Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2017, 14:51   #941
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Equip e gestione della scelta delle skill, non a caso nelle build che vedete sul forum ufficiale mettono sia l'equip con le scelte delle reliquie (per le resistenze ecc) che la progressione dell'albero delle abilità.
Un buon pg tank che vi porta relativamente tranquilli ad ultimate è shamano+soldato, altrimenti per il dps occultista+demolitore.
ottimo! segno
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 08:49   #942
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ciao a tutti, volevo riprovare questo gioco che tra una cosa e l'altra, non sono mai riuscito a finire, ho intenzione di fare un pg hardcore, avete qualche link a qualche build?
EDIT:a che livello di difficoltà devo iniziare?

Ultima modifica di polli079 : 02-05-2017 alle 11:16.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 10:21   #943
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo riprovare questo gioco che tra una cosa e l'altra, non sono mai riuscito a finire, ho intenzione di fare un pg hardcore, avete qualche link a qualche build?
EDIT:a che livello di difficoltà devo iniziare?
Guarda io eviterei di giocare in modalità HC, non è come diablo dove di cadono leggendari da ogni dove e con una buona build farmi tutto senza problemi (salvo problemi di connessione). Visto che ci si adatta un pò con quello che si trova secondo me l'esperienza in HC è un pò frustrante.

Per le build vai sul forum ufficiale qui
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 14:30   #944
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Guarda io eviterei di giocare in modalità HC, non è come diablo dove di cadono leggendari da ogni dove e con una buona build farmi tutto senza problemi (salvo problemi di connessione). Visto che ci si adatta un pò con quello che si trova secondo me l'esperienza in HC è un pò frustrante.

Per le build vai sul forum ufficiale qui
Capisco, solo che non hardcore dopo un po' inizio a giocare a caso, tanto posso morire quando voglio, il mio scopo è finire tutti i livelli di difficoltà, per questo sono indeciso su che modalità buttarmi.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:06   #945
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Non mi ricordo se l'ho giá chiesto... Ha senso giocarlo in singleplayer senza co op e online varie? É bello difficile o si ara tutto anche a difficoltá alte? Grazie
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 09:34   #946
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non mi ricordo se l'ho giá chiesto... Ha senso giocarlo in singleplayer senza co op e online varie? É bello difficile o si ara tutto anche a difficoltá alte? Grazie
X ora sto giocando solo in single e sono a normale+veterano e volano dei bei schiaffoni... però si gioca bene.

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 11:21   #947
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Salve,

volevo buttarmi su un hack slash e tra i tanti mi è caduto l'occhio su grim. volevo sapere però se il gioco era ancora giocato, si ci giocherei in sp, però non mi dispiacerebbe ogni tanto giocare con altra gente, anche random. Si fa fatica a trovare qualcuno?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 11:48   #948
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
domandona: una mappa completa dei santuari esiste?
sono settimane che cerco quello che mi manca come da screen e non lo trovo manco a pagarlo...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 12:14   #949
blackfocus86
Senior Member
 
L'Avatar di blackfocus86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Salve,

volevo buttarmi su un hack slash e tra i tanti mi è caduto l'occhio su grim. volevo sapere però se il gioco era ancora giocato, si ci giocherei in sp, però non mi dispiacerebbe ogni tanto giocare con altra gente, anche random. Si fa fatica a trovare qualcuno?
Non ho mai giocato in multiplayer ma ti metto 2 screen della situazione presi proprio adesso.

Tutte le partite (anche quelle private)



Tutte le partite (filtro solo a libero ingresso)




Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
domandona: una mappa completa dei santuari esiste?
sono settimane che cerco quello che mi manca come da screen e non lo trovo manco a pagarlo...
QUI le posizioni dei santuari.

QUI invece una mappa utile per trovare un pò di tutto (anche le nemesi). Basta cercare in alto a sinistra.
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 12:58   #950
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
Non ho mai giocato in multiplayer ma ti metto 2 screen della situazione presi proprio adesso.

Tutte le partite (anche quelle private)

[img]https://s14.postimg.org/6cvblv5vx/image.png[/ig]

Tutte le partite (filtro solo a libero ingresso)

[img]https://s8.postimg.org/m7k33v5cx/2no_locked.png[/im]




QUI le posizioni dei santuari.

