Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2017, 15:53   #1
tarty88
Senior Member
 
L'Avatar di tarty88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 1301
Windows 10 Pro OEM e cambio scheda madre

Ciao, chiedo il vostro aiuto per capire meglio una cosa. Sto cambiando mobo+cpu+ram+vga al mio pc, tengo gli stessi altri componenti (hdd, ecc...). Io attualmente sto usando una licenza Win10 Pro OEM della quale ho acquistato il codice (in realtà è un codice di Win7 pro oem che ho passato poi su Win10 Pro).
Può ancora andare bene o devo comprare un'altra licenza?
grazie dell'aiuto
__________________
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB
Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio
tarty88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 19:50   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, prima di fare il cambio della mobo soprattutto, con W10 installato, creati un Account Microsoft .

Poi cambi scheda madre & c.

Poi nel nuovo pc, riapri il tuo Account Microsoft, che hai creato nel vecchio pc e W10 OEM, verrà di nuovo attivato, senza che tu debba acquistare una nuova licenza .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 09:59   #3
tarty88
Senior Member
 
L'Avatar di tarty88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 1301
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, prima di fare il cambio della mobo soprattutto, con W10 installato, creati un Account Microsoft .

Poi cambi scheda madre & c.

Poi nel nuovo pc, riapri il tuo Account Microsoft, che hai creato nel vecchio pc e W10 OEM, verrà di nuovo attivato, senza che tu debba acquistare una nuova licenza .
Ottimo ho visto e fatto la procedura, grazie! C'è una cosa che non va però: in ambiente Windows mi dice che la licenza è attiva e collegata al mio account Microsoft. Sul mio Account Microsoft però (cliccando su gestione profilo o qualcosa di simile che ti manda sull acount online) non compare il pc nei dispositivi... Succede anche a voi?
__________________
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB
Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio
tarty88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 17:50   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da tarty88 Guarda i messaggi
Ottimo ho visto e fatto la procedura, grazie! C'è una cosa che non va però: in ambiente Windows mi dice che la licenza è attiva e collegata al mio account Microsoft. Sul mio Account Microsoft però (cliccando su gestione profilo o qualcosa di simile che ti manda sull acount online) non compare il pc nei dispositivi... Succede anche a voi?
Strano.....chiama l' Assistenza Clienti Microsoft Italia, ai numeri verdi >

https://www.microsoft.com/it-it/info/numeriverdi.aspx
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 14:59   #5
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
devo cambiare anch'io mb+cpu

funziona anche con win10 home OEM ? ( la key era di win 8 poi aggiornato a win 10 )
ho gia' un account microsoft

grazie
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 15:26   #6
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
devo cambiare anch'io mb+cpu

funziona anche con win10 home OEM ? ( la key era di win 8 poi aggiornato a win 10 )
ho gia' un account microsoft

grazie
Si anche con W10 Home OEM, avendo l' account Microsoft, puoi cambiare la scheda madre .

L' account Microsoft vale più che altro, per le licenze OEM pre-installate, ossia le OEM SLP, bloccate .

Per le licenze OEM acquistate a parte, nei negozi, on line....di solito queste licenze sono OEM NSLP, non bloccate .

Per capire meglio la differenza tra licenze OEM SLP e NSLP, puoi dare un' occhiata, se vuoi, alla terza voce in firma > Differenze tra licenze OEM .

Per vedere che licenza OEM hai, da Start/Cerca, dai il comando > slmgr.vbs -dlv + Invio .

Quindi se hai una licenza di W8.1 pre-installata, con l' account Microsoft che hai già attivato, non hai problemi a cambiare scheda madre (e processore) .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 15:59   #7
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si anche con W10 Home OEM, avendo l' account Microsoft, puoi cambiare la scheda madre .

L' account Microsoft vale più che altro, per le licenze OEM pre-installate, ossia le OEM SLP, bloccate .

Per le licenze OEM acquistate a parte, nei negozi, on line....di solito queste licenze sono OEM NSLP, non bloccate .

Per capire meglio la differenza tra licenze OEM SLP e NSLP, puoi dare un' occhiata, se vuoi, alla terza voce in firma > Differenze tra licenze OEM .

