Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2017, 09:57   #1241
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da markfox Guarda i messaggi
io ho un controller xbox. e cmq con full manual non mi ci trovo tanto.
On line è ingiocabile con il full manual, perché utilizzano tutti l'automatico, sarebbe bello che in FUT ci fosse l'obbligo del full manual.

E da dalle prove da me fatte ad usare l'automatico ci sono più vantaggi che svantaggi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:24   #1242
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Sono arrivato a una partita da prendere Elite questa Weekend League, fulmini saette e svariate bestemmie...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 11:56   #1243
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Sono arrivato a una partita da prendere Elite questa Weekend League, fulmini saette e svariate bestemmie...
ma allora sei uno tosto e bravo, io quando provo a qualificarmi vengo buttato fuori alla prima partita, ma non demordo ci riproverò sempre.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 12:29   #1244
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma allora sei uno tosto e bravo, io quando provo a qualificarmi vengo buttato fuori alla prima partita, ma non demordo ci riproverò sempre.
Non sono di certo un Pro, non uso fintarelle o troppe minchiate del genere, ma sono abbastanza solido.

Un paio di tip volanti:

Il mio consiglio e' trovare modulo e giocatori con cui ci si trova bene e cercare di non cambiare troppo quando le cose vanno male, poi pratica e cercare di migliorare dove si e' piu' deboli (io in verita' adesso gioco quasi solo nel WE ma sono tarato cosi', altrimenti mi rompo).

Usare molto L2 sia in difesa (per il tactical defending) che in attacco (shielding), usare i dai e vai (A+L1) e driven pass per passaggi lungi/forti (A/Y+R1).

Ok il pressing ma cerca di tagliare le linee di passaggio, anche arretrando, anticipando le intenzioni dell'avversario.

Comodo anche il driven shot davanti al portiere, caricare 80/100% il tiro e premere nuovamente tasto tiro prima di calciare e i finesse se hai il giocatore giusto.

A livello di tattica secondo me importare bloccare i terzini tramite player instruction, mentre trovo fondamentale l'opzione "get in behind" (scusate ma uso tutto in Eng) per gli attaccanti, che cosi' cercheranno sempre di andare in profondita' sfruttando i gap lasciati dai difensori, se invece si vuole magari uno dei due attaccanti come riferimento spalle alla porta usare "target man".

Cercare di non sclerare al primo gol di merda preso per colpa di qualche rimpallo o dell'Eaids, quelli ci saran sempre e una volta capito un po' piu' il gioco si impara anche ad evitare certe situazioni. Bisogna essere analitici nel capire perche' si prende un gol o cosa si puo' fare in una determinata situazione che magari il nostro avversario fa meglio di noi.

Poi ci son tante altre cose (come l'uso di lb o rb quando si ha palla per far scattare o farci venire incontro un compagno senza palla) che pero' consiglierei per un uso un po' "advanced"...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 27-03-2017 alle 12:34.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 14:30   #1245
IceoLator
Member
 
L'Avatar di IceoLator
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Benevento
Messaggi: 272
Ragazzi ho bisogno di aiuto..Ricordo che all'uscita del gioco era tutto ok poi dopo qualche update metà giocatori indossano tutti quelle orrende scarpette di default pur avendo comprato tutte le scarpette nel catalogo..C'è un modo per farle rimettere in automatico o qualcosa del genere? Sono veramente inguardabili
__________________
Trattative concluse positivamente(come venditore) con : KoH, mamba black,nicola001,boys3000
IceoLator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:29   #1246
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da IceoLator Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di aiuto..Ricordo che all'uscita del gioco era tutto ok poi dopo qualche update metà giocatori indossano tutti quelle orrende scarpette di default pur avendo comprato tutte le scarpette nel catalogo..C'è un modo per farle rimettere in automatico o qualcosa del genere? Sono veramente inguardabili
Ah, anche con FIFA 17 han fatto 'sta boiata?

Parlando seriamente, su PC ora come ora direi di no. Fino all'anno scorso si poteva intervenire col RevolutionMod e modificare gli scarpini, decidere che modello/colore il gicoatore usava col club e che modello/colore in nazionale, eccetera... Ma veniva fatto tutto con un tool esterno.
Ora, con FIFA 17, non si può più neanche usare il RevolutionMod perché il gioco non è moddabile.
C'è un thread lungo kilometri sul forum ufficiale, pieno di gente che si lamenta per 'sta cosa. Praticamente quando un giocatore cambia gli scarpini, su console vengono associati correttamente mentre su PC li "perde". È così da qualche anno
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:45   #1247
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Com'è attualmente la situazione online?
La versione PC è bazzicata oppure sono tutti su console?
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 11:52   #1248
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
Com'è attualmente la situazione online?
La versione PC è bazzicata oppure sono tutti su console?
è molto bazzicata e sembra ci siano anche meno cheaters che su Fifa16, forse è per questo che non si può più moddare, e detto francamente non me ne frega assolutamente niente del problema degli scarpini, questi sono problemi marginali che dovrebbero venir fuori solo in un gioco senza problemi
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 12:57   #1249
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
qualcuno l'ha provato su un pentium ?

