Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2010, 14:14   #221
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
nel senso che in giro ho visto caricatori usb universali della philips intorno ai 13 euro quindi mi chiedevo se era la stessa cosa e se e fondamentale i 0,5 A
Con quelli universali caricherai lentamente e nel caso tu lo usassi come navigatore non riuscirai a caricarlo più di quanto consumerai quindi in un viaggio lungo sarai costretto a spegnerlo.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 16:26   #222
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
ma che risuluzione usate per la foto dei contatti?
Quelle che avevo tramite la rubrica di outlook..che erano impostare per la Sense su X1...erano a 272x non ricordo cosa, ma nel caso del Desire...risultano sgranate.

480x480 ?

Grazie
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 16:54   #223
Mirkolo
Senior Member
 
L'Avatar di Mirkolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 329
Chiedo un paio di cose su questo Desire, che magari saranno scontate ma a me non sono chiare: se non ho copertura telefonica posso usare il gps o sono per forza vincolato come succede su alcuni dispositivi? Esiste un navigatore GPS che funziona offline e che sia a livello di TomTom? Adoro TomTom e purtroppo l'unica cosa mi fa storcene il naso di Android è proprio l'assenza di una versione dedicata di questo software.
__________________
Canon EOS 5D3 | 16-35 f/4 L IS | 24-105 f/4 L IS | 70-200 f/4 L IS | 14 f/2.8 | 24 f/1.4 L | 35 f/1.4 | 135 f/2.0 L | Canon 430EX
Mirkolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 09:45   #224
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
qualcuno di queste parti, usa il Desire con una USIM 3...con l'opzione SuperInternet?

grazie
Io. Hai qualche domanda?

Quote:
Originariamente inviato da Mirkolo Guarda i messaggi
Chiedo un paio di cose su questo Desire, che magari saranno scontate ma a me non sono chiare: se non ho copertura telefonica posso usare il gps o sono per forza vincolato come succede su alcuni dispositivi? Esiste un navigatore GPS che funziona offline e che sia a livello di TomTom? Adoro TomTom e purtroppo l'unica cosa mi fa storcene il naso di Android è proprio l'assenza di una versione dedicata di questo software.
Il chip GPS del Desire e` anche A-GPS quindi se sei sotto il campo della rete mobile il Desire impiega pochissimi secondo ad agganciare il satellite, se non hai campo, ci metti un po` di piu` ma comunque il segnale del GPS lo ricevi tranquillamente. Insomma, avere campo e` meglio ma non necessario.

Per quanto riguarda il TomTom, gira voce che stiano facendo una versione anche per android, e che uscira` presto (si suppone giugno). Se cerchi su google dovresti trovare qualche notizia.
Io invece aspetto che esca ufficialmente Google Maps anche da noi, cosi` da poter usare StreetView e le indicazioni vocali!!!
__________________
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 10:01   #225
$te
Senior Member
 
L'Avatar di $te
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1257
Scusate la domanda: dato che ormai questi cellulari hanno la durata della batteria breve (chi puo darmi dei "dati" sul desire? con uso normale quanto dura?), funziona ancora la storia che bisogna caricare la batteria solo qnd é completamente scarica??
$te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 10:25   #226
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da $te Guarda i messaggi
Scusate la domanda: dato che ormai questi cellulari hanno la durata della batteria breve (chi puo darmi dei "dati" sul desire? con uso normale quanto dura?), funziona ancora la storia che bisogna caricare la batteria solo qnd é completamente scarica??
Con le batterie al litio non bisognerebbe mai arrivare ad averle completamente scariche così come non vanno conservate completamente cariche per lunghi periodi, questo per evitare la formazione di grani che compromettono la durata della batteria.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 11:46   #227
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da MonsLeo Guarda i messaggi
Salve ragazzi, avrei da proporvi questo video : http://www.youtube.com/watch?v=-KVNY-bmsbE

Come fa il Nexus ad essere più veloce del Desire, che comincia la riproduzione dei video una decina di secondi dopo?
In teoria il browser del Desire, avendo il supporto Flash integrato, dovrebbe essere più veloce...

