Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2010, 15:58   #2081
Elv!ss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
io ho pagato con paypal due ordini fatti a gennaio e il cambio è stato identico a quello che avrei fatto con la carta, paypal me lo ha segnato così:

Dettagli sulla spedizione
Il venditore non ha ancora fornito alcun dettaglio sulla spedizione.
Descrizione Prezzo unitario Qtà Importo
ShopTo.Net Paypal
18,35 GBP 1 18,35 GBP
ed è l'importo esatto che dava su shopto , il cambio valuta viene effettuato sempre dalla banca della tua carta di credito., non cambia nulla pagare con paypal o con la carta se non il fatto che con paypal sei un attimo più sicuro.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
PayPal applica il proprio tasso di cambio se tu non selezioni nelle opzioni del tuo account che vuoi usare il cambio del tuo istituto di credito (quello che emette la tua carta).
Grazie per le risposte!

Solo una cosa....mi sono registrato da poco su paypal e spulciando un po il mio profilo non trovo quest'opzione per usare il cambio della mia carta (che è una prepagata) e non di paypal......sapete dov'è?

Edit. Anche un altro piccolo dubbio....
Verificando la carta mi prelevano un 1.50€ chi mi ridaranno sotto forma di bonus sul conto.....non conviene ri-prelevarlo perche con la tassazione non prenderei praticamente nulla.....quindi se lo lascio sul conto....e compro un gioco.....useranno prima quell'1 e 50 e il resto me lo preleveranno dalla carta giusto?
E se uso paypal solo per acquistare...conviene lasciare il conto sempre a 0 e fargli prendere i soldi direttamente dalla carta?
Scusate le domande anche stupide....ma vorrei togliermi tutti i dubbi prima di utilizzarlo.

Ultima modifica di Elv!ss : 15-02-2010 alle 16:14.
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:00   #2082
Erinetti
Senior Member
 
L'Avatar di Erinetti
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
PayPal applica il proprio tasso di cambio se tu non selezioni nelle opzioni del tuo account che vuoi usare il cambio del tuo istituto di credito (quello che emette la tua carta).
<<< STRAQUOTONE >>>
Andate nella gestione del cambio, nell'account di Paypal, e fate in modo che a gestire il cambio di valuta sia la vostra banca e non Paypal, il quale ci guadagna.
Di default ovviamente è Paypal a fare il cambio. Adesso non ricordo esattamente in quale menù sia, ma ci potete arrivare facilmente.
__________________
[ Concluso affari positivamente con -> Necrophagist - Ardelo - NicoDDR - breakz - iwantyou82 - Apollo 2 - Montre81 ]
Erinetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:04   #2083
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
Grazie per le risposte!

Solo una cosa....mi sono registrato da poco su paypal e spulciando un po il mio profilo non trovo quest'opzione per usare il cambio della mia carta (che è una prepagata) e non di paypal......sapete dov'è?
Se non ricordo male, ti fà scegliere quale tasso applicare solo in fase di pagamento.

Sì, infatti: ti posto questa guida, che potrebbe servirti:

http://recensioni.ebay.it/Tasso-di-c...00000011858743

P.S.: la guida è su eBay: se fosse vietato postarla, ditemelo che edito (ma credo siano vietati solo i link alle aste).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:10   #2084
Elv!ss
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Erinetti Guarda i messaggi
<<< STRAQUOTONE >>>
Andate nella gestione del cambio, nell'account di Paypal, e fate in modo che a gestire il cambio di valuta sia la vostra banca e non Paypal, il quale ci guadagna.
Di default ovviamente è Paypal a fare il cambio. Adesso non ricordo esattamente in quale menù sia, ma ci potete arrivare facilmente.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se non ricordo male, ti fà scegliere quale tasso applicare solo in fase di pagamento.

Sì, infatti: ti posto questa guida, che potrebbe servirti:

http://recensioni.ebay.it/Tasso-di-c...00000011858743

P.S.: la guida è su eBay: se fosse vietato postarla, ditemelo che edito (ma credo siano vietati solo i link alle aste).
Troppo gentili ragazzi! Tutto a posto allora....
...non fosse stato cosi avrei evitato (il 2,5% per usare una calcolarice mi pare eccessivo)
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:13   #2085
promopoli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 92
non so se e' gia' stato segnalato, cmq army of two a meno di 32euro su play.com

http://www.play.com/Search.aspx?sear...arch&pa=search
__________________
Promopoli partecipa alla nostra community e proponici nuove idee per risparmiare!
promopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:35   #2086
dannyelpocho
Senior Member
 
