Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2017, 18:54   #2821
d.lo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1669
Ciao ragazzi, io sto valutando se cambiare la batteria al mio 5s. Trovo sconveniente passare per apple spendendo 80€, tuttavia nella attuale generazione di smartphone non ho individuato un degno sostituto, tranne forse l'SE che però trovo troppo vecchio per investirci qualche soldo. Pensavo quindi di rivitalizzare il mio attuale device che mi ha dato e mi da tutt'ora tante soddisfazioni. Dovrei cambiare anche la pulsanteria perché diversi tra bottoni e bottoncini danno vari problemi. Pensavo di acquistare i ricambi da ifixit per un totale di circa 30€ più spedizioni, qualcuno ha consigli su chi rivolgersi in alternativa? Conoscete ifixit? Vende roba di qualità?

Avevo già provato a rivitalizzare il mio vecchio 3gs a suo tempo con una pratica simile, ma rimasi vittima di ricambi di scarsa qualità su ebay e quindi a sto giro ci voglio andare coi piedi di piombo.

Ripeto passare per apple per un device così vecchio (comprato al lancio) mi sembra sconveniente, sono tutta via al corrente del fatto che apple non fornisce ricambi originali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
zotac nforce 780i supreme; 4 gb corsair dominator pc8500 1066mhz; zotac gtx 295;intel core 2 quad q9300@3.5 ghz 1.32v; cooled by zerotherm zen fz120 nanoxia edition;
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 06:27   #2822
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io sto valutando se cambiare la batteria al mio 5s. Trovo sconveniente passare per apple spendendo 80€, tuttavia nella attuale generazione di smartphone non ho individuato un degno sostituto, tranne forse l'SE che però trovo troppo vecchio per investirci qualche soldo. Pensavo quindi di rivitalizzare il mio attuale device che mi ha dato e mi da tutt'ora tante soddisfazioni. Dovrei cambiare anche la pulsanteria perché diversi tra bottoni e bottoncini danno vari problemi. Pensavo di acquistare i ricambi da ifixit per un totale di circa 30€ più spedizioni, qualcuno ha consigli su chi rivolgersi in alternativa? Conoscete ifixit? Vende roba di qualità?

Avevo già provato a rivitalizzare il mio vecchio 3gs a suo tempo con una pratica simile, ma rimasi vittima di ricambi di scarsa qualità su ebay e quindi a sto giro ci voglio andare coi piedi di piombo.

Ripeto passare per apple per un device così vecchio (comprato al lancio) mi sembra sconveniente, sono tutta via al corrente del fatto che apple non fornisce ricambi originali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
io dopo 3 anni e mezzo di utilizzo con una ricarica al giorno ero arrivato al punto che dopo 3 o 4 ore lontano dal caricatore il telefono era già al 40-50%, e presentava spegnimenti random senza preavviso.
Ho comprato una batteria nuova su iFixit insieme ai tools per sostituirla, ho speso mi pare poco più di 30 euro tutto compreso (batteria+tools+spedizione), lo rifarei mille volte.
Trovi le istruzioni di sostituzione molto dettagliate sempre sullo stesso sito dove l'ho acquistata, direi che con un po' di attenzione si riesce senza problemi e senza fare danni.
Telefono rinato, considerate che in questi giorni con il mio uso normale vado a dormire la sera con ancora 30-40% di batteria.

Devo segnalare le seguenti cose:
  • Durante la rimozione della vecchia batteria non è stato semplicissimo rimuovere le bande adesive (sotto di essa) che la tengono incollata alla scocca. Le istruzioni che si trovano in giro sono molto dettagliate (anche molti videotutorial su youtube), ma non ci sono proprio riuscito a non romperle. Ho risolto con una bella scaldata con asciugacapelli e del filo interdentale fatto passare sotto alla batteria vecchia per separala dalla scocca.
  • Una volta ogni tanto (1 volta al mese circa) la batteria si scarica più velocemente del normale, non sono riuscito a capire perché, come se la carica durante la notte precedente non fosse andata a buon fine (l'indicatore segna lo stesso 100%, ma Battery Life con cui monitoro la batteria segnala una capacità massima ridotta). Lo ricarico di nuovo ed il giorno dopo torna perfetto. Perfetto anche per Battery Life. Vi farò sapere se mi capita ancora, ma direi che per ora succede raramente.

Confermo i casi sporadici in cui la capacità della batteria risulta più che dimezzata, tipo 600mAh di capacità massima contro i 1550mAh nominali, in quei giorni lì mi rode il culo, ma una ricarica riporta tutto alla normalità.

