Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2016, 18:07   #81
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Mi sono innamorato vedendo le gameplay, la traduzione italiana a che punto è? E' compatibile con la versione steam?

Oltretutto ora è a 39,99, troppo alto...aspetto qualche sconto.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 19:10   #82
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Mi sono innamorato vedendo le gameplay, la traduzione italiana a che punto è? E' compatibile con la versione steam?

Oltretutto ora è a 39,99, troppo alto...aspetto qualche sconto.
Va spesso in sconto, è facile che per natale lo riesci a prendere a 9.99
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 02:00   #83
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Va spesso in sconto, è facile che per natale lo riesci a prendere a 9.99
Si infatti speravo di prenderlo su quel prezzo, che ho visto è il più basso ever su isthereanydeal..poi anche a 20 lo prendo più che volentieri!

Grazie!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 18:28   #84
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Profetico Mulo...sconto arrivato, gioco preso!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 19:29   #85
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Profetico Mulo...sconto arrivato, gioco preso!
Non farti intimidire dalla curva di apprendimento ripida, hai appena comprato uno dei migliori Grand Strategy di sempre.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 19:46   #86
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Non farti intimidire dalla curva di apprendimento ripida, hai appena comprato uno dei migliori Grand Strategy di sempre.
Mi immagino. Io non sono neanche un grandissimo giocatore del genere, ma questo mi intrigava davvero. Ci sbatterò la testa tantissimo tempo prima di riuscire a non farmi dichiarare guerra da mezza europa in 3 anni, ma...sono sicuro ne varrà la pena!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 00:51   #87
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Per non farti annientare da mezz'europa devi curare con grande attenzione le alleanze, conquistare la fiducia e far favori agli alleati e non combattere a casaccio per non incorrere nelle coalizioni modello antinapoleonico della storia
Il gioco è un capolavoro, poco da aggiungere. Non c'è niente di simile nel mercato di minimamente paragonabile.
Chi come me ama la storia non può non comprare questo gioco.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 00:58   #88
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Riuppp il Topic, il gioco è fantastico, vorrei ricostruire l'impero romano d'oriente ma nonostante l'alleanza con polacchi, valacchi e trapezuntini, gli ottomani sono invincibili. Consigli?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Mah..di solito per smontare pezzo a pezzo gli ottomani devo avere un paio di alleati di peso come la Francia / Austria e la Spagna.
Cmq gli otto dopo il 1650 iniziano a declinare, all'inizio sono degli schiacciasassi (al pari di come effettivamente sono stati nel mondo reale) anche per la notevole tolleranza alle culture non primarie oltre che i generali divini che l'ia gli rolla.
Prova per facilitarti la vita a disabilitare le lucky nation alla prox partita, così gli otto sono più affrontabili (in alleanza con nazioni forti..da solo di fanno a pezzi).
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 10:04   #89
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mah..di solito per smontare pezzo a pezzo gli ottomani devo avere un paio di alleati di peso come la Francia / Austria e la Spagna.
Cmq gli otto dopo il 1650 iniziano a declinare, all'inizio sono degli schiacciasassi (al pari di come effettivamente sono stati nel mondo reale) anche per la notevole tolleranza alle culture non primarie oltre che i generali divini che l'ia gli rolla.
Prova per facilitarti la vita a disabilitare le lucky nation alla prox partita, così gli otto sono più affrontabili (in alleanza con nazioni forti..da solo di fanno a pezzi).
in Iron mode è impossibile! Troppo forti nonostante l'alleanza con Ungheria e Polonia!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 22:35   #90
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Niente è impossible, ma servono le giuste alleanze.
La quadruplice alleanza, Serenissima rules
http://postimg.org/image/huruoq6fb/

Cmq https://www.youtube.com/watch?v=fPgbydq3qMs .

Esiste gioco più bello?

Ovviamente no.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 09-06-2017 alle 22:41.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 12:49   #91
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
https://m.youtube.com/watch?feature=share&v=Xl6naUpAxiM 😂😂😂😂
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 13:45   #92
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
questa è stata la mia migliore partita in assoluto se si considera la pochezza dello Stato Papale, però col tempo si ha il vantaggio di avere sempre il prestigio al 100% grazie ai 2 bonus di idea di base più altri bonus che si guadagnano giocando, e potenza di conversione devastante.

anno 1525, la Santa Alleanza ( Austria, Polonia, Spagna, Stato Papale)


anno 1641


anno 1715 disintegrazione impero turco e controllo totale del commercio nel mediterraneo.


anno 1735


anno 1785 Impero Papale
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 14:17   #93
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
l'impero romano del papa hai creato, complimenti
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 11:32   #94
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Ho iniziato una partita con la Moscovia (ma non ho l'espansione degli Zar). Consigli?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 11:45   #95
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ho iniziato una partita con la Moscovia (ma non ho l'espansione degli Zar). Consigli?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
occupati delle orde, tieni sotto controllo rivolte e malcontento e poi via via inizi a espanderti, quando poi formi la Russia praticamente avrai strada spianata avendo manpower pazzesco.
L'importante è andare per gradi, e non rischiare di farsi coinvolgere dalle dinamiche Europee almeno all'inizio.

Hai in mente particolari obbiettivi in questa partita ?
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 08:53   #96
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
occupati delle orde, tieni sotto controllo rivolte e malcontento e poi via via inizi a espanderti, quando poi formi la Russia praticamente avrai strada spianata avendo manpower pazzesco.
L'importante è andare per gradi, e non rischiare di farsi coinvolgere dalle dinamiche Europee almeno all'inizio.

Hai in mente particolari obbiettivi in questa partita ?
Formare la Russia Zarista e conquistare tutto dalla Finlandia all' Ucraina, e per quanto possibile la Siberia e la zona dell'altopiano Afghano

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 12:38   #97
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
Possiedo il gioco base ma ho smesso di giocarci da molto, anche perchè dopo una delle tante patch era stata compromessa la partita in corso. Secondo voi quali sono le espansioni indispensabili per godersi il gioco adesso ?
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 17:42   #98
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Ok giocando con la Moscovia ho sconfitto la grande Orda ma ho esagerato con il prendere province, contemporaneamente ho cominciato ad ammettere i tanti vassalli. Risultato? Si sono rivoltati con l'aiuto di Novgorod e mi hanno decisamente battuto, distruggendomi totalmente l'esercito. Non mi sono abbattuto, e lentamente ho ricostruito parte delle mie forze e approfittando di uno scontro tra i miei ex vassalli (hanno cominciato a litigare tra loro) ne ho annessi un paio. Ma son indebitato di oltre 700 denari e sono arretrato con la tecnologia militare (sono a 7, quasi 8, Novgorod a 9). Però in Iron mode devi riflettere ed avere il coraggio di sbagliare, ed è molto più carino e realistico. Spero di non fare una brutta fine, la Lituania a occidente e Novgorod a settentrione sono forti.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 18:08   #99
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Sono rimasto un po' indietro con le espansioni principali di EU4, ho già le prime tre (fino ad Art of War) ma vedo da wikipedia che ne sono uscite altre 8.

Secondo voi, quali sono quelle irrinunciabili e perché.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:55   #100
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
C'è Third Rome che è focalizzato sulla Moscovia. Quello dovrebbe essere interessante.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v