Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2017, 06:56   #41
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Forse hai ragione però secondo me devono anche un po' ricalibrarlo perché ieri mi ha sbagliato una schiacciata con l'indicatore centrato in pieno con wetsbrook ( giocatore da 9/10 in schiacciata) , mentre mi ha messo dentro due triple perfette con l'indicatore ai limiti laterali della zona verde...ribadisco da una parte questa "imprevedibilità" mi piace dall'altra il paradiso viene giù...!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 09:41   #42
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Forse hai ragione però secondo me devono anche un po' ricalibrarlo perché ieri mi ha sbagliato una schiacciata con l'indicatore centrato in pieno con wetsbrook ( giocatore da 9/10 in schiacciata) , mentre mi ha messo dentro due triple perfette con l'indicatore ai limiti laterali della zona verde...ribadisco da una parte questa "imprevedibilità" mi piace dall'altra il paradiso viene giù...!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Il fatto è che la barra non indica la certezza, ma la probabilità. Quindi può essere che centri perfettamente la zona verde ma non hai il 100% di possibilità che la metti dentro. Pure uno che ha 9/10 magari ha tipo l'85% di probabilità di metterla dentro e quel 15% di non metterla. Teoricamente Curry col 10 dovrebbe essere 100%, ma evidentemente non è 100%, anzi sicuramente non lo è.
Poi è proprio una cosa che varia da giocatore a giocatore in base alle abilità.

Comunque si devono sicuramente tarare un po' meglio questa cosa dei tiri/schiacciate. Il problema è che questa cosa non è standardizzata, ma è gestita giocatore per giocatore. Che poi in termini di realismo ci sta perché così facendo c'è una distinzione tra ognuno di loro. Però si un po' poi scazza, tipo ieri in una finale ci stava Lebron James che mi stava sbagliando qualche schiacciata di troppo quando di solito è dio. Poi è anche vero che il gioco comunque nei Tornei un po' di imprevedibilità tende a metterla dentro, altrimenti le partite sarebbero tutte fotocopie.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 10:01   #43
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
comunque prima dell'aggiornamento mettevo triple su triple con chiunque, ora è diventato più difficile
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 16:14   #44
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Per quanto riguarda le partite online per il momento su una 20 di partite ho avuto problemi di lag solo in un paio. Per quanto riguarda gli utenti...non è cambiato molto da quello che diceva [?] ci sono alcuni che iniziano con le triple ma appena ci prendi le contromisure, ad esempio con le stoppate, abbandonano subito. Io l'altro giorno ho perso 50 a 20 ( veramente un fenomeno il tipo, almeno per me) ma mi sono fatto umiliare fino all'ultimo secondo😂!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 16:24   #45
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma il sistema per giocare con un amico è ridicolo anche su Ps4 come su Xbox? Nel senso che devi inserire la parola d'ordine e non puoi invitare come in tutti gli altri giochi?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 17:21   #46
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Se non ha capito male si...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2017, 11:30   #47
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
L'online è strutturato uguale per tutte le piattaforme. Quindi si c'è quel metodo ridicolo dello scambiarsi il codice.

