Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-04-2010, 16:41   #21
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da luca.loprieno Guarda i messaggi
Ciao Pido,
infatti io ho bisogno dei file inf e non dei file sys.

Anche con la starter erano di default ma con la Ultimate non so perchè non vanno.

Anche alla Samsung non sanno che pesci pigliare e quindi sto valutando di formattare nuovamente..

Se puoi postarmi i tuoi!!!
Controlla se riesci/riuscite con questi qui sotto, direttamente estrapolati dall'N150.

EDIT:
Link rimosso perchè inutile in quanto come detto sopra, Windows 7 installa in automatico i drivers del card reader.
__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5

Ultima modifica di pidokkio : 08-04-2010 alle 19:46.
pidokkio è offline  
Old 08-04-2010, 17:59   #22
sagge90
Senior Member
 
L'Avatar di sagge90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Messaggi: 1503
Salve sono ankio un felice possessore di Samsung N150! vorrei solo sapere una cosa per quanto riguarda il discorso RAM, ossia è un modulo DDR2 da 667mhz giusto? ..chiedo xk vorrei prendere il modulo aggiuntivo da 1Gb che si può installare manualmente! grz
__________________
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline  
Old 08-04-2010, 18:30   #23
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Salve sono ankio un felice possessore di Samsung N150! vorrei solo sapere una cosa per quanto riguarda il discorso RAM, ossia è un modulo DDR2 da 667mhz giusto? ..chiedo xk vorrei prendere il modulo aggiuntivo da 1Gb che si può installare manualmente! grz
Il portatile ha un solo slot: quindi devi sostituire il modulo esistente (da 1GB) con una da 2GB (che é il massimo che l'Atom supporta). Purtroppo sono andati al risparmio e non hanno lasciato uno slot libero
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline  
Old 08-04-2010, 18:37   #24
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Salve sono ankio un felice possessore di Samsung N150! vorrei solo sapere una cosa per quanto riguarda il discorso RAM, ossia è un modulo DDR2 da 667mhz giusto? ..chiedo xk vorrei prendere il modulo aggiuntivo da 1Gb che si può installare manualmente! grz
Ciao Sagge...

nell'N150 c'è 1 solo slot per 1 solo banco di RAM e quindi non puoi aggiungerne un altro da 1GB. Inoltre la RAM che monta è una DDR2 PC6400 800Mhz e non a 667.

Per poterla aumentare devi togliere quel modulo da 1GB e rimpiazzarlo con uno unico da 2GB. Il costo di tale modulo oscilla tra 35€ e 50€ (Corsair / Kingston / A-Data / Team) dove intorno ai 35/45 trovi quelli a latenza 6-6-6 mentre tra i 45/50 trovi quelli a latenza più bassa, cioè 5.

Il mio consiglio è di metterne uno da 2GB spendendo il meno possibile!

Te lo consiglio perchè non conviene spendere 50€ per un modulo che su un netbook cambierebbe poco e niente a livello prestazionale visto che le applicazioni utilizzabili sono le più comuni, non eccessivamente complesse e che NON richiedono memorie ad accesso più rapido e quindi con latenze minori.

Altra cosa...ero intenzionato a vendere il modulo da 1GB che ho tolto ma se da una parte mi è stato detto di farlo senza problemi, diversi negozi mi hanno consigliato di tenerlo ai fini della garanzia.
Se, facciamo corna, si dovesse rompere il portatile, bisognerà mettere quello vecchio da 1GB perchè l'assistenza potrebbe inventarsi qualsiasi cosa per non eseguire la riparazione, imputando i guasti al modulo di ram non originale!!!
__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5

Ultima modifica di pidokkio : 08-04-2010 alle 18:40.
pidokkio è offline  
Old 08-04-2010, 18:54   #25
luca.loprieno
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
Messaggi: 214
Ciao, intanto grazie, non andavano neanche i tuoi driver.
Ho eliminato le periferiche Kiera che vedevo, e ho messo la card dentro, ha ricercato i driver e la card va correttamente.