L'Avatar di dannyelpocho
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da promopoli Guarda i messaggi
non so se e' gia' stato segnalato, cmq army of two a meno di 32euro su play.com

http://www.play.com/Search.aspx?sear...arch&pa=search
Wow grande !!! io che stavo per prenderlo a 36,47 € ( spedizioni incluse ) da Shopto xD
__________________
Ho concluso positivamente con 18 utenti
dannyelpocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:42   #2087
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da dannyelpocho Guarda i messaggi
Wow grande !!! io che stavo per prenderlo a 36,47 € ( spedizioni incluse ) da Shopto xD
Praticamente lo stesso prezzo solo che hai la spedizione in raccomandata che fa la differenza
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:58   #2088
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Erinetti Guarda i messaggi
<<< STRAQUOTONE >>>
Andate nella gestione del cambio, nell'account di Paypal, e fate in modo che a gestire il cambio di valuta sia la vostra banca e non Paypal, il quale ci guadagna.
Di default ovviamente è Paypal a fare il cambio. Adesso non ricordo esattamente in quale menù sia, ma ci potete arrivare facilmente.
non avevo mai fatto caso a questa cosa . Davo per scontato che usasse il cambio della CC.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 17:05   #2089
legione2
Senior Member
 
L'Avatar di legione2
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 910
Ciao a tutti, ho una domanda per voi.

Voglio comprarmi Iron Man per playstation 2. Su ebay ho trovato la versione ita che parte da 20 euro, mentre la versione tedesca da 4 euro e 90. Entrambi sono "PAL". La mia domanda è: se compro la versione tedesca, ho la possibilità di scegliere la lingua italiana? Perchè sinceramente non mi interessa avere scatola ed istruzioni in ITA, ma giocarmi tutto il gioco in tedesco mi scoccierebbe

Grazie delle risposte.
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mmm, se Darkless dice che è brutto allora vuol dire che ha delle grandi potenzialità
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:08   #2090
promopoli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una domanda per voi.

Voglio comprarmi Iron Man per playstation 2. Su ebay ho trovato la versione ita che parte da 20 euro, mentre la versione tedesca da 4 euro e 90. Entrambi sono "PAL". La mia domanda è: se compro la versione tedesca, ho la possibilità di scegliere la lingua italiana? Perchè sinceramente non mi interessa avere scatola ed istruzioni in ITA, ma giocarmi tutto il gioco in tedesco mi scoccierebbe

Grazie delle risposte.
penso abbia anche l'italiano, nella scena warez c'e' stata una sola release multi5 che dovrebbe essere la stessa per tutta l'europa
comunque non te lo do certo al 100%
__________________
Promopoli partecipa alla nostra community e proponici nuove idee per risparmiare!
promopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:15   #2091
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
non avevo mai fatto caso a questa cosa . Davo per scontato che usasse il cambio della CC.
Pure io
Leggendo questo forum si scoprono un sacco di cose...
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:30   #2092
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
interessante...ma i giochi per wii dall'uk hanno l'italiano??
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:47   #2093
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
interessante...ma i giochi per wii dall'uk hanno l'italiano??
Dipende dai giochi
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 19:49   #2094
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
interessante...ma i giochi per wii dall'uk hanno l'italiano??
I giochi che ho citato prima contengono l'italiano
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 20:44   #2095
OmerBellic
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: PD
Messaggi: 225
Oggi mi sono arrivati i tre giochi ordinati domenica sera spediti il lunedi della settimana scorsa da game.co.uk e sono:

Gears of War 2 GOTY (oltre a contenere le 19 mappe multi contiene anche l'espansione per il singolo),Ninja Blade e FEAR (preowned).

Fin quì tutto bene....

Vado a controllare e i due giochi nuovi son perfetti,già installati sull'HD dell'xbox ma FEAR che doveva essere F.E.A.R. 1 cioè il primo capitolo non è altro che "FEAR Extraction Point" ovvero quella specie d'espansione che uscì trà il primo ed il secondo capitolo,il bello è che la copertina è di FEAR 1 (l'originale,quella da me richiesta ) ma il disco ed il libretto sono dell'extraction point.

Ora vi chiedo:

In questo momento sono nel menù di FEAR Extraction e ci sono trà le altre cose (opzioni,multiplayer e gioca ad un capitolo) due campagne,ovvero:

Campagna Extraction Point e

Campagna Perseus Mandate

Una delle due è FEAR 1 più un espansione o sono solo le due espansioni ?

Ora lo stò installando nell'HD ed esce proprio "F.E.A.R. Files" e non semplicemente "F.E.A.R."

Un ultima cosa,sempre stamane m'è arrivato Bioshock 2 PAL UK Xbox 360 da shopto spedito sabato scorso,c'ha messo 8 giorni più di game.co.uk....

