Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2010, 14:54   #41
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
Se hai un lcd con un ottimo scaler, si dovrebbe vedere bene.

Oddio, un gioco a 360p (e non so neanche se e con quanto AA) riscalato a 1080p lo vorrei proprio vedere.. O meglio, NON lo vorrei proprio vedere..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 15:24   #42
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Oddio, un gioco a 360p (e non so neanche se e con quanto AA) riscalato a 1080p lo vorrei proprio vedere.. O meglio, NON lo vorrei proprio vedere..
L'AA credo che la Wii non sappia manco cosa sia...

In effetti, se è a 360p, hai voglia ad upscalare a 1080p...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 16:55   #43
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
io lo gioco su 42 full hd in component e non è affatto male...direi lo stato dell'arte della grafica su wii
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 17:15   #44
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
io lo gioco su 42 full hd in component e non è affatto male...direi lo stato dell'arte della grafica su wii
Io l'ho visto su un 32" hdready ed era da vomito... Considerando che a parità di risoluzione, più sale il polliciaggio più vengono amplificati i difetti, se quella è lo state of art della grafica della Wii, non ho più dubbi, scaffale per la Wii, mi spiace solo per MH3 che dev'essere veramente una figata...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 23:27   #45
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Wahah, finalmente ho di nuovo il televisore, così posso tornare a giocare.

Per cominciare, ho finito quasi tutti i quest a tre stelle. Mi manca ancora l'ultimo, ma per adesso sono impegnato ad ammazzare vari Kurupekko. Mi sembra il nuovo Kut-ku.

Non ci avevo fatto caso all'inizio, ma c'è una cosa che sembra distinguerlo dallo Unite... per ora, i mostri sembrano meno propenso a tirare colpi di coda. Il che lo rende effettivamente più facile. Ma vedremo i mostri più avanti.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 16:09   #46
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Sto provando questo gioco tramite Dolphin, l'emulatore della Wii, ho appena iniziato la parte che sembra essere una specie di tutorial...

Sembra un titolo molto profondo e complesso, proprio come mi ero immaginato, pur non essendo paragonabile a titoli come il recente Dragon Age Origins, ha delle enormi potenzialità. Per ora le mie domande sostanzialmente sono due, una più niubba dell'altra:

1) all'inizio ho come armi spada e scudo: è così di default o mi sono perso qualcosa nella schermata di creazione del personaggio?

2) il gioco è valido anche limitandosi all'offline, o in questo modo è troppo castrato e non vale la pena perderci tempo?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 16:39   #47
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
per me è il primo MH

stasera avrò la prima sessione online (con degli amici che giocano dal primo MH su ps2) ... per adesso mi piace non è troppo monotono ma per fare 1 missione ci vuole molto in termini di tempo (e non sempre ho ore da dedicare), a livello di difficoltà non l'ho trovato per nulla difficile (ma sono ancora alle missioni di lv 2)

@belze
il pg iniziale ha spada e scudo, progredendo col gioco potrai acquistarne delle nuove, costruirle con i materiali che trovi o potenziare armi già in tuo possesso; di base però tutti partono con spada+scudo.

x l'online non lo so, a me han detto che progredire online è difficile/impossibile, quindi leggevo che era consigliabile prima finire offline per poi andare online.

sinceramente non ho capito se gli oggetti che trovo/vinco online li posso usare nel single, di sicuro online le sfide sono più difficili.
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 16:41   #48
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
questione grafica:
io ho un 32" hdready collegato in component; però quando accendo la Wii tutto mi aspetto meno che restare impressionato dalla grafica, non so se per voi è diverso
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 16:47   #49
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
1) all'inizio ho come armi spada e scudo: è così di default o mi sono perso qualcosa nella schermata di creazione del personaggio?

2) il gioco è valido anche limitandosi all'offline, o in questo modo è troppo castrato e non vale la pena perderci tempo?
1) Parti sempre con quella, ma puoi cambiare dopo. Ma ti dico fin da subito che la spada e lo scudo sono considerate armi di basso livello, buone principalmente per i giocatori di supporto in una squadra (perchè hanno tempi di preparazione veloci, perciò sono adatte a chi usa molti oggetti). Se vuoi giocare da solo, farai meglio a prendere un'arma diversa.

2) E' fatto princiaplemte per l'online, ma anche in offline è valido. Pensa che in MHFU ho messo circa 130 ore fino ad oggi, senza mai andare online una volta. Purtroppo MH3 ha meno contenuti, quindi si dovrebbe finire molto prima... in ogni caso, credo che valga la pena. Ma se ti interessa solo l'offline, dovresti considerare l'idea di prendere invece MHFU.

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
per me è il primo MH

stasera avrò la prima sessione online (con degli amici che giocano dal primo MH su ps2) ... per adesso mi piace non è troppo monotono ma per fare 1 missione ci vuole molto in termini di tempo (e non sempre ho ore da dedicare), a livello di difficoltà non l'ho trovato per nulla difficile (ma sono ancora alle missioni di lv 2)

sinceramente non ho capito se gli oggetti che trovo/vinco online li posso usare nel single, di sicuro online le sfide sono più difficili.
Le missioni difficili sono quelle più avanti, anche se comunque con questo MH3 mi pare abbiano un po' abbassato la difficoltà generale.

