Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2012, 16:49   #81
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
è un'obbrobrio la dimensione dei sottotitoli.... già non sopporto quei giochi (Rockstars di solito) che mettono i sottotitoli su console miniaturizzati.... azzo giochiamo al 90% dalle tv e lontani almeno un paio di metri, chi azzo li legge !?!?!
Chiedi a quei geni di Bioware -e sì che in ME2 la dimensione dei font era perfetta, almeno per me- .
Se non altro ME3 è completamente doppiato in italiano -anche se da schifo, come al solito-, quindi il problema dei sottotitoli non si pone, salvo esigenze particolari -in compenso, tuttavia, nella versione doppiata in italiano a volte i dialoghi vengono troncati di netto verso la fine-.
Ma siamo OT.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 14-12-2012 alle 16:54.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 00:17   #82
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Mmmhhh...mha...mi pare una sparata...
http://multiplayer.it/notizie/112468...izio-2013.html
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 05:21   #83
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mmmhhh...mha...mi pare una sparata...
http://multiplayer.it/notizie/112468...izio-2013.html
si, anche a me sembra una caxxata. Probabile che arrivi piuttosto verso la fine del 2013, anche se così si ritroverebbe a concorrere direttamente con Sony e Microsoft e non è una cosa facile.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 07:14   #84
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Oddio....forse Microsoft.....perche attualmente i rumors pubblicati anche su HU danno l'uscita Sony per il 2014.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:49   #85
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
E anche oggi altri piccoli tasselli sono stati inseriti nel quadro complessivo di una probabile SteamBox:
il client Linux di Steam è ufficialmente in Open Beta, quindi scaricabile da tutti, e questo è il parco titoli iniziale:
http://store.steampowered.com/browse/linux/

Ovviamente nulla che faccia strappare i capelli, sebbene siano presenti due giochi multiplayer che su PC hanno sbancato -Killing Floor e Team Fortress 2-, un ottimo sparatutto vecchia scuola come Serious Sam 3, e due ottime avventure grafiche della serie The Book of Unwritten Tales, per non parlare di Trine 2 e Amnesia.
Una goccia infinitesimale, ma l'inizio di un progetto che vedrà l'arrivo di tutti i giochi mossi dal Source e dal futuro Source 2, nonchè credo anche quelli mossi dall'Unreal Engine 3 -che mi pare su PS3 girino già in OpenGL, o sbaglio?-.

E continuano ad aggiornare Big Picture, la probabile futura dashboard di SteamBox -o per lo meno il suo prototipo-.

Insomma, è tutto speculazione fine a se stessa per ora, ma l'idea che la ipotetica console sarà mossa da un OS Linux a me non pare più così remota e fantascientifica.
Alla fine, qualsiasi nuova console al lancio ha un parco titoli molto blando e secondo me lo SteamBox, se sarà, andrà visto anche in quest'ottica: i titoli, arriveranno, di certo non la si deve intendere come avere tutto il catalogo Steam a disposizione da subito, perchè questo non accadrà mai. Accadrà che se avrà il giusto successo, arriveranno altri porting e futuri nuovi titoli ad essa pensati.
My 2 Cents.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 16:53   #86
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Te la butto li .... altro che console etc... vogliono prendersi l'unico mercato rimasto libero... il mondo linux. La steambox al massimo sarà "linux per casual"

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 19:49   #87
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
certo che un mondo con giochi da 20 a 5 euro, su console...è da notti bagnate eh...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 19:59   #88
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
certo che un mondo con giochi da 20 a 5 euro, su console...è da notti bagnate eh...
e infatti vedrai che rimarrà un sogno. Non arriveremo mai a una situazione simile. Non a breve tempo almeno.

Mi ci gioco 10€ su questo.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 20:18   #89
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Te la butto li .... altro che console etc... vogliono prendersi l'unico mercato rimasto libero... il mondo linux. La steambox al massimo sarà "linux per casual"

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bè, le dichiarazioni al vetriolo di Gabe verso Windows 8, che secondo lui rappresenta il male incarnato, hanno fatto il giro del mondo: e giocoforza stanno cercando sbocchi alternativi.
Così come le sue dichiarazioni, ai tempi, sulla blindatura eccessiva di servizi come il Live che non permettevano a Valve di esprimersi come avrebbe voluto -e vorrei vedere che MS avesse detto, ma certo Valve, accomodati pure, fai come fossi a casa tua, capirai, che cosa possiam mai temere da chi ha creato Steam? -.