Ora lo provo e poi vi farò sapere,comunque ho sentito che dal menu si può selezionare i sub (non partono di default) in italiano solo che non ci dovrebbero essere in tutti i capitoli ovvero certi in ITA e certi in ENG (mi sembra una castroneria)

EDIT: Come non detto,Bioshock 2 PAL UK Xbox 360 è FULL ENG pure i sottotitoli,appena inviato "Nuova Partita" parte col parlato in inglese poi alla fine del primo filmato si può accedere alle opzioni di gioco e selezionando i sottotitoli non è possibile modificare la lingua (nemmeno FRA ESP GER).
Ovviamente ho la console impostata di default con la lingua italiana non ho provato a selezionare la lingua spagnola perche tanto non me ne frega niente...

Vabè lo userò per il multiplayer in attesa di trovare una versione PS3

Ultima modifica di OmerBellic : 15-02-2010 alle 23:00.
OmerBellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 23:20   #2096
dannyelpocho
Senior Member
 
L'Avatar di dannyelpocho
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Praticamente lo stesso prezzo solo che hai la spedizione in raccomandata che fa la differenza
ah già play nn ha la raccomandata
__________________
Ho concluso positivamente con 18 utenti
dannyelpocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 00:35   #2097
gandalf85
Member
 
L'Avatar di gandalf85
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 203
Di solito i giochi quanto ci mettono ad arrivare da Shopto? Sabato mi hanno spedito Bayonetta per 360 e stò aspettando che mi arrivi.....
gandalf85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 00:35   #2098
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da OmerBellic Guarda i messaggi
Oggi mi sono arrivati i tre giochi ordinati domenica sera spediti il lunedi della settimana scorsa da game.co.uk e sono:

Gears of War 2 GOTY (oltre a contenere le 19 mappe multi contiene anche l'espansione per il singolo),Ninja Blade e FEAR (preowned).

Fin quì tutto bene....

Vado a controllare e i due giochi nuovi son perfetti,già installati sull'HD dell'xbox ma FEAR che doveva essere F.E.A.R. 1 cioè il primo capitolo non è altro che "FEAR Extraction Point" ovvero quella specie d'espansione che uscì trà il primo ed il secondo capitolo,il bello è che la copertina è di FEAR 1 (l'originale,quella da me richiesta ) ma il disco ed il libretto sono dell'extraction point.

Ora vi chiedo:

In questo momento sono nel menù di FEAR Extraction e ci sono trà le altre cose (opzioni,multiplayer e gioca ad un capitolo) due campagne,ovvero:

Campagna Extraction Point e

Campagna Perseus Mandate

Una delle due è FEAR 1 più un espansione o sono solo le due espansioni ?

Ora lo stò installando nell'HD ed esce proprio "F.E.A.R. Files" e non semplicemente "F.E.A.R."

Un ultima cosa,sempre stamane m'è arrivato Bioshock 2 PAL UK Xbox 360 da shopto spedito sabato scorso,c'ha messo 8 giorni più di game.co.uk....

Ora lo provo e poi vi farò sapere,comunque ho sentito che dal menu si può selezionare i sub (non partono di default) in italiano solo che non ci dovrebbero essere in tutti i capitoli ovvero certi in ITA e certi in ENG (mi sembra una castroneria)

EDIT: Come non detto,Bioshock 2 PAL UK Xbox 360 è FULL ENG pure i sottotitoli,appena inviato "Nuova Partita" parte col parlato in inglese poi alla fine del primo filmato si può accedere alle opzioni di gioco e selezionando i sottotitoli non è possibile modificare la lingua (nemmeno FRA ESP GER).
Ovviamente ho la console impostata di default con la lingua italiana non ho provato a selezionare la lingua spagnola perche tanto non me ne frega niente...

Vabè lo userò per il multiplayer in attesa di trovare una versione PS3
FEAR che ti è arrivato era incartato e sigillato o aveva il loro sigillo viola?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 03:15   #2099
promopoli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 92
alle offerte wii aggiungo muramasa a 15£ da amazon.co.uk

http://www.amazon.co.uk/Muramasa-The...6290134&sr=1-7
__________________
Promopoli partecipa alla nostra community e proponici nuove idee per risparmiare!
promopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 07:18   #2100
Moro45
Senior Member
 
L'Avatar di Moro45
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da promopoli Guarda i messaggi
alle offerte wii aggiungo muramasa a 15£ da amazon.co.uk

http://www.amazon.co.uk/Muramasa-The...6290134&sr=1-7
Ricordiamo però anche le 6,58£ di spedizione
__________________
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v