Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2009, 12:18   #1
thevortex46
Bannato
 
L'Avatar di thevortex46
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Messaggi: 1337
3Power10 e superinternet

Oggi sono passato da wind (vergognosa) è ho attivato queste 2 offerte spettacolari! Mi hanno subito attivato tutto, appena inserito la sim mi sono arrivati sms con la conferma dell'attivazione! Se chiamo il 4330 mi da il credito ma per sapere di 3Power10?
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:17   #2
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
Oggi sono passato da wind (vergognosa) è ho attivato queste 2 offerte spettacolari! Mi hanno subito attivato tutto, appena inserito la sim mi sono arrivati sms con la conferma dell'attivazione! Se chiamo il 4330 mi da il credito ma per sapere di 3Power10?
devi chiamare il 4321 e premere 3

ti consiglio di registrarti sul sito della 3
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...n_ITA_HTML.xsl
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 15:24   #3
K1nd3R
Senior Member
 
L'Avatar di K1nd3R
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 643
io ho attivato una power10 ric sabato,attiva da domenica,stamattina attraverso il 4321 ho attivato superinternet ma nn ho ancora ricevuto l'sms di notifica,finchè non arriva occhio a non dilapidare il credito.
sul sito me la da' come in risoluzione.....
__________________
CoolerMaster TD500Mesh/Ryzen 7 5800x/AIO360mm Deepcool/Gigabyte x570 elite/4x8gb Crucial ball.3600CL16/MSI RTX3080 Z Trio 10GB/Atada nVME 4.0 1Tb/3x ssd vari/
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:12   #4
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
io ho attivato una power10 ric sabato,attiva da domenica,stamattina attraverso il 4321 ho attivato superinternet ma nn ho ancora ricevuto l'sms di notifica,finchè non arriva occhio a non dilapidare il credito.
sul sito me la da' come in risoluzione.....
se l'hai attivata stamattina sarà attiva da stasera a mezzanotte
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:26   #5
lubrax
Senior Member
 
L'Avatar di lubrax
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
Messaggi: 421
Ma se uno attiva oggi superinternet paga 5€ per 5gg?

Inoltre avete visto queste clusole dell'offerta 3power10?

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
lubrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:28   #6
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da lubrax Guarda i messaggi
Ma se uno attiva oggi superinternet paga 5€ per 5gg?

Inoltre avete visto queste clusole dell'offerta 3power10?

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
i primi 5€ non li paghi

quelle clausule sono presenti nelle tariffe ricaricabili ed abbonamento di tutti i gestori ma non vengono mai applicate tranne in casi di evidenti abusi

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=629847
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:37   #7
Cuz
Senior Member
 
L'Avatar di Cuz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
Messaggi: 369
ricaricabile

Io ho fatto 3Power10 e naviga3 per una ricaricabile e mi sembrano buone.
Vodafone e' lontanissima da tariffe come queste.
Oltretutto venendo da vodafone ho chiesto il 14 Novembre la portabilita' del numero.
Doveva essere attivata il 24 ma per problemi di aggiornamenti di tutti gli operatori (cosi mi hanno detto al 133) ci vorra' almeno fino a fine mese ma probabilmente in Dicembre dovro' rifare la procedura. Si rischia di andare a meta dicembre se non oltre..
Assurdo.
Qualcun'altro ha avuto questo problema?
__________________
Dell 9300 1,73Ghz 1Gb RAM geforce6800go hd 60gb hitachi 7200rpm dvd-writer sony dw-d56a
Nokia N80
Cuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:23   #8
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Anche io ieri sono passato da tim (con tariffa tim club) a 3power10 con opzione superinternet (quella da 5€ per un mese). avrei un paio di domande:
- come fare per evitare di collegarmi ad internet quando non sono sotto copertura 3?
- che cosa si intende per "un mese di navigazione"? se attivo il 15 del mese è valida fino al 30 dello stesso oppure fino al 15 del mese successivo?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:47   #9
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Anche io ieri sono passato da tim (con tariffa tim club) a 3power10 con opzione superinternet (quella da 5€ per un mese). avrei un paio di domande:
- come fare per evitare di collegarmi ad internet quando non sono sotto copertura 3?
- che cosa si intende per "un mese di navigazione"? se attivo il 15 del mese è valida fino al 30 dello stesso oppure fino al 15 del mese successivo?
- dipende dal cellulare
- fino a 15 del mese successivo
sul sito è scritto che è valida fino a fine mese ma non è così sono 30 gionri effettivi dall'attivazione
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:50   #10
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Cuz Guarda i messaggi
Io ho fatto 3Power10 e naviga3 per una ricaricabile e mi sembrano buone.
Vodafone e' lontanissima da tariffe come queste.
Oltretutto venendo da vodafone ho chiesto il 14 Novembre la portabilita' del numero.
Doveva essere attivata il 24 ma per problemi di aggiornamenti di tutti gli operatori (cosi mi hanno detto al 133) ci vorra' almeno fino a fine mese ma probabilmente in Dicembre dovro' rifare la procedura. Si rischia di andare a meta dicembre se non oltre..
Assurdo.
Qualcun'altro ha avuto questo problema?

