Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2017, 13:58   #281
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Io sono ancora molto indietro con i Tier, ho solo una BB Tier 4 (Kaiser)

A proposito visto che alcuni di voi giocano da molto ed avete parecchie navi, è possibile stilare una classifica delle navi migliori per ogni Tier?
Avevo scritto una mia personale classifica (pre cruiser francesi) in risposta a Larsen poche pagine indietro...a memoria consigliavo St.Luis, Kuma, Svietlana, Wyoming + i dd tedeschi tutti fino a T5 perchè ancora non ho provato tutte le navi T6; c'è da dire però che con i cruiser T3/4 francesi mi sto divertendo parecchio.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:07   #282
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Le divisioni sono utili per giocare con amici in TeamSpeak (TS). In TS è più facile aiutarsi a vicenda e scegliere strategie mirate al gruppetto navale a cui si fa parte.
Gioco tutte le classi di navi ed ho navi da T4 a T10 , aggiorno la lista degli amici sperando di beccarsi in gioco.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:08   #283
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Credo sia impossibile stilare una classifica, perché ogni classe (BB, CL,DD,CV) è completamente differente dall'altra.
Vero, ma con alcune magari ci si può divertire di più, specie per chi è alle prime armi.

Quote:
Inoltre, ogni linea ha al suo interno navi quasi OP e navi orribili rispetto alle altre dello stesso tier.

Per esempio io sto giocando la Fiji che è il migliore cruiser Tier VII, ma il suo relativo a tier V (Emerald) è quasi unanimemente riconosciuto come il peggiore (io sono stato fortunato perché ho iniziato dal Tier VI avendolo ricevuto nella campagna di Natale).
Non me ne parlare, il Fiji, come il Belfast sono le mie nemesi in gioco, sopratutto quando uso il Duca, mentre se sono in squadra sfrutto le loro cortine per aumentare i danni inferti, non vedo l'ora di avere una di quelle due navi a disposizione...peccato che come dici sono (quasi)fermo all'Emerald, per cui di strada da fare ne ho ancora parecchia.


Quote:
Il mio consiglio è: gioca un po' di tutto fino al tier IV, vedi lo stile di navi che preferisci (le BB sono le più facili, ma ognuno ha le sue preferenze). Poi informati sulle differenze tra le diverse linee di CL, BB, etc. e comincia quella che preferisci, ad arrivare a tier 8+ è veramente lunga
Io gioco da più di un anno con tutte le navi (tipo, nazione) e a parte una bb T7 e a una manciata di T6, il resto è tutto T4/T5 e devo dire che mi diverto molto con queste categorie tanto da non sentire il bisogno di spingere per aumentare i livelli (forse in futuro).
Certi periodi vado di cruiser, altri di bb, altri di dd, dipende dal feeling del momento.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:16   #284
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
mi sa che mi sta tornando la "noia" della prima volta che ho mollato wow...
sono 6 giorni che non ne vinco una, e la cosa peggiore e' che son due giorni che vengo affondato al primo colpo da qualcuno spuntato dal nulla.
prima salva, a picco e ciao.

non so se hanno cambiato qualcosa, o se secondo l'algoritmo loro io devo cominciare a spendere per il premium, e quindi mi mette in partite di merda apposta, ma con me s'attaccano
alla peggio mollo di nuovo per qualche mese...
Quando è capitato a me il periodo è durato 2/3 settimane ed è stato , poi ho cambiato tipologia di nave (da cruiser+bb a dd) e livello (da T6 a T4/5) e da allora (sgratt-sgratt) sto giocando con soddisfazione, tanto che sono migliorato ed ora sono tornato ai cruiser con qualche partita con le bb.
Devo anche ringraziarti per il consiglio sulla mira, perchè prima miravo a pelo d'acqua quando la nave virava verso di me e sopra il ponte quando si allontanava, ora invece miro sempre a metà altezza (tra pelo d'aqua e ponte) e riesco a piazzare molti più colpi; ora mi manca solo di capire come arretrare la mira verso il centro della nave, dato che la maggior parte dei miei colpi cadono tra le sovrastrutture e la prua.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:21   #285
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Le divisioni sono utili per giocare con amici in TeamSpeak (TS). In TS è più facile aiutarsi a vicenda e scegliere strategie mirate al gruppetto navale a cui si fa parte.
Gioco tutte le classi di navi ed ho navi da T4 a T10 , aggiorno la lista degli amici sperando di beccarsi in gioco.
Io pure ho una lista di amici folta (quella di HwU in prima pagina, ovviamente ), ma quando la osservo, i giocatori on-line sono impegnati in battaglia.
Stasera provo a fare una divisione e a mettere tutti dentro, poi vediamo che succede.

