Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2017, 14:46   #9921
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Sì, da quello che ricordo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 10:40   #9922
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
scusate, so che uno può scegliere come proseguire col gioco, ma volevo il vostro parere, come primo giro voi finireste prima la mail e poi i 2 dlc o viceversa?

poi una domanda, ma che pozione serve per
Spoiler:
i luoghi dove gerald non riesce a respirare, dove c' è l' aria "avvelenata" diciamo
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 11:11   #9923
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
scusate, so che uno può scegliere come proseguire col gioco, ma volevo il vostro parere, come primo giro voi finireste prima la mail e poi i 2 dlc o viceversa?

poi una domanda, ma che pozione serve per
Spoiler:
i luoghi dove gerald non riesce a respirare, dove c' è l' aria "avvelenata" diciamo
Per la prima, a tua discrezione.

Per BaW non ci sono differenze tra finire la main prima o dopo averlo affrontato (ho fatto tutti i test possibili, compreso finire BaW prima di HoS, per vedere se ci sono differenze finendo prima un'espansione rispetto all'altra). L'unica differenza, se così la possiamo chiamare, è una quest di BaW che sarà fattibile solo dopo aver completato la main. Non posso essere più specifico per evitare spoiler, ma dico solo che si tratta di una quest non missabile di BaW che viene semplicemente "parcheggiata" nel caso in cui si finisce prima BaW rispetto alla main e ci verrà proposta solo quando anche la main del gioco base sarà conclusa.

HoS ha, invece, tutta una serie di dialoghi in più con alcuni personaggi nel caso lo si affronti prima di determinati eventi della main, diciamo prima dell'avviso perentorio che il gioco fa ad un certo punto.

Per la prima run consiglierei di finire prima la main e concentrarsi sul resto dopo, in modo che in una futura partita (magari NG+ con un Geralt bello carico) ci si possa concentrare a fare le espansioni prima (in particolare HoS) rispetto alla main (così come non affrontare la main nell'ordine che ci è suggerito, perché anche così facendo ci sono delle differenze).

Per la seconda...
Spoiler:
usa Aard per pulire l'aria temporaneamente e occhio che alcuni fumi sono infiammabili oltre che tossici, se ti avvicini con la torcia fai saltar tutto. C'è una pozione per le muffe volatiti, ma funziona solo su alcuni e non su tutti i vapori.

Ultima modifica di ulukaii : 07-02-2017 alle 11:15.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 11:33   #9924
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per la prima, a tua discrezione.

Per BaW non ci sono differenze tra finire la main prima o dopo averlo affrontato (ho fatto tutti i test possibili, compreso finire BaW prima di HoS, per vedere se ci sono differenze finendo prima un'espansione rispetto all'altra). L'unica differenza, se così la possiamo chiamare, è una quest di BaW che sarà fattibile solo dopo aver completato la main. Non posso essere più specifico per evitare spoiler, ma dico solo che si tratta di una quest non missabile di BaW che viene semplicemente "parcheggiata" nel caso in cui si finisce prima BaW rispetto alla main e ci verrà proposta solo quando anche la main del gioco base sarà conclusa.

HoS ha, invece, tutta una serie di dialoghi in più con alcuni personaggi nel caso lo si affronti prima di determinati eventi della main, diciamo prima dell'avviso perentorio che il gioco fa ad un certo punto.

Per la prima run consiglierei di finire prima la main e concentrarsi sul resto dopo, in modo che in una futura partita (magari NG+ con un Geralt bello carico) ci si possa concentrare a fare le espansioni prima (in particolare HoS) rispetto alla main (così come non affrontare la main nell'ordine che ci è suggerito, perché anche così facendo ci sono delle differenze).

Per la seconda...
Spoiler:
usa Aard per pulire l'aria temporaneamente e occhio che alcuni fumi sono infiammabili oltre che tossici, se ti avvicini con la torcia fai saltar tutto. C'è una pozione per le muffe volatiti, ma funziona solo su alcuni e non su tutti i vapori.
ok grazie mille, allora credo che andrò avanti con hos (l' ho appena iniziata) poi finirò la main (
Spoiler:
ora sono poco dopo la battaglia di kaer morhen
) e poi andrò di baw

mi piacerebbe molto infatti fare una ng+ ma il tempo a disposizione è quel che è e gli altri giochi mi pressano

per la seconda ok provo così, ho già la pozione che hai menzionato tu ma nella grotta dove dovevo andare non faceva alcun effetto
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 11:40   #9925
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Visto che hai già passato il punto della main che ti avevo indicato, ti consiglierei quindi di finire la main e poi proseguire con HoS
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 11:47   #9926
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Visto che hai già passato il punto della main che ti avevo indicato, ti consiglierei quindi di finire la main e poi proseguire con HoS
ok faccio così allora mi fermo dove sono e proseguo con la main
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 15:20   #9927
santorello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Milano
Messaggi: 304
finalmente mi è arrivato il codice per giocare alla beta di gwent online
è sempre bello e anche graficamente è decisamente bello!!
__________________
AMD Ryzen 5800X - MSI x570 -apro - Corsair Vengeance 32GB 3000mhz - MSI GTX 1080ti.
I miei video: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 15:22   #9928
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Com'é il gioco? Mi auguro che le regole siano diverse da quelle interne a TW3, altrimenti carte eroiche che non sono soggette ad effetti speciali sarebbero ridicolmente OP.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 15:36   #9929
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Quote:
Originariamente inviato da santorello Guarda i messaggi
finalmente mi è arrivato il codice per giocare alla beta di gwent online
è sempre bello e anche graficamente è decisamente bello!!
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Com'é il gioco? Mi auguro che le regole siano diverse da quelle interne a TW3, altrimenti carte eroiche che non sono soggette ad effetti speciali sarebbero ridicolmente OP.
Usate il thread dedicato ci trovate già parecchie info
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 18:26   #9930
micencronin
Member
 
