Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2010, 15:25   #21
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
nome :luahs
id : zbcab1

per giocare online
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 18:25   #22
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Ci sto giocando proprio ora.. ho appena iniziato a "menare" nell'area 6... c'è una cosa che non mi piace.. mentre meno 3 4 mostri insieme quando uno muore sparisce.. quindi quando ho finito di ucciderli tutti non posso lotarli
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 20:41   #23
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Ci sto giocando proprio ora.. ho appena iniziato a "menare" nell'area 6... c'è una cosa che non mi piace.. mentre meno 3 4 mostri insieme quando uno muore sparisce.. quindi quando ho finito di ucciderli tutti non posso lotarli
Puoi scalcarlo mentre gli altri sono lontani. Di solito, hai abbastanza tempo per farlo. E' anche vero che i mostri nel Tri sono più irritanti rispetto a quelli dello Unite... ma nel complesso, non è difficile.

PS. che armi avete scelto?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 25-04-2010 alle 20:45.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 21:17   #24
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
id ? vi va di giocare insieme?
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 21:41   #25
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Puoi scalcarlo mentre gli altri sono lontani. Di solito, hai abbastanza tempo per farlo. E' anche vero che i mostri nel Tri sono più irritanti rispetto a quelli dello Unite... ma nel complesso, non è difficile.

PS. che armi avete scelto?
spadone
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 21:50   #26
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
nome: Ratahnia
ID: 4E3T3Q
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 14:51   #27
Yo_Dawg
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4
L'ho provato ma mi è sembrato una mezza cavolata... sistema di controllo pessimo con il Wiimote e il Nunchuk, grafica pietosa, palette di colori scarsissima, animazioni dei personaggi legnose... boh, così a prima vista mi è sembrato un prodotto mediocre... dite che bisogna adnare oltre per apprezzarlo?
Yo_Dawg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 15:24   #28
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
spadone
Tutti con lo spadone

Io sono sempre stato un lanciere. Nello Unite, più avanti nel gioco troverete parecchi mostri giganti e superveloci, che vi faranno pregare di avere uno scudo non so come siano nel Tri, ma ho sempre pensato che affrontare un Rathian con la Great Sword sia parecchio complicato. E' troppo veloce, inoltre il suo attacco velenoso ti coglie alla sprovvista ...e se non ti pari, fa parecchio male. Invece una lancia, insieme a un bel po' di stamina, permette di proteggersi da praticamente qualunque attacco. Quando combattevo i Tigrex nelle montagne nevose, la mia ricetta preferita era semplicemente di portarmi dietro una scorta di Power Juice: in questo modo, potevo semplicemente difendermi ad oltranza, e aspettare un'apertura per attaccare. E credo siamo tutti d'accordo che il Tigrex è parecchio noioso con i suoi attacchi velocissimi e ad ampissimo raggio. Un combattimento in questo modo durava 35-40 minuti, però non ci sono molti altri modi di battere un Tigrex senza nessun compagno...

Quote:
Originariamente inviato da Yo_Dawg Guarda i messaggi
L'ho provato ma mi è sembrato una mezza cavolata... sistema di controllo pessimo con il Wiimote e il Nunchuk, grafica pietosa, palette di colori scarsissima, animazioni dei personaggi legnose... boh, così a prima vista mi è sembrato un prodotto mediocre... dite che bisogna adnare oltre per apprezzarlo?
A parte che il gioco andrebbe usato col Classic (il W+M l'hanno messo solo perchè così la gente non è obbligata a spendere più soldi per giocarci, ma è decisamente sub-standard)... comunque la grafica è la parte meno importante del gioco. Anche se secondo me avrebbero potuto abbassare un po' il dettaglio e tenere più alta la risoluzione. Il gioco così sfocato mi dà un po' fastidio agli occhi.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 27-04-2010 alle 15:31.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 15:28   #29
Yo_Dawg
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A parte che il gioco andrebbe usato col Classic (il W+M l'hanno messo solo perchè così la gente non è obbligata a spendere più soldi per giocarci, ma è decisamente sub-standard)... comunque la grafica è la parte meno importante del gioco. Anche bse secondo me avrebbero potuto abbassare un po' il dettaglio e tenere più alta la risoluzione. Il gioco così sfocato mi dà un po' fastidio agli occhi.
Già il fatto che vada giocato col Classic lo trovo un pò un controsenso... posso capire i platform o i picchiaduro, ma questo da quel poco che ho visto poteva essere tranquillamente adattato al sistema di controllo peculiare della Wii.. Sulla grafica concordo, è fastidiosa, soprattutto su schermi over 32"... Però se si tratta di un gioco "profondo" come gameplay, potrei anche prenderlo in considerazione... tra l'altro c'è il pack con il Classic incluso che a sto punto è d'obbligo, con il Wiimote è da suicidio!
Yo_Dawg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 15:42   #30
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Yo_Dawg Guarda i messaggi
Già il fatto che vada giocato col Classic lo trovo un pò un controsenso... posso capire i platform o i picchiaduro, ma questo da quel poco che ho visto poteva essere tranquillamente adattato al sistema di controllo peculiare della Wii.. Sulla grafica concordo, è fastidiosa, soprattutto su schermi over 32"... Però se si tratta di un gioco "profondo" come gameplay, potrei anche prenderlo in considerazione... tra l'altro c'è il pack con il Classic incluso che a sto punto è d'obbligo, con il Wiimote è da suicidio!
Il gioco è nato su PS2 e poi si è evoluto su PSP, e da allora non sono state fatte modifiche radicali al sistema di controllo. Per farti un esempio, MHG non supportava nemmeno il Wiimote e Nunchuck, ci voleva per forza il Classic altrimenti non giocavi.

