuni di voi sanno sono alla ricerca
di un router dalle ottime prestazioni!
il campo si è ristretto a questi 2:

Linksys WRT350N Vs D-Link DIR-655

sembrano tutti e due degli ottimi prodotti!
ora vorrei sapere quale dei due scegliereste voi e SOPRATUTTO il xkè della scelta!
Ho letto molto, e sul DIR-655 ho trovato molte info,
molte meno sul WRT350N.
Rispondete numerosi!
Grazie anticipatamente a tutti!
Stefano
Stefano_1986_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 18:36   #4
Stefano_1986_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 57
nessuno sa aiutarmi?
Stefano_1986_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 18:39   #5
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
preferisco i Linksys rispetto ai D-Link

sembra che tu sia interessato alla tecnologia N, altrimenti ti consiglierei il Linksys WRT54GL
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:38   #6
Stefano_1986_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
preferisco i Linksys rispetto ai D-Link
sembra che tu sia interessato alla tecnologia N, altrimenti ti consiglierei il Linksys WRT54GL
si, son molto iteressato a questa nuova tecnologia :P
tu mi dici che preferisci i linksys...
in base a cosa? cosa hanno di migliore?
pro e contro?

grazie mille x la risposta!
Stefano_1986_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 19:41   #7
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da Stefano_1986_ Guarda i messaggi
si, son molto iteressato a questa nuova tecnologia :P
tu mi dici che preferisci i linksys...
in base a cosa? cosa hanno di migliore?
pro e contro?

grazie mille x la risposta!
La D-Link non brilla per i firmware, non cura molto i firmware
alcuni router Linksys possono essere utilizzati anche con firmware OpenSource(per questo consiglio in modo particolare il WRT54GL)
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 17:22   #8
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
vi prego un consiglio

Salve provo a postare qui per un piccolo aiuto...
la mia situaizone è la seguente:
un NAS Synology collegato ad un Router Linksys WRT54GS.
Un notebook collegato ad esso tramite wifi (più una xbox 360 e uno smartphone in wifi e infine un altro pc fisicamente vicino al router via cavo).
Ho bisogno di spostare i dati dal notebook al NAS e viceversa con una velocità simile ad una usb 2.0.
Da quello che ho letto wifi è praticamente impossibile andare oltre gli 80mbps anche con 802.11N, quindi penso di far passare un cavo ethernet da 10m per collegare il router al mio portatile.
ora ho provato a collegare il router Linksys al portatile via ethernet e va a circa 10mb al secondo. Sul Thread ufficiale del D-link DIR-655 il gentilissimo alpiliguri mi ha detto che riesce a trasferire i file dal nas al pc via cavo ethernet a 37MB al secondo circa!!!
Ora vorrei cheidervi se tanto a me non interessa la "portata del segnale" abitando in un appartamento non molto esteso (e tutto su un unico piano) e visto che le distanze sono dell'ordine di una decina di metri, se prendo il DIR-615 va bene lo stesso?
Oppure c'è un altro modello Linksys di pari caratteristiche visto che questo che ho non mi ha MAI dato un solo problema?
Grazie in anticipo!

nota: per ora dal sito ufficiale Linksys ho visto: Router WiFi WRT150N-EU, LINKSYS WRVS4400N e il WRT350N
Sto valutando quindi 6 modelli, questi 3 della Linksys e 3 della D-Link (Dir-615, 635 e 655)
Ma quale scegliere?
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd

Ultima modifica di 7wolf : 19-02-2008 alle 17:52.
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 23:22   #9
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Su un altro forum americano ho trovato questa stralcio che vi riporto:

DGL-4500 and DIR-855 are both dualband wireless (2.4GHz and 5GHz).

DIR-655 and DIR-660 are both single band (2.4GHz).

DIR-655 vs DIR-660 - These two are exactly the same routers, except the 660 is a limited edition of the 655 with the onboard display that is found on the has the DGL-4500 gaming router. Therefore, they are single-band (2.4GHz) wireless routers.

DIR-655 vs DIR-855 - The major differences are in performance, where the 655 is single-band and 855 is dual-band wireless, and the onboard display (found on the 855, 660, and 4500). I have the 655, and it works perfect for me (after working out the kinks). I tried my neighbor's 4500, and for my everyday uses I found no significant difference between the two. I have the 855, and it works great, except it still has some issues regarding the wireless connection getting dropped for SOME (not all) wireless computers. I will give it another few weeks, and if I still can't get it to work I am going to return the 855, and will wait for v2 to come out.


insomma il DIR-655 sembra comportarsi molto bene, spero sia "duro a morire" come il mio WRT54GS acquistato in america quando qui ancora non si trovava e mai dato un solo problema... non trovo un prodotto Linksys di pari performance, almeno guardando questa comparazione (già linkata da altri utenti):
http://www.smallnetbuilder.com/compo...rt/Itemid,189/
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd

Ultima modifica di 7wolf : 19-02-2008 alle 23:29.
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 08:51   #10
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Su quel sito ci trovi anche la recensione completa del dir 655 e di altri router. Comunque da quello che leggo nel thread ufficiale il 655 si comporta bene, nei limiti del draft n.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 10:31   #11
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Su quel sito ci trovi anche la recensione completa del dir 655 e di altri router. Comunque da quello che leggo nel thread ufficiale il 655 si comporta bene, nei limiti del draft n.
nei limiti del draft 2.0 intendi? a quali limiti ti riferisci? potresti dirmelo please?
grazie per la risposta
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 11:55   #12
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Al fatto che non è ancora uno standard. Quindi non garantisce ancora le prestazioni promesse. Quindi al fatto che le prestazioni sono molto variabili anche in base all'accoppiamento con l'adattatore wifi draft n. Che potrà non esserci piena compatibilità con i dispositivi che saranno prodotti basandosi sul futuro standard.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:29   #13
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
ok alla fine ho preso un 655 ora però mi serve un access point a cui collegarci la xbox 360, ho visto questo:
La Fonera
altrimenti mi sembra un'ottima accoppiata questa:
"Specifica il modello"
che ne pensate? Il fonera si trova ad un prezzo davvero ridicolo e ne ho sentito parlare bene in giro...
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd

Ultima modifica di pegasolabs : 20-02-2008 alle 13:44. Motivo: Link ad aste online ed eShop singoli vietate
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:45   #14
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Link ad aste online ed eShop singoli vietate. Post editato.
Della fonera con firmware moddato se ne parla bene sembra In rapporto al prezzo): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1675463.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:03   #15
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Link ad aste online ed eShop singoli vietate. Post editato.
Della fonera con firmware moddato se ne parla bene sembra In rapporto al prezzo): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1675463.
OPS ti chiedo scusa e grazie per averlo editato e linkato!
Ho preso 2 fonera non plus con una antenna x soli 17€ spedizione inclusa
Mi sembra impossibile!!!
Speriamo funzioni come dicono
In passato ho già flashato il firmware ddt sul mio WRT54GS dovrebbe essere più o meno lo stesso procedimento (almeno come difficioltà ).
boh a me sembra un affarone cmq! Speriamo bene
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:29   #16
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
...azz mi era sfuggito questo thread ufficiale...

congratulazioni Harry...
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:04   #17
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Ho "alice tutto incluso" e mi serve utilizzare il Voip, ad oggi ho sempre usato il Netgear834GT una belva, ma adesso sono costretto ad usare l'AliceGate W2+ proprio per il Voip.

Sto "alicegate" però non mi convince molto, non regge carichi eccessivi di lavoro (download multipli e splittati) ad ogni modo devo quindi prendere un router, sono indeciso tra il Dlink 655 (circa 150€) ed il 615 che costa 50€.

Qualcuno uso il 655 in abinamento con il Gate2plus di Telecom? Si comporta bene? supporta molti carichi senza problemi?

Cioè vorrei capire se mettendo un router, sarà quest'ultimo a farsi carico di tutte le operazioni come gestire un elevato numero di connessioni, porte, fw etc... o invece sarà sempre il modem a doverlo fare, perchè in questo ultimo caso sarebbero soldi buttati al vento, essendo il gate pirelli una chiavica di modem.

La differenza di prezzo tra il 615 ed il 655 è notevole, sapreste dirmi in cosa differiscono? Ad esempio il processore è lo stesso?

thx
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:30   #18
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Ho "alice tutto incluso" e mi serve utilizzare il Voip, ad oggi ho sempre usato il Netgear834GT una belva, ma adesso sono costretto ad usare l'AliceGate W2+ proprio per il Voip.

Sto "alicegate" però non mi convince molto, non regge carichi eccessivi di lavoro (download multipli e splittati) ad ogni modo devo quindi prendere un router, sono indeciso tra il Dlink 655 (circa 150€) ed il 615 che costa 50€.

Qualcuno uso il 655 in abinamento con il Gate2plus di Telecom? Si comporta bene? supporta molti carichi senza problemi?

Cioè vorrei capire se mettendo un router, sarà quest'ultimo a farsi carico di tutte le operazioni come gestire un elevato numero di connessioni, porte, fw etc... o invece sarà sempre il modem a doverlo fare, perchè in questo ultimo caso sarebbero soldi buttati al vento, essendo il gate pirelli una chiavica di modem.

La differenza di prezzo tra il 615 ed il 655 è notevole, sapreste dirmi in cosa differiscono? Ad esempio il processore è lo stesso?

thx
ti posso rispondere io per quello che ho letto su altri forum:

il 655 differisce dal 615 dato che supporta la GigaLan (10/100/1000 mbit) su ethernet (mentre il 615 solo 10/100mbit), ha un processore più veloce e reattivo, ha una certificazione N draft 2.0 (il 615 ha la vecchia generazione draft 1.0 e con sole 2 antenne invece di 3), ha la porta USB per la configurazione (mancante del tutto sul 615, ma credo cmq inutile almeno per me), infine da quello che ho letto sembra sia più stabile e performante soprattuto in ambito p2p e trasmissione WiFi ed Ethernet all'interno della propria rete domestica.

cmq io ho preso il DIR-655 da un vero e proprio negozio che vende anche su un noto sito di aste a 120€ spedito
basta cercare DIR-655 su quel noto sito di aste e lo trovi subito
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:53   #19
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Grazie dela spiegazione.
Wolf ma tu lo usi abinato al Gate di alice?
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:05   #20
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Grazie dela spiegazione.
Wolf ma tu lo usi abinato al Gate di alice?
no ho fastweb a casa anche se idealmente la situazione è simile, avendo anche io un "accricco" che fa da modem adsl e il DIR-655 lo userei per la lan domestica
Cmq lo sto aspettando, ci vogliono 10 giorni circa dal momento dell'acquisto prima che arrivi (forse costa meno proprio perchè non l'hanno in pronta consegna, ma non ho tutta qusta fretta sono sotto esame e sto aspettando anche i 2 fonera quindi...) nn vedo l'ora
Se anche tu nn hai fretta puoi attendere con me quando mi arriverà il tutto così poytò dirti come si comporta e se tutto funzionerà come dovrebbe

Anyway, felice di esserti stato di aiuto e buona scelta
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v