Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-09-2010, 15:32   #1421
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Datti una calmata,perchè TU sei andato sul personale ponendoti un problema che non ti compete,e qui si parla del gioco come dici te.
non so se te ne stati rendendo conto ma stai iniziando ad inquinare veramente sto thread, se non ti piace pes e se a me o altri piace da morire perche' continui ad osteggiare una marea che non si puo' fermare?
juza1971 è offline  
Old 15-09-2010, 15:33   #1422
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
neanche vovevo risponderti. In rapporto alla precedente edizione millemila passi avanti, fisica della palla, movimenti piu' fluidi, caratterizzazione dei giocatori piu' accentuata ( prendete van buyten con iniesta , ma chi e' che dice che i players "non girano?", mah), arbitraggio non eccellente ma finalmente all'altezza, comparto grafico da paura, bilanciamento offesa/difesa f-a-v-o-l-o-s-o con la presenza di una miriade di opzioni tattiche che ti permettono in un batter d'occhio di cambiare il volto della propria squadra...una domanda ma l'opzione per il settaggio della velocita' a -1 e' editabile? no perche' io non la vedo.


the more you play, the more you learn,the more you enjoy....piu' ci giochi piu' scopri qualita' intrinseche nel gameplay. Poi c'e' chi stile recensioni dopo una partita...misteri di pes, anzi misteri di F...



Ma vuoi basarti sul gioco invece di di continuare ad attaccare me? Ma lati negativi sta demo non ne ha,eh?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 15-09-2010, 15:37   #1423
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
non so se te ne stati rendendo conto ma stai iniziando ad inquinare veramente sto thread, se non ti piace pes e se a me o altri piace da morire perche' continui ad osteggiare una marea che non si puo' fermare?


Ma voi state fuori seriamente...Io ho solo espresso un giudizio su quanto ho giocato. Se poi salta il paragone con l'antagonista non ci vedo nulla di male nel parlare per esempio del tipo di movimento!

Cioè da quel che leggo l'utente puddo si sta dimostrando quello migliore nell'analizzare le cose,ma tu proprio nada,i prosciutti davanti agli occhi e i difetti nemmeno li vedi.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 15-09-2010, 15:37   #1424
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
fatta qualche partitella e mi sta piacendo
direi che è diventato divertente, è più imprevedibile
le difese funzionano bene e altrettanto i portieri
monkey.d.rufy è offline  
Old 15-09-2010, 15:39   #1425
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Si si avevo capito benissimo...e uno di quei pochi sono io...o meglio,non che sia brutto...però non mi diverte,proprio perchè gli manca quell'immediatezza tipica di Pes...ecco perchè mi sfugge il tuo parallelo con pes 6...con Fifa (console) c'azzecca poco o nulla...almeno secondo me.
E ti assicuro che Fifa 08 e 09 (il 2010 penso di averci fatto 2 partite in croce) li ho provati abbastanza a fondo sulla PS3 di un amico...e anche lui (pessaro di lunghissima data) non è riuscito a farselo piacere...preferendo il 6 sulla ps2!
Come ti capisco! Un altro di quelli sono io. Ho cercato di spiegare il tuo stesso pensiero pensando di discutere con persone mature e intelligenti ma non tutte si sono dimostrate tali. E allora se dici che non ti piace fifa, per i motivi già spiegati, sei un fanboy di pes.. Ma va bene così, in fondo non bisogna dare spiegazioni a nessuno. In attesa di provare anche la demo di Fifa 11 (plus! - cit. juza1971 ) io il mio gioco di calcio per la stagione 2010-2011 l'ho già trovato, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Frank Rubens è offline  
Old 15-09-2010, 15:39   #1426
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma vuoi basarti sul gioco invece di di continuare ad attaccare me? Ma lati negativi sta demo non ne ha,eh?
per ora non ne ho visti!

ma a voi funzionano le tattiche??

per me la telecamera è PERFETTA|

stasera lo testo più a fondo e per ora mi piacque assai
antocomo è offline  
Old 15-09-2010, 15:42   #1427
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma forse le fesserie le dici te,per due motivi:

1) i bug ci son sempre stati
2) bisogna valutare un prodotto in base alle tecnologie del tempo.
- io non parlo di bug, parlo di realismo, tendere alla simulazione
- hai ragione, ma allora perchè la Konami ha fatto passo indietro con il tempo?


