Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2014, 13:28   #1981
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
ahaha postate i vostri record... quando al priest entrano certe combo è imbattibile


__________________
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 28-01-2014 alle 13:39.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 13:34   #1982
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Insomma....basta una rimozione al momento giusto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 13:43   #1983
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Insomma....basta una rimozione al momento giusto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
si .. però cerco sempre di chiudere nella mano attiva .... se accumulato il doppio double minion's health e make attack as health permettono spesso di chiudere la partita direttamente come in questo caso(in assenza di taunt ovvio)


Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Alla "gente" le combinazioni capitano perché hanno mazzi coerenti e stabili... il tuo com'è invece?

Riguardo il "copiaticcio", non confondiamo le ovvie sinergie con i mazzi copiati di sana pianta, perché se uno sta a rank 19 con un mazzo serio direi che ha qualche problema. Ad alto livello i mazzi evolvono ogni settimana, questo tizio ha appena vinto un torneo con un paio di mazzi abbastanza originali - per quello che consente il parco carte attuale (nb: quello Druido usa parecchie sinergie che ho io nel mio mazzo fatto mesi fa).

Quando ho fatto il mio primo mazzo Mage non avevo la minima idea di come si giocasse in Play (tutti quelli bravi giocavano Arena e senza il nuovo sistema di rank tutti potevano essere al top della ladder), eppure semplicemente giocando avevo capito che il modo migliore per guadagnare board control e tempo era usare i buff. Quindi senza sapere nulla (se non quello che capivo grazie a Magic), nel mio primo mazzo c'erano SSC, Farseer, Dwarf e Defender of Argus. Infatti era così ovvio che sono stati usati in tutti i mazzi per mesi.
Facendo un passo avanti, esempi di sinergie ovvie ed economiche sono Divine Spirit/Inner Fire per il prete, o mazzi sciame che chiudono con Frostwolf Warlord / Stormwind Champion, o minion con Enrage per il guerriero. Magari 'ste ovvietà a te sembrano botte di culo.


Detto questo... quello che vorrei sapere è: stai imparando da quello che vedi in ladder in modo da sapere come giocare o come cambiare il mazzo? Hai un progetto in mente per il tuo mazzo o stai solo cambiando carte a caso pretendendo che funzionino? (domande retoriche)


Ti faccio un esempio da Sciamano (se lo giochi ancora): Injured Blademaster è 4/3 per 3 mana per tutte le classi tranne due: il prete può curarlo con il potere eroe (diventa quindi un 4/5 per 5 mana in late game) e lo Sciamano con il totem (quindi 4/4 a fine turno). Ora, se io da Sciamano punto sul 25% di possibilità di ottenere il totem giusto, la cosa non funzionerà spesso. Questo significa "culo".
Decido quindi di mettere Earthen Ring Farseer nel mazzo, che è una carta utile vs aggro (gli sciamani non hanno cure) MA consente pure di scombare con il Blademaster (t2 coin Blademaster, t3 Farseer per farlo 4/6). Il mazzo è già un po' più solido. Aggiungo Ancestral Spirit, perché il Blademaster ritorna in vita senza battlecry e quindi come 4/7. Sempre più solido.
Provo ad aggiungere Ancestral Healing, normalmente fa schifo ma qui consente di avere un 4/7 taunt al terzo turno. Ora, se punto ad avere entrambi a prima mano, di nuovo è "culo". Se ho la mia serie di minion con tanti hp (Earth Elemental) magari quella cartaccia diventa più utile - e pure Ancestral Spirit nel frattempo. Poi magari metto Black Knight nel mazzo, e improvvisamente ho un'altra combo che mi consente di uccidere qualsiasi minion avversario. Allora è un po' meno culo, perché non ho una carta che funziona solo con un'altra carta, ma una serie di combo.

