Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2007, 17:35   #41
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
io non ho capito ancora se ho alice tutto incluso
dal sito non me lo fa attivare perchè dice che ho già alice voce, per quanto riguarda internet prima ero a 7 mega, ora mi hanno abbassato la portante a 4mega, dal sito 187 risulta alice flat+ alice mia e telefonando al 187 la prima volta mi hanno detto che avevo alice voce, la seconda alice mia e la terza alice tutto incluso, come fare per scoprire la verità?

mi hanno spedito il router + 2 aladino, ma non li ho montati visto che sono bloccatissimi e non mi va di modificarli, cmq visto che urbane e interrurbane dai telefoni normali sono comprese nel prezzo, c'è un modo per chiamare dal pc a tutti i numeri?
il telefono di alice come funziona?
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 18:53   #42
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
Controlla su 187.it nelle tue pratiche e vedrai che la richiesta che avevi fatto di alice tutto incluso risulta annullata
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:03   #43
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
mi hanno spedito il router + 2 aladino, ma non li ho montati visto che sono bloccatissimi e non mi va di modificarli, cmq visto che urbane e interrurbane dai telefoni normali sono comprese nel prezzo, c'è un modo per chiamare dal pc a tutti i numeri?
il telefono di alice come funziona?
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 17:02   #44
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
1)visto che urbane e interrurbane dai telefoni normali sono comprese nel prezzo, c'è un modo per chiamare dal pc a tutti i numeri?
2)se associo il num aggiuntivo al programma "il telefono di alice", un domani posso dissociarlo e associarlo(lo stesso numero) al cordless aladino?
3)Il programma "il telefono di alice" funziona se il pc è connesso ad un altro router, oppure il num aggiuntivo si può associare solo se si è connessi al loro router?
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 19:49   #45
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
1)no
2)no
3)no

Alice mia o alice voce funziona solo con aladino voip e modem allegato.Hai controllato le tue pratiche?
Se non attacchi il modem e router non sai neanche qual'è l'altro numero che ti hanno dato e non ti attivano le telefonate comprese da linea principale.
Basta cercare e vedrai che il modem che ti danno non è cosi blindato.
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 12:18   #46
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
Quote:
Originariamente inviato da gian_1_2000 Guarda i messaggi
1)no
2)no
3)no

Alice mia o alice voce funziona solo con aladino voip e modem allegato.Hai controllato le tue pratiche?
Se non attacchi il modem e router non sai neanche qual'è l'altro numero che ti hanno dato e non ti attivano le telefonate comprese da linea principale.
Basta cercare e vedrai che il modem che ti danno non è cosi blindato.
come come?
se io non attacco il loro router non ho le chiamate gratis dalla linea normale?
è impossibile! che c'entra la linea telefonica col router?
una volta attivata la tariffa il cambiamento lo fanno dalla centrale per comprendere anche le chiamate della linea normale!!!
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 23:54   #47
qtaps80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
Messaggi: 2588
praticamente.....col tutto incluso avrei 33 al mese internet e chiamate ai fissi illimitate.

il canone ovviamente lo si paga cmq vero?

quindi 33+14 giusto?

+ i 69 euro per attivare il servizio.

per quanto riguarda il modem......lo si paga un tot al mese....(non il wi-fi) a sto punto conviene comprarnbe uno.

correggetemi se sbaglio.

io ora ho fastweb e vi faccio ste domande per un mio amico per capire bene i costi reali che ci sono con tuttoincluso
__________________
[ THREAD ] TEC E T-REX
qtaps80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 23:55   #48
Vale416
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da gian_1_2000 Guarda i messaggi
1)no
2)no
3)no