Io mi riferivo al fatto che non è vero che si tende sempre a raggiungere la simulazione.. Sia EA che Konami lo hanno dimostrato, anche se in tempi diversi.

Per fortuna adesso pare che se ne siano accorti, e cercano di rimediare.
nicacin è offline  
Old 15-09-2010, 15:43   #1428
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
per ora non ne ho visti!

ma a voi funzionano le tattiche??

per me la telecamera è PERFETTA|

stasera lo testo più a fondo e per ora mi piacque assai


Si la telecamera ci sta per "amplificare" il discorso libertà nei passaggi.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 15-09-2010, 15:46   #1429
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
- io non parlo di bug, parlo di realismo, tendere alla simulazione
- hai ragione, ma allora perchè la Konami ha fatto passo indietro con il tempo?


Io mi riferivo al fatto che non è vero che si tende sempre a raggiungere la simulazione.. Sia EA che Konami lo hanno dimostrato, anche se in tempi diversi.

Per fortuna adesso pare che se ne siano accorti, e cercano di rimediare.

- no i gol da centrocampo sono proprio bug,altro che...Come lo può essere il "passaggino" al centro dei vecchi pes che era praticamente sempre un gol. E altri bug che non ricordo,come mi pare quello del calcio d'angolo!
-Questo veramente ce lo chiediamo ancora oggi,un pò tutti. Loro dicono che con la nextgen hanno avuto dei problemi e col tempo si sono "assestati"!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 15-09-2010, 15:47   #1430
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Si si avevo capito benissimo...e uno di quei pochi sono io...o meglio,non che sia brutto...però non mi diverte,proprio perchè gli manca quell'immediatezza tipica di Pes...ecco perchè mi sfugge il tuo parallelo con pes 6...con Fifa (console) c'azzecca poco o nulla...almeno secondo me.
E ti assicuro che Fifa 08 e 09 (il 2010 penso di averci fatto 2 partite in croce) li ho provati abbastanza a fondo sulla PS3 di un amico...e anche lui (pessaro di lunghissima data) non è riuscito a farselo piacere...preferendo il 6 sulla ps2!
Io gioco con il club in FIFA e mi piace tanto, non me ne pento però del mio passato PESsaro, anzi ne vado fiero

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Come ti capisco! Un altro di quelli sono io. Ho cercato di spiegare il tuo stesso pensiero pensando di discutere con persone mature e intelligenti ma non tutte si sono dimostrate tali. E allora se dici che non ti piace fifa, per i motivi già spiegati, sei un fanboy di pes.. Ma va bene così, in fondo non bisogna dare spiegazioni a nessuno. In attesa di provare anche la demo di Fifa 11 (plus! - cit. juza1971 ) io il mio gioco di calcio per la stagione 2010-2011 l'ho già trovato, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Oltre a quello in grassetto al quanto inutile e buono soltanto per fare flame, non capisco cosa vuoi dire, sicuro a non essere tu a non spiegarti bene
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline  
Old 15-09-2010, 15:49   #1431
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 408
Provato. Pessimo feedback.
Non c'è niente di realistico nel premere turbo e vedere il giocatore che passeggia, che non parte, che non cambia direzione o che prepara un passaggio in tre anni. E' tutto una melassa.
Gli indicatori sfumati e le barre di caricamento sfumate che idiozia... ma se sono degli indicatori che ca**o ci sfumi? E il nome del giocatore controllato dal com che fa confondere (se giochi 2 vs com ad esempio)...