Non so come funzioni l'online specificamente in MH3, ma di solito nella serie funziona che gli oggetti che si trovano online si possono trovare anche nelle missioni offline di livello simile. Inoltre, qualunque oggetto può essere usato in qualunque modalità.

PS. in MHFU c'era un pulsante per mettere la pausa, almeno nelle missioni in singolo giocatore. Non so perchè l'hanno tolto in MH3. Forse si può premere il pulsante Home per avere la pausa? Devo provare.

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
questione grafica:
io ho un 32" hdready collegato in component; però quando accendo la Wii tutto mi aspetto meno che restare impressionato dalla grafica, non so se per voi è diverso
In che senso?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 18-05-2010 alle 16:54.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 18:42   #50
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
per la pausa non c'ho fatto particolare attenzione, cmq online credo sia normale

per la grafica quello che volevo dire è che dalla Wii non mi aspetto grafica spaccamascella
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 20:48   #51
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1419
Per mia esperienza con 50h tirando (ovvero saltando le missioni facoltative) si finisce la trama onffline ("trama"..)

Per le armi ognuno si trova la sua, io mi trovo da dio con la Great Sword e mi diverto con la long ogni tanto. Calcola che appena inizi il gioco hai abbastanza soldi per farti un arma base (che sia spadone o martello o etc)

Come difficoltà calcola:

offline < online 0-30 < online 30+
i mob normali (non +) hanno circa il doppio di vita online (giocando in 1-2). Quelli + devo ancora vederli

Se lo giochi solo offline ti diverti anche parecchio imho, poi se se intenzionato a farti tutte le armature /armi (quelle fattibili offline) e a fare tutte le quest arrivi sereno sulle 130h mi sa (calcola che il gioco prevede in buona parte farming di mostri che in base alla tue capacità richiedono anche tutti i 50min).
Si potrebbe paragonare ad un mmorpg senza la parte rpg e senza la parte pvp, il tuo pg avanza con l'equip e con la tua bravura.

L'Online ha in comune la cassa oggeti/equip col single quindi quello che si ottiene da una parte lo si ha anche dall'altra.
Calcola però determinare armi e tutte le armor+ si possono fare solo online dopo il rank30
L'avanzamento online procede tramite pt esperienza (grado cacciatore) e tramite key quest. Ad ogni scaglione si sbloccano quest nuove.
Online il gioco è più tosto sia ben chiaro
Nel multy ci sono inoltre a cadenza circa settimanale delle quest evento che richiedono cose particolari (tipo chesso uccidi n mostri in 15min) e permettono di craftare armi/armature particolari.


Date un occhiata qui:
http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Monster_Hunter_3
C'è scritto quasi tutto sul gioco
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 22:12   #52
Agra
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 45
Volevo solo confermare che si tratta di un bellissimo gioco, ma in questo forum ,purtroppo, viene snobbato.
Agra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:02   #53
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
Per le armi ognuno si trova la sua, io mi trovo da dio con la Great Sword e mi diverto con la long ogni tanto. Calcola che appena inizi il gioco hai abbastanza soldi per farti un arma base (che sia spadone o martello o etc)
Tutti con la Great Sword, vedo non avete proprio fantasia.

Quote:
Quelli + devo ancora vederli
Meglio che ti prepari. Il mio primo impatto con un mostro + nel Freedom è stato abbastanza traumatico.

Dopo ore di grindaggio e di farming di armi, avevo un'armatura grandiosa e una collezione di lance potenti (per il livello normale). I mostri più grossi non mi tenevano più testa, figuriamoci il Kut-ku che era il mostro più pera del gioco, il primo che i principianti incontrano, praticamente l'equivalente del Kurupekko. Ormai li ammazzavo in tre minuti scarsi e senza quasi subire danni.

Ebbene, alla mia prima missione +, mi dicono di ammazzare uno di questi cosi. Alchè io penso "ah ah, quanto potrà mai essere più difficile", e vado lì sicuro di me stesso, sempre con la mia armatura ganza e la mia lancia di fuoco che aveva perfino abbattuto un Kirin in una ventina di minuti.

... risultato, riesco ad ammazzarlo dopo circa 25 minuti, e dopo essere crollato due volte

Ammetto che forse ho un po' esagerato ad andare ad attaccare il mio primo mostro + in una missione multiplayer senza compagni. Ma ehi, almeno ho avuto una bella botta di realtà. Dopo un po' di allenamento, adesso riesco ad ammazzare due di quei mostri nella stessa missione in circa mezz'ora. Alla fine, la via delle lacrime è la via migliore per imparare
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 18-05-2010 alle 23:10.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 01:24   #54
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
mamma mia e' dalle 22.00 che ci gioco ... questo titolo e' di una profondita' spaventosa, online offre il massimo!

io per il momento mi trovo bene con spada+scudo (veloce quanto basta per svicolare) ma sono molto tentato di passare alla balestra, mi ferma il fatto delle munizioni "contate" ... secondo voi mi conviene??
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 01:58   #55
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Tutti con la Great Sword, vedo non avete proprio fantasia.