QUI invece una mappa utile per trovare un pò di tutto (anche le nemesi). Basta cercare in alto a sinistra.
grazie mille
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 14:41   #951
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
QUI le posizioni dei santuari.

QUI invece una mappa utile per trovare un pò di tutto (anche le nemesi). Basta cercare in alto a sinistra.
la mega mappa la usavo già, per quella dei santuari grazie mille milaaa
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 15:47   #952
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo riprovare questo gioco che tra una cosa e l'altra, non sono mai riuscito a finire, ho intenzione di fare un pg hardcore, avete qualche link a qualche build?
EDIT:a che livello di difficoltà devo iniziare?

Link or non/t Link ....Non raccomando un simile estremismo.Tempo perso ! stay cleae"r£!,.
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 11:32   #953
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
ciao a tutti
è ormai da molto tempo che tengo d'occhio questo titolo ma poi per un motivo o per l'altro (soprattutto tempo) finisco per non aggiungerlo mai alla libreria steam.
premesso che sono uno dei tanti delusi nel profondo da Diablo3,mi sono consolato fino a poco tempo fa con Path of exile,soprattutto giocando season.
avrei alcune domande:

1)per chi magari ha giocato entrambe,quali sono le principali differenze con POE?ho visto diversi video a riguardo in inglese,ma non sono riuscito a farmi una idea chiara.
2)il team supporta degnamente il titolo con aggiornamenti e introduzioni?cioè è in progetto un supporto a lungo termine,come attualmente avviene per POE?
3)con la diverse patch può capitare che una build venga stravolta causa nerf di un item specifico(e quindi personaggio da buttare dopo ore spese)?è uno degli aspetti che detesto a volte in POE.
4)il titolo si gioca bene sia in single che multi?ho preferenze per la prima esperienza,ma qualche dungeon in gruppo a volte lo gradisco
5)mediamente è richiesto del "farming" per poter portare il proprio personaggio ad un buon livello della build(buono,non ottimo)?
6)il DLC,l'unico mi pare disponibile al momento, in cosa consiste?

grazie delle risposte
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 12:03   #954
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Ciao,

io ho giocato molto di più a PoE che a Grim Dawn, per cui non sono forse il più adatto a risponderti.. Poe Giocato quasi esclusivamente in multi, GD in single.. cmq in breve:

1) personalmente apprezzo molto di più le ambientazioni in stile poE.. in GD le ambientazioni tipo zombie-western non riesco a farmele piacere.. lo skill system è completamente diverso, uguale a Titan Quest quello di GD, una volta scelta la classe, quella rimane (salvo mod)
2) non mi pare ci siano aggiornamenti in programma, ma al momento mi pare molto ma molto più in sviluppo PoE.. qui lascio parlare chi è più ferrato di me in materia
3)ti capisco, odio anch'io quell'aspetto di PoE.. essendo rilasciati meno aggiornamenti, il nerf è più difficile in GD
4)direi che in single lo giochi tranquillamente
5)mi sono fermato presto, purtroppo il gioco non mi ha preso come speravo.. credo che cmq il farming sia la base di questi giochi, sempre equipped based
6) l'ho preso ma onestamente non mi ha fatto impazzire.. una serie di spawnate di mob, ogni tot puoi fermarti e prendere la ricompensa o andare avanti per avere una ricompensa migliore.
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 12:28   #955
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
1)per chi magari ha giocato entrambe,quali sono le principali differenze con POE?ho visto diversi video a riguardo in inglese,ma non sono riuscito a farmi una idea chiara.
2)il team supporta degnamente il titolo con aggiornamenti e introduzioni?cioè è in progetto un supporto a lungo termine,come attualmente avviene per POE?
3)con la diverse patch può capitare che una build venga stravolta causa nerf di un item specifico(e quindi personaggio da buttare dopo ore spese)?è uno degli aspetti che detesto a volte in POE.
4)il titolo si gioca bene sia in single che multi?ho preferenze per la prima esperienza,ma qualche dungeon in gruppo a volte lo gradisco
5)mediamente è richiesto del "farming" per poter portare il proprio personaggio ad un buon livello della build(buono,non ottimo)?
6)il DLC,l'unico mi pare disponibile al momento, in cosa consiste?