sìsì ... il tuo discorso è chiarissimo. Non sto assolutamente cambiando carte a caso.... Ai mazzi cerco di dare un senso logico ... la cosa del Divine Spirit e Inner Fire l'ho provata spesso , cosi come altre carte intrecciate. Purtroppo mi mancano ancora tante carte per poter usufruire delle cose che vorrei . Comunque la mia lamentela è principalmente per il fatto che le soluzioni che vedo sono finora poche ... forse ha ragione rainy che servirebbero più carte !!
__________________
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 28-01-2014 alle 13:50.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 13:49   #1984
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Cioe hai fatto quella giocata in un unica mano?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 13:50   #1985
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Curioso che giochi quella combo esattamente il giorno dopo che ho scritto qui di quella combo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 13:52   #1986
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Curioso che giochi quella combo esattamente il giorno dopo che ho scritto qui di quella combo.

assolutamente involontario....come ho detto sopra le giocate sono talmente poche che non ci vuole essere un genio per capire su cosa si dovrebbero basare i mazzi... non ho mai copiato un mazzo da internet più che altro per pigrizia tra l'altro.. mi era già capitato di vederlo in ladder e l'ho rifatto per fare le quest sul prete...ho cercato di mettere parecchi minion con hp alti in modo da poterli buffare attendendo quelle carte. Ovviamente non sempre riesce...
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 13:53   #1987
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Insomma....basta una rimozione al momento giusto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Beh, anche un silence può aiutare.

In effetti con la rogue mi mancano le rimozioni (intendo nel deck che ho scopiazzato da internet), stavo seriamente pensando di togliere il cavaliere nero e mettere dentro un assassinate. Il cavaliere non è male, ma il suo uso è troppo limitato.
Dovrei trovare un posticino pure ad un silence, male non fanno, contro la combo divine spirit+inner fire non ho counter.
Pure contro il gurubashi può diventare un problema, specie se un priest gli piazza su un PW:Shield o un raddoppia vita.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 28-01-2014 alle 14:05.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 14:01   #1988
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Assassinate forse sarebbe meglio anche due copie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 14:01   #1989
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Ieri ho perso contro un prete che giocava quella roba... nelle prime 15 carte aveva 2 PW:Shield, 2 Cleric, 2 Divine Spirit, 2 Lightspawn. Ed ha aperto con i 2 cleric + 2 PW, pescando non so quante carte. Ho counterato tutto e ho pure previsto Deathwing tenendomi in mano un Peacekeeper... ma sapevo che nel mazzo aveva il secondo Inner Fire, e l'ha pescato prima che io potessi rimuovere definitivamente Deathwing o pescare un taunt o il secondo Peacekeeper. Ormai avevo un vantaggio enorme ma ero a 13hp. Fuck.

In compenso con il mazzo Warrior economico (2 rare...) ho battuto un handlock serio, ha giocato tutti e 4 i giganti ma non è bastato.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 14:04   #1990
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
arrivato a 36-36

mi sa che ci è rimasto di merda !!
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 14:11   #1991
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh, anche un silence può aiutare.

In effetti con la rogue mi mancano le rimozioni (intendo nel deck che ho scopiazzato da internet), stavo seriamente pensando di togliere il cavaliere nero e mettere dentro un assassinate. Il cavaliere non è male, ma il suo uso è troppo limitato.
Dovrei trovare un posticino pure ad un silence, male non fanno, contro la combo divine spirit+inner fire non ho counter.
Pure contro il gurubashi può diventare un problema, specie se un priest gli piazza su un PW:Shield o un raddoppia vita.
Puoi usare anche Sap, Spellbreaker, Big Game Hunter, Tinkmaster (in ordine di rarità)
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 14:25   #1992
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Assassinate forse sarebbe meglio anche due copie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
SI, ma ancora devo capire a cosa rinunciare, e comunque sono solo 2 premium removal, tu che giochi priest (se non sbaglio) sai bene che di possibilità per quelle combo ne avete assai.
E comunque è dura fare affidamento solo su assassinate, fai Lightspawn+Divine spirit e è dura levarlo dal campo, l'unica possibilità che ho è buttarci contro un po' di creature (ammesso di averne a sufficienza dopo essere passati sotto le varie PW) o qualche combo fortuita stile Leeroy + Cold blood o Argent Commender+Cold Blood più qualunque cosa per togliegli altri 2 HP.

