Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2010, 23:19   #121
Giorgio#02
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Se guardi il mio link noterai che come prezzi l'abbinamento di cui chiedi si trova in italia a 555 euro con garanzia Nital al cambio attuale senza considerare le commissioni 650 dollari corrispondono a circa 490 euro e senza considerare le tasse doganali e l'iva che dovresti corrispondere per un prodotto extracomunitario per avere una macchina con garanzia americana (1 anno) non valida in europa contro un prodotto con 3 anni di garanzia in italia.

Fai tu.
Ok grazie per la risposta. Sembra che convenga qui in Italia allora online l'ho trovata anche a 520 circa
Giorgio#02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 02:30   #122
Ibrisar
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 74
Ringrazio per le risposte Benna65 e hornet75 siete stati davvero esaustivi e precisi, ora almeno so su quali obiettivi buttarmi, cercherò di scegliere con cura, anche perché vorrei un buon compromesso, cioè un obiettivo che mi permetta di ottenere quello che desidero ma che neanche sia totalmente deludente quando scatto foto con pose diverse dal primo piano! Vedremo, nel frattempo osservo gli obiettivi da voi elencati
Ibrisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:13   #123
NetmanXP
Senior Member
 
L'Avatar di NetmanXP
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Vana speranza, se la reflex avrà un utilizzo solo generico come le compattine del tipo punta e scatta sarà sottoutilizzata e non sarà sfruttata la peculiarità con cui è nato il sistema reflex più di 50 anni fa, vale a dire l'intercambiabilità delle ottiche.

Già perchè un 18-105 VR è:

troppo corto e poco luminoso per la fotografia sportiva
troppo corto per la caccia fotografica
troppo buio per i ritratti
troppo lungo per la fotografia paesagistica
inadatto alla fotografia macro

Se vuoi cimentarti in maniera seria per almeno una tipologia di fotografie di cui sopra sarai costretto a comprare un secondo obiettivo.
Azz io ho proprio il 18-105, avevo inoltre letto su una rivista di fotografia che era di gran lunga migliore rispetto ai kit con 18-55 o 55-200..speriamo bene
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:33   #124
zakknero
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Vana speranza, se la reflex avrà un utilizzo solo generico come le compattine del tipo punta e scatta sarà sottoutilizzata e non sarà sfruttata la peculiarità con cui è nato il sistema reflex più di 50 anni fa, vale a dire l'intercambiabilità delle ottiche.

Già perchè un 18-105 VR è:

troppo corto e poco luminoso per la fotografia sportiva
troppo corto per la caccia fotografica
troppo buio per i ritratti
troppo lungo per la fotografia paesagistica
inadatto alla fotografia macro

Se vuoi cimentarti in maniera seria per almeno una tipologia di fotografie di cui sopra sarai costretto a comprare un secondo obiettivo.
Quindi il tuo consiglio è di prendere il kit 18-55vr e poi magari più avanti affiancarlo ad un 55-200vr?
zakknero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:07   #125
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da zakknero Guarda i messaggi
Quindi il tuo consiglio è di prendere il kit 18-55vr e poi magari più avanti affiancarlo ad un 55-200vr?
Il mio consiglio è di non fermarsi ad un unico obiettivo tuttofare che fondamentalmente non esiste. Già con un 55-200 VR riesci a fare qualcosa di decente a livello di sport tipo stadio e/o autodromo oppure qualche animale allo stato selvatico. Il 18-105 VR da solo è insufficente a fare questo tipo di foto. Ma potresti anche fare una scelta diversa a secondo del tipo di fotografia che ti piace fare. Insomma il 18-105 VR può andar bene per iniziare così come il 18-55 ma in seguito avrai comunque bisogno di ampliare il parco ottiche e magari quei 100 euro risparmiati all'inizio ti tornano utili per acquistare altro.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 19:34   #126
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Azz io ho proprio il 18-105, avevo inoltre letto su una rivista di fotografia che era di gran lunga migliore rispetto ai kit con 18-55 o 55-200..speriamo bene
il giudizio a volte è anche soggettivo...quindi non credere che sia un "cesso"...io l'ho provato e devo dire che è una bella comodità...l'ho provato però solo in piena luce solare, al mare
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 19:37   #127
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
il giudizio a volte è anche soggettivo...quindi non credere che sia un "cesso"...io l'ho provato e devo dire che è una bella comodità...l'ho provato però solo in piena luce solare, al mare
http://www.panoramio.com/photo/40281367

http://www.panoramio.com/photo/40281387

http://www.panoramio.com/photo/40281245

http://www.panoramio.com/photo/40281219 (orizzonte un pò storto, lo so)

i colori sono un pò cupi però..
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 22:43   #128
Benna65
Senior Member
 
