Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2016, 16:03   #781
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
se non ricordo male si fabbricano, dovresti droppare le ricette, poi controlla dal fabbro nell'ultima tab
Do un'occhiata stasera, speriamo di averla!Ne ho diverse nell'inventario ma di tipo diverso.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 18:44   #782
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Dannazione quindi me la devo rischiare!Ho già perso un pg hardcore in questo modo, mi devo riempire di pozioni, si comprano dai vendor?
Comunque questo pg è sempre stile pet, ma più statico a livello 32 è speccato così:
nello sciamano ho investito punti fino ad arrivare al totem poi
12 punti al rovo spino
6 punti nel totem
nell'occultista ho investito punti fino ad arriavare al fulmine
2 punti nel fulmine
1 punto nel cagnaccio

Ho optato per I totem in quanto mi piace l'idea di associarli ai tornadini + cagnaccio + ultimo pet dello sciamano, alla fine piazzo tutto e inizio a girare!
Mi trovo leggermente in difficoltà a capire quali skill stai usando visto che usi i nomi in italiano
Cmq sia se ho capito come l'hai speccato imho è fin troppo sbilanciato come pg, specialmente per un hardcore.
Hai investito troppi punti nelle maestrie sacrificando le skill attive e questo purtroppo non è rimediabile: l'unica cosa che si può fare è respeccare il respeccabile.
Piuttosto che investire in rovo spino investi in curse of frailty: la prima facendo danno porta l'aggro verso di te che è l'ultima cosa che vuoi in una build pet, mentre la seconda abbassa di molto sia la velocità dei mostri che le loro resistenze.
Il fulmine non serve a niente: se sei intenzionato a fare una build indirizzata ai pet devi concentrarti lì, il tuo scopo sarà quello di indebolire/potenziare i pet che faranno gran parte del lavoro; di conseguenza non sarai mai equipaggiato per sfruttare magie da danno diretto.
Ciò che dovresti fare è concentrarti sui pet: porta a 16 il cane ed il briarthorn e fatto questo concentrati su curse of frailty. Questo ti renderà praticamente immortale per tutto normal a meno di cavolate
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 13:03   #783
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mi trovo leggermente in difficoltà a capire quali skill stai usando visto che usi i nomi in italiano
Cmq sia se ho capito come l'hai speccato imho è fin troppo sbilanciato come pg, specialmente per un hardcore.
Hai investito troppi punti nelle maestrie sacrificando le skill attive e questo purtroppo non è rimediabile: l'unica cosa che si può fare è respeccare il respeccabile.
Piuttosto che investire in rovo spino investi in curse of frailty: la prima facendo danno porta l'aggro verso di te che è l'ultima cosa che vuoi in una build pet, mentre la seconda abbassa di molto sia la velocità dei mostri che le loro resistenze.
Il fulmine non serve a niente: se sei intenzionato a fare una build indirizzata ai pet devi concentrarti lì, il tuo scopo sarà quello di indebolire/potenziare i pet che faranno gran parte del lavoro; di conseguenza non sarai mai equipaggiato per sfruttare magie da danno diretto.
Ciò che dovresti fare è concentrarti sui pet: porta a 16 il cane ed il briarthorn e fatto questo concentrati su curse of frailty. Questo ti renderà praticamente immortale per tutto normal a meno di cavolate
Hai ragione, in effetti ho fatto una build molto ibrida, il problema è che a farla pura pet mi annoio in quanto fanno tutto loro. Io sono partito direttamente a veterano, per adesso non ho difficoltà, punto molto ai pezzi con vita + spirito, a livello 32 circa ho 7k di vita e viaggio bene.
Adesso vediamo come procede al Massimo respecco tanto ho visto che per una pet build, tra una cosa e l'altra di solito si porta al Massimo le 2 maestrie anche perchè come pet di solito si hanno il cagnaccio, il brianthorn e la viverna.
Sono un attimo fermo a homestead, dovrei passare dove ci sono I campi athereal ma non posso crearmi l'unguento e non voglio perdere il secondo pg nello stesso punto, senza combattere ma per via di sti dannati campi.
Non c'è una strada alternative?