Niente, sempre carenti di materia grigia... non è che cambiano da un anno all'altro...
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
Old 15-09-2010, 15:59   #1432
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Oltre a quello in grassetto al quanto inutile e buono soltanto per fare flame, non capisco cosa vuoi dire, sicuro a non essere tu a non spiegarti bene
Nessun tentativo di flame, di spunti per flammare ce ne sono già parecchi, non ho motivi di inventarne altri i. Può darsi che non mi sappia spiegare ma non sottovaluto la possibilità che qualcuno non riesca a capirmi neanche a imboccargliele le cose...
Frank Rubens è offline  
Old 15-09-2010, 16:02   #1433
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
I tiri porcaccia miseria puo essere che tutti alti gli ho fatti? Ho solo preso gol con professionista............Ma come si tira basso e potente? Perchè se carico poco tira basso ma è un tiro lento e non potente appunto
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline  
Old 15-09-2010, 16:02   #1434
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Provato. Pessimo feedback.
Non c'è niente di realistico nel premere turbo e vedere il giocatore che passeggia, che non parte, che non cambia direzione o che prepara un passaggio in tre anni.
Ma sicuro che hai collegato il pad??? Scherzo!
Frank Rubens è offline  
Old 15-09-2010, 16:06   #1435
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
- no i gol da centrocampo sono proprio bug,altro che...Come lo può essere il "passaggino" al centro dei vecchi pes che era praticamente sempre un gol. E altri bug che non ricordo,come mi pare quello del calcio d'angolo!
-Questo veramente ce lo chiediamo ancora oggi,un pò tutti. Loro dicono che con la nextgen hanno avuto dei problemi e col tempo si sono "assestati"!
per i gol da centrocampo non era un bug vedi.. si potevano fare sempre, e per parecchie edizioni del gioco.. il bug è quando capita una volta ogni tanto, non sempre.
nicacin è offline  
Old 15-09-2010, 16:06   #1436
[Ax3L]
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 589
ho bisogno di altre partite per giudicare, mi sembra troppo fifizzato, bisogna abituarsi, pes 2010 era perfetto, questo forse lo sarà col tempo, ma per ora torno a giocare al titolo precedente online, almeno mi diverto ancora un po'. ho fatto solo 2 partite, una pareggiata e una vinta, difficoltà campione, ma rimane secondo me un gioco differente dai precedenti, e quindi l'è dura!
__________________
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline  
Old 15-09-2010, 16:07   #1437
antocomo
Senior Member
 
L'Avatar di antocomo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Messaggi: 3414
ma le tattiche vi funzionano?
antocomo è offline  
Old 15-09-2010, 16:08   #1438
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 592
cmq dopo averlo apprezzato ed incensato, vorrei direi una cosa ben precisa.
ma chi cacchio e' l'addetto all'audio di pes dallo 08 in poi ?
dopo aver visto sto tizio campionare l'audio del pallone tirandogli dei pugni sopra (è vero , incredibile ma vero, giravano video tempo fa su sta cosa) io mi chiedo come possano creare un'atsmosfera globale cosi' orrenda ogni cavolo di anno.
a mente posso dire sia il gioco con l'audio piu' brutto che io abbia mai giocato, e non parlo solo di giochi di calcio.


x il resto ho fatto altre partite, smanettato un po' qua e la', confermo sia un buon pes, il migliore degli ultimi 3 anni e con delle cose che fan ben sperare per il futuro.
l'eccellenza cmq è lontaaaanaaaa.

vediamo stasera con l'uscita del demo antagonista come andranno le cose.

x curiosita' mi son rifatto subito una partita a we9lk...non c'e' paragone stravince ancora esso
lambro è offline  
Old 15-09-2010, 16:08   #1439
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma le tattiche vi funzionano?
le tattiche si attivano premendo il select
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline  
Old 15-09-2010, 16:08   #1440
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14547
Provato, e devo dire che come gameplay è aumentata la difficoltà, ora anche i passaggi devono avere una certa potenza sennò la palla va subito all'avversario, arbitri più severi, mi piace la telecamera, però i giocatori mi sembrano un pò lenti in effetti nel girarsi, però non è proprio malvagio, paragonato al 2010 direi che la differenza c'è eccome, ora attendiamo fifa e poi si vedrà..
arcofreccia è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v