Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
La grave vulnerabilità al protocollo WPA2 delle comunicazioni WiFi mette in allarme l'intero settore che si mobilita per rendere disponibili gli aggiornamenti necessari. I ricercatori intanto dettagliano il problema
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
E’ il grande giorno di Huawei che presenta finalmente la nuova serie Mate 10. Smartphone ancora più intelligenti grazie al nuovo Kirin 970 che si rifà alle reti neurali. Doppia fotocamera al posteriore e display edge-to-edge. Ecco tutti i dettagli del nuovo top di gamma.
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile
Il FiiO X5 III è un lettore musicale portatile che cerca di portare la musica di alta qualità anche nel mondo della mobilità. Quello che appare inizialmente come un controsenso si rivela invece, dopo l'ascolto, un valido compromesso tra la volontà di ascoltare musica di qualità e la possibilità di farlo anche senza un impianto completo dal costo ben più elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2017, 19:31   #441
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Vabbé questo thread ormai è completamente OT, ma devo dire che il limite di 1 minuto per ogni ricerca è veramente ridicolo scusate. Io non ho MAI visto un limite così in nessun forum.
E poi il bello che ci si lamenta quando qualcuno apre un thread ciclico e gli si dice di cercare bene prima.
Ma quello non è limite tecnico, è la politica, infondo non vedo perché aggiornare il forum... non vedo importanti limiti tecnici.
MoBo:Asus P5Q*CPU:Intel Core2 Q9400 cooled by:Noctua NH-U9B*RAM:Corsair XMS2 4x2GB=8GB CL4*Sk.Audio:Creative SB X-Fi XtremeMusic +mod*Sk.Vid:MSI R6950 Watercooled PE/OC 2GB*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*HD:2x WD RE3 500GB in RAID0*Mons:Dell 2209WAf+LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2017, 12:09   #442
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
aprendo determinati thread dopo un pò mi ritrovo su una pagina "congratulazioni ecc ecc"

per favore risolvete, la cosa riguarda anche i pc, non solo i cell...
FulValBot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 13:58   #443
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
era da un po' che avevo notato problemi random ad aprire i link nei post degli utenti, ma credevo fossero loro errori di battitura o il pulsante di inserimento link poco chiaro nel funzionamento, invece oggi ho scoperto che succede solo quando si parte dai commenti alle news, se si entra nel forum invece funzionano.
Provato con Firefox ESR e IE su pc, safari firefox e opera mini su ipad, tutti uguale.

Poi mi è venuto in mente che nel passaggio dal forum alle news si perdono certe formattazioni come il grassetto, l'euro, ecc, quindi penso sia successa una cosa del genere.

qui il thread dove mi sono accorto, dal post 10 e seguenti, confermato anche da altri:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=2822577

Ultima modifica di sbaffo : 23-07-2017 alle 14:04.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 19:44   #444
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
era da un po' che avevo notato problemi random ad aprire i link nei post degli utenti, ma credevo fossero loro errori di battitura o il pulsante di inserimento link poco chiaro nel funzionamento, invece oggi ho scoperto che succede solo quando si parte dai commenti alle news, se si entra nel forum invece funzionano.
Provato con Firefox ESR e IE su pc, safari firefox e opera mini su ipad, tutti uguale.

Poi mi è venuto in mente che nel passaggio dal forum alle news si perdono certe formattazioni come il grassetto, l'euro, ecc, quindi penso sia successa una cosa del genere.

qui il thread dove mi sono accorto, dal post 10 e seguenti, confermato anche da altri:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=2822577
Non posso che confermare, problema da poco se vi decidete ad aggiornare tutto
Old 23-07-2017, 21:53   #445
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Non posso che confermare, problema da poco se vi decidete ad aggiornare tutto
si si, sono anni che lo sento dire . Comunque speriamo che non passino al tremendo disqus come certi concorrenti...

