Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2016, 14:21   #1101
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1347
Credo che quello degli scarpini sia un bug che risale all'anno scorso in fifa16 credo ci fosse anche, ho letto qualcuno lamentarsi di questa cosa e x ora credo non ci sia modo di risolvere.
Il lod bene che ti dice activated, ti spiego bene come funziona: di solito fifa quando usi qualunque visuale, il giocatore che ha la palla o i giocatori vicini hanno i loro capelli viso corporatura scarpini accessori ecc, quando invece sono lontani dall'azione lui rimpiazza i modelli con modelli generici, esempio a centrocampo pogba ti sembrera' un altro giocatore, invece con la mod dovunque sia lui sara' sempre in alta qualita', questa cosa la noti se come me giochi con telecamera campo largo, i giocatori se metti pausa li riconosci al volo , senza mod e' dura.
Se poi usi la mod quando premi ctrl+pagina giu', nelle partite con la pioggia noterai piu' schizzi d'acqua sul campo la scia della palla bagnata e altre cose che ha aggiunto o reso piu' evidenti appunto, il respiro dei giocatori quando fa' freddo e altre cosucce che aumentano realismo.

Edit: per problema scarpini trovato un rimedio su questo topic http://www.soccergaming.com/showthre...94417&page=136 , dicono di "The way to "fix" it is to download the latest updates in edit mode and then start your career mode with "current" or "customized" squads or whatever it's called, instead of "download latest squads".
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G

Ultima modifica di spidermind79 : 27-12-2016 alle 14:25.
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 19:33   #1102
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Ti ringrazio...si come avevo risolto io...non applico rose online cosi pero mi perdo gli aggiornamenti delle rose..che cagata!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 22:15   #1103
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Molto bello l'effetto delle scie d'acqua...una cosa però non capisco...anche mettendo neve e inverno non vedo alcun respiro condensato uscire dalla bocca dei giocatori...dove sbaglio??
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 22:42   #1104
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Rinfrescatemi la memoria per favore. Per quanto riguarda le schede nvidia il v sync va messo su adattivo giusto? Uff ho formattatto e non ricordo quali driver avevo prima, ovviamente ho messo gli ultimi nvidia ma adesso ho un calo di fps e mentre prima andava perfettamente. E poi anche a voi si disconnette spesso anche mentre fate la carriera? Ogni volta anche a fine partita devo premere per riconnettermi ai server EA.
Grazie
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 23:08   #1105
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Molto bello l'effetto delle scie d'acqua...una cosa però non capisco...anche mettendo neve e inverno non vedo alcun respiro condensato uscire dalla bocca dei giocatori...dove sbaglio??
strano a me lo mostra molto chiaramente, tu hai attivato entrambi e senti activated dicevi prima, a me lo fa' quando piove che non vedo nulla presumo perche' non faccia freddo abbastanza pero' non saprei dirti da che dipende, x essere sicuro che la mod e' attiva switcha al desktop e controlla che il programmino ti mostri nella finestra valore 100 iniziale e sotto resto a zero
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 10:21   #1106
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Allora con il fix che c'è in giro sono riuscito a provare la demo sul mio vecchio dual core.Mi aspettavo di peggio in fatto di prestazioni:tutto al minimo(la risoluzione avrei potuto tenerla al massimo avendo una gpu buona),nell'allenamento prima della partita funziona decentemente,durante la partita ci sono solo attimi in cui va bene purtroppo .Mi è venuto il dubbio però che più della cpu la colpa possa essere dei soli 4gb di ram ddr2.Monitorando con hwinfo ho ottenuto questi valori massimi:
virtual memory committed:6424mb
virtual memory avaliable:5244mb
virtual memory load:92,5%
physical memory used:3330mb
physical memory avaliable:2558mb
physical memory load:96,3%
Vorrei capire se stesse usando il file di paging(impostato a 3455mb) perchè la ram non bastava o se quei valori hanno altri significati.Ho questo dubbio perchè ho visto un video (potrebbe anche non essere reale,ma mi pare sia un tipo fa test su vari giochi)in cui con un vecchio dual core a 3.8ghz però e 8gb ram,con grafica media si manteneva tra i 60 e 80
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 18:46   #1107
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Eila gente....era da fifa 14 che non giocavo più ....ora ho preso la one s col bundle fifa e devo dire che al momento mi sta piacendo molto ...unica lamentela è che io gioco su un 32 pollici stando almeno a tre metri enon riesco a zoomare i giocatori come facevo sul 14 e non vedo na mazza ....ma perché hanno limitato questa opzione?...posso risolvere in qualche modo che non so?....
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 18:54   #1108
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
devi andare in opzioni camera e scegliere quella più vicina anche zoomando che ti si adatti meglio
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 14:50   #1109
moob1
 
Messaggi: n/a
il momentum non esiste
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 10:33   #1110
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Qualcuno che giochi la futchamps sia su console che su pc ? Volevo capire un po' se il livello di competizione fosse piu' alto o meno.

