Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2013, 18:19   #1081
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Disconnessione mentre lanciavo la fireball vincente... persa un'altra stellina a caXXo!

Sent from my DROID4 using Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:04   #1082
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi

edit

anzi approfitto. ho qualche difficoltà (tira e molla molla e tira vittoria-sconfitta) a rankarmi oltre il 15 esimo livello. vi posto il mazzo. sono ben accetti suggerimenti dai pro.

http://img24.imageshack.us/img24/9413/pnzq.png
lo gnomo leproso non c'entra nulla in un mazzo di controllo

2 spellbreaker sono troppi

la guaritrice probabilmente non fa abbastanza, se vuoi un drop a 5 metterei un azure drake

il campione idem, non hai un mazzo aggressivo quindi sul campo avrai raramente più di un paio di minion

In generale meglio avere il più possibile carte in 2x, altrimenti non capirai mai cosa va e cosa no. E poi bisogna vedere esattamente contro chi trovi più difficoltà.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Fatte alcune quest, stavolta mi hanno messo contro gente di SOLE 2 leghe sopra la mia

Tralasciando la farsa del matchmaking, ho fatto i gold per l'arena. Come vado? Kamikaze?
http://i.imgur.com/VH9WB3g.jpg
footman, dalaran mage, raid leader, tauren warrior sono carte molto deboli, probabilmente avevi alternative migliori. A parte questo, il problema principale è a 3 mana dove hai poche giocate utili. Nel complesso è un mazzo discreto comunque.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:14   #1083
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ahhhhhh! Maledetti maghi congelatori!!!
Solita solfa...
Freeze a tutto spiano, un paio di ice block, poi pyroblast e fireball.
Fargli 41 danni (minimo) in una partita e perdere e' davvero seccante.

Sono piantato a rank 19, sono nel girone infernale "una la vinco, una la perdo".

Help please!

Hai troppa roba con spell power, è molto improbabile che sopravvivano per rivelarsi utili. Va bene azure drake, ma un qualsiasi buon drop a 2 (faerie dragon, apprentice, ooze, knife juggler) è meglio del coboldo e un banale boulderfist ogre (o venture co., o un'altra copia di azure drake, o possibilmente 2x argent commander) di solito è meglio dell'archmage. Non hai bisogno di Wolfrider avendo già molte rimozioni, anche qui un qualsiasi buon drop a 3 (golem, scarlet crusader, raging worgen... più la seconda copia di SSC) è meglio.

In generale hai una via di mezzo tra un mazzo aggressivo e uno di controllo, hai dei taunt che non hanno nulla da difendere ma hai anche poche cose da cui ripartire quando ripulisci il campo con blizzard e flamestrike. Quindi rischi di non mettere sufficiente pressione e allo stesso tempo rischi di finire la benzina in end game.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:14   #1084
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Provo a postarvi la mia collezione (mage+neutral+warlock), riuscite a darmi una mano per fare un paio di mazzi che non siano quelli base?
I mazzi attuali li ho postato poco fa.
MAGO


WARLOCK


NEUTRAL








Finisco di postare piu' tardi.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 18-12-2013 alle 20:31.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:50   #1085
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Non si vede nulla.


Comunque, riguardo il warlock... hai molte delle carte necessarie per questo mazzo tier1 (compreso jaraxxus), e buona parte delle altre sono comuni: http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=435773





al posto di Thalnos metti un Loot Hoarder

knife juggler è necessario ma ti torna utile in tutti i mazzi

shadowflame non è strettamente necessaria perché non puoi scombare con sylvanas, al posto di queste due puoi mettere una seconda copia di azure drake e defender of argus e/o 1-2x harvest golem

argent commander è una di quelle carte che vanno in tutti i mazzi e pertanto andrebbero craftate il prima possibile... non credo ci sia un sostituto adeguato, forse stormpike commando ma siamo un paio di categorie più giù.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 20:34   #1086
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
DENGHIU turin!

Come temevo sono senza carte, ed ho solo 435 polvere.

Mi sa che devo darmi alle arene.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 20:53   #1087
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
DENGHIU turin!

Come temevo sono senza carte, ed ho solo 435 polvere.

Mi sa che devo darmi alle arene.
solo??

basta per 4 rare o 10 comuni...

Gran parte di quelle carte sono utilizzabili in tutti i mazzi, prima o poi le dovrai fare.
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 18-12-2013 alle 21:20.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 21:42   #1088
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
post patch ho fatto 8-3 9-3 9-3... nessun mazzo meritava di più (anzi), ma una volta la vorrei vedere la chiave delle 10 vittorie.