Alice mia o alice voce funziona solo con aladino voip e modem allegato.Hai controllato le tue pratiche?
Se non attacchi il modem e router non sai neanche qual'è l'altro numero che ti hanno dato e non ti attivano le telefonate comprese da linea principale.
Basta cercare e vedrai che il modem che ti danno non è cosi blindato.
Si infatti, anch'io volevo maggiori delucidazioni sul punto che se non attacchi il modem non ti attivano le chiamate su linea normale.
In effetti l'offerta delle chimate gratis è l'alice voce no problem plus, che è un opzione di Alice voce compresa nel prezzo del tutto incluso.
Quindi considerando (forse) che l'alice voce si attiva appena connetti il modem , è ovvio che anche le chiamate dal telefono di casa partono dal momento in cui connetti il modem....o no?
__________________
Case Aerocool T40 ,Intel Core 2 Quad Q6600 ,Asus P5K-C -HD Maxtor 320GB Sata - Gigabyte NV8800 GTX - 4 GB (4x1GB DDR2 667Mhz)-SAMSUNG SyncMaster 2232BW - LG-GSA 4120b, Enermax FMAII 535W
Vale416 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:58   #49
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
io non ho capito ancora se ho alice tutto incluso
dal sito non me lo fa attivare perchè dice che ho già alice voce, per quanto riguarda internet prima ero a 7 mega, ora mi hanno abbassato la portante a 4mega, dal sito 187 risulta alice flat+ alice mia e telefonando al 187 la prima volta mi hanno detto che avevo alice voce, la seconda alice mia e la terza alice tutto incluso, come fare per scoprire la verità?

mi hanno spedito il router + 2 aladino, ma non li ho montati visto che sono bloccatissimi e non mi va di modificarli, cmq visto che urbane e interrurbane dai telefoni normali sono comprese nel prezzo, c'è un modo per chiamare dal pc a tutti i numeri?
il telefono di alice come funziona?
Mi fai la cortesia di guardare sul sito 187 nelle tue pratiche che hai scritto?
Nelle tue pratiche e non nella tua linea.
Grazie
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:58   #50
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
Quote:
Originariamente inviato da gian_1_2000 Guarda i messaggi
Mi fai la cortesia di guardare sul sito 187 nelle tue pratiche che hai scritto?
Nelle tue pratiche e non nella tua linea.
Grazie
nelle pratiche non c'è assolutamente niente
invece sulla linea c'è:
Alice Mia primo numero aggiuntivo:Attiva dal: 13/12/2007
Noleggio modulo aggiuntivo: Attiva dal: 13/12/2007
Alice mega: Attiva dal: 13/12/2007
Alice Mia: Attiva dal: 13/12/2007
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 00:25   #51
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
Allora, se non attacchi il loro modem non puoi usare l'aladino voip,se non usi l'aladino non ricevi il messaggio che ti da il numero di telefono aggiuntivo.

Comunque a mio avviso o attacchi il loro modem, navighi, telefoni voip e da rete fissa compreso nelle 33.95 oppure navighi col tuo router e telefoni da linea fissa sempre compreso nel canone.
Scordati di usare il voip senza il loro moden e il loro aladino.
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 18:04   #52
mtx4
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1393
scusate, ricapitolando
alice tutto incluso ti da l'aladino + una linea voip aggiuntiva
per quel che ne so io, la linea analoogica tradizionale funziona perfettamente e puoi fare tulle le chiamate verso i fissi a costo zero, la linea voip funziona solo con l'aladino e solo con il modem alice necessariamente acceso e connesso, anche qui i costi sono zero verso i fissi
finora è corretto??? non è vero che con alice per chiamare devi avere per forza il modem acceso, c'è sempre la linea analogica

altra cosa, più che altro una curiosità, il mulo funziona bene in modalità bridge?? non occorre aprire le porte??? l'id resta comunque alto?? non occorre impostare ip statico??

altra cosa, quante connessioni gestisce in modalità bridge?? dovrebbe essere un vero e propio modem in questa modalità quindi connessioni illimitate...corretto?
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:57   #53
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
In modalità bridge funziona come un modem,ti devi creare tu la connesione remota quindi nessun problema con il mulo.

In modalità bridge+routed(messa da me personalmente )funziona come un router quindi devi creare le regole x aprire le porte.
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v