Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2017, 23:10   #5461
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Grazie a tutti per i riscontri! Ora mi avete fatto venire il pallino 1440p, cosa di cui in effetti mi sono accorto guardando le recensioni, a questa risoluzione la fury supera di parecchio la 970.
Non mi resta che sperare in qualche bella offerta su amazon wharehouse (è più forte di me non ce la faccio a comprare cose elettroniche nuove )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 23:15   #5462
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da walter.caorle Guarda i messaggi
potrei risponderti io..ma sarei un pelo di parte...

displayport only...
Haha Vabbeh tanto ormai l'ho presa, da notare che ho chiesto qui sul thread solo dopo aver pagato
Diciamo che performance a parte non mi è mai andata giù la questione prezzi pompati per gsync e alla fine mi sono detto: passiamo ad AMD. E la tua fury era la soluzione più a buon mercato che ho trovato, quindi affare fatto!
ps: beh considerato che sei passato ad una 1080 avestri potuto vendermi anche quel popo di monitor freesync che hai in firma
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 23:31   #5463
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da il_CBR Guarda i messaggi

Chiodo per via dell'inovercloccabilità?
non parlavo in generale, mi riferivo alla nitro di Frozen

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Haha Vabbeh tanto ormai l'ho presa, da notare che ho chiesto qui sul thread solo dopo aver pagato
Diciamo che performance a parte non mi è mai andata giù la questione prezzi pompati per gsync e alla fine mi sono detto: passiamo ad AMD. E la tua fury era la soluzione più a buon mercato che ho trovato, quindi affare fatto!
ps: beh considerato che sei passato ad una 1080 avestri potuto vendermi anche quel popo di monitor freesync che hai in firma
....ci stavo proprio pensando . poi ho visto che i gsync costano uno sproposito. mi accontento dei 144hz.
la fury l' avrei anche tenuta ma ho trovato un offerta che non potevo lasciarmi scappare...

p.s. mi raccomando..togliere msi afterburner et similia, più una bella passata di ddu prima del cambio
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16

Ultima modifica di walter.caorle : 11-10-2017 alle 23:43.
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 08:20   #5464
-Overlord-
Member
 