Le periferiche kiera sono riapparse..

A questo punto credo che sia il modem 3g che non riconosce. Infatti ho scaricato il samsung Connection Manager (qello del modello nc-10) credendo che fosse uguale.

Si installa correttamente ma dice dispositivo non trovato...

Potreste passarmi i driver qualora anche il Vostro è con il modem 3g????
luca.loprieno è offline  
Old 08-04-2010, 19:44   #26
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da luca.loprieno Guarda i messaggi
Ciao, intanto grazie, non andavano neanche i tuoi driver.
Ho eliminato le periferiche Kiera che vedevo, e ho messo la card dentro, ha ricercato i driver e la card va correttamente.

Le periferiche kiera sono riapparse..

A questo punto credo che sia il modem 3g che non riconosce. Infatti ho scaricato il samsung Connection Manager (qello del modello nc-10) credendo che fosse uguale.

Si installa correttamente ma dice dispositivo non trovato...

Potreste passarmi i driver qualora anche il Vostro è con il modem 3g????
Infatti mi sembrava strano che non funzionasse la card visto che i drivers sono installati in automatico in fase di setup.

Purtroppo la mia versione è senza modem e quindi non posso proprio aiutarti per i drivers della scheda 3G
__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
pidokkio è offline  
Old 09-04-2010, 15:14   #27
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Sistema finalmente Reattivo!

Dopo aver formattato e reinstallato da zero Windows 7 Starter (quindi senza nessunissima porcata della Samsung), ora il sistema va che è una meraviglia.

I processi attivi dopo aver aperto il pacco e aver acceso il portatile per la prima volta erano 58 e ovviamente era lentissimo.

Ora sono momentaneamente 39, antivirus (AVAST 5.0) compreso e con tutti gli update ad oggi rilasciati. Quanto prima disabiliterò tutti gli inutili servizi che ai fini di un netbook servono a poco e niente e quindi, forse, da 39 scenderemo con un conseguente aumento di prestazioni.

Dopo la formattazione, ho semplicemente installato quanto segue:

Driver grafici INTEL visto che "7" installa quelli generici che non vanno bene.
Driver AUDIO per sfruttare completamente il chipset Realtek visto che quelli generici servono a poco)
Driver del touchpad per sfruttare completamente il pad multi touch.
Driver della scheda wireless (ATHEROS) visto che stranamente "7" non la riconosce.
AVAST 5.0

Mancano solo alcune cosette relative al completo sfruttamento dei tasti "FN" e, programmi a parte che dovrò installare, il sistema va una favola e per ora ha solo 1GB di RAM...il modulo da 2GB è in arrivo.
__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5

Ultima modifica di pidokkio : 09-04-2010 alle 15:27.
pidokkio è offline  
Old 09-04-2010, 15:40   #28
luca.loprieno
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
Messaggi: 214
Scusa, ma come hai fatto ad installare la starter???
luca.loprieno è offline  
Old 09-04-2010, 16:02   #29
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da luca.loprieno Guarda i messaggi
Scusa, ma come hai fatto ad installare la starter???
Ho reperito "in giro" l'ISO, ho seguito una procedura per creare la chiavetta USB installante e in 20/30 minuti l'installazione era finita e pronta
__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
pidokkio è offline  
Old 09-04-2010, 16:08   #30
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da pidokkio Guarda i messaggi
Dopo aver formattato e reinstallato da zero Windows 7 Starter (quindi senza nessunissima porcata della Samsung), ora il sistema va che è una meraviglia.

I processi attivi dopo aver aperto il pacco e aver acceso il portatile per la prima volta erano 58 e ovviamente era lentissimo.

Ora sono momentaneamente 39, antivirus (AVAST 5.0) compreso e con tutti gli update ad oggi rilasciati. Quanto prima disabiliterò tutti gli inutili servizi che ai fini di un netbook servono a poco e niente e quindi, forse, da 39 scenderemo con un conseguente aumento di prestazioni.