Cos'hai di T10?
Hai qualche nave interessante da segnalare tra T6 e T10?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 14:29   #286
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Quando è capitato a me il periodo è durato 2/3 settimane ed è stato , poi ho cambiato tipologia di nave (da cruiser+bb a dd) e livello (da T6 a T4/5) e da allora (sgratt-sgratt) sto giocando con soddisfazione, tanto che sono migliorato ed ora sono tornato ai cruiser con qualche partita con le bb.
Devo anche ringraziarti per il consiglio sulla mira, perchè prima miravo a pelo d'acqua quando la nave virava verso di me e sopra il ponte quando si allontanava, ora invece miro sempre a metà altezza (tra pelo d'aqua e ponte) e riesco a piazzare molti più colpi; ora mi manca solo di capire come arretrare la mira verso il centro della nave, dato che la maggior parte dei miei colpi cadono tra le sovrastrutture e la prua.
eh, quello cambia molto anche in base a come ti stai muovendo tu rispetto a lui: se siete paralleli, o se vai in senso opposto.
io son sempre sulle cruiser, adesso con la yorck... ma veramente, soddisfazioni zero.
coi siluri non puoi farci nulla, che tanto non hai modo di avvicinarti alle bb nemiche, bastano due cannonate e sei a fondo, i cannoni fanno il solletico, non e' cosi' agile come dovrebbe.
insomma, una cagata di nave, in un tier sbagliato... ha gli stessi hp della nurberg o come si chiama, del tier precedente, con oltre tutto meno cannoni: 3x3 contro i 2x4 della yorck.

mi hanno mezzo affondato perfino con i bombardieri sfigati, non i siluranti, gli altri che di solito fanno poco o nulla.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 21:05   #287
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
eh, quello cambia molto anche in base a come ti stai muovendo tu rispetto a lui: se siete paralleli, o se vai in senso opposto.
io son sempre sulle cruiser, adesso con la yorck... ma veramente, soddisfazioni zero.
coi siluri non puoi farci nulla, che tanto non hai modo di avvicinarti alle bb nemiche, bastano due cannonate e sei a fondo, i cannoni fanno il solletico, non e' cosi' agile come dovrebbe.
insomma, una cagata di nave, in un tier sbagliato... ha gli stessi hp della nurberg o come si chiama, del tier precedente, con oltre tutto meno cannoni: 3x3 contro i 2x4 della yorck.

mi hanno mezzo affondato perfino con i bombardieri sfigati, non i siluranti, gli altri che di solito fanno poco o nulla.
Ti capisco, comunque il wiki circa lo Yorck dice:
Pro
-range (15.75Km)
-maneggevolezza, timone reattivo e raggio stretto
-buon danno AP (5500) e 12% di infiammabilità degli HE
-solo 12 secondi per ricaricare
-l'armatura a tartaruga offre una maggiore protezione rispetto ai cruiser di pari livello
-buona mimetizzazione
-ricerca idroacustica
Contro
-rotazione torrette lenta (devi compensare con la skill del capitano)
-armatura migliore rispetto al Nurnberg ma soffre i danni HE
-meno punti "vita" rispetto alle navi di pari livello
-torrette antiaeree insufficenti

In pratica scrivono che rispetto alle navi precedenti bisogna cambiare sostanzialmente lo stile di gioco, basta AP a distanza (oltre i 10Km), ma spazio agli HE, bisogna muoversi per non mostrare la fiancata e bisogna sparare molto più angolati, così da sopportare meglio il fuoco nemico.

http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Yorck
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 22:17   #288
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
quella e' gia' roba che faccio, abituato con quella prima... pero' bho... mi trovo meglio con la nurnberg...

anche contro 2 tier piu' su, la nurnberg mi da piu' soddisfazione... lo so che devo lavorare per evitare lo scontro diretto, o finisco male, ma con la yorck proprio non c'e' verso.