L'Avatar di -Overlord-
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Florence
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da il_CBR Guarda i messaggi
Ma infatti penso che chi possiede una Fury da tempo, si sia trastullato benone mentre il mondo (e il forum) impazziva appresso a Polaris prima e Vega poi...
Chi due anni fa se l'è presa con un monitor Freesynch 1440p (magari spendendo meno di 800 euro, come il sottoscritto) ha fatto un acquisto non solo azzeccato, ma decisamente duraturo! Peraltro, col tempo la Fury ha raggiunto piena maturità tanto nei giochi quanto, soprattutto, nei vari driver, nelle cui release sono state risolte praticamente tutte le problematiche che si avevano con il sistema operativo e configurazioni non proprio "ortodosse"...!
Presente! Presa a settembre scorso dopo un'esperienza tutto sommato buona con una 970 mini, ma non c'è mai stato paragone ed appena l'ho accoppiata all'ottimo 34UC79G coi suoi 144Hz freesync non ho più sentito la necessità di altro
Per quanto riguarda l'OC stendiamo un velo, ma per il resto mai avuto una scheda così silenziosa, a 300 euro è stato uno degli acquisti di cui vado più fiero nella mia lunga storia di informatico, gamer e assemblatore a tempo perso
__________________
MEGABOX 4.0 -> PcPartPicker || CPU: Ryzen 7 2700X + MasterLiquid ML240L RGB || MoBo: Asus ROG Strix X470-I Gaming ITX || Graphics: nVidia GTX 1080Ti FE || Memory: 16GB G.Skill Ripjaws V Series @3466-14-14-14-28|| PSU: Corsair AX850 || SSD: Samsung 970 Evo 500GB M.2 || Storage: Seagate 8TB || Case: Corsair Carbide Air 240 || Monitor: LG 34UC79G Ultrawide 144Hz || Mouse: Logitech G602 || Keyboard: Logitech G19 || OS: Windows 10 Pro
-Overlord- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 00:12   #5465
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Ok Fury is running
Madò comunque sapphire è fuori di testa, la tri-x ci è entrata per un pelo in un case atx. E a giudicare dalla quantità di aria calda direi che è fuoori pure amd... qui non contano più le prestazioni, per montare questa roba devi avere un case adeguato e ventolame come si deve. Io ho un lian li - non mi ricordo che modello - ma una persona normale non so come se la cava con un affare del genere
Ad essere sincero ci penserò due volte in futuro a montare i forni amd, o cambiano strategia o niente... non ci avevo pensato ma ora ho qualche decina di gradi in più da dissipare nel case Raga sono veramente tanti per un normale pc....
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 02:04   #5466
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
Ehehe...ma hai pure qualche watt in più da dissipare
Poi guardando il pc mi pare che hai la gabbia degli hd che forse strozza un pelo l' afflusso di aria.
Comunque piazza la ventola al 50% o crea una curva personalizzata con ab, perché di default le ventole ci mettono un po' a capire di salire di giri...
Ma a prestazioni cosa dici???
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 11:24   #5467
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok Fury is running
Madò comunque sapphire è fuori di testa, la tri-x ci è entrata per un pelo in un case atx. E a giudicare dalla quantità di aria calda direi che è fuoori pure amd... qui non contano più le prestazioni, per montare questa roba devi avere un case adeguato e ventolame come si deve. Io ho un lian li - non mi ricordo che modello - ma una persona normale non so come se la cava con un affare del genere
Ad essere sincero ci penserò due volte in futuro a montare i forni amd, o cambiano strategia o niente... non ci avevo pensato ma ora ho qualche decina di gradi in più da dissipare nel case Raga sono veramente tanti per un normale pc....
Anche io ho la Tri-X (con 4 CU sbloccate) e il case Lian-Li PC-A71F.
La parete del case dissipa abbastanza bene il calore
Ma visto il formato reference della scheda, che e' piu' corta ad esempio delle nitro, sulla griglia "scoperta" ho appoggiato anche una noctua
(Comunque bisogna fare un po' di attenzione al peso).
Inoltre la scheda all'inizio l'avevo sul primo slot vicino all'NH-D14, ora l'ho messa in mezzo e si arieggia decisamente meglio.
Poiche' pero' i watt rimangono tanti (in load), in estate la mia stanza ad ovest (senza aria condizionata) diventa un forno.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 14-10-2017 alle 11:29.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 23:22   #5468
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da walter.caorle Guarda i messaggi
Ehehe...ma hai pure qualche watt in più da dissipare
Poi guardando il pc mi pare che hai la gabbia degli hd che forse strozza un pelo l' afflusso di aria.
Comunque piazza la ventola al 50% o crea una curva personalizzata con ab, perché di default le ventole ci mettono un po' a capire di salire di giri...
Ma a prestazioni cosa dici???
E ieri ho fatto giusto un test veloce con ARK e con Hellblade che sono i giochi a cui sto giocando ora, va di sicuro di più della 970, tipo hellblade mi sembra stabile a 60 fps tutto maxato in fll hd, la 970 non ce la faceva con tutto al massimo. ARK maxarlo credo sia impossibile, ha degli effetti ammazza prestazioni. Comunque da quello che ho capito la fury male che vada, con qualche gioco sfigato, va quanto la 970, ma con gli altri va sempre meglio. Come tu e altri utenti avete fatto notare la differenza vera la fa a 1440p, infatti vi voglio meno bene perché ora mi avete convinto ad aumentare il budget per il nuovo display in modo da prendere un 1440p 144hz, mi costerete almeno 350€, sappiatelo
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Anche io ho la Tri-X (con 4 CU sbloccate) e il case Lian-Li PC-A71F.
La parete del case dissipa abbastanza bene il calore
Ma visto il formato reference della scheda, che e' piu' corta ad esempio delle nitro, sulla griglia "scoperta" ho appoggiato anche una noctua
(Comunque bisogna fare un po' di attenzione al peso).
Inoltre la scheda all'inizio l'avevo sul primo slot vicino all'NH-D14, ora l'ho messa in mezzo e si arieggia decisamente meglio.
Poiche' pero' i watt rimangono tanti (in load), in estate la mia stanza ad ovest (senza aria condizionata) diventa un forno.
Io l'ho messa nel primo slot in alto perché mettendola in quelli più in basso avrebbe meno spazio da cui pescare aria, così a "naso" l'ultima ventola della tri-x, il cui radiatore è scoperto, dovrebbe sparare aria nella parte superiore del case che verrebbe poi pescata dalla ventola dell dissi cpu.
Vabbeh ora gioco un paio d'ore per capire se serve riorganizzare i flussi d'aria, ma dai primi test di ieri mi sembrano occhei.

Un consiglio spiccio: con la tassellation come si comportano le fury? Ammazzano le prestazioni o sono ok?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 14-10-2017 alle 23:25.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2017, 23:25   #5469
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Scusate, ma e' vero che l'unico modo per overclockare le HBM della fury e' rimettere i drivers 16.2.2, a causa del cambio di API nei drivers?
Infatti prima ho provato con trixx e nonostante cambi il numeretto le performance e le temperature sono identiche.

Non esistono drivers ibridi?
Uno su un thread su reddit parlava di scaricare una dll (che forse era dentro i drivers vecchi)... ma quale???

Non sono uno dall'OC facile, ma visto che le temperature si stanno abbassando una provetta mi sarebbe piaciuto farla.
Mi romperebbe mettere i drivers vecchi (con i vecchi bug)

Mah... buonanotte, per oggi.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 12:30   #5470
ExAuter
Senior Member
 
L'Avatar di ExAuter
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Scusate, ma e' vero che l'unico modo per overclockare le HBM della fury e' rimettere i drivers 16.2.2, a causa del cambio di API nei drivers?
Infatti prima ho provato con trixx e nonostante cambi il numeretto le performance e le temperature sono identiche.