Dopo la formattazione, ho semplicemente installato quanto segue:

Driver grafici INTEL visto che "7" installa quelli generici che non vanno bene.
Driver AUDIO per sfruttare completamente il chipset Realtek visto che quelli generici servono a poco)
Driver del touchpad per sfruttare completamente il pad multi touch.
Driver della scheda wireless (ATHEROS) visto che stranamente "7" non la riconosce.
AVAST 5.0

Mancano solo alcune cosette relative al completo sfruttamento dei tasti "FN" e, programmi a parte che dovrò installare, il sistema va una favola e per ora ha solo 1GB di RAM...il modulo da 2GB è in arrivo.
Interessante: potresti postare l'elenco dei processi attivi?
In questo modo é possibile fare un confronto e vedere quali servisi si possono spegnere

PS: sarebbe ora di creare un Thread ufficiale!
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)

Ultima modifica di Luca69 : 09-04-2010 alle 16:11.
Luca69 è offline  
Old 09-04-2010, 16:18   #31
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Interessante: potresti postare l'elenco dei processi attivi?
In questo modo é possibile fare un confronto e vedere quali servisi si possono spegnere

PS: sarebbe ora di creare un Thread ufficiale!
Ci mancherebbe...appena ho un sec. posto subito l'elenco.

Alla lista delle cose di prima aggiungo l'installazione di altre due utilities necessarie (da 39 processi a 42) che sono:

Easy_Battery_Manager (Profilo Samsung di risparmio energetico)

Easy_Display_Manager (Tutti i tasti FN funzionano correttamente e mostrano la relativa grafica di ON/OFF)



EDIT1

Un cosiglio per tutti è quello di aggiornare il BIOS alla nuova versione 08JI, disponibile sul sito Samsung:

http://www.samsung.com/sg/consumer/d...&menu=download


EDIT2
Allo stato attuale, dopo che scompare la schermata iniziale SAMSUNG, il sistema si avvia in 40 secondi.

Ancora devo disabilitare servizi superflui ma sicuramente già così è un ottimo risultato e vola proprio per essere un piccolo ATOM.

Speriamo di riuscire a mantenere più o meno questi tempi anche se ora che inizierò a installare le varie cose, cambierà di sicuro qualcosa.

Vorrei fare una bella deframmentazione ma è del tutto inutile visto che non avrebbe valore se non dopo diversi giorni di utilizzo.


EDIT3

Allo stato attuale, i tasti FN+F7 (suppongo cambio risoluzione rapida) e FN+F8 (cambio metodo di risparmio energetico) non funzionano e non mi interessa che funzionino visto che sono cose che si fanno tramite pochi click. Comunque per chi fosse interessato i relativi applicativi sono:

Easy_Resolution_Manager

Easy_SpeedUp_Manager
__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5

Ultima modifica di pidokkio : 09-04-2010 alle 16:45.
pidokkio è offline  
Old 09-04-2010, 20:09   #32
sagge90
Senior Member
 
L'Avatar di sagge90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Messaggi: 1503
Quote:
Originariamente inviato da pidokkio Guarda i messaggi
Ciao Sagge...

nell'N150 c'è 1 solo slot per 1 solo banco di RAM e quindi non puoi aggiungerne un altro da 1GB. Inoltre la RAM che monta è una DDR2 PC6400 800Mhz e non a 667.

Per poterla aumentare devi togliere quel modulo da 1GB e rimpiazzarlo con uno unico da 2GB. Il costo di tale modulo oscilla tra 35€ e 50€ (Corsair / Kingston / A-Data / Team) dove intorno ai 35/45 trovi quelli a latenza 6-6-6 mentre tra i 45/50 trovi quelli a latenza più bassa, cioè 5.

Il mio consiglio è di metterne uno da 2GB spendendo il meno possibile!

