Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-05-2011, 11:58   #41
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
http://www.youtube.com/watch?v=L_X_4...=youtu.be&hd=1

__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 27-05-2011, 13:36   #42
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
voli d'angelo, torsioni, avvitamenti, fisicità sbalorditivamente realistica, in una parola: spettacolo allo stato puro.
magio71 è offline  
Old 27-05-2011, 13:53   #43
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
voli d'angelo, torsioni, avvitamenti, fisicità sbalorditivamente realistica, in una parola: spettacolo allo stato puro.
Seriamente, è stupendo.
Però è ogni anno la stessa storia: dopo ci si lamenterà che ci saranno 2.000 voli d'angelo, 3.000 torsioni, etc... a partita, perchè quando inventano una cosa la mettono in vista fino a farti vomitare. Sia PES che FIFA.
Torno a dire che dovrebbe semplificare invece che continuare ad addobbare
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 27-05-2011 alle 15:58. Motivo: Oddio, ho scritti anno con la H :(
david-1 è offline  
Old 27-05-2011, 14:02   #44
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Seriamente, è stupendo.
Però è ogni hanno la stessa storia: dopo ci si lamenterà che ci saranno 2.000 voli d'angelo, 3.000 torsioni, etc... a partita, perchè quando inventano una cosa la mettono in vista fino a farti vomitare. Sia PES che FIFA.
Torno a dire che dovrebbe semplificare invece che continuare ad addobbare
beh la simulazione è complessità , l'importante è apportare tutto nella giusta misura, vediamo che faranno....la sensazione è quella di aver preso la strada giusta..
The_max_80 è offline  
Old 27-05-2011, 15:32   #45
fabbio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Seriamente, è stupendo.
Però è ogni hanno la stessa storia: dopo ci si lamenterà che ci saranno 2.000 voli d'angelo, 3.000 torsioni, etc... a partita, perchè quando inventano una cosa la mettono in vista fino a farti vomitare. Sia PES che FIFA.
Torno a dire che dovrebbe semplificare invece che continuare ad addobbare

Io l'ho provato, ho fatto 2 partite e non ho visto manco mezzo volo d'angelo.
Quindi presumo che tali situazioni saranno ben variegate nel corso dei match.
fabbio è offline  
Old 27-05-2011, 15:35   #46
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
speriamo poi che nei contrasti tipo messi vs Vidic non sia il difensore a cadere
dani&l è offline  
Old 27-05-2011, 15:59   #47
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Mio Dio, ho scritto anno con la H davanti... mi scuso ma sono al lavoro...
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 27-05-2011, 16:49   #48
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da fabbio Guarda i messaggi
Io l'ho provato, ho fatto 2 partite e non ho visto manco mezzo volo d'angelo.
Quindi presumo che tali situazioni saranno ben variegate nel corso dei match.
ecco, le variabili (in proporzionalità diretta alle situazioni di gioco) saranno un punto decisivo di Fifa 12.
secondo te, visto che sei addentro alla cosa, a che punto sono dello sviluppo quelli della EA?
sia chiaro, mi aspetto grandi cose da questo nuovo capitolo!
magio71 è offline  
Old 27-05-2011, 16:59   #49
fabbio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
ecco, le variabili (in proporzionalità diretta alle situazioni di gioco) saranno un punto decisivo di Fifa 12.
secondo te, visto che sei addentro alla cosa, a che punto sono dello sviluppo quelli della EA?
sia chiaro, mi aspetto grandi cose da questo nuovo capitolo!
Direi che sono decisamente a buon punto! Partendo dal presupposto che la build che ho provato è una pre-alpha (45-50%)
Comunque nel pomeriggio di lunedì (per motivi di embargo) vi posterò le mie impressioni.
fabbio è offline  
Old 27-05-2011, 19:13   #50
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da fabbio Guarda i messaggi
Direi che sono decisamente a buon punto! Partendo dal presupposto che la build che ho provato è una pre-alpha (45-50%)
Comunque nel pomeriggio di lunedì (per motivi di embargo) vi posterò le mie impressioni.
saremo qua a pendere ancora dalle tue labbra, contaci!
magio71 è offline  
Old 28-05-2011, 03:54   #51
finalmaxgear
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Messaggi: 981
la cosa che odio di più in fifa 11 e che i passaggi più stupidi i più facili che esistano li sbagliano!!!! per non parlare del fatto che se per esempio sei in attacco e ci sono due giocatori davanti a te tu passi la palla con l'intendo di passarla a quello più vicino ma invece passa a quello lontano super marcato!!!! e via col contropiedi non immaginate le bestemmie(nn nè vado fiero) quando vedo ste cretinate!!! dimenticavo i rimpalli!!! non nè prendo mai 1!!!
finalmaxgear è offline  
Old 28-05-2011, 09:55   #52
The_Sorrow
Senior Member
 