avevo letto quando era uscito che non supportava i processori sotto gli i3 ma mi sembra strano
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:01   #1250
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
è molto bazzicata e sembra ci siano anche meno cheaters che su Fifa16, forse è per questo che non si può più moddare, e detto francamente non me ne frega assolutamente niente del problema degli scarpini, questi sono problemi marginali che dovrebbero venir fuori solo in un gioco senza problemi
Grazie per la risposta.
In questo periodo sto valutando l'acquisto del gioco perché l'ho provato da un amico (purtroppo lui gioca su xbox one) e mi è sembrato divertente per fare qualche partita senza impegno. Mi ha fatto federe pure il FUT ma quello lo escludo perché bisogna starci un po' troppo dietro, anche se credo che sia la parte migliore del gioco
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:10   #1251
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
In questo periodo sto valutando l'acquisto del gioco perché l'ho provato da un amico (purtroppo lui gioca su xbox one) e mi è sembrato divertente per fare qualche partita senza impegno. Mi ha fatto federe pure il FUT ma quello lo escludo perché bisogna starci un po' troppo dietro, anche se credo che sia la parte migliore del gioco
Io sinceramente gioco solo a FUT, mi piace il gioco competitivo, ma si ci sono anche altre modalità carine...
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:10   #1252
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Una cosa: se hai visto FUT su Xbox One avrai visto le leggende.
Ecco, tieni presente che sono un'esclusiva Xbox e su PC non ci sono.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:20   #1253
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Una cosa: se hai visto FUT su Xbox One avrai visto le leggende.
Ecco, tieni presente che sono un'esclusiva Xbox e su PC non ci sono.
Sapevo che esistessero ma il mio amico non ne avevo in squadra.
Si ottengono nello stesso modo dei giocatori normali o attraverso vie particolari?
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:38   #1254
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da marvin_gka Guarda i messaggi
Sapevo che esistessero ma il mio amico non ne avevo in squadra.
Si ottengono nello stesso modo dei giocatori normali o attraverso vie particolari?
Allo stesso modo. Le puoi trovare nei pachetti o, che io sappia, comprare sul mercato.
Calcola che per ora sono su PC, quindi non prendere per oro colato quello che ti dico.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 10:50   #1255
Trifter
Member
 
L'Avatar di Trifter
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 171
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:51   #1256
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
A quanto apre ancora non ho capito come segnare facilmente.

Spesso gioco meglio degli avversari e tiro più in porta, ma la palla non ne vuole sapere di entrare, di contro prendo gol con facilità estrema che mi lascia molto perplesso, non vi parlo della difesa ma del tiro.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:04   #1257
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Sicuramente momentum

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:17   #1258
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Sicuramente momentum

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
Sicuramente, ma mi è venuto anche il sospetto che sia io che non ho capito qualcosa, anche se a tuo favore devo dire che giocando contro la CPU in realtà i giocatori sono più reattivi e sbagliano meno....

Una curiosità il cambio automatico del giocatore sulle palle alte è conveniente o no?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:37   #1259
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Sicuramente, ma mi è venuto anche il sospetto che sia io che non ho capito qualcosa, anche se a tuo favore devo dire che giocando contro la CPU in realtà i giocatori sono più reattivi e sbagliano meno....

Una curiosità il cambio automatico del giocatore sulle palle alte è conveniente o no?
Tira meno e solo quando hai una buona percentuale di segnare, se hai letto il mio messaggio gia' indico una tecnica di tiro diversa dalla solita.

Un consiglio: levati dalla testa pensieri su momentum, poteri forti e cacate varie se vuoi diventare un minimo decente e migliorare a sto gioco...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:53   #1260
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Tira meno e solo quando hai una buona percentuale di segnare, se hai letto il mio messaggio gia' indico una tecnica di tiro diversa dalla solita.

Un consiglio: levati dalla testa pensieri su momentum, poteri forti e cacate varie se vuoi diventare un minimo decente e migliorare a sto gioco...
I tuoi consigli li sto seguendo, anche se ho come il sospetto che con il tiro automatico mi sa tanto che il driven shot lo faccia quando gli pare a lui, a volte basta sfiorare appena il tiro e parte subito una botta verso le stelle.
Secondo te da cosa dipende questa cosa che a volte solo sfiorando minimamente il tiro o la passa sul portiere oppure tira una botta incredibile ed altissima?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v