Su pc abbiamo mercato con prezzi assurdi, rewards sfigati, meno partite da fare (che in senso assoluto andrebbe anche bene ma devi vincerne una percentuale maggiore per salire di rank) e ti qualifichi in automatico solo se sei Elite (non un grosso problema ma su console basta essere Gold ad esempio).
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 14:47   #1111
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Raga c'è un modo in FIFA per fare il pressing??? Ci ho provato come lo faccio in pes, mettendo anche gli stessi comandi, ma non va, gli avversari avanzano tranqquillamente senza che facciano pressing.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:41   #1112
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Raga c'è un modo in FIFA per fare il pressing??? Ci ho provato come lo faccio in pes, mettendo anche gli stessi comandi, ma non va, gli avversari avanzano tranqquillamente senza che facciano pressing.
pressing dell'uomo singolo dici?

Hai provato a togliere difesa tattica e mettere difesa tradizionale?
Con difesa tattica il pressing stile "rincorri avversario" non esiste. Devi avere tu il tempismo dell'intervento. Con difesa tradizionale, premendo il tasto del passaggio fa pressing
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:58   #1113
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Con tactical defending il pressing/raddoppio e' rb (spero di non confondermi col cambio omino altrimenti e' lb lol).

Altrimenti ce l'hai nei comandi veloci di squadra, puoi richiamare il menu con freccia su o giu (non ricordo a mente) mentre giochi.

Terza opzione aumenti gli slider appositi nella custom tactic per averlo 90 minuti.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 16:41   #1114
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
ma il raddoppio e pressing son due cose diverse
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 16:54   #1115
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
ma il raddoppio e pressing son due cose diverse
Dipende in che fase di gioco sei diciamo in difesa e' piu' un raddoppio se stai contentendo, mentre a centrocampo e' piu' un pressing, in difesa old style (non tactical) con X invece e' diverso ? Ai tempi giocavo a PES quindi non l'ho mai usata
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 17:50   #1116
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Allora con il fix che c'è in giro sono riuscito a provare la demo sul mio vecchio dual core.Mi aspettavo di peggio in fatto di prestazioni:tutto al minimo(la risoluzione avrei potuto tenerla al massimo avendo una gpu buona),nell'allenamento prima della partita funziona decentemente,durante la partita ci sono solo attimi in cui va bene purtroppo .Mi è venuto il dubbio però che più della cpu la colpa possa essere dei soli 4gb di ram ddr2.Monitorando con hwinfo ho ottenuto questi valori massimi:
virtual memory committed:6424mb
virtual memory avaliable:5244mb
virtual memory load:92,5%
physical memory used:3330mb
physical memory avaliable:2558mb
physical memory load:96,3%
Vorrei capire se stesse usando il file di paging(impostato a 3455mb) perchè la ram non bastava o se quei valori hanno altri significati.Ho questo dubbio perchè ho visto un video (potrebbe anche non essere reale,ma mi pare sia un tipo fa test su vari giochi)in cui con un vecchio dual core a 3.8ghz però e 8gb ram,con grafica media si manteneva tra i 60 e 80
Non partiva sui dual core perché sui dual core non gira, non è un problema di ram. Sul mio Q9650 con 8gb di ram stuttera vistosamente in alcuni frangenti, il gioco è recente e sfrutta tecnologie recenti, quindi sui vecchi processori gira male, sui dual non gira proprio. Tra l'altrohai una conf a dir poco sbilanciata (se non erro hai la rx 480 su un vecchio dual core 775 e 4gb di ram ddr2 giusto?), non oso immaginare quanto sia cpu limited visto che lo sono già io con la 270x e un quad core che all'uscita era il top
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 18:49   #1117
Rudy97
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 7
ho un problema con fifa17 e ho aperto un topic nella categoria "giochi per PC",
va bene o dovevo scriverlo qui?
Rudy97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 19:09   #1118
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Non partiva sui dual core perché sui dual core non gira, non è un problema di ram. Sul mio Q9650 con 8gb di ram stuttera vistosamente in alcuni frangenti, il gioco è recente e sfrutta tecnologie recenti, quindi sui vecchi processori gira male, sui dual non gira proprio. Tra l'altrohai una conf a dir poco sbilanciata (se non erro hai la rx 480 su un vecchio dual core 775 e 4gb di ram ddr2 giusto?), non oso immaginare quanto sia cpu limited visto che lo sono già io con la 270x e un quad core che all'uscita era il top
Si,alla fine ho visto che nel video del tipo,il gioco comunque si bloccava,cercando altri video poi ho anche visto che a low non supera i 3gb di ram usati.Lo so che la configurazione è sbilanciatissima,putroppo non potendo cambiare tutto insieme,sto prendendo i componenti uno alla volta
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 17:12   #1119
seamount
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 71
lo so che é una domanda da niubbo, ma giocando online cambia qualcosa se si "locka" a 60 fps o si lascia "libero" ? e se va lockato, come lo faccio con nvidia gtx 980 ? ho letto che non va fatto nel gioco ma ... dove ?
grazie per la pazienza ...
seamount è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 19:20   #1120
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
ma la carriera calciatore come diavolo faccio a farmi vendere,cioè ho iniziato nel chievo,primo anno ti spediscono in prestito in una squadretta o di serie B o altrove,io ero andato in Danimarca,poi torni al chievo che sei gia bello pompato..mi sono fatto quindi la stagione 2017-2018 ..ora sono ad inizio campionato del 3 anno e ho uno score di quasi 85 voglio dire...non sono da chievo..sono troppo forte...cavolo vendetemi!!

ce qualcosa che si puo' fare? inizio a farmi buttar fuori? non so piu' che far...vedo in giro video di gente che li chiama gia al secondo anno...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v