Questa è la situazione al momento con una batteria ifixit che ha 6 mesi di vita ed almeno 1 ciclo di ricarica al giorno.

__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 08:00   #2823
d.lo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Confermo i casi sporadici in cui la capacità della batteria risulta più che dimezzata, tipo 600mAh di capacità massima contro i 1550mAh nominali, in quei giorni lì mi rode il culo, ma una ricarica riporta tutto alla normalità.

Questa è la situazione al momento con una batteria ifixit che ha 6 mesi di vita ed almeno 1 ciclo di ricarica al giorno.



Beh direi ottimo, alla fine io sarei a posto se mi tenesse un altro anno, poi cambierò quasi sicuramente device.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
zotac nforce 780i supreme; 4 gb corsair dominator pc8500 1066mhz; zotac gtx 295;intel core 2 quad q9300@3.5 ghz 1.32v; cooled by zerotherm zen fz120 nanoxia edition;
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 09:40   #2824
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
Beh direi ottimo, alla fine io sarei a posto se mi tenesse un altro anno, poi cambierò quasi sicuramente device.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a meno di non beccare un pezzo difettato credo che per un anno andrai alla grande.

Fa attenzione quando la cambi a non danneggiare nulla -connettori vari- ed attenzione a non perdere la clip del connettore del sensore di impronte che al momento di aprire lo schermo, se fatto con irruenza, può saltare via.

Anche il mio obiettivo è di fare un altro anno, ho comprato questo 5s nel 2013, ed ios11 a parte sono molto soddisfatto a distanza di 4 anni.
5 anni totali sarebbe un ottimo lasso di tempo per giustificare la spesa iniziale, poi l'anno prossimo passerei a quello che sarà l'ultimo iphone uscito con l'obiettivo di farlo durare altrettanto.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 13:14   #2825
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Stesso problema anche io con il 5s, è un problema di connettore lightning lato telefono.
Provato con 3 cavi diversi, 2 apple ed 1 belkin. Se non si spinge a fondo non va la ricarica.
Non so quanti costi la riparazione ufficiale, non credo sia difficile cambiarlo in casa.

Per fortuna mi è capitato a ridosso del lancio del X, ho preso quello ed il 5S l'ho dato indietro per prendere un SE alla mia ragazza (adesso lo scontano del 10% come "allineamento prezzo"), me l'hanno valutato 70€ nonostante avesse lo schermo anche un po' sollevato.

Ciao, se leggi sopra ho risolto, il connettore all'interno era sporco, tanto che ho dovuto raschiare via lo sporco e la polvere che aveva formato un vero e proprio strato sopra i contatti. Ma leggo che lo hai venduto, peccato.

saluti
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 13:20   #2826
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Ciao ragazzi,
credo che anche la batteria del mio 5s stia cedendo dopo 1 anno e mezzo di utilizzo.
In pratica a volte mi capita che al 25%, mentre lo uso, di colpo scende all'1% e si spegne

Essendo ancora in garanzia, se il problema si ripresenta, conviene farlo controllare?
Oppure fare una "calibrazione" (così ho letto) della batteria?

Inoltre da quando ho aggiornato iOS alcune app (soprattutto safari) mi risultano più lente...è capitato anche a qualcun'altro?
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 13:45   #2827
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
credo che anche la batteria del mio 5s stia cedendo dopo 1 anno e mezzo di utilizzo.
In pratica a volte mi capita che al 25%, mentre lo uso, di colpo scende all'1% e si spegne

Essendo ancora in garanzia, se il problema si ripresenta, conviene farlo controllare?
Oppure fare una "calibrazione" (così ho letto) della batteria?

Inoltre da quando ho aggiornato iOS alcune app (soprattutto safari) mi risultano più lente...è capitato anche a qualcun'altro?
ti conviene fare la calibrazione.
per il fatto che sia più lento dopo l'aggiornamento è normale... purtroppo
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 07:19   #2828
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
ti conviene fare la calibrazione.

per il fatto che sia più lento dopo l'aggiornamento è normale... purtroppo


Capisco..
Se mi succede di nuovo provo la calibrazione!

Grazie!
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 10:08   #2829
d.lo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

credo che anche la batteria del mio 5s stia cedendo dopo 1 anno e mezzo di utilizzo.

In pratica a volte mi capita che al 25%, mentre lo uso, di colpo scende all'1% e si spegne



Essendo ancora in garanzia, se il problema si ripresenta, conviene farlo controllare?

Oppure fare una "calibrazione" (così ho letto) della batteria?