L'Avatar di The_Sorrow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
speriamo poi che nei contrasti tipo messi vs Vidic non sia il difensore a cadere
Quando gioco io anche giovinco riesce a spostare messi -.- quando in realtà se guardi qualche partita resiste bene agli spalla a spalla...non so contro vidic (lo vedremo stasera ) ma contro altri sta perfettamente in piedi...
The_Sorrow è offline  
Old 28-05-2011, 10:31   #53
DarkVegas93
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Modena
Messaggi: 239
LOGO:

STORIA:
The Universe PS3 nasce da un progetto di The Universe per xbox360 e la vecchia Federazione Cod Veterano creata più di un anno fa.
Il progetto consiste nel espandere su PS3 un tipo di gioco nuovo e diverso, sopratutto, che su PS3 ancora non esiste a differenza di xbox360.
The Universe è un ASD ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA con sede reale che offre agli utenti una competizione non solo di tipo amatoriale ma AGONISTICA nel rispetto della serietà e regolamento.
Progetto nato a metà ottobre 2010 con gioco base quello di Call of Duty, TCU PS3 offre non solo tornei per giochi FPS ma anche di calcio con FIFA e PES e di automobilismo con F1 2010 e GT5

INFO E CONTATTI:

LINK SITO TCU: http://www.theuniverseps3.it/
CONTATTO MSN ADMIN: admin@theuniverseps3.it

DarkVegas93 è offline  
Old 28-05-2011, 10:34   #54
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da finalmaxgear Guarda i messaggi
la cosa che odio di più in fifa 11 e che i passaggi più stupidi i più facili che esistano li sbagliano!!!! per non parlare del fatto che se per esempio sei in attacco e ci sono due giocatori davanti a te tu passi la palla con l'intendo di passarla a quello più vicino ma invece passa a quello lontano super marcato!!!! e via col contropiedi non immaginate le bestemmie(nn nè vado fiero) quando vedo ste cretinate!!! dimenticavo i rimpalli!!! non nè prendo mai 1!!!
infatti in Fifa 12 attendiamo una bella ricalibratura dell'intelligenza artificiale, sia in fase d'attacco che difensiva, e chiaramente senza pretendere la perfezione assoluta, che tra l'altro nuoce anche al realismo.
magio71 è offline  
Old 28-05-2011, 10:38   #55
magio71
Senior Member
 
L'Avatar di magio71
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Quando gioco io anche giovinco riesce a spostare messi -.- quando in realtà se guardi qualche partita resiste bene agli spalla a spalla...non so contro vidic (lo vedremo stasera ) ma contro altri sta perfettamente in piedi...
beh, comunque non dimentichiamoci che "la pulce" è dotato di grande furbizia e malizia, e laddove non arriva col fisico ci mette la "furberia", non dimentichiamoci che nella semifinale di Champions dello scorso anno contro l'Inter, in uno scontro con Messi, Maicon c'ha rimesso un dente.
magio71 è offline  
Old 28-05-2011, 10:44   #56
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3010
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
bellissimo il trailer!

quasi quasi potrei farci un pensierino e prendere un gioco di calcio dopo anni e anni di astinenza (l'ultimo che ho preso è stato PES2 su PS2 )
lordkain84 è offline  
Old 28-05-2011, 11:21   #57
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da DarkVegas93 Guarda i messaggi
fixed
non credo sia consentita una cosa del genere

Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
quasi quasi potrei farci un pensierino
OMFG !!!!

__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 28-05-2011, 11:52   #58
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3010
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
OMFG !!!!

è da anni che non gioco a un gioco di calcio quindi perchè no
lordkain84 è offline  
Old 28-05-2011, 12:25   #59
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
Anche io vorrei capire quali sono queste "novità che hanno peggiorato il gioco", non faccio confronti (anche se da un certo punto di vista, da pessaro convinto mi sono convertito a fifa, ne avrei tutti i diritti) e dico che graficamente (volti, texture, etc.) ci sarebbe da lavorare ancora molto, ma come gameplay il livello è notevole. Ok, manca quel pizzico di IA che fa muovere in maniera realisticamente armoniosa le fasi del gioco (compagine difensiva e d'attacco), e addirittura me la trovo definita una "cagata" da non prendere in considerazione. No, veramente sono perplesso riguardo a certe informazioni. Allora dico tra me e me, ma con tutta la tranquillità del caso, se volete un arcade invece di una simulazione, andate nettamente su PES, perché Fifa è un'altra cosa.
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline  
Old 28-05-2011, 18:04   #60
finalmaxgear
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Messaggi: 981
Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
infatti in Fifa 12 attendiamo una bella ricalibratura dell'intelligenza artificiale, sia in fase d'attacco che difensiva, e chiaramente senza pretendere la perfezione assoluta, che tra l'altro nuoce anche al realismo.
si hai ragione ma spero che ste cose siano risolte!!! dimenticavo il fatto che non ti fa cambiare giocatore con le palle alte!!!
finalmaxgear è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v