ok che son le prime battaglie, ma mi pare strano essere diventato improvvisamente una pippa astrale.
a parte che mi danno fuoco praticamente sempre, e lo odio... ma poi, colpisci, colpisci, colpisci... niente o quasi, di distrai e mostri il fianco, ti compiscono una volta, e ciao.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 13:04   #289
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
quella e' gia' roba che faccio, abituato con quella prima... pero' bho... mi trovo meglio con la nurnberg...

anche contro 2 tier piu' su, la nurnberg mi da piu' soddisfazione... lo so che devo lavorare per evitare lo scontro diretto, o finisco male, ma con la yorck proprio non c'e' verso.
Immaginavo, ma chissà, a volte qualcosa sfugge...

Quote:
ok che son le prime battaglie, ma mi pare strano essere diventato improvvisamente una pippa astrale.
a parte che mi danno fuoco praticamente sempre, e lo odio... ma poi, colpisci, colpisci, colpisci... niente o quasi, di distrai e mostri il fianco, ti compiscono una volta, e ciao.
Sembro io con l'Omaha...ho fatto una fatica per accumulare esperienza per passare alla successiva, che dopo un po'...mi sono abituato.
Comunque quello che scrivi è lo stesso comportamento sia dell'Omaha, che del Duca, dove a favore del primo abbiamo una maggiore gittata confrontata con i pari livello, mentre per il secondo troviamo più agilità e punti "salute".
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 13:06   #290
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Io pure ho una lista di amici folta (quella di HwU in prima pagina, ovviamente ), ma quando la osservo, i giocatori on-line sono impegnati in battaglia.
Stasera provo a fare una divisione e a mettere tutti dentro, poi vediamo che succede.
Mannaggia, la divisione si può fare solo con le persone on-line.

Ho spulciato il wiki in cerca di maggiori informazioni circa le "divisioni", di seguito riporto quello che ho trovato:

Quote:
È possibile creare divisioni fino a tre navi. Attualmente le divisioni possono avere solo una portaerei (e una squadra casuale può avere non più di due portaerei). A partire dalla patch 0.5.10, le divisioni sono limitate a un solo livello di scarto. Ad esempio, una divisione con una nave Tier VI potrebbe includere navi di Tier V e Tier VI, Tier VI e Tier VII. Le navi Tier V, VI e VII non sono più consentite tutte nella stessa divisione.
Nessun cenno a utilità e/o benefici delle divisioni, a parte ovviamente il trovarsi in tre nella stessa partita ed il potersi coordinare. Peccato.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 12-05-2017 alle 13:59.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 14:08   #291
Andyphone
Member
 
L'Avatar di Andyphone
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 138
Le divisioni sono molto utili potendo comunicare l'un l'altro con TeamSpeak o programmi simili, in altri casi sono meno utili perché usare la chat è piuttosto lento anche se è ugualmente e sempre divertente giocare assieme. Poi personalmente ho notato che funzionano bene coordinandosi a partire dalla scelta delle navi: ad esempio 2 destroyers che si alternano con il fumo e una corazzata avanzando assieme.

Ciao
__________________
-- Andy
Andyphone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 14:20   #292
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Ho l'Hindemburg T10, la CV giapponese T9 e la Izumo T9 giapponese come BB. Poi diversi T8 e via discorrendo.

L'Hipper è una bella nave ma se dai il fianco so cavoli amari. Per adesso, quelli che proprio non sono riuscito a digerire sono i DD americani, troppo dipendenti dal fumo e dal fatto che spesso e volentieri giochi con dementi che se ne fregano di te oppure "dimenticano" che se uno spotta un DD , tutti gli altri dovrebbero annientarlo ed invece ti ritrovi tu , il DD avversario... e le altre navi nemiche che hanno pushato con il DD

Ho giocato ieri qualche partita a T6 per fare retraining del capitano dell'Izumo (ho lo shinonome T6 come premium) ed è stato come giocare con dei senza cervello. A onor del vero, ho fatto anche 2 partite con la portaerei T9 ed anche lì le cose non sono state migliori.

Il trend negli ultimi mesi è stato un generale abbassamento del livello qualitativo dei giocatori
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 10:29   #293
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
...ho ceduto al lato oscuro del freegaming...di nuovo...
C'era la Sharnhorst in sconto... a 6500 dobloni...era da Natale che aspettavo lo sconto, ho preso il pacchetto "Cherry on top" a 30euro che comprende 7000 dobloni e 30gg di premium...inoltre avevo un capitano tedesco da 8 punti di skill che non usavo, per cui...
Direi che ne è valsa la pena perchè quella nave è uno spasso.