Ultima modifica di sbaffo : 24-07-2017 alle 13:33.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 22:16   #446
scorpion73
Senior Member

L'Avatar di scorpion73

Iscritto dal: Dec 2007
Di nuovo il forum che si vede con le barre laterali di pubblicità e visione ristretta al centro pure con la Liquid. Per cortesia ci fate vedere il forum "a grandezza naturale"?
Case : CM HAF X Rehobus : ZALMAN MCF1-PLUS Alimentatore : Enermax Revolution85+ 1250W Motherboard : ASUS Rampage IV Formula CPU : Intel Core i7 4930K CPU Cooler : Corsair H100i VGA: GTX Titan X Pascal + GTX 1050ti (PhysX) Monitor: ASUS PG279Q RAM : Corsair Vengeance 16Gb DDR3-1600 Audio : Sound Blaster Z HDD : WD CAVIAR BLUE 1Tb SATA DVD-RW : Pioneer DVR-112 SSD : SanDisk 250Gb Ultra II
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 11:42   #447
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Urge fare qualcosa per quanto riguarda i moderatori, ci sono intere sezioni totalmente abbandonate dai diretti responsabili che non rispondono nemmeno in privato e tocca elemosinare l'intervento di moderatori esterni, ammesso che rispondano. Capisco che non e' un lavoro stipendiato e regolato da un regolare contratto ma se uno accetta l'incarico ha il dovere di dedicargli almeno 5 minuti al giorno.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 17:03   #448
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Capitano in maniera piuttosto casuale problemi di accesso al forum, penso dovuti in parte alla pubblicità ma anche ai mezzi di statistica e analisi sul traffico generato dal sito, tanto che se voglio accessi senza pena, spesso mi tocca attivare un'estensione che blocca certi script.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 08:03   #449
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
@AleLinuxBSD: ti è possibile mandarmi via mail un report degli script che ti ostacolano e/o limitano la navigazione? Grazie!
Old 21-08-2017, 22:35   #450
sicily428
Senior Member

L'Avatar di sicily428

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
aprendo determinati thread dopo un pò mi ritrovo su una pagina "congratulazioni ecc ecc"

per favore risolvete, la cosa riguarda anche i pc, non solo i cell...
appena successo anche a me dal laptop.
sicily428 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 14:56   #451
Paolo Corsini
Amministratore

E' capitato anche a me, mai da pagine nostre e sempre da link su facebook via cellulare. Presumo sia qualche circuito banner che ha inserito queste campagne abbastanza farlocche; lato nostro mi pare non ci sia nulla ma se capita ancora segnalate qui e via email a redazione@hwupgrade.it. Grazie!
Old 22-08-2017, 16:24   #452
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Scusa per il ritardo, non posso inviare niente, perché i messaggi mi appaiono rapidamente, sulla barra in basso di firefox, in fase di accesso.
Purtroppo non ho idea se risultino immagazzinati da qualche parte in modo da poterli inviare.

Comunque, come detto, questi impuntamenti, non avvengono sempre, e proprio qualcosa di casuale.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 08:39   #453
Mursey
Member

L'Avatar di Mursey

Iscritto dal: Aug 2017
.

Ultima modifica di Mursey : 13-10-2017 alle 08:41. Motivo: come non detto.
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 21:04   #454
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
porto all'attenzione la notevole quantità di spam presente nella sezione monitor, vedo che nonostante le segnalazioni permane li così come gli account farlocchi creati apposta per inquinare

magari girate un alert a tutto il gruppo Mod così che qualcuno intervenga

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 6Tb Wd Purple + 2Tb WD Red]-[Gigabyte Gtx980 G1 Gaming]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
Nb - [Acer 5930G]-[T9400]-[4gb ddr2]-[9600m gt]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 14:36   #455
Mursey
Member

L'Avatar di Mursey

.

