Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2017, 15:27   #41
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Qualcuno ha fiutato qualche buona offerta per i 55"?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 16:06   #42
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Io come qualità prezzo mi sono fiondato sull'attuale Sony Full HD WD758.
Un Full HD di qualità quindi, essendo una serie ''700''.
Non ritengo il passaggio al 4k valido al momento per una serie di motivi, tra cui il principale è che sono allergico all'upscaling. Specialmente nei giochi, dove sono solamente artifizi più o meno validi che tengono in piedi la baracca.
Non fa per me. Quando ci saranno apparecchi e prodotti all'altezza del formato 4k, senza utilizzare trucchetti vari, allora sarà il momento che valuterò l'acquisto.
Non vengo qui a cantare le lodi al Full HD, decretando la morte prematura del 4k, dico solamente che non ci sono prodotti all'altezza, mediamente siamo molto sotto, ovviamente...per ora.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 14:58   #43
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Vero.Ma per non sapere leggere ne scrivere,ormai mi butterei su un 4Kakka + Hdr.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 12:27   #44
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Gli Akai sono una cacata? Vendono i 55" 4KAKKA, mi sembra manchi l'hdr, sui 450 pleuri.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 13:08   #45
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Gli Akai sono una cacata? Vendono i 55" 4KAKKA, mi sembra manchi l'hdr, sui 450 pleuri.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
secondo me l'HDR vale da solo più del 4kakka... facessero un full hd HDR l'avrei già comprato
personalmente aspetto trepidamente un buon monitor 4k curvo con HDR, lo pagherei pure 500€!
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:00   #46
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Ci fossero pezzature piü grandi prenderei un monitor anche io;la Tv non la guardo. Perchě curvo?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 14:32   #47
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ci fossero pezzature piü grandi prenderei un monitor anche io;la Tv non la guardo. Perchě curvo?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk


Monitor 32 mi pare che ne facciano... ma quelli buoni han costi proibitivi...
Perché curvo?
Beh non saprei, mi ha sempre attirato l'idea di averne uno, credo che renda la situazione più immersiva, inoltre ho visto alcuni TV curvi dal vivo e credo rendano bene...

Al momento gioco su un 24ips AOC full HD ed è ottimo anche grazie allo schermo opaco che stanca pochissimo la vista... alle volte lo preferisco anche al Samsung 46" che uso più che altro con ps4 e Xbox one che hanno una risoluzione migliore rispetto alla Wii U...

Però il pallino del 4K rimane, specialmente a causa della Pro che anche su pannello full HD mi sta dando buone soddisfazioni...
Inoltre avendo un pc in grado di reggere il 4K vero (almeno nei titoli pre 2012/2013) mi piacerebbe sfruttarlo al massimo...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 10:22   #48
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ci fossero pezzature piü grandi prenderei un monitor anche io;la Tv non la guardo. Perchě curvo?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Limitandoci a dei semplici 27" - 32" siamo sicuri che il monitor / TV abbia le stesse prestazioni di un monitor?
faccio questa domanda perché i monitor costano di più
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 10:34   #49
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Limitandoci a dei semplici 27" - 32" siamo sicuri che il monitor / TV abbia le stesse prestazioni di un monitor?

faccio questa domanda perché i monitor costano di più


No. I monitor nel 90% dei casi sono superiori (a patto di prendere un monitor di buona qualità e non una ciofeca).
Il problema è che le console non sfruttano i classici plus di un monitor, perché i giochi non vanno mai sopra i 60fps...
L'input lag e i tempi di risposta migliori dei monitor possono essere sfruttati anche su console ma i refresh rate alti no....
La maggior parte dei monitor IPS hanno pannelli che personalmente reputo superiori a quelli di molti TV, non hanno quei filtri astrusi classici delle TV che generano un sacco di artefatti e stancano pure di meno la vista (hanno tecnologie contro la luce blu e alcuni lontano pannelli opachi che non riflettono).
Personalmente fino a 30 pollici prenderei sempre un monitor, da 30 in su ahimè ci son solo le TV...

Sto aspettando ansioso monitor con HDR perché al momento non ce ne sono sul mercato...

Monitor 4K buoni si trovano anche a 500€ (per 28") ma ovviamente se uno ci gioca dal divano ci vuole una TV.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 10:42   #50
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Monitor 32 mi pare che ne facciano... ma quelli buoni han costi proibitivi...
Perché curvo?
Beh non saprei, mi ha sempre attirato l'idea di averne uno, credo che renda la situazione più immersiva, inoltre ho visto alcuni TV curvi dal vivo e credo rendano bene...

Al momento gioco su un 24ips AOC full HD ed è ottimo anche grazie allo schermo opaco che stanca pochissimo la vista... alle volte lo preferisco anche al Samsung 46" che uso più che altro con ps4 e Xbox one che hanno una risoluzione migliore rispetto alla Wii U...

