Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2010, 02:23   #161
Benna65
Senior Member
 
L'Avatar di Benna65
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da superKon Guarda i messaggi
la tua foto del colosseo era fino a 5 minuti fa lo sfondo del mio desktop
Io la vedrei meglio così, se ti piace tanto:

Benna65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 16:13   #162
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3138
qualche foto scattata ieri sera : http://www.flickr.com/photos/5728761...th/5274250440/

ho bisogno di giudizi e pareri!!!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 17:18   #163
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
qualche foto scattata ieri sera : http://www.flickr.com/photos/5728761...th/5274250440/

ho bisogno di giudizi e pareri!!!
sei uscito solo col fisso?
cmq quelle all'interno mi piacciono..belle!!.. quella all'esterno magari avrei provato a farla col doppio colpo di flash per far vedere anche lo sfondo..ma magari non era quella la tua intenzione

ps. tieni sempre conto che il mio è un parere da inesperto
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 17:29   #164
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3138
no avevo dietro anche il 18-55!

però boh il 35ino mi piace troppo!!!

per quanto riguarda la foto all'esterno è stato il soggetto a richiedere così!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 19:25   #165
Benna65
Senior Member
 
L'Avatar di Benna65
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
qualche foto scattata ieri sera : http://www.flickr.com/photos/5728761...th/5274250440/

ho bisogno di giudizi e pareri!!!
A mio modesto giudizio, belle le pose e la qualità dell'immagine del soggetto a fuoco, brutti gli sfondi sfuocati. Con che apertura le hai fatte?
Benna65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 09:17   #166
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3138
f1.8!!!

ma era proprio quello l'effetto che volevo ottenere, staccare il più possibile il soggetto dallo sfondo!! forse però ho esagerato!
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:17   #167
Benna65
Senior Member
 
L'Avatar di Benna65
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da xcavax Guarda i messaggi
f1.8!!!

ma era proprio quello l'effetto che volevo ottenere, staccare il più possibile il soggetto dallo sfondo!! forse però ho esagerato!
Con "brutti gli sfuocati" non intendevo che dovevano essere a fuoco, ma che dovevano essere ancora più sfuocati per rendere il soggetto ancora più in primo piano senza la confusione che si legge dietro. Ma se le hai fatte a f1.8 è il massimo che potevi ottenere.
Benna65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 15:42   #168
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3138
capito!

può dipendere dal fatto che il soggetto non fosse così distante dallo sfondo penso...
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 16:28   #169
crispi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: milano
Messaggi: 62
consiglio urgente!

cari, preso dall'euforia ieri ho comprato una 3100 in kit con il 18-55 a 499 €. subito dopo aver pagato mi viene un dubbio: ma l'ottica è stabilizzata, come davo per scontato?
ma quando mai... com fanno a vendere una macchina di tale livelli con un obiettivo così scarso?
ora non so cosa devo fare, la cambio con il kit stabilizzato a 579 o cerco una alternativa a pari prezzo, magari più portabile?
ad esempio avevo pensato a una samsung nx5 che vendono in promozione a 499 in abbinata con tele 50-200 e 18-55, entrambi stabilizzai.
lo so, non è una reflex ma una via di mezzo, ma in rete ho letto recensioni più che positive sulla sorella maggiore nx10. L'abbinata con il tele poi non mi dispiacerebbe...
che faccio??
crispi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 16:31   #170
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da crispi Guarda i messaggi
cari, preso dall'euforia ieri ho comprato una 3100 in kit con il 18-55 a 499 €. subito dopo aver pagato mi viene un dubbio: ma l'ottica è stabilizzata, come davo per scontato?
ma quando mai... com fanno a vendere una macchina di tale livelli con un obiettivo così scarso?
ora non so cosa devo fare, la cambio con il kit stabilizzato a 579 o cerco una alternativa a pari prezzo, magari più portabile?
ad esempio avevo pensato a una samsung nx5 che vendono in promozione a 499 in abbinata con tele 50-200 e 18-55, entrambi stabilizzai.
lo so, non è una reflex ma una via di mezzo, ma in rete ho letto recensioni più che positive sulla sorella maggiore nx10. L'abbinata con il tele poi non mi dispiacerebbe...
che faccio??
...e pensare che una volta si facevano foto anche senza stabilizzatore... chissà come facevano