Insomma, io credo che da una parte, con la storia Linux, vogliano pararsi il sedere da possibili chiusure Microsoft, non ha alcun senso guardare al mondo Linux come mercato, perchè videoludicamente non esiste.
Quello che esiste, invece, è lo sterminato mercato di utenti console che ama giocare "sbragato" sul divano davanti al proprio 50 pollici, un mercato immenso che adora i marketplace e che compra: Linux io lo vedo solo come un mezzo gratuito per arrivare a questo di mercato, non dovendo dare conto di nulla a Microsoft.

Edit: poi io lo ripeto, se la gente si esalta per una, ai miei occhi, sciocchezza come OUYA, perchè non dovrebbe strapparsi i capelli con una ipotetica SteamBox.
Io spero non siano solo rumor e che questa Valve console esca davvero, prima o poi.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 20-12-2012 alle 20:22.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 20:44   #90
Guzza™
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 141
Steam spacca, pochi cavoli...molte volte fa offerte allucinanti...altro che sales e sconti di Xbox Live o PSN
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 21:00   #91
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
si ma Oyua vende i giochi android che viaggiano da 0,5 euro a 1,5 euro

Certo che ben venga, ma anche se ha una marea di giochi sono paragonabili alle triple AAA da console ? Per questo a ora non la vedo come un'alternativa alle xbox720 e ps4, ma come alternativa a oyua, wii uuu ,mediacenter , pc (per i giochi source)....

CHe serva ad abbassare i prezzi e spingere i giochi di qualità nel DD ben venga, anzi lo spero, divento sempre più pigro.... ma non è certo la quantità che mi interessa, visto il poco tempo che ho, ma mi interessano che le grandi softwarehouse pubblichino qualcosa su una console , la namco, atlus, bethesda, rockstar, etc...etc...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 22:49   #92
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
si ma Oyua vende i giochi android che viaggiano da 0,5 euro a 1,5 euro

Certo che ben venga, ma anche se ha una marea di giochi sono paragonabili alle triple AAA da console ? Per questo a ora non la vedo come un'alternativa alle xbox720 e ps4, ma come alternativa a oyua, wii uuu ,mediacenter , pc (per i giochi source)....

CHe serva ad abbassare i prezzi e spingere i giochi di qualità nel DD ben venga, anzi lo spero, divento sempre più pigro.... ma non è certo la quantità che mi interessa, visto il poco tempo che ho, ma mi interessano che le grandi softwarehouse pubblichino qualcosa su una console , la namco, atlus, bethesda, rockstar, etc...etc...
Bè, sì, sul prezzo dei titoli OUYA hai indubbia ragione, però è anche vero che, sempre secondo me, costano quel prezzo perchè nella maggior parte dei casi quello è il prezzo giusto per l'esperienza ludica che offrono -ovviamente ci sono eccezioni, ma non è certo la regola-.

Sul parco titoli di una possibile SteamBox, io la vedo come una console alla pari della concorrenza MS/Sony: inizialmente, avrà un parco titoli ridotto proprio per le limitazioni intrinseche dell'OS che dovrebbe utilizzare, più qualche esclusiva mossa dal Source 2 -si vociferava Half-Life 3, che è una killer application, ma stiamo sempre nel campo speculativo, anzi, ricordo che la stessa SteamBox è ancora pura speculazione dialettica su cui ci stiamo arrovellando tanto per -.
Poi, col tempo arriveranno i titoli in base alla sua diffusione/successo.
E' la via che affronta ogni nuova console che affiora sul mercato.
Saranno titoli tripla A?
Bè, Steam campa anche di porting, anzi, Steam è l'unica piattaforma che raccoglie sia gli indie, sia i tripla A, sia i downloadable alla Live o PSN di tutte e tre le maggiori piattaforme, sia giochi mobile: sulla carta, dovesse prender piede la console, questo sarebbe l'ultimo dei problemi a mio avviso!
Una console che vanta le passate e future esclusive Valve -parliamo di brand come Left4Dead, Half-Life-Team Fortress-DoTA che da sole valgono come un qualsiasi Halo/Forza/Uncharted o Mario che sia, più tutti i titoli multipiatta, più tutti gli indie, più quasi tutti i più grandi successi di XboX Live, PSN, Nintendo Store -o come si chiama la piattaforma online Nintendo-, più alcuni successi mobile -principlamente su iOS-, convertiti su PC.
Questo a prescindere da discorsi su prezzi o sconti -anche io credo che cambierà poco in un mercato dove la massa paga un gioco al day one 70 Euro-.
Sulla carta, non è poco.
Sulla carta è la console definitiva.
Il problema, è che è sulla carta .
Perchè se non sfonda, non arriverà mai quanto sopra auspicato e morirà lì.
E' una bella sfida per Valve.
La si dava per morta nel 2004, all'uscita di Half-Life 2 che necessitava Steam ed una connessione online obbligatoria per attivare e aggiornare il gioco.
Miriadi di problemi.
Gente imbufalita.
Anatemi.
Un anno dopo arrivava la 360 e a seguire PS3.
Avessi dovuto scommetterci sopra, ma nemmeno una cannaccia rinsecchita.
Poi la storia la conosciamo tutti.
La speranza è che possano ripetersi, perchè se la concorrenza è valida e competitiva, il meglio alla fine arriva a noi consumatori.