Però il pallino del 4K rimane, specialmente a causa della Pro che anche su pannello full HD mi sta dando buone soddisfazioni...
Inoltre avendo un pc in grado di reggere il 4K vero (almeno nei titoli pre 2012/2013) mi piacerebbe sfruttarlo al massimo...


Io ti sconsiglio il TV curvo, perché sì, è immersivo, ma solo se sei seduto perfettamente al centro del televisore, altrimento quello che è un bonus diventa un malus.

E poi costano di più. Pe rme non ne vale la pena.
Il 4k è fuffa. Se trovi un televisore 4k a un buon prezzo prendilo, ma pagare di più solo per quello, di nuovo, per me non ha senso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 10:45   #51
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quoto sopra, tra l'altro andando da MW sabato ho notato che i tv curvi sono 1/3 rispetto a 6 mesi fa, è passata la moda?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 11:24   #52
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quoto sopra, tra l'altro andando da MW sabato ho notato che i tv curvi sono 1/3 rispetto a 6 mesi fa, è passata la moda?
Se non sbaglio andranno presto fuori produzione, si sono rivelati un flop, come tutto il resto del 3d d'altronde....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 11:51   #53
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Il 4k ormai e' gia' lo standard, comprare oggi una tv full hd vuol dire comprare un prodotto vecchio...
Oppure vuol dire usufruire dei servizi e dei contenuti che OGGI sono disponibili.
Quando ci saranno contenuti 4k via satellite, quando un pc consentirà di giocare in 4k con una singola vga e quando il 4k per le console sarà reale allora comprerò una tv 4k a un terzo del prezzo odierno.
Io compro OGGI e voglio utilizzare OGGI.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 12:33   #54
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Oppure vuol dire usufruire dei servizi e dei contenuti che OGGI sono disponibili.
Quando ci saranno contenuti 4k via satellite, quando un pc consentirà di giocare in 4k con una singola vga e quando il 4k per le console sarà reale allora comprerò una tv 4k a un terzo del prezzo odierno.
Io compro OGGI e voglio utilizzare OGGI.
Perché attualmente se ti compri un monitor 4k, non lo sfrutti?

Pensavo che le attuali e nuove schede video supportassero alla grande il 4k.

Io volevo passare dal mio attuale fullHD da 24", a qualcosa di più grande ma anche 4k, dici che non è fattibile a prezzi umani?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 12:34   #55
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Oppure vuol dire usufruire dei servizi e dei contenuti che OGGI sono disponibili.
Quando ci saranno contenuti 4k via satellite, quando un pc consentirà di giocare in 4k con una singola vga e quando il 4k per le console sarà reale allora comprerò una tv 4k a un terzo del prezzo odierno.
Io compro OGGI e voglio utilizzare OGGI.

__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 12:51   #56
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
secondo me l'HDR vale da solo più del 4kakka... facessero un full hd HDR l'avrei già comprato
personalmente aspetto trepidamente un buon monitor 4k curvo con HDR, lo pagherei pure 500€!
Sony nel 2017 ha a catalogo dei buoni fullHD con supporto all'HDR.
Questa è una genialata, ma non so i prezzi.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 10:07   #57
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Netflix ha possibilită di scegliere visualizzazione 4kakka ma immagino siano immagini turbocompresse . Ho visto un Thomson 55" da Auchan a 450 pleuri. Avesse avuto Hdr l'avrei preso.
Oramai sono tutti 4kakka.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 03-05-2017 alle 10:14.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 10:18   #58
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Un 55' 4K a quel prezzo... non ti viene un dubbio?
Il 4K di Netflix fa paura... altro che turbocompressi, non è quella chiavica di Sky.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 11:21   #59
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Un 55' 4K a quel prezzo... non ti viene un dubbio?
Il 4K di Netflix fa paura... altro che turbocompressi, non è quella chiavica di Sky.
Posso testimoniare che i filmati di Sky sono molto compressi e spesso si fa fatica a credere che i filmati siano in FullHD. Non oso immaginare i 4k.

Ripeto ancora una volta ciò che penso riguardo ai 4k: se è un'offertona prendilo, altrimenti risparmia i soldi e prenditi un FullHD oppure, che è la stessa cosa, allo stesso prezzo prendi un FullHD di qualità superiore.
Tre anni fa avevo preso a prezzo stracciatissimo il top di gamma della Sony, la serie 900. Questo perché aveva iniziato a buttarsi sui 4k.
Ancora adesso, dopo tre anni, il mio TV caga in testa a tanti 4k. Ovviamente non quelli di fascia alta.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 11:55   #60
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Netflix ha possibilită di scegliere visualizzazione 4kakka ma immagino siano immagini turbocompresse . Ho visto un Thomson 55" da Auchan a 450 pleuri. Avesse avuto Hdr l'avrei preso.
Oramai sono tutti 4kakka.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk


Lascia stare... è robaccia...
Un 55 4K decente costa almeno 1000€ con un HDR vero e non farlocco...
Con 500€ di buono ci prendi al massimo un monitor 28 ips 4K o come già detto da altri un TV full HD sui 46 pollici di caratura medio-alta
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v