Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2017, 10:36   #18341
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9242
Occhio che si scende a 20/3Mbps non 50Mbps con il piano base e iperfibra family. Io più che per il download lo reputo problematico per l'upload se prende 10 Mbps pieni di upload 3 sono una miseria...


Ultima modifica di azi_muth : 20-10-2017 alle 10:41.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:38   #18342
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Occhio che si scende a 20Mbps non 50Mbps con il piano base e iperfibra family

Infatti, é quello che lui non sa...magari si passasse alla 50Mbit!
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:45   #18343
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@azi_muth
@EliGabriRock44

Grazie della precisazione.

@Sonyp2p

propongo di aggiungere nel primo post

- Profili connesione

1000Mbit (Download) / 200Mbit (Upload)
300Mbit (Download) / 20Mbit (Upload)
100 Mbit (Download) / 20Mbit (Upload)
50 Mbit (Download) / 10Mbit (Upload)

- Opzione IperFibra

Dopo 12 rinnovi per mantenere la velocità di iniziale sarà necessario pagare 5 euro in più al mese.

Se dopo i primi 12 rinnovi (in cui l'opzione IperFibra è gratis) non si paga l'opzione IperFibra (+5 euro ogni 28gg) la velocità si riduce a

20Mbit (Download) / 10Mbit (Upload) per il profilo 1000Mbit (Download) / 200Mbit (Upload)
20Mbit (Download) / 10Mbit (Upload) per il profilo 300Mbit (Download) / 20Mbit (Upload)
20Mbit (Download) / 3Mbit (Upload) per il profilo 100Mbit (Download) / 20Mbit (Upload)
20Mbit (Download) / 3Mbit (Upload) per il profilo 50Mbit (Download) / 10Mbit (Upload)

L'opzione IperFibra dopo i primi 12 rinnovi viene abilitata automaticamente (e quindi la bolletta aumneta di 5 Euro).
Se non si vuole l'opzione IperFibra dopo i primi 12 rinnovi, è necessrio richiederne la disabilitazione.

Ultima modifica di Bovirus : 20-10-2017 alle 11:35.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:20   #18344
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Altra domanda sulla linea Vodafone.
Attualmente con Fastweb ho una linea telefonica reale, non VOIP.
Passando eventualmente al profilo Iperfibra Family (FTTC) e facendo la portabilità del numero, la linea diventerebbe VOIP o rimarrebbe invariata?
Com'è di solito la situazione sul versante della linea telefonica quando si passa ad una fibra FTTH?
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:33   #18345
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@the_duke

La tua linea attuale è ADSL?

Sia la fibra con doppino (FFTC) che cavo fibra (FFTH) usando dei modem che generano la connesione telefonica in VOIP in uscita dal modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:35   #18346
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@the_duke

La tua linea attuale è ADSL?

Sia la fibra con doppino (FFTC) che cavo fibra (FFTH) usando dei modem che generano la connesione telefonica in VOIP in uscita dal modem.
Attualmente sono in fibra (FTTC) fino a 100Mb ed ho la linea "normale"...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:32   #18347
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Attualmente sono in fibra (FTTC) fino a 100Mb ed ho la linea "normale"...
Cosa intendi per linea "normale"?

Se hai una line a FTTC il cavo dovrebbe entrare nel modem ed uscire per dare la linea ai telefoni (che sono in VOIP).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:52   #18348
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20682
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ale quando è così inutile rimbalzare tra operatori di cc.
Manda una pec qui vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it con messa in mora: https://sosonline.aduc.it/scheda/mes...ffida_8675.php
Se ti rispondono picche compila il modulo UG e considerato il problema del numero chiedi anche un provvedimento d'urgenza corecom regionale mod GU5
http://corecom.ars.sicilia.it/wp-con...ulario_GU5.pdf
http://corecom.ars.sicilia.it/conciliazione/

I risarcimenti per numeri persi per colpa dell'operatore sono di 100 euro per ogni anno di utilizzo del numero fino ad un massimo di 4.000.000 euro...
https://www.laleggepertutti.it/12230...zzo-automatico

Grazie dell'info , salvo per il futuro. Hanno risolto proprio stamane, è venuto un tecnico di zona alla sottocentrale locale che è letteralmente impazzito pure lui non riuscendo a risolvere alla fine, dopo mezza mattinata di prove, test di chiamata ecc si ha risolto ed è venuto fuori che non era questioni di scambio cavi o errori umani, era proprio un componente difettoso a creare tale, assurdo, cambio di numero Quando ha risolto ha ringraziato tutti i santi pure lui che aveva il cervello in fumo