se ti sei pentito dell'acquisto della reflex è un conto un altro è appellarsi a false illusioni, non bastava il prezzo a farti capire che tipo di ottica era compresa?
in ogni caso, come facciamo, noi, a consigliarti una compatta piuttosto che una reflex?
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:07   #171
crispi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: milano
Messaggi: 62
che ci vuoi fare , alla mia età credo ancora a babo natale
quello che mi preoccupa è che dovrei portarmi dietro un cavalletto per le riprese al quasi buio
crispi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:19   #172
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da crispi Guarda i messaggi
quello che mi preoccupa è che dovrei portarmi dietro un cavalletto per le riprese al quasi buio
Cosa che avresti dovuto fare anche con obiettivo stabilizzato, mi sa che oltre a credere a Babbo Natale credi anche ai miracoli. Lo stabilizzatore miracoli non ne fa e soprattutto la sua presenza non rende l'obiettivo migliore ma solo più pratico da usare. Confondete la comodità con la qualità che invece sono due cose completamente diverse.

Ultimamente poi è scoppiata la mania delle foto al buio quasi a scordare il significato della parola fotografia che letterlmente significa "scrivere con la luce". Se di luce ce n'è poca ci sono un paio di oggetti che da mezzo secolo a questa parte permettono di aggirare il problema, uno è il cavalletto e l'altro è un bel flash esterno, nessuno dei due può essere sostituito dallo stabilizzatore.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:30   #173
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Cosa che avresti dovuto fare anche con obiettivo stabilizzato, mi sa che oltre a credere a Babbo Natale credi anche ai miracoli. Lo stabilizzatore miracoli non ne fa e soprattutto la sua presenza non rende l'obiettivo migliore ma solo più pratico da usare. Confondete la comodità con la qualità che invece sono due cose completamente diverse.

Ultimamente poi è scoppiata la mania delle foto al buio quasi a scordare il significato della parola fotografia che letterlmente significa "scrivere con la luce". Se di luce ce n'è poca ci sono un paio di oggetti che da mezzo secolo a questa parte permettono di aggirare il problema, uno è il cavalletto e l'altro è un bel flash esterno, nessuno dei due può essere sostituito dallo stabilizzatore.
No, non direi. A me piace molto scattare negli interni delle chiese e dei musei, e ti assicuro che riesci a farlo tranquillamente senza treppiede con il 18-55 in kit, se hai lo stabilizzatore, ma non senza. Posso portarti decine di scatti come testimonianza. Inoltre, ho effettuato anche un confronto con il 35mm f/1.8, e sono giunto alla conclusione che, grazie allo stabilizzatore, per soggetti statici ottieni scatti migliori con il 18-55 per via della maggior profonditá di campo.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:33   #174
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Cosa che avresti dovuto fare anche con obiettivo stabilizzato, mi sa che oltre a credere a Babbo Natale credi anche ai miracoli. Lo stabilizzatore miracoli non ne fa e soprattutto la sua presenza non rende l'obiettivo migliore ma solo più pratico da usare. Confondete la comodità con la qualità che invece sono due cose completamente diverse.

Ultimamente poi è scoppiata la mania delle foto al buio quasi a scordare il significato della parola fotografia che letterlmente significa "scrivere con la luce". Se di luce ce n'è poca ci sono un paio di oggetti che da mezzo secolo a questa parte permettono di aggirare il problema, uno è il cavalletto e l'altro è un bel flash esterno, nessuno dei due può essere sostituito dallo stabilizzatore.
i primi periodi non mi accorgevo che spesso fotografavo con il vr spento...dopo varie prove sono arrivato a quantificare (azzardo) in un 15-20% la capacità del vr di rimuovere l'effetto micromosso....ma quando si va con ottiche a zoom spinto nemmeno il vr serve..dunque ormai tieni quello senza vr e poi ti compri più in la qualche ottica seria (a meno che i benefici del 18.55 vr non siano anche altri oltre a quello del vr)
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:37   #175
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
i primi periodi non mi accorgevo che spesso fotografavo con il vr spento...dopo varie prove sono arrivato a quantificare (azzardo) in un 15-20% la capacità del vr di rimuovere l'effetto micromosso....ma quando si va con ottiche a zoom spinto nemmeno il vr serve..dunque ormai tieni quello senza vr e poi ti compri più in la qualche ottica seria (a meno che i benefici del 18.55 vr non siano anche altri oltre a quello del vr)
Probabilmente il vr dei tuoi obiettivi é difettato, oppure non attendi l'aggancio.. Io guadagno almeno due stop con il 18-55, e tre con il 55-300.