ti consiglio di chiamare il 411599 che è il servizio della 3 dedicato proprio alla portabilità

per quanto rigurda i ritardi purtoppo non se l'unico perchè devono ancora finire di elaborare tutte le pratiche sospese per l'aggiornamento dei sistemi dal 16 al 23 novembre

non devi fare un'altra richiesta, basta contattare il 411599 o a limite dal sito www.shop3.it

ti consiglio di controllare la data aggiornata per il completamento della portabilità chiamando il 4321 e premendo 3
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:53   #11
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
- dipende dal cellulare
Ho un'omniaHD......forse basta lasciare il telefono in modalità GSM anzichè UMTS?
Un'altra cosa, per il credito residuo devo chiamare il 4312? e per disattivare/rinnovare l'opzione superinternet devo sempre farlo chiamando il 4312 oppure è possibile farlo con un sms come con TIM?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 17:57   #12
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Ho un'omniaHD......forse basta lasciare il telefono in modalità GSM anzichè UMTS?
Un'altra cosa, per il credito residuo devo chiamare il 4312? e per disattivare/rinnovare l'opzione superinternet devo sempre farlo chiamando il 4312 oppure è possibile farlo con un sms come con TIM?
no si connette lo stesso a causa dei widget
basta selezionare un'altro profilo di connessione, non quello della 3 oppure da
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930703




Se non volete proprio collegarvi in nessun caso con le connessioni a pagamento andate su MENU'-IMPOSTAZIONI-CONNETTIVITA'-DESTINAZIONI e modificate i punti di accesso Vodafone WEB cambiando il nome punto di accesso (ad esempio aggungendo dopo "web/wap.omnitel.it" un altra parola o un numero così comunque se vi servirà basterà cancellare questa parola o numero in più per riavere le impostazioni giuste)



puoi fare lo stesso con la 3 modificando tre.it in web/tre.it

si tramite il 4321 o dall'area clienti fissa o mobile che è sempre gratuita
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare

Ultima modifica di skinneriano : 29-11-2009 alle 18:02.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:12   #13
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
no si connette lo stesso a causa dei widget
basta selezionare un'altro profilo di connessione, non quello della 3 oppure da
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930703




Se non volete proprio collegarvi in nessun caso con le connessioni a pagamento andate su MENU'-IMPOSTAZIONI-CONNETTIVITA'-DESTINAZIONI e modificate i punti di accesso Vodafone WEB cambiando il nome punto di accesso (ad esempio aggungendo dopo "web/wap.omnitel.it" un altra parola o un numero così comunque se vi servirà basterà cancellare questa parola o numero in più per riavere le impostazioni giuste)



puoi fare lo stesso con la 3 modificando tre.it in web/tre.it

si tramite il 4321 o dall'area clienti fissa o mobile che è sempre gratuita
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
Si, quella discussione l'avevo letta, ma la mia richiesta era un'altra. Supponiamo che sono in treno, parto dalla mia città sotto copertura 3 poi mi sposto di 10Km e senza accorgermene vado in roming con TIM (a quel punto pagherei quindi). E' possibile fare in modo che quando passo ad altra rete la connessione cada?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:14   #14
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Si, quella discussione l'avevo letta, ma la mia richiesta era un'altra. Supponiamo che sono in treno, parto dalla mia città sotto copertura 3 poi mi sposto di 10Km e senza accorgermene vado in roming con TIM (a quel punto pagherei quindi). E' possibile fare in modo che quando passo ad altra rete la connessione cada?
col tuo cell no
puoi bloccarlo in umts
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:31   #15
giustino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
col tuo cell no
puoi bloccarlo in umts
volevi dire gsm...in umts mi andrebbe in roaming!
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 18:32   #16
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
volevi dire gsm...in umts mi andrebbe in roaming!
no umts
cioè selezioni umts nelle impostazioni rete
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 19:25   #17
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
hanno procastinato 3power10 a fine gennaio! stavo per uscire aperdifiato e invece ci andrò domani. voglio attivare esattamente queste due offerte. nel caso sarebbe possibile usare la sim per certi epriodi solo su chiavetta per far navgare in internet un pc?

sapete quale potrebbe essere il cellulare più semplice da usare, epr mio padre, cioè leggere sms e fare rispondere3 a chiamate, schermo grande, e però funzione tethering per poi farlo navigare dal computer con questa sim?
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 19:35   #18
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
hanno procastinato 3power10 a fine gennaio! stavo per uscire aperdifiato e invece ci andrò domani. voglio attivare esattamente queste due offerte. nel caso sarebbe possibile usare la sim per certi epriodi solo su chiavetta per far navgare in internet un pc?

sapete quale potrebbe essere il cellulare più semplice da usare, epr mio padre, cioè leggere sms e fare rispondere3 a chiamate, schermo grande, e però funzione tethering per poi farlo navigare dal computer con questa sim?
si è possibile, ti consiglio di richiedere l'attivazione gratuita per il primo mese al negoziante assieme alle altre opzioni che possono servirti
http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=586&fil=82_1

come cellulare io ho regalato a mio padre l'lg u8360 che è davvero facile da usare, ha tasti molto grandi così come i menu interni però non è utilizzabile come modem dal momento che non è neppure hsdpa

potresti prenderti il nokia 5320 che è hsdpa ed ha tasti grandi e a parte questo è un ottimo telefono specialmente a questo prezzo
http://www.tim.it/consumer/c365/i564...33/prodotto.do
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 19:58   #19
ture1989
Member
 
L'Avatar di ture1989
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Floridia (SR)
Messaggi: 42
Salve ragazzi, ho una domanda: ho attivato la super internet, come posso fare a sapere quanto ho consumato dei 3GB mensili?
__________________
Intel Core 2 Duo e6300@3,220Ghz | GIGABYTE GA-P35-DS3R | 2x1 GB CRUCIAL BALLISTIX TRACER PC2-8500@ 920MHz 4-4-4-12 | 2x SEAGATE BARRACUDA 80GB RAID0 | GigaByte GeForce 8800 GT | CASE APEVIA X-CRUISER | LETTORE DVD LG & PIONEER DVR-111D
ture1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 20:28   #20
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da ture1989 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho una domanda: ho attivato la super internet, come posso fare a sapere quanto ho consumato dei 3GB mensili?
chiamando il 4330 e premendo 2
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v