Ultima modifica di polli079 : 21-06-2016 alle 13:35.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 14:06   #784
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
In cosa questo titolo è meglio di Diablo III Ros?

Non è per scatenare flame, ma D3 ce l'ho e non è riuscito a prendermi, non vorrei buttare altri soldi ma questo titolo mi sta stuzzicando.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 14:50   #785
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
In cosa questo titolo è meglio di Diablo III Ros?

Non è per scatenare flame, ma D3 ce l'ho e non è riuscito a prendermi, non vorrei buttare altri soldi ma questo titolo mi sta stuzzicando.
Bhè dipende cosa non ti ha preso in D3 ros, sono comunque due titoli con un budget molto diverso, se ti è piaciuto titan quest dovrebbe piacerti anche questo, le meccaniche sono uguali escluse le costellazioni che danno un un surplus non indifferente.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 08:23   #786
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Se penso che ho perso il precedente pg hardcore, perchè a homestead pensavo che l'unica strada fosse quella piena di Athereal...ieri sono passatto appunto per la suddetta strada per scoprire che poi alla fine, è chiusa e server solo per una quest.
Solo dopo ho scoperto che potevo andare nei campi tramite l'ingresso posteriore di homestead!!!!
Domandina, ho visto che posso resettare anche I punti nelle costellazioni ma non mi fa tirare via I punti in quella dove c'è un'abilità alla fine della stessa dice che sono un requisito per l'abilità. E' normale?Se fosse così mi sono giocato 5 punti, non penso siano poi una marea sui 50 che si avranno.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 08:39   #787
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Se penso che ho perso il precedente pg hardcore....cut...
Scusa,domanda banale,ma non e' possibile salvare il file del personaggio prima di iniziare una partita,cosi se muore il pg perdi 2-3 ore di gioco ma non il pg?.
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 08:42   #788
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Scusa,domanda banale,ma non e' possibile salvare il file del personaggio prima di iniziare una partita,cosi se muore il pg perdi 2-3 ore di gioco ma non il pg?.
Penso di si ma a sto punto non lo faccio hardcore ^ ^
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 18:24   #789
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Se penso che ho perso il precedente pg hardcore, perchè a homestead pensavo che l'unica strada fosse quella piena di Athereal...ieri sono passatto appunto per la suddetta strada per scoprire che poi alla fine, è chiusa e server solo per una quest.
Solo dopo ho scoperto che potevo andare nei campi tramite l'ingresso posteriore di homestead!!!!
Domandina, ho visto che posso resettare anche I punti nelle costellazioni ma non mi fa tirare via I punti in quella dove c'è un'abilità alla fine della stessa dice che sono un requisito per l'abilità. E' normale?Se fosse così mi sono giocato 5 punti, non penso siano poi una marea sui 50 che si avranno.
No no, puoi tirarli via, devi partire a rimuoverli dall'abilità e e vai a ritroso fino a ripulire la costellazione.
Non ne ho la certezza ma credo ti dia noie pure se hai una skill agganciata al potere celestiale, in tal caso rimuovi l'abilità dal potere e poi partendo dall'abilità comincia a rimuovere punti

Cmq tanto di cappello per la scelta di fare un pg Hardcore, io non ne ho mai avuto il coraggio ed ho giocato a tutti gli h&s usciti fin dai tempi di Diablo
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 13:20   #790
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
No no, puoi tirarli via, devi partire a rimuoverli dall'abilità e e vai a ritroso fino a ripulire la costellazione.
Non ne ho la certezza ma credo ti dia noie pure se hai una skill agganciata al potere celestiale, in tal caso rimuovi l'abilità dal potere e poi partendo dall'abilità comincia a rimuovere punti