Comunque secondo me è un gioco più da multi-locale, con il single player che dovrebbe essere potenziato. La manna sarebbe appunto la stagione, ma ahimè penso che continueranno sulla strada dei Tornei da sbloccare man mano per mantenere costante l'interesse sul gioco. Che poi andrebbe anche bene, però su Switch siamo ancora un passo indietro su questo versante. Questo perché la 1.1.3 ha ribilanciato un po' il gioco, aggiunto una 15ina di giocatori, implementato l'online e migliorato un po' la grafica. Peccato che bisogna aspettare la versione 1.2 già disponibile sulle altre(almeno pc e ps4 sicuro) per avere i Tornei di Seattle, Venice Beach, Chicago e Madrid. Cavolo nell'occasione dell'aggiornamento potevano fare uno sforzo in più, anche perché ti torna la voglia di giocarci, ma siamo ancora limitati ai 6 Tornei iniziali. Spero che non ci faranno aspettare troppo questa volta!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 08:49   #48
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
In offerta a 11.50.Io lo prenderei solo per l'online su PS4.Non ne vale la pena quindi?Cioè dovrei dare la parola d'ordine all'eventuale giocatore che invito a giocare?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 08:53   #49
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
In offerta a 11.50.Io lo prenderei solo per l'online su PS4.Non ne vale la pena quindi?Cioè dovrei dare la parola d'ordine all'eventuale giocatore che invito a giocare?
ci stavo facendo un pensierino pure io ma pare sia rimasto il solito gioco monco uguale dalla sua data di uscita, e di problemi ne aveva non pochi
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 08:59   #50
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Vediamo se abla qualcuno che lo sta provando.Se 'sto online gira decentemente se prende.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 09:13   #51
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Online fa cacare, su switch con la storia dei codici amico non ci fai caso, sul resto è un passo indietro alla preistoria. Comunque 11euro li vale tutti il single, è divertente
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 11:02   #52
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Allora lo prendo,ti do fiducia.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 17:51   #53
jack12300000
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 101
Io c'è l'ho su steam, se qualcuno vuol giocarci online con me aggiungete "grazianox88" ciaooooo
jack12300000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 11:23   #54
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Preso anche io a 11.50€ su PS4 😁non so niente di NBA ma mi sembra divertente, devo studiarmi la coppia giusta di giocatori perché per ora sono andato random....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 12:46   #55
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Ma...si sa più nulla degli aggiornamenti su switch??? Se lo lasciano così bella sola...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 18:31   #56
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Ma...si sa più nulla degli aggiornamenti su switch??? Se lo lasciano così bella sola...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
In realtà si ci sono delle Big News! Praticamente stanno per rilasciare un mega-aggiornamento per Switch che comprende tutti gli aggiornamenti rilasciati sulle altre piattaforme e non è uno scherzo. Cioè mentre noi siamo rimasti alla 1.1.3 lanciata se non erro a Luglio e che si basava sulla 1.1.x rilasciata sulle altre a fine Maggio...loro appunto sono arrivati alla 1.4.
Ora una decina di giorni fa hanno annunciato che è in fase di certificazione questo mega update che comprende tutto quello che è stato implementato altrove. Quindi dovremmo fare il salto da 1.1 ad 1.4. Nel frattempo questi hanno iniziato a rilasciare anche dei DLC a pagamento, ma per me se li possono infilare nel didietro.

Alla fine come gioco è divertente. Ha i suoi limiti di longevità nel single player anche se col passare delle versioni pare che hanno aumentato un po' il numero dei tornei(tranne per noi che siamo rimasti alla 1.1.3 ). Detto questo come sviluppatori sono ridicoli, più di 1 come voto non si meritano.
Poi voglio vedere che dimensione s'inventano per sto gioco in seguito a questo fantomatico aggiornamento. A me già gli oltre 9 GB attuali mi sembrano uno sproposito per il tipo di gioco che è, ci manca solo che arriva ai 13-14 GB dei vari Zelda, FIFA 18 e Skyrim.
Oltretutto in questi giorni mi sono ricordato per puro caso che a noi che abbiamo comprato prima dell'aggiornamento 1.1.3 sto gioco ci devono "regalare" quella schifezza di Shaq-Fu. Chissà che fine ha fatto pure quello!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 19:10   #57
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Grazie delle info!
Mah...che dire...dei fulmini di guerra non c'è che dire! Mi dispiace veramente tanto avergli dato fiducia ed è un peccato perché il gioco c'è ( anche se per me, come già detto in un altro post, è castrato dalla mancanza della modalità stagione) ed è divertente ma il supporto è veramente pessimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 14:24   #58
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Domandona su questa enhaced Edition...ma devo riscaricare il gioco da capo o mi va ad aggiornare la versione precedente? Ho visto che non me la da come aggiornamento ma come gioco da scaricare nello shop...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 15:01   #59
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Domandona su questa enhaced Edition...ma devo riscaricare il gioco da capo o mi va ad aggiornare la versione precedente? Ho visto che non me la da come aggiornamento ma come gioco da scaricare nello shop...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Devi scaricare il gioco da zero. Praticamente la Enanched Edition é il gioco direttamente in versione 1.4.1. Soltanto che prima di cestinare la vecchia versione devi scaricare la nuova e lanciarla una prima volta. In quel modo va a creare un nuovo salvataggio copiandolo dal vecchio e ti ritrovi i progressi sulla Enanched. Quindi disinstalli il vecchio gioco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 15:05   #60
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
Preso su Switch in offerta per giocarlo in mobilità con mio nipote. Bello ceramica

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v