Mamma mia, mò basta che scrivo sempre secchiate di parole .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 23:31   #93
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
hai detto giusto... tempismo. Chi esce prima meglio alloggia

Sinceramente continuo a non vedere la cosa come sostitutiva di una console attuale, i titoli tripla AAA saranno solo quelli del source , ma non è niente confronto al parco titoli delle altre console (a oggi), e comunque niente che non si possa fare con il PC... nel senso, vedo bene il progetto Steam x Linux , con porting e sviluppo dei giochi su Linux.... io che ho il mio pc ma odio winzozz finalmente posso mettere linux e Steam diventerebbe la piattaforma di riferimento per l'intrattenimento. Per il salotto... mi frega poco sinceramente. Con linux -> mediacenter PS3/Xbox e sono a posto per la parte multimediale.

Boh, sarà che non ho il tempo di giocare manco tutti i titoli che volevo giocare su Console, ma di un pc(console) steam non ne sento il bisogno. Sarà mio se li gireranno giochi come Dark soul 2, il nuovo elder scroll, Fifa 14, battlefield 4, Gow 4, halo 12, etc..etc.. e pago l'hw una volta sola in 8 anni, ma se me li trovo su più console... boh il prezzo vince.

Ma se da scatolotto fatto e finito come le console diventa uno scatolotto con piccole modifiche nel tempo, se lo possono tenere....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 23:32   #94
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bè, sì, sul prezzo dei titoli OUYA hai indubbia ragione, però è anche vero che, sempre secondo me, costano quel prezzo perchè nella maggior parte dei casi quello è il prezzo giusto per l'esperienza ludica che offrono -ovviamente ci sono eccezioni, ma non è certo la regola-.

Sul parco titoli di una possibile SteamBox, io la vedo come una console alla pari della concorrenza MS/Sony: inizialmente, avrà un parco titoli ridotto proprio per le limitazioni intrinseche dell'OS che dovrebbe utilizzare, più qualche esclusiva mossa dal Source 2 -si vociferava Half-Life 3, che è una killer application, ma stiamo sempre nel campo speculativo, anzi, ricordo che la stessa SteamBox è ancora pura speculazione dialettica su cui ci stiamo arrovellando tanto per -.
Poi, col tempo arriveranno i titoli in base alla sua diffusione/successo.
E' la via che affronta ogni nuova console che affiora sul mercato.
Saranno titoli tripla A?
Bè, Steam campa anche di porting, anzi, Steam è l'unica piattaforma che raccoglie sia gli indie, sia i tripla A, sia i downloadable alla Live o PSN di tutte e tre le maggiori piattaforme, sia giochi mobile: sulla carta, dovesse prender piede la console, questo sarebbe l'ultimo dei problemi a mio avviso!
Una console che vanta le passate e future esclusive Valve -parliamo di brand come Left4Dead, Half-Life-Team Fortress-DoTA che da sole valgono come un qualsiasi Halo/Forza/Uncharted o Mario che sia, più tutti i titoli multipiatta, più tutti gli indie, più quasi tutti i più grandi successi di XboX Live, PSN, Nintendo Store -o come si chiama la piattaforma online Nintendo-, più alcuni successi mobile -principlamente su iOS-, convertiti su PC.
Questo a prescindere da discorsi su prezzi o sconti -anche io credo che cambierà poco in un mercato dove la massa paga un gioco al day one 70 Euro-.
Sulla carta, non è poco.
Sulla carta è la console definitiva.
Il problema, è che è sulla carta .
Perchè se non sfonda, non arriverà mai quanto sopra auspicato e morirà lì.
E' una bella sfida per Valve.
La si dava per morta nel 2004, all'uscita di Half-Life 2 che necessitava Steam ed una connessione online obbligatoria per attivare e aggiornare il gioco.
Miriadi di problemi.
Gente imbufalita.
Anatemi.
Un anno dopo arrivava la 360 e a seguire PS3.
Avessi dovuto scommetterci sopra, ma nemmeno una cannaccia rinsecchita.
Poi la storia la conosciamo tutti.
La speranza è che possano ripetersi, perchè se la concorrenza è valida e competitiva, il meglio alla fine arriva a noi consumatori.

