Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPod e iPhone

ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
Con una batteria da 5000 mAh e una doppia fotocamera con obiettivo f/1.7 per il modulo principale ASUS Zenfone Zoom S si pone sul mercato degli smartphone aggredendo due microcategorie, quella dei dispositivi a lunga durata e quella dei camera phone
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test
Giunge in commercio la scheda Radeon RX Vega 64, la prima con GPU Vega destinata al mercato dei videogiocatori. Ad un prezzo di 499 dollari si scontra direttamente con la scheda GeForce GTX 1080 di NVIDIA, affiancata dal modello Radeon RX Vega 56 che a 399 dollari è concorrente di GeForce GTX 1070 e giungerà sul mercato tra qualche settimana. Vediamone caratteristiche e prestazoni a confronto con le concorrenti NVIDIA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 12:34   #5061
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ho chiamato Amex.CUT
Hai ragione secondo me.
Il primo limite alla sicurezza di questo sistema, da quanto ho capito, è che puoi abbinare qualsiasi carta e non viene chiesto alcun intervento da parte del proprietario, nè una richiesta di consenso di accettazione nè una notifica istantanea via sms di utilizzo per metterlo in allarme.
Già il contactless è una porcheria inutile che espone a facili frodi e furti, basta un pos mobile avvicinato alle chiappe mentre sei in giro e ti volano via 25 euro alla volta, basta cercare su internet, è una truffa diffusa.
Mi è arrivata la nuova carta con questa tecnologia pochi giorni fa, ho chiamato in banca per averne una normale e non è possibile. Ho chiesto di disattivare il contactless alla fonte e non è possibile, ho chiesto di poterlo disattivare dal mio home bankig è non è previsto (e nemmeno via app... alcune banche invece hanno tale possibilità, la mia al momento no...), ho chiesto di ridurre la soglia ad 1 euro e al momento non è previsto nemmeno quello, ho chiesto di poter ricevere notifica via sms in ogni caso anche per soglie inferiori a 25 euro e niente, neanche quello.
Siamo in mano a degli incompetenti, che inseriscono tecnologie inutili e non prevedono nemmeno le minime cautele.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:39   #5062
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
@Sico
boh... una volta che ha in mano la carta se la potrebbe fotografare e con in numeretti magici fare ordini su ordini sulla baia, per esempio ed il nonno non se ne accorgerebbe nemmeno (se non guarda gli estratti conto con Apple Pay allora non li guarda mai..)

Cioè... io non vedo questo dramma, il sistema è già in atto negli USA a in altri paesi e non ho sentito niente di furti o truffe.

Detto questo, siamo palesemente OT, potremmo fare un 3d su Apple Pay così sarebbe tutto più ordinato e facile da cercare
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:47   #5063
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
io non ho ancora l'Apple PAY pero' qui dicono che mandano l'SMS dopo l'abbinamento della carta

http://www.tombat.it/iphone/come-att...lia-guida.html

http://www.iphoneitalia.com/638135/a...y-italia-guida
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:19   #5064
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Hai ragione secondo me.
Il primo limite alla sicurezza di questo sistema, da quanto ho capito, è che puoi abbinare qualsiasi carta e non viene chiesto alcun intervento da parte del proprietario, nè una richiesta di consenso di accettazione nè una notifica istantanea via sms di utilizzo per metterlo in allarme.
Già il contactless è una porcheria inutile che espone a facili frodi e furti, basta un pos mobile avvicinato alle chiappe mentre sei in giro e ti volano via 25 euro alla volta, basta cercare su internet, è una truffa diffusa.
Mi è arrivata la nuova carta con questa tecnologia pochi giorni fa, ho chiamato in banca per averne una normale e non è possibile. Ho chiesto di disattivare il contactless alla fonte e non è possibile, ho chiesto di poterlo disattivare dal mio home bankig è non è previsto (e nemmeno via app... alcune banche invece hanno tale possibilità, la mia al momento no...), ho chiesto di ridurre la soglia ad 1 euro e al momento non è previsto nemmeno quello, ho chiesto di poter ricevere notifica via sms in ogni caso anche per soglie inferiori a 25 euro e niente, neanche quello.
Siamo in mano a degli incompetenti, che inseriscono tecnologie inutili e non prevedono nemmeno le minime cautele.
In rete Cloud76 trovi paccate di custodie schermate anche da pochi spiccioli per le nuove Carte Contactless; trovi anche portafogli raffinati in morbida cotenna con vano interno schermato.

Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
io non ho ancora l'Apple PAY pero' qui dicono che mandano l'SMS dopo l'abbinamento della carta
Al possessore della Carta abbinata M@n non arriva un SMS che mette in ansia ma una tranquilla e-mail che confusa tra lo Spam della casella nessuno legge.

Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Detto questo, siamo palesemente OT, potremmo fare un 3d su Apple Pay così sarebbe tutto più ordinato e facile da cercare
Hai ragione M@n; l'ho aperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post44953462

Ultima modifica di sicofante : Ieri alle 18:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:41   #5065
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
In rete Cloud76 trovi paccate di custodie schermate anche da pochi spiccioli per le nuove Carte Contactless; trovi anche portafogli raffinati in morbida cotenna con vano interno schermato.
Sì grazie, lo so, al momento mi sono arrangiato da solo facendo una custodia schermata con la stagnola
Ciò non toglie che è una minxxxata.
Iscritto alla discussione, non che mi interessi apple pay ma per capire effettivamente come stanno le cose.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:50   #5066
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sì grazie, lo so, al momento mi sono arrangiato da solo facendo una custodia schermata con la stagnola
Ciò non toglie che è una minxxxata.
Iscritto alla discussione, non che mi interessi apple pay ma per capire effettivamente come stanno le cose.
Favoloso ingegno italico! Ma spostiamoci per queste cose nell'apposito Thread.

Ultima modifica di sicofante : Ieri alle 13:55.
Old Ieri, 14:41   #5067
angelosss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cosenza 38 TRATTATIVE +
mi consigliate un programma per vedere i video senza che si interrompe ? con l'app video di sistema devo ogni volta che finisce un video cliccare il successivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

scambio iphone 7
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:20   #5068
Michelinu
Member

L'Avatar di Michelinu

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Sant'Antioco, Sardegna
Con UniCredit, per inserire il Bancomat basta digitare il numero posto sul fronte, mentre per la Carta di Debito oltre al PAN è richiesto il CVV (il numero a 3 cifre frontale). Per entrambe, ogni volta che attivo o disattivo una carta sia su iPhone, che sul mio Mac o sul mio Apple Watch, ricevo un SMS (ed il servizio è completamente gratuito).

Se non venite notificati il problema non è di Apple, ma del vostro Istituto bancario.

Per i movimenti invece non vengo notificato tramite SMS, ma tramite una notifica inviata dall'app UniCredit (non so se dipenda dal fatto che la transazione sia fatta dal dispositivo con installata l'app). Molto più semplice clonarmi la carta contactless che bucare Apple Pay.

Ultima modifica di Michelinu : Ieri alle 20:24.
Michelinu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 05:04   #5069
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Ri-posta nel nuovo Thread Michelinu http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post44953462
Ci vediamo li.
Ciao

Ultima modifica di sicofante : Oggi alle 05:06.
 Rispondi

ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da ...
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battaglia dei 16 core AMD Ryzen Threadripper 1950X e 1920X: la battagl...
I migliori computer portatili su GeekBuy...
La prossima eclisse di sole? Zeiss vi ai...
Batterie Samsung Galaxy Note 4 non-genui...
Disponibile su PC la versione di prova d...
ASUS, ecco la nuova famiglia ZenFone 4: ...
Offerte speciali su 5 smartphone Xiaomi,...
Raggiunto accordo tra Deep Silver e Ys N...
Da Motorola il display che si ripara da ...
Zeiss Biotar 75mm f/1.5 rinasce con il s...
Elephone 8, camera phone da 21 MP a buon...
iPhone 8 in ogni dettaglio: mostrato in ...
Questo tweet di Barack Obama è qu...
Curiosi in merito alle stampanti 3D? Las...
Nokia 8 è ufficiale: ecco finalme...
Fiat Chrysler nella guida autonoma insie...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 46
Firefox Portable
GPU Caps Viewer
Cpu-Z