Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2015, 10:07   #61
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
se non erro, se non hai un club fut devi aspettare di crearlo con il gioco, per cui fino a quando non giochi su console non puoi usare la web app,
anche io non posso non avendo più giocato a fifa da quando avevo la 360, mi sono perso la mia vecchia squadra fut. Devo aspettare di crearne una nuova
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:11   #62
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
se non erro, se non hai un club fut devi aspettare di crearlo con il gioco, per cui fino a quando non giochi su console non puoi usare la web app,
anche io non posso non avendo più giocato a fifa da quando avevo la 360, mi sono perso la mia vecchia squadra fut. Devo aspettare di crearne una nuova
beh non è che ti perdi chissà cosa, io ce l'ho perchè avevo preso fut su ps4 con fifa 14, poi con il 15 e ora con il 16 ma ogni volta rinizio da zero...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:15   #63
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Qualcuno ci può illuminare su come funziona fut draft ?

Che bonus da ? Che partite si giocano (online offline ).... mi incuriosisce
Praticamente non compri giocatori:
- entri in Draft (il primo gettone e' gratis, successivamente per ogni draft ti servono o 15.000 crediti o non mi ricordo quanti fifa points)

- scegli il tuo schema di gioco

- per ogni ruolo titolare ti vengono proposti 5 giocatori, compresi quelli stratosferici: sta a te scegliere se puntare su intesa a 100 e quindi prendere player dello stesso campionato/nazionalita', o se puntare su giocatori uber e intesa bassa. Possono anche capitarti giocatori fuori schema (tipo Messi o Ronaldo come esterno nel 442), e' tutta un questione di scelte.

- Le riserve propongono ruoli un po' a casaccio, basta scegliere con un minimo di congnizione per essere coperti nelle varie posizioni. I giocatori proposti vanno molto ad cazzum e possono venire fuori anche nomi grossi.

Finita la squadra inizi a giocare (c'e' sia draft online che offline contro la CPU). Se giochi conto la CPU il livello che selezioni per quest'ultima incide sui premi che raccogli. Ovviamente piu' avanzi nel draft piu' forti sono le avversarie da affrontare. Online credo che funzioni come nei tornei.

Per quel che ho visto non c'e' affaticamento post partita. La tua rosa titolare ritorna al 100% di stamina per la partita successiva (quindi a differenza di FUT classico non serve avere due rose da alternare).

Il numero massimo di partite disputabili ad ogni draft e' 4. Il Draft termina alla prima sconfitta. Piu' partite vinci, migliori sono i premi. I premi sono ovviamente pacchetti da scartare: oro, oro premium, solo giocatori, solo giocatori rari, etc etc etc.

Diciamo che e' un metodo che premia di piu' del semplice acquisto come rapporto crediti/pacchetti da scartare, ma te li devi sudare sul campo.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:23   #64
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Praticamente non compri giocatori:
- entri in Draft (il primo gettone e' gratis, successivamente per ogni draft ti servono o 15.000 crediti o non mi ricordo quanti fifa points)

- scegli il tuo schema di gioco

- per ogni ruolo titolare ti vengono proposti 5 giocatori, compresi quelli stratosferici: sta a te scegliere se puntare su intesa a 100 e quindi prendere player dello stesso campionato/nazionalita', o se puntare su giocatori uber e intesa bassa. Possono anche capitarti giocatori fuori schema (tipo Messi o Ronaldo come esterno nel 442), e' tutta un questione di scelte.

- Le riserve propongono ruoli un po' a casaccio, basta scegliere con un minimo di congnizione per essere coperti nelle varie posizioni. I giocatori proposti vanno molto ad cazzum e possono venire fuori anche nomi grossi.

Finita la squadra inizi a giocare (c'e' sia draft online che offline contro la CPU). Se giochi conto la CPU il livello che selezioni per quest'ultima incide sui premi che raccogli. Ovviamente piu' avanzi nel draft piu' forti sono le avversarie da affrontare. Online credo che funzioni come nei tornei.

Per quel che ho visto non c'e' affaticamento post partita. La tua rosa titolare ritorna al 100% di stamina per la partita successiva (quindi a differenza di FUT classico non serve avere due rose da alternare).

Il numero massimo di partite disputabili ad ogni draft e' 4. Il Draft termina alla prima sconfitta. Piu' partite vinci, migliori sono i premi. I premi sono ovviamente pacchetti da scartare: oro, oro premium, solo giocatori, solo giocatori rari, etc etc etc.