Qualcuno mi spiega?
A dire il vero è il contrario: avendo il desire il supporto flash, alcune pagine ci mettono più a caricarsi completamente (dato che il browser del desire scarica e fa partire anche gli elementi flash della pagina, che i browser dei modelli privi di supporto semplicemente saltano)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 12:08   #228
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7902
io aspetto di riceverlo
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 14:28   #229
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
iscritto! mi piace molto questo terminale
A livello di gestione delle email, visto che vengo dal magic (vodafone) ci sono grosse differenze? (mi riferisco al push delle email, gestione dei contatti, ecc.)
thanks
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 15:16   #230
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
scusate devo comprare un caricabatteria da auto x il desire ce qualche specifica in particolare oltre a quello di essere universale?consigli?
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Quello HTC che è l'unico in grado di fornire più di 0.5a
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
quindi quelli che si vedono in giro belkin philips non e cosa?
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf Guarda i messaggi
nel senso che in giro ho visto caricatori usb universali della philips intorno ai 13 euro quindi mi chiedevo se era la stessa cosa e se e fondamentale i 0,5 A
Attenzione a non fare le mie cazzate.

Ho comprato un caricatore universale con anche l'attacco micro-usb, accorgendomi poi che erogava solo 0.4 A: troppo poco, dato che l'alimentatore fornito da HTC eroga il doppio della corrente (e quindi della potenza).

Ho comprato poi un caricatore Philips da 5V-1A, che è la stessa tensione-corrente in uscita dal caricatore casalingo, e anche qui ho avuto problemi in quanto non caricava con tutta la corrente ma era limitata (mi si scaricava il cellulare mentre usavo il GPS). Il problema non era il caricatore, ma era il cavo, o meglio di come il cellulare riconosce i dispositivi che sono attaccati tramite la porta micro-usb.

La soluzione sta nelle specifiche del nuovo standard micro-USB: infatti per il cellulare è necessario distinguere se lo abbiamo connesso alla porta USB sul computer, la quale non è capace di ergoare più di 0.5 A, o ad un caricatore, il quale può erogare più corrente e permette una carica più veloce (ed anche il sostentamento della carica durante usi intensivi come la navigazione GPS).
Se non vi fosse questa distinzione, il cellulare tenderebbe a richiedere sempre una corrente molto elevata, probabilmente il limite massimo della corrente che una porta USB del computer può erogare, e rischierebbe di bruciare la porta sul vostro computer. Oltre a bruciare la porta del vostro computer (quindi la mainboard, o la parte di essa adibita all'USB) potrebbe danneggiarsi anche l'alimentatore, e ci potrebbe anche essere addirittura il rischio di una scarica di corrente che arriverebbe fino al cellulare nelle peggiori delle ipotesi.
Per questo è stato definito nello standard micro-USB una tipologia di collegamento che permette di far riconoscere al cellulare che l'abbiamo collegato ad un caricabatterie, e che quindi può richiedere la corrente necessaria alla ricarica (perché è il cellulare che decide la corrente di carica con un chip interno) senza rischi.

Per effettuare questa distinzione, lo standard dice che le due linee D+ e D- vanno collegate tra loro (facendo un ponticello e quindi cortocircuitandole) per far riconoscere al cellulare che avete collegato il cavo ad caricabatterie.
Trovate a questo indirizzo http://www.usb.org/developers/devcla.../CabConn20.pdf il pinout ufficiale USB, tra cui quello della micro-USB (ricordate che il pin 1 = VCC, 2 = D-, 3 = D+, 4 = NC, 5 = GND).

Potrete procedere in due modi per far si che il cellulare riconosca correttamente il dispositivo come un caricabatterie:

1 - modificare un cavo, cortocircuitando D+ e D-, nel caso abbiate già un cavo da cannibalizzare (non usate quello incluso con il telefono!).

2 - modificare il caricabatteria da auto, aprendolo e cortocircuitando i pin D+ e D- sull'uscita USB; questo permette di poter utilizzare il cavo originale senza alcuna modifica. (grazie a mmorselli per il suggerimento)

Le due modifiche sono abbastanza semplici, ma dovete essere un pò abili con il saldatore altrimenti potreste combinare pasticci. Forse l'unico inconveniente della seconda opzione è che dovrete trovare un modo per ricomporre l'alimentatore in modo tale che rimanga tutto d'un pezzo senza ricorrere a metri di scotch che potrebbero impedire il reinserimento nella presa accendisigari Però se siete già abili con le modifiche, questo probabilmente è un suggerimento superfluo

Per il Desire, il caricatore da auto OEM è il HTC CC-C200 che sta in giro a circa 25€.

Nel caso vogliate prendere la strada della modifica del cavo, un caricatore USB (senza cavo) da 5V-1A vi costa 10-15€, e se non l'avete dovete anche trovare un cavo micro-USB da modificare (ora come ora non si trovano bulk, ma solo di marca, a prezzi di fuoco): alla fine probabilmente vi conviene comprare il caricatore originale, anche perché è sicuramente compatibile con il telefono e non vi sono rischi alcuni. Attenzione che il cavo USB con il caricatore da auto C200 originale NON è un cavo dati, e serve unicamente a caricare il dispositivo.