Meglio che ti prepari. Il mio primo impatto con un mostro + nel Freedom è stato abbastanza traumatico.

..cut..
Ho uno stile decisamente conservativo e in questo la GS si sposa perfettamente, appena riesco a mettermi anche l'abilità crit.draw sarò una persona contenta

Sui mob + prenderò tante dentonate, come è successo quando io è un mio socio abbiamo preso sonore legnate da un ludroth r. (offline è decisamente scarso in confronto).

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
mamma mia e' dalle 22.00 che ci gioco ... questo titolo e' di una profondita' spaventosa, online offre il massimo!

io per il momento mi trovo bene con spada+scudo (veloce quanto basta per svicolare) ma sono molto tentato di passare alla balestra, mi ferma il fatto delle munizioni "contate" ... secondo voi mi conviene??
le munizioni base (P. normali Lv1) sono infinite, la balestra l'ho usata per un periodo e non è male solo che aumenta di parecchio il tempo necessario ad uccidere un mob. Penso sia più un arma da supporto in multi (ha anche proiettili di cura)
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 09:17   #56
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Ho uno stile decisamente conservativo e in questo la GS si sposa perfettamente, appena riesco a mettermi anche l'abilità crit.draw sarò una persona contenta
Io ho uno stile difensivo, perciò sono andato sulla lancia: permette di parare quasi qualunque attacco, mantenendo la posizione (mentre con la GS di solito vieni sbalzato indietro), perciò è l'arma migliore per chi lavora di difesa, a patto di riuscire a mantenere la stamina sempre alta, perchè sopportare attacchi consecutivi la esaurisce facilmente. In linea di massima, le razioni che ti danno non bastano per stare al 150% per tutta la durata di una missione, quindi mi porto sempre dietro qualche Well-done Steak.

Beninteso che la lancia non ha un attacco molto potente, perciò bisogna anche rischiare e attaccare apertamente ogni tanto. Di solito sono quelli i momenti in cui subisco più danni

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
mamma mia e' dalle 22.00 che ci gioco ... questo titolo e' di una profondita' spaventosa, online offre il massimo!

io per il momento mi trovo bene con spada+scudo (veloce quanto basta per svicolare) ma sono molto tentato di passare alla balestra, mi ferma il fatto delle munizioni "contate" ... secondo voi mi conviene??
Ma la balestra non è divertente vuoi mettere con la possibilità di andare ad attaccare un mostro gigante da distanza zero?

Per quanto riguarda i proiettili, si possono creare abbastanza facilmente, usando un guscio vuoto e materiali vari. Ci sono tante possibilità di munizioni da creare. E i proiettili di base sono infiniti.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 10:26   #57
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
le munizioni base (P. normali Lv1) sono infinite, la balestra l'ho usata per un periodo e non è male solo che aumenta di parecchio il tempo necessario ad uccidere un mob. Penso sia più un arma da supporto in multi (ha anche proiettili di cura)

Buono a sapersi, trovarsi in gioco senza nemmeno un colpo a disposizione non deve essere bello (per quanto deboli possano essere i proiettili di Lv1.


Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io ho uno stile difensivo, perciò sono andato sulla lancia: permette di parare quasi qualunque attacco, mantenendo la posizione (mentre con la GS di solito vieni sbalzato indietro), perciò è l'arma migliore per chi lavora di difesa, a patto di riuscire a mantenere la stamina sempre alta, perchè sopportare attacchi consecutivi la esaurisce facilmente. In linea di massima, le razioni che ti danno non bastano per stare al 150% per tutta la durata di una missione, quindi mi porto sempre dietro qualche Well-done Steak.

Beninteso che la lancia non ha un attacco molto potente, perciò bisogna anche rischiare e attaccare apertamente ogni tanto. Di solito sono quelli i momenti in cui subisco più danni



Ma la balestra non è divertente vuoi mettere con la possibilità di andare ad attaccare un mostro gigante da distanza zero?

Per quanto riguarda i proiettili, si possono creare abbastanza facilmente, usando un guscio vuoto e materiali vari. Ci sono tante possibilità di munizioni da creare. E i proiettili di base sono infiniti.

io non ho uno stile difensivo, mi piace stare "lontano" dalla mischia, giocare di copertura o sul colpisci e arretra; quindi suppongo che la balestra sia l'arma giusta per me.


un consiglio, conviene "forgiare le armi" oppure "comprarle" ... e partendo da un'arma base posso potenziarla fino ad avere qualcosa di appropriato?

__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 10:39   #58
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
altra info

quasi tutte le balestre sono combinazioni di 3 pezzi differenti, ma una volta combinati si possono "scombinare" ??
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 10:42   #59
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
ma andate di switchaxe
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 10:49   #60
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
un consiglio, conviene "forgiare le armi" oppure "comprarle" ... e partendo da un'arma base posso potenziarla fino ad avere qualcosa di appropriato?

Le uniche armi acquistabili sono quelle deboli. Se vuoi armi più potenti, devi per forza creartele a partire da un'arma debole e dei materiali.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v