Diciamo che e' un metodo che premia di piu' del semplice acquisto come rapporto crediti/pacchetti da scartare, ma te li devi sudare sul campo.
Ma finite le 4 partite perdi la rosa?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:31   #65
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Ciao raga, anche a voi capita che dopo un po di ricerche in UT, compare questo maledetto errore, e per un pezzo non riesco a cercare nulla.!!???
Il bello è che il tempo di ripristino è random... A volte dopo 10 min, a volte dopo qualche ora..

__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:36   #66
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma finite le 4 partite perdi la rosa?
Ebeh, io mi sono ritrovato in rosa Messi, CR7, Reus, Lewandowski, Cuadrado, Vidal e non so quali altri fenomeni. Se alla fine mi restavano con il gettone omaggio o con 15.000 crediti sarebbe stato un Epic win da paura.

Il Fut Draft serve solamente ad ottenere pacchetti omaggio da spacchettare con un rapporto crediti investiti/pacchetti sensibilmente superiore all'acquisto da negozio. Ovviamente in base all'avanzamento nel Draft.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:42   #67
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
beh non è che ti perdi chissà cosa, io ce l'ho perchè avevo preso fut su ps4 con fifa 14, poi con il 15 e ora con il 16 ma ogni volta rinizio da zero...
no vabbeh.. però ci ero affezionato
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 10:58   #68
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Comunque una cosa non mi è chiara: sulla web app, sia che seleziono origin pc, sia che seleziono ps4, mi da la stessa rosa
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 11:00   #69
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Praticamente non compri giocatori:
- entri in Draft (il primo gettone e' gratis, successivamente per ogni draft ti servono o 15.000 crediti o non mi ricordo quanti fifa points)

- scegli il tuo schema di gioco

- per ogni ruolo titolare ti vengono proposti 5 giocatori, compresi quelli stratosferici: sta a te scegliere se puntare su intesa a 100 e quindi prendere player dello stesso campionato/nazionalita', o se puntare su giocatori uber e intesa bassa. Possono anche capitarti giocatori fuori schema (tipo Messi o Ronaldo come esterno nel 442), e' tutta un questione di scelte.

- Le riserve propongono ruoli un po' a casaccio, basta scegliere con un minimo di congnizione per essere coperti nelle varie posizioni. I giocatori proposti vanno molto ad cazzum e possono venire fuori anche nomi grossi.

Finita la squadra inizi a giocare (c'e' sia draft online che offline contro la CPU). Se giochi conto la CPU il livello che selezioni per quest'ultima incide sui premi che raccogli. Ovviamente piu' avanzi nel draft piu' forti sono le avversarie da affrontare. Online credo che funzioni come nei tornei.

Per quel che ho visto non c'e' affaticamento post partita. La tua rosa titolare ritorna al 100% di stamina per la partita successiva (quindi a differenza di FUT classico non serve avere due rose da alternare).

Il numero massimo di partite disputabili ad ogni draft e' 4. Il Draft termina alla prima sconfitta. Piu' partite vinci, migliori sono i premi. I premi sono ovviamente pacchetti da scartare: oro, oro premium, solo giocatori, solo giocatori rari, etc etc etc.

Diciamo che e' un metodo che premia di piu' del semplice acquisto come rapporto crediti/pacchetti da scartare, ma te li devi sudare sul campo.
Mi piace !!!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 12:45   #70
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Opinioni sull'acquisto ??

Volevo sapere se valeva la pena prenderlo.

Premetto che FIFA su Xbox360 mi piaceva molto mentre il 15 su One per nulla ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 13:10   #71
kris89
Senior Member
 
L'Avatar di kris89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Scusate sono da computer ma che debbo fare qui?:

Ho preso Fifa in preorder per ps4 all'unieuro
Già te lo hanno consegnato? anche io l'ho ordinato da unieuro ma aspettavo il 24 per andarlo a prendere....
kris89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 14:20   #72
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Io ci sto giocando, per la verita sono riuscito a fare giusto due partite (full manual verso la CPU a livello campione), tramite l'accesso anticipato EA...