L'Avatar di Benna65
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da Ibrisar Guarda i messaggi
Ringrazio per le risposte Benna65 e hornet75 siete stati davvero esaustivi e precisi, ora almeno so su quali obiettivi buttarmi, cercherò di scegliere con cura, anche perché vorrei un buon compromesso, cioè un obiettivo che mi permetta di ottenere quello che desidero ma che neanche sia totalmente deludente quando scatto foto con pose diverse dal primo piano! Vedremo, nel frattempo osservo gli obiettivi da voi elencati
Non ti confondere... gli obiettivi fissi citati hanno il solo limite di essere "fissi" cioè lo zoom lo fai con i piedi e non con la mano, ma come resa non possono essere definiti "totalmente deludenti quando scatti foto con pose diverse dal primo piano" perchè risultano sempre i migliori per qualità di immagine anche se scegli un panorama per soggetto. Altro discorso è quello di avere maggiore versatilità focale che può darti solo lo zoom.
Benna65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 06:12   #129
Ibrisar
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Benna65 Guarda i messaggi
Non ti confondere... gli obiettivi fissi citati hanno il solo limite di essere "fissi" cioè lo zoom lo fai con i piedi e non con la mano, ma come resa non possono essere definiti "totalmente deludenti quando scatti foto con pose diverse dal primo piano" perchè risultano sempre i migliori per qualità di immagine anche se scegli un panorama per soggetto. Altro discorso è quello di avere maggiore versatilità focale che può darti solo lo zoom.
.. infatti hai ragione, grazie per avermelo fatto notare, ma quindi in pratica per farla breve, perderei lo zoom (usando un obiettivo fisso) e la possibilità di avvicinare soggetti a media distanza (8 a 10 metri) senza spostarmi? Quindi tirando le somme a me servirebbe un obiettivo dotato di zoom in grado di catturare una buona quantità di luce mmh la vedo dura, questi obiettivi costano una cifra
Mi sa che non mi resta che prendere il kit 18-55 VR a meno che con 200 euro non si trovi qualcosa di meglio, poi valuterò eventualmente...
Comunque vi chiedo scusa se vi faccio perdere tempo, ma non capendo niente del campo, cerco di capirne solamente di più e voi ne sapete davvero molto più di me, mi sento fiducioso ..
Poi avrei una curiosità, da quanto ho visto in rete, nel momento in cui si fa un video con l'autofocus attivo, questo giustamente per mettere a fuoco soggetti ripresi il motore emette un rumore che per via del microfono viene immortalato nel video, ma se si disattiva l'AF mettendo di conseguenza a fuoco manualmente, (agendo manualmente sull'obiettivo) viene ancora emesso quel rumore oppure sparisce visto che il motore dell'autofocus non viene attivato? Però di conseguenza credo che venga un po' difficile (ma non impossibile) fare riprese in movimento mettendo a fuoco manualmente giusto? In ogni caso utilizzerei la mia reflex per foto, però potrebbe capitare come è già successo di riprendere delle clip per farne dei video montaggi e in quel caso il suono di quell'autofocus infastidirebbe il tutto, perciò chiedo se è difficile mettere a fuoco mentre si registra sperando che si elimini il problema rumore

Ah dimenticavo.. ma qualcuno che posti qui o su qualche host una bella foto al massimo della risoluzione??
Ibrisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 13:11   #130
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da Ibrisar Guarda i messaggi
.. infatti hai ragione, grazie per avermelo fatto notare, ma quindi in pratica per farla breve, perderei lo zoom (usando un obiettivo fisso) e la possibilità di avvicinare soggetti a media distanza (8 a 10 metri) senza spostarmi? Quindi tirando le somme a me servirebbe un obiettivo dotato di zoom in grado di catturare una buona quantità di luce mmh la vedo dura, questi obiettivi costano una cifra
Mi sa che non mi resta che prendere il kit 18-55 VR a meno che con 200 euro non si trovi qualcosa di meglio, poi valuterò eventualmente...
Comunque vi chiedo scusa se vi faccio perdere tempo, ma non capendo niente del campo, cerco di capirne solamente di più e voi ne sapete davvero molto più di me, mi sento fiducioso ..
Poi avrei una curiosità, da quanto ho visto in rete, nel momento in cui si fa un video con l'autofocus attivo, questo giustamente per mettere a fuoco soggetti ripresi il motore emette un rumore che per via del microfono viene immortalato nel video, ma se si disattiva l'AF mettendo di conseguenza a fuoco manualmente, (agendo manualmente sull'obiettivo) viene ancora emesso quel rumore oppure sparisce visto che il motore dell'autofocus non viene attivato? Però di conseguenza credo che venga un po' difficile (ma non impossibile) fare riprese in movimento mettendo a fuoco manualmente giusto? In ogni caso utilizzerei la mia reflex per foto, però potrebbe capitare come è già successo di riprendere delle clip per farne dei video montaggi e in quel caso il suono di quell'autofocus infastidirebbe il tutto, perciò chiedo se è difficile mettere a fuoco mentre si registra sperando che si elimini il problema rumore

