Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2017, 15:06   #41
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Dovreste usare più tattica allora, come già scritto giustamente il gioco è molto più profondo di quello che sembra.

Stare alla larga dai centri urbani consente una vita decisamente più longeva, tanto il loot è quasi lo stesso ovunque..

è vero che la mappa "forza" ad andare in una determinata zona ma inizialmente si può andare in qualsiasi parte della mappa per trovare equip.

Secondo, per gli spostamenti dovete usare i mezzi, in modo da poter lootare una parte opposta della mappa in poco tempo..

ovvio che quando il cerchio si restringe si deve convergere, e anche li si possono usare tante tattiche diverse.. aspettare al centro oppure stare al confine, dipende anche dalle armi (e dalle ottiche) che si hanno
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:18   #42
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Potrei specificare per l'ennesima volta "dopo i primi minuti di partita" ma temo che sia fiato sprecato.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:50   #43
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
mi pare la copia sputata di king of the kill, grafica dx9 e movimenti alla boris karlof inclusi


ma perchè dovrei pagare per una cosa simile? e gli early access......mah, bho, mah..........ma sono tremendamente ot.......
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 17:03   #44
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il punto è che non puoi scegliere tu dove combattere. Ad esclusione della fase iniziale è la Safe Zone che decide, e nel 90% dei casi non è in città. Inoltre a fine partita è talmente veloce che metà dei giocatori sono costretti a correre in campo aperto, dove appunto solo AR e Sniper hanno senso.
Vero che non puoi scegliere dove combattere ma (ti dò ragione) seppure limitatamente, puoi scegliere il contesto iniziale, ed è già qualcosa. Poi chiaro che le situazioni variano...ma a questo punto suggeriamo di mettere tra i requisiti hardware "Tanta Pazienza" 😂

Ultima modifica di oniac : 24-04-2017 alle 17:05.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 17:42   #45
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il punto è che non puoi scegliere tu dove combattere. Ad esclusione della fase iniziale è la Safe Zone che decide, e nel 90% dei casi non è in città. Inoltre a fine partita è talmente veloce che metà dei giocatori sono costretti a correre in campo aperto, dove appunto solo AR e Sniper hanno senso.
Sono la metà dei giocatori che non hanno ancora imparato a giocare.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 17:43   #46
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
mi pare la copia sputata di king of the kill, grafica dx9 e movimenti alla boris karlof inclusi


ma perchè dovrei pagare per una cosa simile? e gli early access......mah, bho, mah..........ma sono tremendamente ot.......
Siccome non hai idea di cosa stai dicendo, perché sei entrato per postare?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 18:59   #47
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
mi pare la copia sputata di king of the kill, grafica dx9 e movimenti alla boris karlof inclusi


ma perchè dovrei pagare per una cosa simile? e gli early access......mah, bho, mah..........ma sono tremendamente ot.......
E' una tua opinione personale e va rispettata ovviamente, ma indirettamente stai dando degli idioti a noi che l'abbiamo comprato

E comunque mi fiderei più di chi l'ha comprato, di chi non lo ha nemmeno provato

Onestamente sono molto soddisfatto, e comunque i developer devono pure guadagnare qualche soldo, alla fine lavorano per migliorare le nostre esperienze di gioco, a parer mio, stanno facendo un lavoro da dio per quanto riguarda i fix, la prima settimana era ingiocabile, dopo una settimanagia era mezzo fixato, adesso il lag è veramente basso

E onestamente va apprezzato il lavoro che stanno facendo

E comunque Con h1z1 c'entra solo il fatto che sono due battle royal, per quanto riguarda il resto, sono simili, ma tanto simili quanto differenti in tutti i dettagli..

Secondo me
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 19:02   #48
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Comunque, io farei una cosa giusto per rendere meno frustrante il gioco, la velocità del cerchio blu, renderla uguale a quando si corre senza armi

Lo so, è un vantaggio notevole, però gli ultimi cerchi sono frustranti XD
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 19:07   #49
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Dovreste usare più tattica allora, come già scritto giustamente il gioco è molto più profondo di quello che sembra.

Stare alla larga dai centri urbani consente una vita decisamente più longeva, tanto il loot è quasi lo stesso ovunque..