grazie delle risposte
1) Non avendo giocato a PoE non posso dire.
2) Si, è molto supportato. A breve rilasceranno come classe aggiuntiva il Negromante (qualcuno ha sentito dire "Blizzard"?) ed è prevista entro l'anno la prima espansione ufficiale (che dovrebbe alzare il cap dei livelli da 85 a 100)
3) Ni, questa cosa è successa prima della release ufficiale del gioco. Ultimamente stravolgimenti significativi non ce ne sono stati. Ignoro se accadrà con l'espansione, tuttavia vista la mole di combinazioni di combo che puoi fare anche con una singola classe e che è possibile respeccare buona parte dei punti anche senza mod (senza considerare che comunque esiste un tool che ti fa resettare il pg) non penso sarebbe un grosso danno
4) E' godibilissimo in ambedue le modalità. Logicamente se ci giochi in gruppo con gente che conosci ti diverti di più
5) E' un hack'n slash. Pensare di salire senza farming è fuori dal genere stesso del titolo. Tuttavia il drop rate non è così drammatico e ci sono molte build che non sono strettamente legate al gear, ottime per farmare quel che serve per arrivare poi alle build end game vero e proprio. Ti invito a leggere il punto 6 per questo in ogni caso.
6) The Crucible è una sorta di Survival ad ondate: inizi la missioni e ti arrivano mostri a salire con ondate numerate. Ogni 10 ondate puoi decidere se interrompere, guadagnando una cospicua quantità di exp, punti tributo (che si usano per acquistare aiuti nelle ondate, come torrette, o per acquistare punti devozione) e loot, quest'ultimo tanto migliore quante ondate hai completato. Non porta nulla al gioco, ma è un ottimo modo per farmare equip end game se non ti va di girovagare per il mondo nella modalità principale o per expare un secondo pg. E' stato in sconto a 3.75€ un po' di tempo fa.

Spero di esserti stato d'aiuto e, se serve altro, non hai che da chiedere
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo

Ultima modifica di Darius_84 : 09-05-2017 alle 12:30.
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 14:14   #956
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
edit
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 15:17   #957
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ho installato nuovamente il gioco ma, dopo pochi minuti mi ha annoiato, la fase iniziale di girare senza abilità non la sopporto più però, questo DLC, sembra fare per me.
Quasi quasi stasera l'acquisto.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 22:37   #958
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
ringrazio tutti per i chiarimenti e vi comunico che,grazie ad una offerta,l'ho preso al volo poco fa.sono dei vostri

domanda:venendo dai precedenti con POE,farsi una prima run senza leggersi guide o seguire build è fattibile?inoltre la traduzione ITA contenuta già nel gioco sottoforma di mod,che è possibile scegliere dalle opzioni,è valida o fatta male?
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 12-05-2017 alle 23:45.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 11:09   #959
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
ringrazio tutti per i chiarimenti e vi comunico che,grazie ad una offerta,l'ho preso al volo poco fa.sono dei vostri

domanda:venendo dai precedenti con POE,farsi una prima run senza leggersi guide o seguire build è fattibile?inoltre la traduzione ITA contenuta già nel gioco sottoforma di mod,che è possibile scegliere dalle opzioni,è valida o fatta male?
traduzione validissima.
io sto andando senza troppi intoppi da solo seguendo gli aiuti di questi link:

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=562989376

http://grimdawn.wikia.com/wiki/Bounty

http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=11731

http://the-maphack.com/index.php?page=2&lang=it

http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=30934

http://grimdawn.wikia.com/wiki/Quests
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 14:15   #960
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Arrivato al santuario dei Tre e quel cavolo di boss mi ha arato... son lv 51 e vado via easy a veterano con i pets che sbrindellano tutto. Sto boss invece fa 1shot 1kill sui miei pets ed io giro come una trottola x evitare le mazzate... voi l'avete seccato? Che lv eravate?

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v