Comunque, è abbastanza profondo come gameplay. O meglio, dipenda da come ci giochi. Se giochi in gruppo, allora è abbastanza profondo. Se giochi da solo, come faccio io, è una specie di prova di resistenza
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 15:44   #31
Yo_Dawg
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il gioco è nato su PS2 e poi si è evoluto su PSP, e da allora non sono state fatte modifiche radicali al sistema di controllo. Per farti un esempio, MHG non supportava nemmeno il Wiimote e Nunchuck, ci voleva per forza il Classic altrimenti non giocavi.

Comunque, è abbastanza profondo come gameplay. O meglio, dipenda da come ci giochi. Se giochi in gruppo, allora è abbastanza profondo. Se giochi da solo, come faccio io, è una specie di prova di resistenza
Ah, ok, sorry, ammetto di non conoscere la serie quindi ho parlato nella totale ignoranza e basandomi solo su un'oretta di gioco scarsa.
Yo_Dawg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 15:44   #32
kidfabio
Member
 
L'Avatar di kidfabio
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Yo_Dawg Guarda i messaggi
Già il fatto che vada giocato col Classic lo trovo un pò un controsenso... posso capire i platform o i picchiaduro, ma questo da quel poco che ho visto poteva essere tranquillamente adattato al sistema di controllo peculiare della Wii.. Sulla grafica concordo, è fastidiosa, soprattutto su schermi over 32"... Però se si tratta di un gioco "profondo" come gameplay, potrei anche prenderlo in considerazione... tra l'altro c'è il pack con il Classic incluso che a sto punto è d'obbligo, con il Wiimote è da suicidio!
Io ti posso dire che non gli avrei dato una lira e ora gioco solo a questo. Hai un milione di cose da fare... davvero un prodotto enorme.

La polvere sulla Wii per me è un ricordo.
kidfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 15:46   #33
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il gioco è nato su PS2 e poi si è evoluto su PSP, e da allora non sono state fatte modifiche radicali al sistema di controllo. Per farti un esempio, MHG non supportava nemmeno il Wiimote e Nunchuck, ci voleva per forza il Classic altrimenti non giocavi.

Comunque, è abbastanza profondo come gameplay. O meglio, dipenda da come ci giochi. Se giochi in gruppo, allora è abbastanza profondo. Se giochi da solo, come faccio io, è una specie di prova di resistenza
compra ste tri e insegnami a giocare
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 15:53   #34
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
compra ste tri e insegnami a giocare
Ho già comprato la versione giapponese

E' solo che per ora non posso giocare perchè ho dovuto togliere di mezzo il televisore, causa lavori di muratura... ho finito le missioni da una e due stelle, prima di dover smettere a usare più o meno qualunque console. E' circa un mese che uso solo il DS e la PSP, e ogni tanto attacco la 360 al CRT schifoso. Ma non posso giocarci a MH3, perchè quello schifo non supporta i 60hz su composite.

La mia esperienza si basa sullo Unite, del quale ho giocato abbastanza, e poi su MHG, che ho avuto il tempo di finire perchè l'ho preso a Gennaio.

Comunque, le meccaniche sul campo sono rimaste più o meno uguali, quindi qualcosa la so... se ti serve di sapere qualche cosina, chiedi pure
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 19:18   #35
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ho già comprato la versione giapponese

E' solo che per ora non posso giocare perchè ho dovuto togliere di mezzo il televisore, causa lavori di muratura... ho finito le missioni da una e due stelle, prima di dover smettere a usare più o meno qualunque console. E' circa un mese che uso solo il DS e la PSP, e ogni tanto attacco la 360 al CRT schifoso. Ma non posso giocarci a MH3, perchè quello schifo non supporta i 60hz su composite.