Mamma mia, mò basta che scrivo sempre secchiate di parole .
Il fatto positivo che ti sei dimenticato di dire è che sviluppando per l`eventuale ValveBox...con un minimo di sforzo si prendono anche le piattaforme Windows e Mac OSX, ed ovviamente Linux... quindi i costi vengono divisi tra ben 3/4 piattaforme... non è una cosa da poco
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 11:21   #95
zavatta_fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1360
Quote:
La speranza è che possano ripetersi, perchè se la concorrenza è valida e competitiva, il meglio alla fine arriva a noi consumatori.
E si hai centrato il nocciolo della questione.
Detto questo piazzassero qualche Tripla A magari anche Old school (qualcuno a detto Legacy of Kain) e siamo apposto...

Quote:
Bè, sì, sul prezzo dei titoli OUYA hai indubbia ragione, però è anche vero che, sempre secondo me, costano quel prezzo perchè nella maggior parte dei casi quello è il prezzo giusto per l'esperienza ludica che offrono -ovviamente ci sono eccezioni, ma non è certo la regola-
Be si diciamocelo, parecchie cagattelle
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 12:46   #96
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
A quanto sembra, la SteamBox -qualunque cosa essa sia- esiste e, come supposto, sarà Linux-based, ecco la fonte:
http://www.neogaf.com/forum/showpost...25&postcount=1

E sempre secondo la fonte non sarà la sola sorpresa hardware di Valve nel 2013.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 21:32   #97
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
volevo postarlo io...

quindi direi giochi OpenGL?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 21:41   #98
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Microsoft deve stare parecchio attenta.
Lo vedo male il suo futuro, per prima cosa la pressione dai dispositivi mobile e i nuovi sistemi operativi, per seconda cosa il rischio che il gaming per pc (collegato con questa steam box) molli Windows.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 10:30   #99
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Ragazzi, mi sembra che qui tutti stiano ignorando la scelta più probabile: se lo Steambox fosse basato sullo streaming?

Così potrebbe andare su Linux ma anche far girare tutti i giochi di Steam, senza bisogno di convincere tutti i produttori a passare all'OpenGL (impresa titanica senza garanzia di successo che richiederebbe almeno 5 anni), e fra l'altro non avrebbe nemmeno bisogno di un hardware potente nè di essere aggiornato, quindi il prezzo di vendita potrebbe essere molto basso.

Secondo me è quella la loro intenzione. Steam per Linux adesso non è abbastanza completo per poter essere venduto a parte - magari aprirà le strade in un futuro abbastanza lontano, ma per adesso sarebbe impossibile vendere una console che faccia girare solo i giochi supportati da Linux, soprattutto se esce davvero nel 2013.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 07-01-2013 alle 10:39.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 11:17   #100
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi sembra che qui tutti stiano ignorando la scelta più probabile: se lo Steambox fosse basato sullo streaming?

Così potrebbe andare su Linux ma anche far girare tutti i giochi di Steam, senza bisogno di convincere tutti i produttori a passare all'OpenGL (impresa titanica senza garanzia di successo che richiederebbe almeno 5 anni), e fra l'altro non avrebbe nemmeno bisogno di un hardware potente nè di essere aggiornato, quindi il prezzo di vendita potrebbe essere molto basso.

Secondo me è quella la loro intenzione. Steam per Linux adesso non è abbastanza completo per poter essere venduto a parte - magari aprirà le strade in un futuro abbastanza lontano, ma per adesso sarebbe impossibile vendere una console che faccia girare solo i giochi supportati da Linux, soprattutto se esce davvero nel 2013.
Totalmente improbabile. Le console streaming funzionano decentemente solo negli States laddove sia presente un server nelle immediate vicinanze; questa è una macchina con un hardware prestante e ben definito stando ai devkit e di sicuro i tempi per fare altro non sono maturi.

Comunque le librerie DirectX sono oggigiorno una minoranza e sono difatti usate solo su PC e XBOX; Android, iOS, PS3, PSVita, Nintendo 3DS, Wii U, Linux .. tutto il mondo usa OpenGL.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v