Per vedere che licenza OEM hai, da Start/Cerca, dai il comando > slmgr.vbs -dlv + Invio .

Quindi se hai una licenza di W8.1 pre-installata, con l' account Microsoft che hai già attivato, non hai problemi a cambiare scheda madre (e processore) .
grazie mille per le info , la licenza W8 l'ho presa da un negozio online su dvd

questo e' il riisultato del comando :

nella descrizione dice retail channel quindi e' una oem nlsp ?

posso fare il cambio ?

Ultima modifica di pierluigip : 01-04-2017 alle 17:11.
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 17:39   #8
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
grazie mille per le info , la licenza W8 l'ho presa da un negozio online su dvd

questo e' il riisultato del comando :

nella descrizione dice retail channel quindi e' una oem nlsp ?

posso fare il cambio ?
Se è scritto Retail, hai acquistato una licenza di W8.1 Retail, altrimenti dovrebbe essere scritto OEM COA NSLP o hai acquistato W8.1 OEM ?

Se hai acquistato la licenza con il dvd, nel box che contiene il dvd, dovrebbe essere scritto se è OEM o Retail .

Il cambio lo puoi fare, si
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 17:48   #9
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
ok , grazie mille per le informazioni
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 10:17   #10
sinatra1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 174
Qualcuno mi puo' aiutare ?

Stesso problema sia su 8.1 pro che 10 Pro ...cambiata scheda madre e non si attivano nessuno dei due

Ho due codici : per 8.1 mi dice Retail -schermata col comando- ;per W10 Oem ma dall'adesivo ( devo ancora controlalre co lcomando di sopra)
Come le attivo ,con l'id di installazione al telefono non funziona ?
__________________
I7 5930k -RYZEN 5 1600, 16 Giga DDR4 - gt 1030 - Ssd Kingston savage 250G
sinatra1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 12:32   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da sinatra1 Guarda i messaggi
Qualcuno mi puo' aiutare ?

Stesso problema sia su 8.1 pro che 10 Pro ...cambiata scheda madre e non si attivano nessuno dei due

Ho due codici : per 8.1 mi dice Retail -schermata col comando- ;per W10 Oem ma dall'adesivo ( devo ancora controlalre co lcomando di sopra)
Come le attivo ,con l'id di installazione al telefono non funziona ?
Ciao, per W8.1 Retail, mi sembra strano che la licenza non si attivi dopo aver cambiato la scheda madre...........riprova o telefona ai numeri verdi dell' Assistenza Clienti Microsoft Italia >

https://support.microsoft.com/it-it/...ontact-support

http://www.numeriassistenzaclienti.c...-microsoft.asp


Per W10, sopratutto se la licenza è OEM pre-installata, ossia SLP, prima di togliere la scheda madre vecchia, devi o dovevi creare un Account Microsoft .

Stesso identico Account Microsoft, da ricreare con scheda madre nuova e reinstallazione di W10 .

Se non hai creato l' Account Microsoft, non viene attivato W10 .

In questo caso, dovresti rimettere la scheda madre vecchia....se funziona ancora.......reinstallare W10 e creare un Account Microsoft .

Poi togli la vecchia scheda madre, rimetti quella nuova e quando reinstalli W10, ri-crei lo stesso Account Microsoft, che hai creato nel SO installato con la vecchia scheda madre .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 12:53   #12
sinatra1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, per W8.1 Retail, mi sembra strano che la licenza non si attivi dopo aver cambiato la scheda madre...........riprova o telefona ai numeri verdi dell' Assistenza Clienti Microsoft Italia >

https://support.microsoft.com/it-it/...ontact-support

http://www.numeriassistenzaclienti.c...-microsoft.asp


Per W10, sopratutto se la licenza è OEM pre-installata, ossia SLP, prima di togliere la scheda madre vecchia, devi o dovevi creare un Account Microsoft .

Stesso identico Account Microsoft, da ricreare con scheda madre nuova e reinstallazione di W10 .

Se non hai creato l' Account Microsoft, non viene attivato W10 .

In questo caso, dovresti rimettere la scheda madre vecchia....se funziona ancora.......reinstallare W10 e creare un Account Microsoft .

