Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2002, 15:55   #21
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]


beato il corsaro che Halo l'ha finito, io sono inchiodato all'ultimo tratto dell'ultimo livello... guidare il jeppone è la parte più odiosa del gioco x me, detesto i controlli che ha... che peccato, il gioco mi scade proprio nel finale...
nn sei il solo che ha detestato quella maledetta jeep......cmq il finale nn e' difficile come sembra!!!!!
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2002, 16:09   #22
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1808
decisamente halo!


certo non sdegno mgs2!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2002, 20:22   #23
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da corsaronero
[b]
nn sei il solo che ha detestato quella maledetta jeep......cmq il finale nn e' difficile come sembra!!!!!
si, è vero... ho terminato quell'odioso livello proprio un'oretta fa, parecchio nervoso x un finale piuttosto mediocre... mi sto rifacendo ricomincando daccapo a difficoltà hard...

mi dicono che il finale cambi a livello legendary... vale la pena di provare oppure meglio passare ad'altro?
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2002, 22:17   #24
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]

si, è vero... ho terminato quell'odioso livello proprio un'oretta fa, parecchio nervoso x un finale piuttosto mediocre... mi sto rifacendo ricomincando daccapo a difficoltà hard...

mi dicono che il finale cambi a livello legendary... vale la pena di provare oppure meglio passare ad'altro?
Passa ad altro, lo sforzo è enorme e ti ripagano con una leggera chicca con un dialogo fuori campo del capitano! Bah!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2002, 22:36   #25
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Passa ad altro, lo sforzo è enorme e ti ripagano con una leggera chicca con un dialogo fuori campo del capitano! Bah!
1/2 porcata.....cmq!un si fa' un mazzo tanto x finirlo e loro cosa ti danno un cambiamento del finale"in mod legendary".....ma valli a capire.Almeno avessero inserito dei personaggi nuovi da usare,dei veicoli.....qualcosa!!!!!
speriamo che il secondo episodio sia diverso
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 14:52   #26
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1808
un pò più ricco di armi e altro spero...
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 21:54   #27
folder
Senior Member
 
L'Avatar di folder
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
Messaggi: 50
Ho votato Halo pur avendo PS2...

è veramente troppo bello, sia come ambientazioni, sia come trama... la grafica è buonissima (non eccelle però...) e poi quando guardo il cielo e vedo l'anello in tutto il suo splendore cado a terra morto (ovviamente tutto questo a casa del mio vicino che s'è preso l'X-box).

Per non parlare del divertimento quando si hanno 2 joypad e si gioca in cooperazione... ogni tanto una schioppettata al proprio compagno lo sveglia un po'... è tutta salute...

MGS2 non ho ancora avuto l'occasione per provarlo, e quasi quasi me lo faccio prestare da un mio amico!
__________________
Che bello! Due amici una chitarra e uno...
W la "Federazione Italiana Giovani Abbronzati"!
Mens sana in corpore Sardo
folder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 22:33   #28
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da folder
[b]Ho votato Halo pur avendo PS2...

è veramente troppo bello, sia come ambientazioni, sia come trama... la grafica è buonissima (non eccelle però...) e poi quando guardo il cielo e vedo l'anello in tutto il suo splendore cado a terra morto (ovviamente tutto questo a casa del mio vicino che s'è preso l'X-box).

Per non parlare del divertimento quando si hanno 2 joypad e si gioca in cooperazione... ogni tanto una schioppettata al proprio compagno lo sveglia un po'... è tutta salute...

MGS2 non ho ancora avuto l'occasione per provarlo, e quasi quasi me lo faccio prestare da un mio amico!
Fattelo prestare, e se riesci mettilo vicino ad halo. Se hai occhio noterai qualcosa di veramente interessante. I due giochi non li discuto visto che metal gear come sceneggiatura è micidiale. Ma guardate da vicino le pareti dei fondali in entrambi e poi ditemi cosa notate. Poi vi dico perchè ho detto questo!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 22:56   #29
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Vabbè le texture di MGS2 fanno ridere in effetti però rimane un must che ho finito 8 volte di fila
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 23:15   #30
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]Vabbè le texture di MGS2 fanno ridere in effetti però rimane un must che ho finito 8 volte di fila
In effetti è proprio li che volevo arrivare. Io l'ho finito una volta sola mgs2 ma se lo avessi ancora qui non ci penserei 2 volte a rimettermici sotto! Il primo mgs l'ho finito a tutti i livelli di difficoltà almeno 3 volte per livello.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 15:59   #31
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Passa ad altro, lo sforzo è enorme e ti ripagano con una leggera chicca con un dialogo fuori campo del capitano! Bah!
x ora lo sto rigiocando a livello eroico, che mi pare il più spassoso e equilibrato... a legendary non mi trovo, ai livelli avanzati è un troiaio, specie nei livelli misti flood/covenant...

passo ad'altro... mi prendo mgs2 usato, vediamo se mi intrattiene a dovere... forse conoscendomi dovrei optare x bloody roar x gcube... mai visto una roba simile, una autentica KA... riesce a farmi dimenticare perfino doa3... quasi quasi anche virtuafighter4, ma lì è già più dura...


PS: a quando Halo 2? magari con un protagonista meno truzzo...
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 17:04   #32
corsaronero
Senior Member
 
L'Avatar di corsaronero
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da Santovasku
[b]



PS: a quando Halo 2? magari con un protagonista meno truzzo...
perche'....e' tanto bellino con quella tutina verdina
__________________
But in the end it's only round and round.
Haven't you heard it's a battle of words
corsaronero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 20:14   #33
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da corsaronero
[b]
perche'....e' tanto bellino con quella tutina verdina
Cmq all'E3 halo2 sarà presentato, e se tutto viene rispettato, ci saranno i bot e l'online al 100%
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 20:27   #34
Siiimo
Senior Member
 
L'Avatar di Siiimo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Cmq all'E3 halo2 sarà presentato, e se tutto viene rispettato, ci saranno i bot e l'online al 100%
Si ma se la telecom non mi porta l'Adsl io come faccio????
Siiimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 23:02   #35
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Siiimo
[b]

Si ma se la telecom non mi porta l'Adsl io come faccio????
Bella domanda! Cmq una soluzione si trova sempre. Soprattutto se qualcuno intende mettere invece di adsl il satellitare!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v