L'effetto del VR nel 55-300 é a dir poco devastante: a 300mm riesco a scattare negli interni, mentre se lo disattivo non riesco a scattare negli esterni se il cielo é coperto.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:40   #176
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
a proposito di illuminazione e flash.. ho provato a fare una breve prova molto "rustica" diciamo (anche il soggetto e il luogo sono del tutto improvvisati).. ho provato a far rimbalzare sul soffitto il flash integrato in modo molto amatoriale.. ho bisogno del vostro feedback

foto senza flash:


flash diretto:


flash di "rimbalzo":


che ve ne pare?
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 17:47   #177
crispi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: milano
Messaggi: 62
grazie per le vostre preziose risposte.
avete ragione entrambi: certo si può fare a meno del vr ma si deve ammettere che è una bella comodità soprattutto per degli amatori. L'ottica senza il vr oggi sarebbe come non sfruttare la tecnologia delle auto moderne come il servosterzo o il climatizzatore. Come questi che ormai si ritrovano di serie anche nelle utilitarie, anche gli obiettivi economici andrebbero venduti solo con vr.
faccio notare un controsenso commerciale: le reflex entry level, destinate per definizione ai principianti, dovrebbero a maggior ragione facilitare il compito di chi non è avvezzo provenendo da una compatta!

Ultima modifica di crispi : 20-12-2010 alle 17:53.
crispi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:26   #178
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
No, non direi. A me piace molto scattare negli interni delle chiese e dei musei, e ti assicuro che riesci a farlo tranquillamente senza treppiede con il 18-55 in kit, se hai lo stabilizzatore, ma non senza. Posso portarti decine di scatti come testimonianza. Inoltre, ho effettuato anche un confronto con il 35mm f/1.8, e sono giunto alla conclusione che, grazie allo stabilizzatore, per soggetti statici ottieni scatti migliori con il 18-55 per via della maggior profonditá di campo.
Io ne porto uno solo di esempio:



8 secondi di esposizione.
Con lo stabilizzatore, per avere una minima possibilità di non farla senza micromosso, mi sarei dovuto portare a 6400 ISO con 1/4 di sec. di esposizione. Ora a parte che la macchina dell'epoca (D50) si fermava a 1600, anche a poter utilizzare i 6400 ISO avrei ottenuto un dettaglio nettamente inferiore e un'elevata probabilità di micromosso. Questo è un classico esempio in cui lo stabilizzatore non può sostituire il cavalletto.

Non sto mettendo in dubbio l'utilità e la praticità d'uso del VR anche perchè le mie ottiche principali al momento sono stabilizzate.

Ultima modifica di hornet75 : 21-12-2010 alle 16:10.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:29   #179
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da crispi Guarda i messaggi
grazie per le vostre preziose risposte.
avete ragione entrambi: certo si può fare a meno del vr ma si deve ammettere che è una bella comodità soprattutto per degli amatori. L'ottica senza il vr oggi sarebbe come non sfruttare la tecnologia delle auto moderne come il servosterzo o il climatizzatore. Come questi che ormai si ritrovano di serie anche nelle utilitarie, anche gli obiettivi economici andrebbero venduti solo con vr.
faccio notare un controsenso commerciale: le reflex entry level, destinate per definizione ai principianti, dovrebbero a maggior ragione facilitare il compito di chi non è avvezzo provenendo da una compatta!

Sbagli ancora e ti spiego perchè Nikon 3 anni fa oltre ad aver presentato il 18-55 VR tra gli altri ha anche presentato un paio di zoom professionali tra cui 14-24 e 24-70 che stanno entrambi sui 1500/1600 euro di costo e non hanno lo stabilizzatore. Dal tuo punto di vista sono delle Ferrari senza servosterzo e senza climatizzatore. Quindi qualcosa nel tuo esempio non torna.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:34   #180
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Io ne porto uno solo di esempio:
Io stavo parlando di foto di interni, non in notturna, dove spesso non ti lasciano usare né il treppiede, né il flash.

Comunque, credo che il soggetto che hai ripreso non sia quasi per niente illuminato, la fontana di Trevi di notte riesci a riprenderla senza treppiede.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v