Inoltre da quando ho aggiornato iOS alcune app (soprattutto safari) mi risultano più lente...è capitato anche a qualcun'altro?


Portalo comunque a far vedere visto che è in garanzia. A me ha iniziato a dare problemi dopo quasi 4 anni la batteria. Un anno e mezzo non mi sembra normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
zotac nforce 780i supreme; 4 gb corsair dominator pc8500 1066mhz; zotac gtx 295;intel core 2 quad q9300@3.5 ghz 1.32v; cooled by zerotherm zen fz120 nanoxia edition;
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 07:02   #2830
IlBeppe
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 114
Solitamente le batterie non ufficiali ed economiche incominciano a dare segni di cedimento dopo pochi mesi, le batterie ufficiali tengono la carica in maniera costante, salvo difetti come la batteria del vecchio 5
Concordo con il consiglio di portare il tuo iphone al centro autorizzato della tua città.
IlBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 07:19   #2831
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Per ora sono stati solo due episodi a circa un mese di distanza...e coincidenza o no, dopo l’aggiornamento a iOS 11.
Ora la calibrazione non ancora la faccio, ma sono arrivato a scaricare l’iPhone fino al 2% senza problemi o spegnimenti. Ho ancora sei mesi di garanzia, ma prima dello scadere ne usufruirò
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 11:42   #2832
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Ragazzi, la scimmia per l'iphone X ha vinto.

A questo punto ho un'amico interessato al mio 5s 32Gb.
Il telefono è in perfette condizioni estetiche, sempre protetto con cover, vetro temperato, completo di scatola, caricatore ed accessori.
Sono disponibile anche a sostituire a mie spese la batteria (già sostituita in passato) che non si sta comportando benissimo (comprerei batteria di ifixit a circa 25 euro, che poi sostituirei io).

Che prezzo fareste voi considerando che la persona è un amico, quindi non voglio rifilare fregature, e voglio sia soddisfatto dell'acquisto.

100 euro sono troppi?
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 23-11-2017 alle 14:37.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 09:15   #2833
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Ciao ragazzi! qualcuno ha sostituito la batteria del suo 5s per fatti suoi? Io sono indeciso fra quella di ifixit e niente link a negozi online, grazie (che sembra originale ma potrebbe benissimo non esserla). Cosa suggerite?
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)

Ultima modifica di Ziosilvio : 05-01-2018 alle 19:56. Motivo: niente link a negozi online, grazie
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 11:21   #2834
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
mi sembra impossibile che sia originale...a meno che non sia stata tolta da un altro iphone 5s, però a quel punto non sarebbe più nuova.

boh se vuoi fare tu il cambio prendine una affidabile che costi il meno possibile. io sinceramente farei fare ad apple oppure prenderei direttamente un SE che ormai si trovano a "poco" ed è un upgrade importante e duraturo
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 19:56   #2835
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Niente link a negozi online, grazie.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 20:14   #2836
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
io ho un iphone con la batteria al 50%!
non credevo potesse scendere così in basso !

mi conviene farla riparare dalla apple per 30e



però mi sembra uno cosa stranissima : anche il vecchio Iphone 4S ha la batteria sopra il 90%.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 23:10   #2837
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io ho un iphone con la batteria al 50%!
non credevo potesse scendere così in basso !

mi conviene farla riparare dalla apple per 30e



però mi sembra uno cosa stranissima : anche il vecchio Iphone 4S ha la batteria sopra il 90%.
sbaglio o la promozione apple per le batterie parte da iPhone 6?
fosse incluso anche il 5s, ovviamente conviene farlo da loro.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 00:45   #2838
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
sbaglio o la promozione apple per le batterie parte da iPhone 6?
fosse incluso anche il 5s, ovviamente conviene farlo da loro.
sembra impossibile, ma è un iphone 6 quello con la batteria al 50%
tutti gli altri anche vecchissimi sono sopra il 90%!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 08:41   #2839
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Chi ha iPhone 5s si sbrighi a fare il downclock prima che chiudono le firme:
IMG_0274.JPG


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 09:58   #2840
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Buongiorno.

Alla fine mi sono deciso e ho cambiato la batteria al mio 5s, presso una Clinica Iphone, lavoro eseguito davanti i miei occhi con molta perizia, con 55 euro ho ridato vita a questo telefono che considero ancora molto valido.
Sono al secondo ciclo di ricarica e l'autonomia è incredibile, sfioro i due giorni di utilizzo, mentre prima a metà giornata era cotto.
Dimenticavo IOS 10.3.3 a fare l'aggiornamento non ci penso proprio.

saluti
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v