Ultima modifica di Mursey : 09-10-2017 alle 08:12. Motivo: rimosso
Old 05-10-2017, 14:44   #456
Paolo Corsini
Amministratore

Serve per le segnalazioni, che vengono ovviamente lette e si risponde quando serve. Specifico: le segnalazioni sono assolutamente lette e tenute in considerazione.
Old 05-10-2017, 19:35   #457
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
porto all'attenzione la notevole quantità di spam presente nella sezione monitor, vedo che nonostante le segnalazioni permane li così come gli account farlocchi creati apposta per inquinare

magari girate un alert a tutto il gruppo Mod così che qualcuno intervenga

ciao ciao
L'ho visto, ho segnalato anche io. I post sono ancora lì.
Sinceramente non è un granché come efficienza.
I post contengono link che potrebbero anche portare a pagine infette, il veicolo sarebbe hwupgrade. Non è bello!

Inoltre, non vorrei rompere troppo le scatole, ma se prendiamo la sezione "Schede Video - Discussioni generali", e guardiamo anche solo le prime tre pagine, ci possiamo accorgere che qualcosa non va. Non voglio dire altro, dateci un occhio e ditemi cosa vedete di anomalo!
Francamente quella sezione è inutilizzabile.
MoBo:Asus P5Q*CPU:Intel Core2 Q9400 cooled by:Noctua NH-U9B*RAM:Corsair XMS2 4x2GB=8GB CL4*Sk.Audio:Creative SB X-Fi XtremeMusic +mod*Sk.Vid:MSI R6950 Watercooled PE/OC 2GB*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*HD:2x WD RE3 500GB in RAID0*Mons:Dell 2209WAf+LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 05-10-2017 alle 19:38.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 22:23   #458
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
un fottio di thread chiusi?

non so perchè non avendo un desktop non la frequento mai.
Old 09-10-2017, 08:12   #459
Mursey
Member

L'Avatar di Mursey

.

Ultima modifica di Mursey : 13-10-2017 alle 08:41. Motivo: inutile
Old 11-10-2017, 20:02   #460
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi

Inoltre, non vorrei rompere troppo le scatole, ma se prendiamo la sezione "Schede Video - Discussioni generali", e guardiamo anche solo le prime tre pagine, ci possiamo accorgere che qualcosa non va. Non voglio dire altro, dateci un occhio e ditemi cosa vedete di anomalo!
Francamente quella sezione è inutilizzabile.
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
un fottio di thread chiusi?
Mi sa di sì, in effetti sono rimasto un attimo basito, poi ho notato che in effetti la sezione giusta sarebbe stata
non so perchè non avendo un desktop non la frequento mai.
Sono rimasto basito per qualche minuto, dopo aver guardato meglio mi sono reso conto che in effetti la sezione corretta è quella relativa al supporto tecnico/driver (il nome della sezione fa evidentemente confondere molti utenti incolpevoli).
 Rispondi

KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecnologia MAMR a partire dal 2019 WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecno...
Recensione LG V30: niente cornici, tanta sostanza, e grande fotocamera Recensione LG V30: niente cornici, tanta sostanz...
Canon festeggia: prodotte 90 milioni di ...
Starborne è un MMORTS le cui partite dur...
Destiny 2: bundle con le GeForce GTX 108...
OnePlus fissa un evento per il 5 novembr...
4 smartphone in offerta su Lightinthebox...
Chrome, web più sicuro grazie all...
Apple ricorre in appello: violati brevet...
Microsoft Surface Book 2 è uffici...
Uno zaino ''antiscippo'' capace anche di...
Nuovi driver AMD per le schede Radeon co...
Cooler Master MasterWatt: nuova serie di...
AMD prepara l'aggiornamento AGEISA 1.0.0...
iPhone 7 vende ancora più di iPho...
Samsung Connect Tag, un dispositivo trac...
CD Projekt: sviluppo di Cyberpunk 2077 t...
Radeon Software Crimson ReLive Edition
VLC Media Player
VirtualBox
Avant Browser
HWMonitor
Dropbox
Utilu Mozilla Firefox Collection
Chromium
HWiNFO64
HWiNFO32
Avira Free Antivirus
AIDA64 Extreme Edition