In teoria non dovrei più spendere nulla per il gioco, mi rimangono ancora 3400 dobloni per eventuali slot o altro, per cui a meno che se ne escano con una "Roma" o comunque una bella nave italiana...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 14-05-2017 alle 12:28.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 12:38   #294
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
fu cosi' che fecero uscire la cavour (nave che considero inutile, lei e la sua gemella)

p.s. la mia fila negativa continua... e' assurdo... ok quando faccio la boiata all'inizio, e mi capita, ma finire per essere in 2 contro 4 o 5 ogni volta e' ridicolo.
non ne sto piu' vincendo una manco per sbaglio.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s

Ultima modifica di Larsen : 14-05-2017 alle 12:50.
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 22:17   #295
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
fu cosi' che fecero uscire la cavour (nave che considero inutile, lei e la sua gemella)

p.s. la mia fila negativa continua... e' assurdo... ok quando faccio la boiata all'inizio, e mi capita, ma finire per essere in 2 contro 4 o 5 ogni volta e' ridicolo.
non ne sto piu' vincendo una manco per sbaglio.
Ti direi di mollare per un paio di settimane come avevo fatto io...da quanto va avanti questo periodo?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 23:11   #296
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
mha... una settimana, forse 10 giorni.
e' che mi e' comodo: quando ho 10/15 minuti liberi, faccio una partita al volo.

per carita', delle stats non mi e' mai fregato nulla... pero' un po' mi da noia continuare a prenderle sui denti.

ho perso una battaglia con 85k danni fatti... da non credere, tier 6 vs alcune tier 9...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 08:34   #297
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Alla fine ieri, complice una vendita andata a buon fine su ebay, mi sono preso la Nave Duca D'Aosta con il pacchetto più corposo, parte dei dobloni li ho utilizzati per acquistarmi la Scharnost che era ancora in sconto.

Fatte alcune partite e mi sono divertito su entrambe le navi.
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 12:25   #298
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ieri sera, finalmente, una partita decente... 3 affondamenti con la yorck, di cui 2 coi siluri (e uno era una silurante ho goduto come un riccio a girargli contro la sua stessa medicina).

ho preso la brutta abitudine, quando sono al 50% della "vita", di puntare la battleship piu' vicina dritta di prua, sperare di arrivare a tiro dei siluri, virare all'ultimo e portarla con me in fondo la mare.

alle volte riesco perfino a sopravvivere...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 15:00   #299
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Alla fine ieri, complice una vendita andata a buon fine su ebay, mi sono preso la Nave Duca D'Aosta con il pacchetto più corposo, parte dei dobloni li ho utilizzati per acquistarmi la Scharnost che era ancora in sconto.

Fatte alcune partite e mi sono divertito su entrambe le navi.
Fatto spesa!
E' vero, sono divertenti e la Duca piuttosto impegnativa, quando si vince una partita e si è ancora a galla non è male...
Quando si fa gruppo tra corazzate la Scharnhorst diventa un martello e con l'opzione siluri ad ampio raggio diventa devastante; bisogna solo prevedere le mosse degli avversari per capire come portare il massimo danno, perchè io mi diverto, ma capisco che la nave potrebbe fare ancora di più (mi manca esperienza).
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 15:07   #300
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ieri sera, finalmente, una partita decente... 3 affondamenti con la yorck, di cui 2 coi siluri (e uno era una silurante ho goduto come un riccio a girargli contro la sua stessa medicina).
I siluri sono una pacchia (quando si lanciano...meno quando si ricevono) e fare un po' di esperienza con le siluranti aiuta.

Quote:
ho preso la brutta abitudine, quando sono al 50% della "vita", di puntare la battleship piu' vicina dritta di prua, sperare di arrivare a tiro dei siluri, virare all'ultimo e portarla con me in fondo la mare.

alle volte riesco perfino a sopravvivere...
Io lo faccio quando la vittoria per la squadra è praticamente fatta, oppure quando persa per persa cerco di portare con me sul fondo il bersaglio grosso più vicino...anche nel mio caso a volte si riesce e a volte no.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v