Detto cio', parlando in generale da "cliente vodafone", da tim a vodafone ho un buon risparmio, 25 (30 dopo 12 rinnovi) euro al mese vs 55
La cosa ridicola è che dopo il cambio guarda caso chiama timi che ci sono offerte di 28.90 al mense (non so a che condizioni però)
Come prestazioni sinceramente sono un po' deluso, sono in rigida ma con telecom avvicinavo i 50 mega, con vodafone supero a malapena 30 eppure mia zia nello stesso stabile aveva vodafone e i 50 li faceva...forse sono cresciute di troppo le utenze da allora...in upload invece ho un bel guadagno, da 9-10mega a quasi 17, peccato che dell'up non mi freghi un piffero . Mio zio (siamo tre famiglie di parenti nello stesso stabile di 44 appartamenti) che sta letteralmente a fianco a me con infostrada fa 50 pieni a 25 al mese fissi ed ha pure un router che mi si dice ottimo (frizzbox). Mi rode sinceramente...
A ogni modo, spero che prima o poi arrivi open fiber che è partner di vodafone ma non ci conto, la mia città sta venendo cablata ma io sto in periferia, anche se letteralmente a 5 minuti dal centro, e non ci sta impiantistica sfruttabile per il passaggio dei cavi nella mia strada (niente impianti luce, tombini ecc.) ergo mi sa che mi attacco a vita sino a traslochi da sto palazzo disgraziato. Nella strada di fronte, dopo lo spartitraffico hanno tutto i maledetti, armadi nuovi (quelli col capppuccio rosso per intenderci) impiantistia stradale ecc...chi ha il pane non ha i denti e chi vuole la "vera" fibra se la pija in...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 20-10-2017 alle 13:57.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 08:11   #18349
salfazio
Senior Member
 
L'Avatar di salfazio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1783
a me rode pagare 70euro ogni 2 mesi quando cè gente che ne paga 50...
devo attendere perforza gennaio per i 2 anni di contratto ed evitare di pagare penali o esiste una scappatoia per non pagarle?
__________________
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
salfazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 15:16   #18350
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20682
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
a me rode pagare 70euro ogni 2 mesi quando cè gente che ne paga 50...
devo attendere perforza gennaio per i 2 anni di contratto ed evitare di pagare penali o esiste una scappatoia per non pagarle?
Io ne pagavo 100 con tim, e si erano pure premutati di dirmi che a ottobre aumentavano di ulteriori 5 al mese

Goccia scende, vaso trabocca cliente perso.

Solo che me la sono presa in pure io
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 15:17   #18351
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
a me rode pagare 70euro ogni 2 mesi quando cè gente che ne paga 50...
devo attendere perforza gennaio per i 2 anni di contratto ed evitare di pagare penali o esiste una scappatoia per non pagarle?
Dipende se le condizioni del contratto sono identiche alle tue (telefonate incluse/Iperfibra normale o Familiy/etc).

Ogni contratto ha caratteristiche diverse, e in tempi diversi può avere costi diversi.

E' lo stesso motivo per cui i provider offrono condizioni migliori ai nuovi clienti piuttosto a chi è già cliente (e li sta mantenendo in attività).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 15:37   #18352
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
a me rode pagare 70euro ogni 2 mesi quando cè gente che ne paga 50...
devo attendere perforza gennaio per i 2 anni di contratto ed evitare di pagare penali o esiste una scappatoia per non pagarle?
Io ho telefonato 2 settimane fa dicendo che wind mi faceva 50€ tutto compreso per sempre anche dopo 24 mesi e loro mi hanno proposto 10€ in meno a bolletta, passando così da 72 @ 62€.
Per di più non mi hanno vincolato ad altri mesi, così dal 2 dicembre sono comunque libero di andarmene in wind
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 23:06   #18353
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9242
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
a me rode pagare 70euro ogni 2 mesi quando cè gente che ne paga 50...
devo attendere perforza gennaio per i 2 anni di contratto ed evitare di pagare penali o esiste una scappatoia per non pagarle?
Presente!
Ma ho pure aspettato 4 mesi per avere l'occasione giusta...

Tieni d'occhi le modifiche contrattuali.
Poi si manda la solita pec recesso ai sensi dell'art. 70 comma 4 che va citato nell'oggetto e nel corpo del messaggio.
Viste le pressioni recenti non mi stupirebbe un ritorno alla fatturazione a 30gg.

Cmq le "penali" sono un po' pesanti solo se devi pagare i costi di attivazione.
Altrimenti oltre ai soliti 35 euro che fanno pagare tutti indipendentemente dal vincolo bisogna pagare 45 euro di penale che è facile recuperare...con il cambio ad altro gestore.