(in compenso mi ha dato 265 gold + 60 della quest... mi compro 3 pacchetti)
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 22:12   #1089
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Appena ricevuta la key beta...siti e consigli per novizi?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 22:24   #1090
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
fai il tutorial e porta tutte le classi a lv10, il resto lo imparerai perdendo.


@nick: ok, adesso vedo le immagini... io crafterei 2x knife juggler e il secondo argent commander, carte che andranno in entrambi i mazzi. Il juggler nel mago ci sta benone in combo con mirror image (metterei pure 2x apprentice per lo stesso motivo).
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 18-12-2013 alle 22:28.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 22:35   #1091
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
fai il tutorial e porta tutte le classi a lv10, il resto lo imparerai perdendo.


@nick: ok, adesso vedo le immagini... io crafterei 2x knife juggler e il secondo argent commander, carte che andranno in entrambi i mazzi. Il juggler nel mago ci sta benone in combo con mirror image (metterei pure 2x apprentice per lo stesso motivo).
Lol! Ovviamente ho craftato i 2 juggler, poi il secondo drake e 2 agent squire... Ho pure rivisto il mazzo e tolto i mirror image... Direi che come al solito ho fatto na mezza cavolata.

Vabbe', un paio di quest e sono pronto a rientrare in arena per raccattare la polvere.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 06:06   #1092
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Scusate il doppio post, ma volevo riportare su il thread!
Stanotte e' uscita la patch di bilanciamento nerf del mago...
Ebbene, su Mac sono 1,02 GB da scaricare, ovvero l'intero client, la scorsa patch erano meno di 700MB.
Questi son pazzi!

Capisco che il gioco sia pensato anche per i sistemi mobile dove gli aggiornamenti implicano lo scaricare nuovamente l'applicazione per intero, ma su PC potrebbero adottare un sistema piu' intelligente!
Le mie connessioni mobili (rispettivamente 3GB/mese e 10GB/mese) non possono affrontare donwload simili a distanza di una settimana.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 19-12-2013 alle 08:50.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 08:14   #1093
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
ma infatti com'è possibile che sia di nuovo 1,02 gb da scaricare che diamine ...

spero abbiano anche aggiunto cose non scritte nella patchnote perchè sennò non ha senso !
__________________
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 19-12-2013 alle 08:21.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 11:02   #1094
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Ho la chiave grazie T.
Salto la cena con i colleghi stasera (tanto il locale è dozzinale) e gioco con voi?
O facciamo domani?
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 11:11   #1095
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Scusate il doppio post, ma volevo riportare su il thread!
Stanotte e' uscita la patch di bilanciamento nerf del mago...
Ebbene, su Mac sono 1,02 GB da scaricare, ovvero l'intero client, la scorsa patch erano meno di 700MB.
Questi son pazzi!

Capisco che il gioco sia pensato anche per i sistemi mobile dove gli aggiornamenti implicano lo scaricare nuovamente l'applicazione per intero, ma su PC potrebbero adottare un sistema piu' intelligente!
Le mie connessioni mobili (rispettivamente 3GB/mese e 10GB/mese) non possono affrontare donwload simili a distanza di una settimana.
la patch corregge il bug dell'arena e pertanto è possibile che vada a modificare qualche file... per patch di puro bilanciamento non credo ci sarà bisogno di scaricare nulla. E' vero che arriva a pochi giorni di distanza dall'altra, e che ri-scaricare 1GB è ridicolo, ma per fortuna han detto che le patch saranno piuttosto rare.

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho la chiave grazie T.
Salto la cena con i colleghi stasera (tanto il locale è dozzinale) e gioco con voi?
O facciamo domani?
Giocaci con i colleghi.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 11:56   #1096
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Riguardo il random in Arena --> http://youtu.be/ZWY5wjKOgtQ

Dai su, quando succede agli altri è uno spasso.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 12:51   #1097
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
lol !!!

ma si possono avere 4 ice lance perchè ???
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 12:55   #1098
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
perché in arena non ci sono limitazioni, e ogni tanto capita di poter scegliere *molte* carte dello stesso tipo. A memoria in 60 arene mi è capitato di avere al massimo 4 Flame Imp, 4 Water Elemental e forse 4 Swipe.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 14:02   #1099
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Grazie per le correzioni al mazzo, scarico la patch e provo a vincerne almeno un paio.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 14:36   #1100
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Grazie per le correzioni al mazzo, scarico la patch e provo a vincerne almeno un paio.
aggiungimi per amichevoli !!!
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v