Non esistono drivers ibridi?
Uno su un thread su reddit parlava di scaricare una dll (che forse era dentro i drivers vecchi)... ma quale???

Non sono uno dall'OC facile, ma visto che le temperature si stanno abbassando una provetta mi sarebbe piaciuto farla.
Mi romperebbe mettere i drivers vecchi (con i vecchi bug)

Mah... buonanotte, per oggi.
17.7.1
__________________
Trust those who seek the truth
but doubt those who say that they have found it (cit.)
ExAuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2017, 13:37   #5471
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Oppure vai di modifica al bios

Penso che farò questa prova

Tengo un bios def e l'altro occato e basta switchare da uno all'altro al boot
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2017, 15:11   #5472
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Grazie. Forse li provo

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Oppure vai di modifica al bios

Penso che farò questa prova

Tengo un bios def e l'altro occato e basta switchare da uno all'altro al boot
Io ho letto che nemmeno modificando il bios funziona perche' poi i drivers ti riportano a 500.

Aspetto la tua prova con i test
Cosi' magari lo ri-moddo anche io
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 16-10-2017 alle 15:15.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 16:05   #5473
Elminster Aumar
Junior Member
 
L'Avatar di Elminster Aumar
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Grazie. Forse li provo



Io ho letto che nemmeno modificando il bios funziona perche' poi i drivers ti riportano a 500.

Aspetto la tua prova con i test
Cosi' magari lo ri-moddo anche io
Moddare il bios non funge ... già testato
Elminster Aumar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 16:58   #5474
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da Elminster Aumar Guarda i messaggi
Moddare il bios non funge ... già testato
Grazie 1000 per la conferma!
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 18:02   #5475
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Nuoooooooo

Mirko per la musica nella firma se ci metti davanti shazaam non la becca? Ot

Ultima modifica di FroZen : 17-10-2017 alle 18:04.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2017, 21:37   #5476
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Nuoooooooo

Mirko per la musica nella firma se ci metti davanti shazaam non la becca? Ot
[OT]
LOL

E' echoes dei Pink Floyd. (piu' classico di cosi'... )

Grazie a Walter Caorle che ho visto che ha chiesto direttamente al tipo su youtube

E me pareva che non mi fosse nuova.... ho persino il CD
Scusate l'OT
e grazie
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 21:22   #5477
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Flashato bios powa (secondo)

Con solo dpm7 a 1100 1,3v secchi, a memoria dovrebbe tenere

Aggiornato l'impossibile

Windows 10 fcu
Amd 17.10.1
Msi ab beta 20

Rimetto tutte le impostazioni e si prova incrociando le dita, ho anche importato i save di dying light e messo a 3440x1440 bordeless...vediamo come gira.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 21:33   #5478
Angeland
Senior Member
 
L'Avatar di Angeland
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Messaggi: 2358
Dovendo aggiornare al Fall Update, e poichè la prossima settimana dovrebbe arrivarmi la Vega Liquid sto facendo vari bench "pre" e "post" fall update e dopo farò confronti diretti con la nuova GPU.

Appena finisco posterò il tutto, magari a qualcuno potrebbe interessare
__________________
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + ASUS TUF 24" 144Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 19:28   #5479
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Luxmark 3.1 con i nuovi drivers 17.10.2 in modalita' gaming workload
Nota: Image validation...




Modalita' compute:

__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 24-10-2017 alle 19:34.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 08:19   #5480
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Allora..........

Ho cambiato trope variabili e adesso non saprei bene a chi dare la colpa dell'instabilità, ma.....

- Con i 10.1 e bios editato a 1100@1,3V ho avuto un bel crash di heaven (che ho lanciato erroneamente a 3440x1440 ma vabbè) con dei black screen (porta dp 1.2 che è notorio essere sesnibili ai voltaggi gpu). Tra l'altro mi accorog che nel pannello driver non c'era alcun gioco riconosciuto

- Decido di reinstallare i driver ma mi ricordo dei 10.2 e dico ma si dai crepi l'avarizia....

- Stesso bios, pc fresco di riavvio etc etc ma driver 10.2 (no ddu ma clean install di amd) ancora black screen

- Edito il bios, lo porto a 1080@1,3V e riesco a chiudere un superposition 3170 un fhd extreme se non erro, ma heaven niente contiua a scazzare e pure il valley, 3dmark 2013 dopo averlo aggiornato sia nel bench che nel system info scopro che manco parte , errore subito (chi ha fcu e driver 17.XX può confermarmi che gli funziona?)

- Ennesimo riavvio , provo BF1...... fluidità che manco brazzers, gioco un conquest 64 player per stressare il tutto e dopo un paio di minuti bam, crash del driver

- Alzo bandiera bianca vista l'ora

Mi rimetto in situazione stabile lato vga ritornando al bios originale e dduoddo tutto e metto i 10.2 di nuovo.....faccio un giro di nuovo dei vari bench, giochi vari... mi sa che per 40-50 mhz sulla gpu vista quanto sia sfigata non mi conviene andare a flashare alcunchè e godermela standard ma psicologicamente tenere la vga a def mi fa un brutto effetto....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v