Poi togli la vecchia scheda madre, rimetti quella nuova e quando reinstalli W10, ri-crei lo stesso Account Microsoft, che hai creato nel SO installato con la vecchia scheda madre .
l'account sul 10 ce l'h oda tempo ,sono anche insider..non so' se bisognava collegarlo come si legge nelle faq di w10.. MOH

ho fatto la procedura automatica con id di installazione dal numero verde su entrambi 8.1 e 10 e nulla: no nsi puo' attivare -
-Avendo messo anche un ryzen 3 al posto di un intel mi indica poi sull' 8 ,hardware non compatibile -
__________________
I7 5930k -RYZEN 5 1600, 16 Giga DDR4 - gt 1030 - Ssd Kingston savage 250G

Ultima modifica di sinatra1 : 16-10-2017 alle 12:56.
sinatra1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 13:19   #13
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Hai già dato un' occhiata >

https://support.microsoft.com/it-it/...ardware-change

https://www.windowsblogitalia.com/20...uovo-hardware/
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 16:21   #14
sinatra1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si,ma non si risolve.. dall'assistenza mi dicono che i lcodice di 8.1 sarebbe piratato,
mah in teoria potrebbe ,visto che l'ho preso da ebay senza sticker.
Quella di W10 con sticker mi dicono che non potevo cambiare scheda madre o che ho raggiunto il numero di installazioni massime o che l'ho installata su 2 pc in contemporanea ..vabbè
__________________
I7 5930k -RYZEN 5 1600, 16 Giga DDR4 - gt 1030 - Ssd Kingston savage 250G
sinatra1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 20:12   #15
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da sinatra1 Guarda i messaggi
Si,ma non si risolve.. dall'assistenza mi dicono che i lcodice di 8.1 sarebbe piratato,
mah in teoria potrebbe ,visto che l'ho preso da ebay senza sticker.
Da ebay senza sticker.....sono le famose licenze ESD, ti è arrivata tramite e-mail scommetto....complimenti al venditore.......

Infatti questa non è altro che l' ennesima conferma che ebay....è meglio lasciarlo stare, in quanto vende licenze non ufficiali a prezzi cosi stracciati, che a un utente, un minimo dubbio, dovrebbe venire..........o no ?

Acquista una licenza più decente.........non su ebay........
Quote:
Originariamente inviato da sinatra1 Guarda i messaggi
Quella di W10 con sticker mi dicono che non potevo cambiare scheda madre o che ho raggiunto il numero di installazioni massime o che l'ho installata su 2 pc in contemporanea ..vabbè
Ma sinatra, numero di installazione massime ..........altra bella fregatura.......lasciate stare le licenze a 10 euro o giù di li........

Se il prezzo è troppo basso, dietro l' angolo c'è sempre la sorpresaaa.....

O stessa licenza su due pc............

La regola è sempre stata > una licenza = un SO su un pc o partizione

Ultima modifica di tallines : 17-10-2017 alle 20:18.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 21:43   #16
sinatra1
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Da ebay senza sticker.....sono le famose licenze ESD, ti è arrivata tramite e-mail scommetto....complimenti al venditore.......

Infatti questa non è altro che l' ennesima conferma che ebay....è meglio lasciarlo stare, in quanto vende licenze non ufficiali a prezzi cosi stracciati, che a un utente, un minimo dubbio, dovrebbe venire..........o no ?

Acquista una licenza più decente.........non su ebay........

Ma sinatra, numero di installazione massime ..........altra bella fregatura.......lasciate stare le licenze a 10 euro o giù di li........

Se il prezzo è troppo basso, dietro l' angolo c'è sempre la sorpresaaa.....

O stessa licenza su due pc............

La regola è sempre stata > una licenza = un SO su un pc o partizione
quella di w10 l'ho pagata 24 e digitando i lcodice i cui sopra , la finestra mi indica RETAIL ,lo sticker riporta invece W10 pro OEM .. mah ,qualcosa non torna-

in basso a destra dello sticker sopra un codice a barre c'è scritto :" this is not a COA " ..