Premetto che non giocano al 15 da parecchio tempo quindi vado "a memoria" ma in soldoni:

- si, mi sembra più lento e ragionato. il ritmo partita mi è sembrato "realistico"

- ciò che ho notato subito e in maniera più marcata sono le nuove animazioni/fisica nei contrasti/tackle più vari e imprevedibili

- per quanto detto sopra le azioni mi sembrano procedere meno su binari, anche prevedendo l'intenzione dell'avversario è più difficile intervenire nel modo ipotizzato

Queste alcune indicazioni a caldo dopo si e no 1h di gioco e a digiuno da tempo.
Girando tra i menù non ho trovato nessuna novità rilevante a meno del Trainer (subito disattivato).

Aspetto di giocare qualche partita contro mio fratello per dare un giudizio più ragionato...
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:06   #73
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Opinioni sull'acquisto ??

Volevo sapere se valeva la pena prenderlo.

Premetto che FIFA su Xbox360 mi piaceva molto mentre il 15 su One per nulla ...
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
Io ci sto giocando, per la verita sono riuscito a fare giusto due partite (full manual verso la CPU a livello campione), tramite l'accesso anticipato EA...

Premetto che non giocano al 15 da parecchio tempo quindi vado "a memoria" ma in soldoni:

- si, mi sembra più lento e ragionato. il ritmo partita mi è sembrato "realistico"

- ciò che ho notato subito e in maniera più marcata sono le nuove animazioni/fisica nei contrasti/tackle più vari e imprevedibili

- per quanto detto sopra le azioni mi sembrano procedere meno su binari, anche prevedendo l'intenzione dell'avversario è più difficile intervenire nel modo ipotizzato

Queste alcune indicazioni a caldo dopo si e no 1h di gioco e a digiuno da tempo.
Girando tra i menù non ho trovato nessuna novità rilevante a meno del Trainer (subito disattivato).

Aspetto di giocare qualche partita contro mio fratello per dare un giudizio più ragionato...
non hai provato la demo ?
Era per capire se il più lento come ritmo era riferito alla demo e non ai ricordi del 15 (che erano dei siluri)
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:18   #74
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
non hai provato la demo ?
Era per capire se il più lento come ritmo era riferito alla demo e non ai ricordi del 15 (che erano dei siluri)
mi riferivo al 15, alla demo ho fatto una singola partita (quella di apertura Real-Barca), e il gioco finale mi è sembrato molto simile

ripeto tra demo e versione finale avrò giocato si e no un'ora, quindi è ancora un po' presto.
in generale non mi dispiace affatto
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:53   #75
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
mi riferivo al 15, alla demo ho fatto una singola partita (quella di apertura Real-Barca), e il gioco finale mi è sembrato molto simile

ripeto tra demo e versione finale avrò giocato si e no un'ora, quindi è ancora un po' presto.
in generale non mi dispiace affatto
Ok grazie, ero curioso solo di sapere se demo e finale erano simili, normalmente fifa aveva piccole differenze dalla demo.

Sul 15 non avevo dubbi, fare peggio del 15 significava giocare con flash
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 18:58   #76
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
Io ci sto giocando, per la verita sono riuscito a fare giusto due partite (full manual verso la CPU a livello campione), tramite l'accesso anticipato EA...

Premetto che non giocano al 15 da parecchio tempo quindi vado "a memoria" ma in soldoni:

- si, mi sembra più lento e ragionato. il ritmo partita mi è sembrato "realistico"

- ciò che ho notato subito e in maniera più marcata sono le nuove animazioni/fisica nei contrasti/tackle più vari e imprevedibili

- per quanto detto sopra le azioni mi sembrano procedere meno su binari, anche prevedendo l'intenzione dell'avversario è più difficile intervenire nel modo ipotizzato

Queste alcune indicazioni a caldo dopo si e no 1h di gioco e a digiuno da tempo.
Girando tra i menù non ho trovato nessuna novità rilevante a meno del Trainer (subito disattivato).

Aspetto di giocare qualche partita contro mio fratello per dare un giudizio più ragionato...
io l'ho preordinato da green man gaming ma per ora dicono di non avere ancora le key e quindi non si può fare il predownolad. possibile??
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 19:06   #77
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
io l'ho preordinato da green man gaming ma per ora dicono di non avere ancora le key e quindi non si può fare il predownolad. possibile??
E' la sezione console...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 19:23   #78
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8050
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' la sezione console...

scusate
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 05:35   #79
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Su ps4 il sono partiti i download... Ora aspettiamo la mezzanotte di domani
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 06:51   #80
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
La demo l'ho sfondata... Finalmente sulla app hanno messo la ricerca per carte speciali, dopo 20 anni l'hanno capita
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v