Ah dimenticavo.. ma qualcuno che posti qui o su qualche host una bella foto al massimo della risoluzione??
mettere a fuoco manualmente sempre correttamente è impossibile
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 14:20   #131
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da Ibrisar Guarda i messaggi
.. infatti hai ragione, grazie per avermelo fatto notare, ma quindi in pratica per farla breve, perderei lo zoom (usando un obiettivo fisso) e la possibilità di avvicinare soggetti a media distanza (8 a 10 metri) senza spostarmi?
Dipende, esitono fissi di varie "lunghezze"...devi immaginare che potenzialmente potresti comprarne uno che corrisponde grossomodo al tuo 1x, un altro al tuo 2x, e così via...tutti mediamente più luminosi di uno zomm con focali similari.
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630

Ultima modifica di djdiegom : 11-12-2010 alle 14:22.
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 14:48   #132
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Ibrisar Guarda i messaggi

Ah dimenticavo.. ma qualcuno che posti qui o su qualche host una bella foto al massimo della risoluzione??
la vuoi in raw o jpg? con o senza post produzione?
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 15:12   #133
xcavax
Senior Member
 
L'Avatar di xcavax
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
Messaggi: 3138
sabato ho aggiunto al mio modesto corredo il 35ino f1.8!!!

domanda ai più esperti, un link a qualche bella guida online per i trucchi del mestiere??
__________________
Codice:
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
xcavax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 10:29   #134
Ibrisar
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
la vuoi in raw o jpg? con o senza post produzione?
Ciao Immortal.. ma guarda preferirei in raw senza post produzione ma se riesci a postare anche l'altra non me ne dispiace
Ibrisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 21:28   #135
daddyxx1
Senior Member
 
L'Avatar di daddyxx1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2045
ciao ragazzi sono lieto di unirmi al thread ufficiale....appena acquistata oggi....con 18-55 ED II quindi no VR niente stabilizzatura....e SD da 4gb della lexar classe 6 inclusa....

ancora non ho avuto modo di provarla dato che sto caricando la batteria....
a primo impatto ho avuto un'ottima impressione per quanto riguarda i materiali e l'impugnatura...

mi viene subito una domandina...è una grave pecca se l'obiettivo non è stabilizzato? leggo pareri abbastanza discordanti....c'è chi dice che non è essenziale per ottenere delle buone foto avere necessariamente un'ottica stabilizzata...illuminatemi a tal proposito

altra domandina...la dotazione comprende una lexar 4gb classe 6 a cui ho prontamente affiancato una verbatim 8gb sempre classe 6...totale 12 gb...pensate che possano arrancare magari durante la ripresa di video in full hd? consigliate magari di acquistare una memory di classe superiore?

ovviamente più in la appena le finanze me lo permetteranno vorrei acquistare una seconda ottica...certo non vorrei svenarmi... e mi piacerebbe affiancare qualcosa che possa coprire il mio range di utilizzo amatoriale: qualche panorama...qualche festa in famiglia...qualche serata fra amici...
insomma niente di trascendentale...consigli?
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 21:33   #136
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
mi viene subito una domandina...è una grave pecca se l'obiettivo non è stabilizzato? leggo pareri abbastanza discordanti....c'è chi dice che non è essenziale per ottenere delle buone foto avere necessariamente un'ottica stabilizzata...illuminatemi a tal proposito
se c'è meglio, ma si sono fatte foto per un secolo senza stabilizzatore, potrai farne anche tu almeno per un anno o due
Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
e mi piacerebbe affiancare qualcosa che possa coprire il mio range di utilizzo amatoriale: qualche panorama...qualche festa in famiglia...qualche serata fra amici...insomma niente di trascendentale...consigli?
mmm...che ne dici del 18-55 non stabilizzato??
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 21:58   #137
daddyxx1
Senior Member
 