Cmq tanto di cappello per la scelta di fare un pg Hardcore, io non ne ho mai avuto il coraggio ed ho giocato a tutti gli h&s usciti fin dai tempi di Diablo
Mhh, riproverò ma ho provato a tirare via l'abilità ma se clicco sopra al punto da tirare via mi da sempre il pannellino per assegnare l'abilità stessa a un'altra.
Volevo respeccare tutto in modo da puntare a una pura pet con danni da fuoco/caos.
EDIT:ho notato che spesso maxano solo il pet, poi per le altre abilità mettono giusto un punto, corretto?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 13:30   #791
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Mhh, riproverò ma ho provato a tirare via l'abilità ma se clicco sopra al punto da tirare via mi da sempre il pannellino per assegnare l'abilità stessa a un'altra.
Volevo respeccare tutto in modo da puntare a una pura pet con danni da fuoco/caos.
EDIT:ho notato che spesso maxano solo il pet, poi per le altre abilità mettono giusto un punto, corretto?
Si, ho fatto così anche io.
Le skill a 1 le tengo per associarle a poteri celestiali (per la cronaca sono grasping vines e locust swarm associate al bastone da pastore ed alle catene di oleron): a me serve l'effetto del potere, la skill in se è inutile.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 16:50   #792
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Esiste un tasto per mantenere la posizione quando si usano armi a distanza?
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 16:54   #793
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Esiste un tasto per mantenere la posizione quando si usano armi a distanza?
Di solito si usa il tasto "Shift o Ctrl" sinistra.
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 17:36   #794
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Di solito si usa il tasto "Shift o Ctrl" sinistra.
Grazie il tasto è Shift ma nella mappa dei comandi non è riportato.

Edit: in effetti è riportato, sono io che non l'avevo visto :P
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite

Ultima modifica di Karnak : 25-06-2016 alle 18:12.
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 11:12   #795
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Domanda sulle fazioni, sono arrivato a homestead al punto in cui devi scegliere una fazione, ho già scelto quella che ha oggetti con bonus al danno elettrico e così via.
Dato che alla fine ho respeccato per il classic occultista + pet la fazione scelta non penso è molto utile, nella prossima run a livello di difficoltà maggiore, posso scegliere di nuovo o ormai rimane quella?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 12:04   #796
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Domanda sulle fazioni, sono arrivato a homestead al punto in cui devi scegliere una fazione, ho già scelto quella che ha oggetti con bonus al danno elettrico e così via.
Dato che alla fine ho respeccato per il classic occultista + pet la fazione scelta non penso è molto utile, nella prossima run a livello di difficoltà maggiore, posso scegliere di nuovo o ormai rimane quella?
nella difficoltà successiva puoi anche cambiare fazione
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 08:50   #797
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Dopo un periodo di pausa, in generale non solo GD, ho ripreso il mio guardiano.

Ho letto che sono stati introdotte un pò di cose con l'ultima patch, qualcuno sa nello specifico quali sono i cambiamenti più significativi?
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 09:06   #798
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Io dopo qualche giorno mi annoio e devo staccare, non so dire perchè ma devo ammettere che in D3 non succedeva questo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 09:26   #799
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Io dopo qualche giorno mi annoio e devo staccare, non so dire perchè ma devo ammettere che in D3 non succedeva questo.
Io credo che il motivo sia semplicemente nella progressione del pg.
In d3 in 3 ore sei a lv70 con pioggia di oggetti leggendari per farmare quasi tutti i livelli di difficoltà, qua invece devi sudare di più.
Credo che la differenza stia tutta li.

Se uno vuole può usare qualche cheat vedi che la "noia" un pò sparisce (tipo creandosi 3/4 pg diversi a lv 85 con equip decente e farmare un pò per provare le abilità).
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2016, 11:53   #800
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
ma si può scegliere più di una classe o una volta scelta quella di partenza, le abilità ruotano attorno ad essa ?
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v