Ultima modifica di azi_muth : 21-10-2017 alle 23:11.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 06:36   #18354
salfazio
Senior Member
 
L'Avatar di salfazio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Io ho telefonato 2 settimane fa dicendo che wind mi faceva 50€ tutto compreso per sempre anche dopo 24 mesi e loro mi hanno proposto 10€ in meno a bolletta, passando così da 72 @ 62€.
Per di più non mi hanno vincolato ad altri mesi, così dal 2 dicembre sono comunque libero di andarmene in wind
Che numero hai chiamato?
__________________
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
salfazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 10:23   #18355
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Dopo mesi e mesi record(se non anni) senza disconnessioni, sono tornate

Ieri sera disconnessione di un minuto e tutto é tornato nella norma; oggi é da 20min che il led sotto lampeggia lentamente e quelle sopra sono rosse.

Speriamo bene
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 10:25   #18356
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
Che numero hai chiamato?
Effettivamente mi sono espresso male, ho chiesto dal sito di essere chiamato in merito ai costi di disdetta per il passaggio ad altro operatore, il giorno successivo sono stato contattato da un commerciale. Non ero certo se con il passaggio ai 28 giorni il mio contratto si concludesse dopo 24 rinnovi o dopo 24 mesi.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 10:47   #18357
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
...

Ultima modifica di Bovirus : 25-10-2017 alle 10:52.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 11:44   #18358
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Dopo mesi e mesi record(se non anni) senza disconnessioni, sono tornate

Ieri sera disconnessione di un minuto e tutto é tornato nella norma; oggi é da 20min che il led sotto lampeggia lentamente e quelle sopra sono rosse.

Speriamo bene
Allarme rientrato dopo 2 ore...in compenso é aumentato l'snr e diminuita l'attenuazione
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 12:32   #18359
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20682
situazione incresciosa

Ok, problemi di linea nell'associazione al numero sbagliato risolti ma...che ti vado a scoprire? che risulto ancora cliente TIM e pertanto mi arriveranno due fatture da pagare! L'ho scoperto perchè in questi giorni ho avuto diverse chiamate da tim in merito a certe offerte "per i loro clienti" ed ho chiesto come potessi esserlo dacchè sono passato a vodafone e mi hanno "gentilmente" (una arpia di operatrice) comunicato che risulto ancora loro cliente e che vodafone non ha comunicato l'avvenuta migrazione
chiamo vodafone e mi dice che la migrazione è avventa e risulto loro cliente dal 18 ottobre e pertanto non è possibile che non abbiano comunicato la migrazione perchè altrimenti non risultavo nei loro sistemi. Fatto sta che anche loro mi hanno rimbalzato, dicendomi che non è il primo a lamentare tale cosa e invitandomi a fare una raccomandata a tim per comunicare la disdetta. A ogni mdoo richiamo a tim per sicurezza e per parlare con altro operatore diverso da quella MALEDUCATA che mi ha risposto la prima volta, riferisco al nuovo (uomo) e mi dice che risulto con loro e che sono uno degli innumerevoli "truffati vodafone bla bla" (comunque almeno si è espresso in toni molto pacati acqua la proprio mulino a parte) e a ogni modo, a mia richiesta su come fare sta disdetta anche lui mi dice di fare raccomandata, cosa che mi premurerò di fare sperando che RISOLVA la situazione perchè NON ho intenzione di pagare due bollette. Unico dubbio, il titolare della linea tim era mio padre, deceduto nel 2011, ergo la "nuova" linea (il numero è lo stesso essendo una migrazione) con vodafone è a nome di mia madre, cosa che comunque ho comunicato nella seconda chiamata a tim. Mi è stato semplicemente detto di comunicare che è la moglie la richiedente disdetta e di allegare copia della carta di identità della richiedente (non mi ha chiesto certificato di morte di mio padre). Dite che basta? Risolverò? Chiedo scusa ma sono confuso, alterato e pure dubbioso...voglio solo RISOLVERE
Ho chiesto a vodafone visto che è da poco (dal 18 ottobre dal loro database) che sono passato a loro se sia possibile che logisticamente ancora in tim non abbiano aggiornato i sistemi in cui risulto loro cliente, ma mi ha detto che dopo 9 giorni non è normale. Secondo voi chi mi sta prendendo per il culo?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 27-10-2017 alle 12:36.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 12:43   #18360
DShadow02
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 136
dopo mesi in cui è sempre andata a 30 mega due settimane fa da un giorno all'altro scende a così

dopo inutili interventi dei tecnici se ne escono dicendomi che la mia linea non è migliorabile (quando prima andava a 30 mega) facendomi lo sconto da 30 a 25 euro e la sim dati da 1 giga a 30 giga. andavo meglio con l'adls appena posso torno a wind
DShadow02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v