L'Avatar di daddyxx1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2045
grazie zyrquel anche perchè prima di acquistarla ho letto da più parti il classico consiglio che conviene non spendere un intero capitale sul corpo macchina bensì risparmiare qualcosina e magari affiancare ottiche buone....accessori come flash o treppiedi....borsa....memory card capienti
sono davvero contento di questo acquisto...

ps: allo stesso prezzo era disponibile la canon eos 1000d con 2 ottiche...il canon 18-55 e il tamron 55-200...non voglio entrare nel merito dell'eterna diatriba fra canonisti e nikonisti ma avendole entrambe toccate e provate...la nikon mi ha convinto di più....e ha caratteristiche tecniche un gradino superiori alle classiche entry level...inoltre è stata messa in commercio da poco e se non erro solo lei e la d7000 montano l'Expeed 2....

ps2: il commesso mi voleva fare desistere dall'acquistare nikon perchè si paga il marchio bla bla...ti costringono a comprare altre ottiche....e voleva a tutti i costi appiopparmi una sony da 419 euro....stabilizzata ecc ecc...di cui però non ho visto il modello...
Con nikon mi sono sempre trovato bene...non metto in dubbio la bontà del prodotto sony...ma squadra che vince non si cambia
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 00:13   #138
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
grazie zyrquel anche perchè prima di acquistarla ho letto da più parti il classico consiglio che conviene non spendere un intero capitale sul corpo macchina bensì risparmiare qualcosina e magari affiancare ottiche buone....accessori come flash o treppiedi....borsa....memory card capienti
sono davvero contento di questo acquisto...

ps: allo stesso prezzo era disponibile la canon eos 1000d con 2 ottiche...il canon 18-55 e il tamron 55-200...non voglio entrare nel merito dell'eterna diatriba fra canonisti e nikonisti ma avendole entrambe toccate e provate...la nikon mi ha convinto di più....e ha caratteristiche tecniche un gradino superiori alle classiche entry level...inoltre è stata messa in commercio da poco e se non erro solo lei e la d7000 montano l'Expeed 2....

ps2: il commesso mi voleva fare desistere dall'acquistare nikon perchè si paga il marchio bla bla...ti costringono a comprare altre ottiche....e voleva a tutti i costi appiopparmi una sony da 419 euro....stabilizzata ecc ecc...di cui però non ho visto il modello...
Con nikon mi sono sempre trovato bene...non metto in dubbio la bontà del prodotto sony...ma squadra che vince non si cambia
hai fatto bene...ormai quella nikon la trovi dappertutto...è vecchia e penso che cerchino di vendere le ultime rimaste..certo il prezzo è buono, però si vede che non è un prodotto attuale, seppur sia valido
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 00:24   #139
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Ibrisar Guarda i messaggi
Ciao Immortal.. ma guarda preferirei in raw senza post produzione ma se riesci a postare anche l'altra non me ne dispiace
ci ho messo una vita ma ecco qui

http://www.megaupload.com/?d=6CA62LYW

sono 3 foto in raw non toccate e una in jpg con della leggerissima post produzione (sistemata la tonalità di bianco e la nitidezza )

le foto sono state fatte senza alcuna presunzione artistica né altro.. sono uscito con il solo intento di scaricare del tutto la batteria

fammi sapere!




ps. per quanto riguarda le memory, oggi mi è arrivata la transcend da 16gb class 10... un po' + veloce della lexar in dotazione ma non fa i miracoli

ricordo che imho la velocità della sdhc conta più nelle raffiche che nei video! nei video in fullhd si ha un bitrate tale che già una class 4 dovrebbe bastare... con una class 6 si è piùche al sicuro! Ovviamente eviterei marche sconosciute pur di risparmiare un paio di euro (la sdhc transcend class 10 da 16gb l'ho pagata25€ spedita.. )
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:30   #140
Ibrisar
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
ci ho messo una vita ma ecco qui
http://www.megaupload.com/?d=6CA62LYW
sono 3 foto in raw non toccate e una in jpg con della leggerissima post produzione (sistemata la tonalità di bianco e la nitidezza )
le foto sono state fatte senza alcuna presunzione artistica né altro.. sono uscito con il solo intento di scaricare del tutto la batteria
fammi sapere!
Ti ringrazio vivamente per il post.. le foto sono davvero ad altissima risoluzione, con il formato raw poi sono eccezionali .. credo che hai fatto un piacere enorme a chi come me non ha ancora questo gioiellino tra le mani..
Ibrisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v