EDIT : Attivato ..
..credo che abbiano aggiornato la procedura al telefono ( chissà , dopo mie numerose proteste ? ) ora la voce registrata chiede maggiori dettagli sul codice di errore e... chiede inoltre su quanti dispositivi hai installato ora questo W 10 ; ovviamente premendo 1 la procedura con iD di installazione procede e và a buon fine ..

(il mio errore che mi restituiva era quello che indica che l'ho installato su un altro dispositivo,nel frattempo pero' visto che mi era saltato i lboot dei due windows , ho dovuto reinstallare W0 da capo,che sia quello ..cioè avessi ora un diverso iD di installazione ?non ho verificato.. )
__________________
I7 5930k -RYZEN 5 1600, 16 Giga DDR4 - gt 1030 - Ssd Kingston savage 250G

Ultima modifica di sinatra1 : 20-10-2017 alle 22:20.
sinatra1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 08:58   #17
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si anche con W10 Home OEM, avendo l' account Microsoft, puoi cambiare la scheda madre .

L' account Microsoft vale più che altro, per le licenze OEM pre-installate, ossia le OEM SLP, bloccate .

Per le licenze OEM acquistate a parte, nei negozi, on line....di solito queste licenze sono OEM NSLP, non bloccate .

Per capire meglio la differenza tra licenze OEM SLP e NSLP, puoi dare un' occhiata, se vuoi, alla terza voce in firma > Differenze tra licenze OEM .

Per vedere che licenza OEM hai, da Start/Cerca, dai il comando > slmgr.vbs -dlv + Invio .

Quindi se hai una licenza di W8.1 pre-installata, con l' account Microsoft che hai già attivato, non hai problemi a cambiare scheda madre (e processore) .
Ciao, io ho la versione professional Retail (passato da WIndows 7).
Cambiando PC, durante l'installazione diretta di Windows 10 immagino mi chiederà una key, dove la trovo? Non credo di poter inserire quella di Win 7 no?
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 10:08   #18
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quando ti chiederà il Productkey ti offrirà anche la possibilità di proseguire l'installazione senza doverlo inserire.

In realtà per chi non lo sapesse, non solo Windows 10 si installa senza product key, ma funziona pure senza attivazione, con solo piccole limitazioni estetiche più che altro...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:01   #19
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da sinatra1 Guarda i messaggi
quella di w10 l'ho pagata 24 e digitando i lcodice i cui sopra , la finestra mi indica RETAIL ,lo sticker riporta invece W10 pro OEM .. mah ,qualcosa non torna-

in basso a destra dello sticker sopra un codice a barre c'è scritto :" this is not a COA " ..
Dai un' occhiata alla voce in firma > Licenze OEM .
Quote:
Originariamente inviato da sinatra1 Guarda i messaggi
EDIT : Attivato
(il mio errore che mi restituiva era quello che indica che l'ho installato su un altro dispositivo,nel frattempo pero' visto che mi era saltato i lboot dei due windows , ho dovuto reinstallare W0 da capo,che sia quello ..cioè avessi ora un diverso iD di installazione ?non ho verificato.. )
Può essere, cosi adesso hai un solo W10 con una sola licenza, come deve essere .
Quote:
Originariamente inviato da KevinL Guarda i messaggi
Ciao, io ho la versione professional Retail (passato da WIndows 7).
Cambiando PC, durante l'installazione diretta di Windows 10 immagino mi chiederà una key, dove la trovo? Non credo di poter inserire quella di Win 7 no?
Ciao, hai la versione di W10 Professional con Licenza Retail, perchè W7 era Retail, giusto ?

Installando W10 su un nuovo pc, quando ti compare la finestra dove ti chiede di digitare il product-key, la puoi saltare .

Questo si può fare sempre, anche se installi per la prima volta W10, senza averlo mai installato su nessun pc .

Una volta che il pc si collega on line, W10 viene attivato, in quanto hai già installato e attivato W10 per la prima volta .

Avendo una licenza Retail, non occorre che crei un Account Microsoft sull' attuale W10 che hai installato sul pc, pc che cambierai .

Ultima modifica di tallines : 21-10-2017 alle 13:08.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 14:36   #20
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
Quindi con la retail riconosce che è già attivato anche se cambio pc? Ottimo!
Grazie
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v