La mia esperienza si basa sullo Unite, del quale ho giocato abbastanza, e poi su MHG, che ho avuto il tempo di finire perchè l'ho preso a Gennaio.

Comunque, le meccaniche sul campo sono rimaste più o meno uguali, quindi qualcosa la so... se ti serve di sapere qualche cosina, chiedi pure
Tutto XD
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 20:45   #36
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
Tutto XD
Woh oh oh

Beh, vediamo, eccoti qualche suggerimento generico:

- qualcuno dice che sia meglio usare tutte le armi, senza specializzarsi su nessuna, perchè certi mostri si abbattono più facilmente a seconda del tipo di armi che usi. Secondo me invece,sarebbe meglio concentrarsi su una sola arma. Più avanti vedrai che i materiali necessari (non tanto i soldi) per fabbricare le armi di alto livello saranno piuttosto scarsi, perciò doverli anche dividere per tutte le armi, finirebbe per farti avere una collezione di armi mediocri, mentre specializzarsi ti permetterà di avere molte armi di un solo tipo, ma tutte forti. Prima prova le varie armi, e poi scegli quella che ti piace di più. Tanto, non ci sono mostri che non possono essere battuti da una classe di armi.

- quando vai in missione, portati dietro qualche oggetto per aumentare la stamina. A ogni missione single player inizi con tre razioni, che per le prime missioni bastano alla grande, ma più avanti avrai a che fare con missioni durature, e sarà meglio avere qualcosa per contrastare il calo di energia, soprattutto se usi un'arma con la quale puoi parare i colpi, perchè la stamina sarà fondamentale per bloccare gli attacchi più potenti. Per farti un esempio, i tre massi lanciati dal Tigrex possono essere bloccati tutti quanti solo se la tua stamina è al 150%, cioè al massimo. In linea di massima, ti consiglio di farti una buona scorta di carne cruda quando sei nella mappa free roaming, poi cuocerla, e portarne un paio in missione quando ti servirà.

- oggetti che dovresti avere con te: alcune mega-pozioni (mischia miele + pozione), diciamo cinque. Due bevande fredde e due calde. La carne che ti dicevo prima. Qualche piccone di discreta qualità. Se farai così, non dovrai quasi mai prepararti per le missioni singole, eccetto per quei casi in cui servono oggetti specifici.

Per altri suggerimenti, sarà meglio che prima giochi un po'
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 10:24   #37
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Ho visto un pò di video di questo gioco, e devo dire che mi stuzzica non poco... Non ho mai giocato a nulla di simile, ma sembra veramente un titolo ricco, pieno di cose da fare, e con una buona solidità sia a livello di single che di multi. Le armi e le armature poi sono stupenderrime! Però... c'è un però, e cioè la Wii. Non riesco a decidermi a prenderla, perchè ogni volta che la vedo all'opera con un gioco che non sia Wii Sport e cagate simili, la grafica che mi si presenta davanti è veramente pessima... abituato al gioco su PC, il paragone è impietoso, e il fatto che i giochi dovrebbero girare su una tv 37" fullhd non fa che peggiorare le cose. Peccato perchè questo titolo in particolare mi sembra davvero notevole, pur non sfruttando il sensore della Wii come metodo di controllo.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 12:13   #38
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho visto un pò di video di questo gioco, e devo dire che mi stuzzica non poco... Non ho mai giocato a nulla di simile, ma sembra veramente un titolo ricco, pieno di cose da fare, e con una buona solidità sia a livello di single che di multi. Le armi e le armature poi sono stupenderrime! Però... c'è un però, e cioè la Wii. Non riesco a decidermi a prenderla, perchè ogni volta che la vedo all'opera con un gioco che non sia Wii Sport e cagate simili, la grafica che mi si presenta davanti è veramente pessima... abituato al gioco su PC, il paragone è impietoso, e il fatto che i giochi dovrebbero girare su una tv 37" fullhd non fa che peggiorare le cose. Peccato perchè questo titolo in particolare mi sembra davvero notevole, pur non sfruttando il sensore della Wii come metodo di controllo.
Se hai un lcd con un ottimo scaler, si dovrebbe vedere bene.
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 12:26   #39
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
Se hai un lcd con un ottimo scaler, si dovrebbe vedere bene.
Purtroppo, la bassa risoluzione utilizzata nella modalità widescreen (praticamente 360p), fa sì che anche con un buon scaler il gioco si veda comunque più sfocato rispetto ad altri giochi per Wii.

Nel complesso però, una volta che fai l'occhio alla grafica, non te ne accorgi più troppo. E poi si tratta di un gioco molto lungo, quindi la grafica va in secondo piano
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 13:31   #40
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
mi è arrivato poco fa l'ultimate hunter pack ... speriamo mi piaccia sto gioco
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v