Comunque i priest che più mi fregano sono quelli che fanno largo uso di carte da Mind Control (cabal, shadow madness, mind control tech, i mind control).

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Puoi usare anche Sap, Spellbreaker, Big Game Hunter, Tinkmaster (in ordine di rarità)
Infatti pensavo proprio a Spellbreaker. BGH e Thinkmaster non li ho, Sap è ok (potrebbe rigiocarli ma si sarebbe bruciato un inne fire, un divine spirit o pure entrambe) ma se metto pure gli assassinate vorrei rimettere dentro qualche creatura.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 28-01-2014 alle 14:28.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 15:31   #1993
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Reynad ha appena raggiunto il rank Legend con il suo account f2p, in appena 5 giorni. Mazzo guerriero, non ho la lista ma le uniche rare che ho visto sono Frothing Berserker, Mortal Strike e Argent Commander.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 15:53   #1994
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Pure contro il gurubashi può diventare un problema, specie se un priest gli piazza su un PW:Shield o un raddoppia vita.
A me sul priest il gurubashi piace molto insieme alla tartaruga 2/7, ovviamente per fare quella combo oneshoot, dove sono arrivato ad avere una 44/44, ma sicuro si può andare oltre
Il problema è che se non ti esce la carta che rende uguale l'attacco alla vita difficilmente vincerai, perchè almeno il mio mazzo ha molte carte che curano/buff che servono a tenere in vita le creature, di creature forti di per se non ce ne sono, non a caso ci gioco solo in unranked
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 17:05   #1995
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Che rank siete per curiosita'?

Vorrei capire qual'e' la media.

Al momento sono al 16, ma sento che col mio mazzo pretastro potrei salire ancora un po'.
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 17:45   #1996
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
io nella scorsa stagione mi sono fermato a 12 col prete. ora ci riprovo. al momento sono 15. non è per scoraggiarti ma nonostante il mio sia un ottimo mazzo, a rank altini il prete comincia a fare una fatica tremenda.
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 18:06   #1997
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Idem, la scorsa stagione l'ho chiusa a 12 (mi pare).
Ora sono a 15 (in win streak, se vinco un'altra partita salgo a 14), ma dopo l'ultima patch ho smesso di giocare ranked.
Non credo di poter restare ad un eventuale 14 (ci ero gia' arrivato, poi ero capitolato fino al 16), anche se a quanto pare gli huntard ed i mazzi molto migliori del mio sono saliti tutti.
Certo, anche prima ho perso 2 partite contro 2 hunter bumrush, li ho portati ad 1 PV ed al turno dopo mi hanno fregato (2 kill command da 5 ed un colpo con la bestia 9/qualcosa)
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 19:32   #1998
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3017
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Idem, la scorsa stagione l'ho chiusa a 12 (mi pare).
Ora sono a 15 (in win streak, se vinco un'altra partita salgo a 14), ma dopo l'ultima patch ho smesso di giocare ranked.
Non credo di poter restare ad un eventuale 14 (ci ero gia' arrivato, poi ero capitolato fino al 16), anche se a quanto pare gli huntard ed i mazzi molto migliori del mio sono saliti tutti.
Certo, anche prima ho perso 2 partite contro 2 hunter bumrush, li ho portati ad 1 PV ed al turno dopo mi hanno fregato (2 kill command da 5 ed un colpo con la bestia 9/qualcosa)
ormai gli hunter sono ovunque, o hai una buona dose di culo oppure perdi miserabilmente contro un mazzo osceno, ma sto pazzo che ti gioca la bestia non e molto normale -.-
__________________
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 19:34   #1999
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Mi pare che sto a 15 pure io ma sto giocando mazzi ridicoli... molto più divertente così.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 21:11   #2000
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Bello interrompere una winning streak così: http://oi58.tinypic.com/t8xhk1.jpg

Così ho pure dato soddisfazione all'Huntard dopo averne mazzuolati due. Il mazzo Sciamano che dicevo funziona abbastanza bene.


Però sono stato ricompensato con un fantastico Lorewalker Cho, ovvero la leggendaria peggiore del gioco.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v