è vero che la mappa "forza" ad andare in una determinata zona ma inizialmente si può andare in qualsiasi parte della mappa per trovare equip.

Secondo, per gli spostamenti dovete usare i mezzi, in modo da poter lootare una parte opposta della mappa in poco tempo..

ovvio che quando il cerchio si restringe si deve convergere, e anche li si possono usare tante tattiche diverse.. aspettare al centro oppure stare al confine, dipende anche dalle armi (e dalle ottiche) che si hanno

Io uso quasi sempre la stessa tattica, perché ricordo i car spawn 100%, cioè le macchine che stanno nei garage:
Vedo dove taglia l'aereo, vedo la grande città che non raggiungibile in volo, cerco di prendere macchina e fiondarmi subito in quella città, anche se lontano dalla safe, il primo cerchio non fa molto danno
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 22:40   #50
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4031
iscritto e interessato al gioco, un po'meno al prezzo.... solo una cosa, è tanto pesante? non sopporto davvero rallentamenti che danneggiano pure la giocabilità di un titolo...

Inviato dal mio Zenfone 3
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 22:51   #51
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Sono la metà dei giocatori che non hanno ancora imparato a giocare.
Sì, quelli che "hanno imparato a giocare" evitano gli scontri fuori dalla zona sicura, per sfuggire ad una meccanica che sta lì per favorire gli scontri. Bello eh.

E per la cronaca, hanno già annunciato cambiamenti https://twitter.com/battleroyalemod/...69175404593152

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
iscritto e interessato al gioco, un po'meno al prezzo.... solo una cosa, è tanto pesante? non sopporto davvero rallentamenti che danneggiano pure la giocabilità di un titolo...

Inviato dal mio Zenfone 3
E' molto pesante e c'è parecchio lag. Puoi comunque chiedere un rimborso entro 2 ore di gioco, se decidi di provarlo... altrimenti attendi le prossime patch.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 23:43   #52
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
iscritto e interessato al gioco, un po'meno al prezzo.... solo una cosa, è tanto pesante? non sopporto davvero rallentamenti che danneggiano pure la giocabilità di un titolo...

Inviato dal mio Zenfone 3

Quali sono le specifiche del tuo pc ?
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 23:44   #53
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Ah ok nulla le ho lette in descrizione, hai una GTX 1070, io ho una GTX 970 e mi gira molto bene (Il gioco chiede 6 gb di ram, io ne ho 8 e va bene, tu con 16 non avresti nessun problema)
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 00:15   #54
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4031
grazie mille

Inviato dal mio Zenfone 3
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 14:54   #55
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Ieri mega serata, 4 partite in squad, due primi posti e due secondi posti, poi due partite in duo, un primo posto e un quinto posto.. 3 win tutte ieri sera

Con il team abbiamo fatto il level up di nasconderci nelle cunette

Comunque non so voi, ma l'approvvigionamento è una droga che mi fa morire il 90% delle volte ahahhahahah
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 15:07   #56
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ma lol

Non sto dando dell'idiota a nessuno sia chiaro

Lungi da me dire alla gente come deve spendere i propri soldi...il gioco non ce l'ho e come faccio spesso vedo sul tubo qualche gameplay per vedere se pigliarlo o meno e quello che ho visto è da scaffale oltre che simile a koftk

Poi sarà sicuramente divertente ma se ti caccio 20 30 40 euro (in generale) mindevi dare un prodotto "finito" ma forse è chiedere troppo di sti tempi
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 15:09   #57
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Mi sa che ti conviene tornare a frequentare i soliti "tuoi' thread amd... piuttosto che entrare qui a postare boiate.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Zi badrone io dorna in gheddo subido zignore
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 15:21   #58
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Zi badrone io dorna in gheddo subido zignore
Santo...


SUBITO!!!

Io me sa appena trovo li sordi, me lo piglio, un amico me lo consiglia... Ovviamente lo metto in coda dopo tarkov
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 16:59   #59
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
patch settimanale http://steamcommunity.com/games/5780...95420531366322
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 17:57   #60
Vins91
Member
 
L'Avatar di Vins91
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
Messaggi: 259
Loot ristabilito quindi !

E mi pare che se si casca dalla moto non si muore
Vins91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v