Te lo consiglio perchè non conviene spendere 50€ per un modulo che su un netbook cambierebbe poco e niente a livello prestazionale visto che le applicazioni utilizzabili sono le più comuni, non eccessivamente complesse e che NON richiedono memorie ad accesso più rapido e quindi con latenze minori.

Altra cosa...ero intenzionato a vendere il modulo da 1GB che ho tolto ma se da una parte mi è stato detto di farlo senza problemi, diversi negozi mi hanno consigliato di tenerlo ai fini della garanzia.
Se, facciamo corna, si dovesse rompere il portatile, bisognerà mettere quello vecchio da 1GB perchè l'assistenza potrebbe inventarsi qualsiasi cosa per non eseguire la riparazione, imputando i guasti al modulo di ram non originale!!!
Ti ringrazio per il chiarimento.. dunque, dentro il cofanetto sotto il pc alloggia il modulo ram giusto? devo semplicemente sostituire quello insomma con un ddr2 800mhz kit2Gb.
__________________
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline  
Old 10-04-2010, 03:14   #33
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il chiarimento.. dunque, dentro il cofanetto sotto il pc alloggia il modulo ram giusto? devo semplicemente sostituire quello insomma con un ddr2 800mhz kit2Gb.
Esatto...sviti il pannellino, estrai il modulo da 1GB e ne metti uno da 2GB.

@TUTTI

Troverete in allegato un'immagine con tutti i processi ad ora attivi, senza aver operato ancora tagli di roba inutile. I processi attivi e quelli nell'immagine sono 43 (anche se ho appena installato JAVA e quindi sono saliti a 44).

L'immagine è stata sistemata per unire due schermate in una unica

__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
pidokkio è offline  
Old 12-04-2010, 08:44   #34
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Grazie mille: faró un confronto
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline  
Old 12-04-2010, 10:33   #35
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Grazie mille: faró un confronto
Di nulla...appena avrò tempo farò una bella lista della spesa sulle cose da fare visto che ho installato tutto l'occorrente e i processi sono saliti a 48 (dopo averne disabilitati 6).

A titolo informativo, il sistema dopo la scomparsa dell'immagine SAMSUNG, impiega 40/45 secondi ad avviare Windows ed essere completamente operativo.

La cosa strana è che facendo il test di Windows sul calcolo delle prestazioni, il risultato dava 2.3 (valore del processore) usando la configurazione originale Samsung senza reinstallazione varie; ora, dopo tutte le ottimizzazioni il test da 2.4 (sempre al processore).

Una cosa non gradita è che purtroppo installando Starter non brandizzato SAMSUNG, il Product Key non viene riconosciuto e quindi per l'attivazione bisogna passare per "vie traverse". E' veramente una cosa ridicola ma purtroppo questo è quanto.

Oggi installerò il secondo banco di RAM, ma già così è veramente un "piccolo fulmine"
__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
pidokkio è offline  
Old 13-04-2010, 10:37   #36
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Salve,
ho creato un Thread ufficiale per i netbook N150/N210/N220
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2176202

Per ora è nella sezione "discussioni generali" e chiederò ai moderatori di spostarlo nella sezione adatta.

Vi invito a postare i Vostri commenti sui netbook Samsung e di aiutarmi a mantenere aggiornata la prima pagina (scusate ma no ho molto tempo ...farò il possiblie)..
Saluti
Luca69
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline  
Old 13-04-2010, 11:06   #37
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Perfetto...appena riesco e ho un attimo (visto che sono in partenza per 10 giorni) creo un bel post completo.
__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
pidokkio è offline  
Old 13-04-2010, 11:22   #38
Luca69
Senior Member
 
L'Avatar di Luca69
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da pidokkio Guarda i messaggi
Perfetto...appena riesco e ho un attimo (visto che sono in partenza per 10 giorni) creo un bel post completo.
Grazie
__________________
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon)
Luca69 è offline  
Old 13-04-2010, 12:08   #39
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Salve,
ho creato un Thread ufficiale per i netbook N150/N210/N220
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2176202
Continuiamo lì.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v