L'Avatar di micencronin
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Messaggi: 221
volevo riniziare the witcher 3, stavolta volevo cominciare da NG+ visto che sono sempre fermo alla fine della prima run.

ho bisogno di sapere qualcosa in particolare? che oggetti mi ritrovo per esempio e se converrà cambiare equip (ora son con il set dell'orso a livello leggendario + aerondight e la spada dell'orso)

per il resto non so che giro fare, volevo cambiare rispetto al giro classico che ho fatto nella prima run (main quest+secondarie+HOS+BaW).

Ulukaii avevo letto un po' di tempo fa che te fai un giro tutto particolare giusto? facendo prima un pezzo della main, poi inizi HOS, poi BaW e alla fine riprendi la main o qualcosa del genere... insomma illustrami te

se riesco stavolta vorrei incontrare anche Letho
__________________
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 18:37   #9931
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
La NG+ importa tutto quello che hai addosso o nel cassone, fatta eccezione per i libri, gli schemi e gli oggetti missione.

Gli schemi che troverai saranno "livellati" per la NG+, quindi un qualsiasi oggetto importato sarà utile nelle prime fasi, ma quasi subito ti accorgerai che c'è di meglio. Però torna comunque utile per far soldi o recuperare componenti

Riguardo al "giro". Io in genere faccio...
Spoiler:
dopo il castello di Vizima: Skellige (main) > Novigrad > (Main) > HoS > Velen (main) > BaW

E in mezzo, quello che mi capita o mi serve tra secondarie, contratti, etc.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 18:55   #9932
micencronin
Member
 
L'Avatar di micencronin
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La NG+ importa tutto quello che hai addosso o nel cassone, fatta eccezione per i libri, gli schemi e gli oggetti missione.

Gli schemi che troverai saranno "livellati" per la NG+, quindi un qualsiasi oggetto importato sarà utile nelle prime fasi, ma quasi subito ti accorgerai che c'è di meglio. Però torna comunque utile per far soldi o recuperare componenti

Riguardo al "giro". Io in genere faccio...
Spoiler:
dopo il castello di Vizima: Skellige (main) > Novigrad > (Main) > HoS > Velen (main) > BaW

E in mezzo, quello che mi capita o mi serve tra secondarie, contratti, etc.
grazie mille gentilissimo, proverò a fare sto giro così
__________________
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:11   #9933
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10826
edit!
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 08-02-2017 alle 09:23.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:16   #9934
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
credo tu abbia sbagliato thread

non posso prenderlo io, non ho mai riscattato gifts, questo mi interesserebbe, ora mi aggiungo al gruppo di cui nemmeno conoscevo l'esistenza

comunque in che bundle è finito che me lo sono perso?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:17   #9935
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Mi sto divertendo a collezionare set di armature da Witcher, anche se non ho ancora chiaro come recuperare gli indizi oltre che comprando mappe in giro per il mondo; finora sono riuscito a completare la versione base del set per grifone, e la sto usando anche solo per l'aspetto estetico nonostante sia media e i miei talenti siano tutti orientati all'armatura leggera.

Voi quale preferite? Ora come ora sono di livello 17. Sempre piú catturato da questo giocone!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:22   #9936
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Altro regalino per voi. Vero che è finito in bundle ma resta una perla da avere!

grazie ma mi sa che hai sbagliato thread
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:44   #9937
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Voi quale preferite? Ora come ora sono di livello 17. Sempre piú catturato da questo giocone!
Dipende dal tuo stile, in genere trovo più versatili proprio le armature leggere e quelle medie. Le pesanti le trovo più orientate verso l'uso delle armi e negli scontri (assorbono meglio i danni). Ma c'è anche da dire che un certo mercante, previo esborso di un congruo gruzzolo...
Spoiler:
può elaborarti alla bisogna gran parte dell'equipaggiamento, ivi compresa la caratteristica base dell'armatura (esempio trasformare una pesante in leggera).

Diciamo che il grifone fa più scuola del luppolo (vista la panza ), ma è un'armatura media, quindi con stat bonus bilanciate per vari stili (armi, segni, equip). A me non dispiacciono Lupo, Gatto (anche se il colore è uno schifo, ma con BaW si rimedia) e, andando avanti, Vipera e Manticora (in genere viaggio con queste ultime due).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:45   #9938
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Diciamo che il grifone fa più scuola del luppolo
Lol!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:50   #9939
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Ma come armatura non è male... certo, se più avanti la colori, occhio ad alcuni abbinamenti cromatici, ma c'è da dire che anche altre armature sotto quest'aspetto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:55   #9940
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Vipera, sarà per lo stile e perché è praticamente l'armatura di inizio gioco (più o meno), per me è tremendamente stupenda. La mia preferita
Poi vabbè son gusti, pure Manticora è bella, Lupo meno bella ma fa figo avere un witcher della scuola del lupo con l'armatura della scuola del lupo
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v