Se invece optate per la modifica di un alimentatore da auto 5V-1A, probabilmente riuscite a risparmiare quei 10 € utili per un buon paio di medie
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside

Ultima modifica di FlatEric : 10-05-2010 alle 12:26.
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 15:47   #231
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Ho un dubbio: ho sincronizzato due account google. Quando mi arriva una mail, mi notifica sia la presenza di una mail il programma "Posta" sia il programma "GMail" e mi rimane la notifica fino a che non le apro, praticamente 2 volte su i due programmi diversi.
Se scegliessi di utilizzare solo il programma "GMail" per questi account, eliminando gli account da "Posta", non combino casini vero? Alla fine sono due programmi separati no?
__________________
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 15:48   #232
kekkodrf
Senior Member
 
L'Avatar di kekkodrf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Attenzione a non fare le mie cazzate.

Ho comprato un caricatore universale con anche l'attacco micro-usb, accorgendomi poi che erogava solo 0.4 A (troppo poco).

Ho comprato poi un caricatore Philips da 5V-1A, che è la stessa tensione-corrente in uscita dal caricatore casalingo, e anche qui ho avuto problemi in quanto non caricava con tutta la corrente ma era limitata (mi si scaricava il cellulare mentre usavo il GPS).

Il problema sta nelle specifiche del nuovo standard micro-USB: infatti è necessario distinguere tra porta USB sul computer, la quale non è capace di ergoare più di 0.5 A, ed un caricatore.
Se non vi fosse questa distinzione, il cellulare richierebbe di bruciare la porta USB sul vostro computer.
Per effettuare questa distinzione, lo standard dice che le due linee D+ e D- vanno collegate tra loro per far riconoscere al cellulare che avete collegato il cavo ad caricabatterie.
Trovate a questo indirizzo http://pinoutsguide.com/CellularPhon...r_pinout.shtml il pinout della micro-USB nel caso abbiate già un cavo da cannibalizzare (non usate quello incluso con il telefono!).

Nel caso del Desire, il caricatore da auto OEM è il HTC CC-C200 che sta in giro a circa 25€: dato che un caricatore USB (senza cavo) da 5V-1A cmq vi costa 10-15€, e dovete anche trovare un cavo micro-USB da modificare (ora come ora non si trovano bulk, ma solo di marca, a prezzi di fuoco), alla fine probabilmente vi conviene comprare il caricatore originale.
Attenzione che il cavo USB con il caricatore originale NON è un cavo dati, e serve unicamente a caricare il dispositivo.
grazie ferfetto quindi comprero quello originale!!!
__________________
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 16:24   #233
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Ho un dubbio: ho sincronizzato due account google. Quando mi arriva una mail, mi notifica sia la presenza di una mail il programma "Posta" sia il programma "GMail" e mi rimane la notifica fino a che non le apro, praticamente 2 volte su i due programmi diversi.
Se scegliessi di utilizzare solo il programma "GMail" per questi account, eliminando gli account da "Posta", non combino casini vero? Alla fine sono due programmi separati no?
In che senso sincronizzato due account Gmail? Perché mi sa che l'app Gmail gestisca solo l'email dell'account che hai inserito al primo boot del telefono.
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 16:35   #234
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Attenzione che il cavo USB con il caricatore originale NON è un cavo dati, e serve unicamente a caricare il dispositivo.
Questo invece non è corretto, il cavo nella confezione funziona perfettamente anche come cavo dati per il desire
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 16:38   #235
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
In che senso sincronizzato due account Gmail? Perché mi sa che l'app Gmail gestisca solo l'email dell'account che hai inserito al primo boot del telefono.
Nel senso che ho sincronizzato al primo avvio l'account principale dove tengo anche tutti i contatti, e secondariamente ho aggiunto un secondo account google. Basta che vai in Impostazioni > Account e sincronizzazione.
Il fatto e` che non mi ricordo se sono stato io a configurare tutti e due gli account sia su Posta che su GMail o lo ha fatto lui automaticamente.... Sai com'e`, la foga di scoprire tutto il primo giorno
__________________
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 16:46   #236
MonsLeo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
A dire il vero è il contrario: avendo il desire il supporto flash, alcune pagine ci mettono più a caricarsi completamente (dato che il browser del desire scarica e fa partire anche gli elementi flash della pagina, che i browser dei modelli privi di supporto semplicemente saltano)
Ah ok... Pensavo che avendo caricato già tutti gli elementi della pagina, il Desire poi sarebbe risultato più veloce.
Allora a meno che non si navighi in pagine con contenuti Flash importanti, è meglio tenerlo disattivato e al massimo aprire video con l'applicazione dedicata?
__________________
MonsLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 17:32   #237
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Questo invece non è corretto, il cavo nella confezione funziona perfettamente anche come cavo dati per il desire
Pardon, non ho chiarito bene, parlavo del cavo dati insieme al caricabatteria da auto originale HTC CC C200, il quale non funge da cavo di sincronizzazione. Corretto sul mio post

Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Nel senso che ho sincronizzato al primo avvio l'account principale dove tengo anche tutti i contatti, e secondariamente ho aggiunto un secondo account google. Basta che vai in Impostazioni > Account e sincronizzazione.
Il fatto e` che non mi ricordo se sono stato io a configurare tutti e due gli account sia su Posta che su GMail o lo ha fatto lui automaticamente.... Sai com'e`, la foga di scoprire tutto il primo giorno
Beh, prova a togliere gli account da Posta e vedi
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 17:41   #238
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Pardon, non ho chiarito bene, parlavo del cavo dati insieme al caricabatteria da auto originale HTC CC C200, il quale non funge da cavo di sincronizzazione. Corretto sul mio post

Ora concordo su tutto ^_^
il tuo post andrebbe aggiunto in prima pagina così da evitare ogni futuro dubbio
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 20:16   #239
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Io. Hai qualche domanda?
ecco...

Per la Superinternet e 3...come ti trovi in abbinamento con il Desire?
MA se va in roaming con TIM, a questo punto non si usa + la superinternet...ma vengono scalati i soldi in base ai dati scaricati, secondo il piano tariffario ( tipo la 3Power10 )?

A me TIM non prende in HSPA dove lavoro...quindi sarebbe tutto un giufolo passare a 3, o no?

Per il Desire...e i contatti derivanti da varie fonti:
noto che si fa un bel casino sul cell...
contatti doppi, e poi....se si aggiorna un contatto da Google, su internet.....sul telefono si aggiorna il contatto relativo, che corrisponde ai contatti di Google, quindi......lo stesso contatto del telefono, non viene modificato.
Oppure, si risolve...."collegandoli" ?

Io praticamente, ho sincronizzato la rubrica di Outlook, poi i contatti di google.....e ora ho le voci triple.
Ok, che si possono filtrare...però che rottura.



Per la batteria:
l'ho staccato stanotte a mezzanotte...e adesso sta ai 16%....quindi presumo che alle 21 vada a zero....sono 21 ore
Preciso che aggiorna in automatico ogni ora mi pare ( facebook, meteo, posta..e altro ), quindi sto in connessione dati (GPS, wifi, BT staccati )
3 telefonate di 5 minuti l'una....5 sms.....4 sessioni di gioco da 5 minuti l'una...frequenti accensioni del display, almeno una volta ogni 30 minuti, per trafficarci un pò.

ciao
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 20:39   #240
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ecco...

Per la Superinternet e 3...come ti trovi in abbinamento con il Desire?
MA se va in roaming con TIM, a questo punto non si usa + la superinternet...ma vengono scalati i soldi in base ai dati scaricati, secondo il piano tariffario ( tipo la 3Power10 )?

A me TIM non prende in HSPA dove lavoro...quindi sarebbe tutto un giufolo passare a 3, o no?

Per il Desire...e i contatti derivanti da varie fonti:
noto che si fa un bel casino sul cell...
contatti doppi, e poi....se si aggiorna un contatto da Google, su internet.....sul telefono si aggiorna il contatto relativo, che corrisponde ai contatti di Google, quindi......lo stesso contatto del telefono, non viene modificato.
Oppure, si risolve...."collegandoli" ?

Io praticamente, ho sincronizzato la rubrica di Outlook, poi i contatti di google.....e ora ho le voci triple.
Ok, che si possono filtrare...però che rottura.



Per la batteria:
l'ho staccato stanotte a mezzanotte...e adesso sta ai 16%....quindi presumo che alle 21 vada a zero....sono 21 ore
Preciso che aggiorna in automatico ogni ora mi pare ( facebook, meteo, posta..e altro ), quindi sto in connessione dati (GPS, wifi, BT staccati )
3 telefonate di 5 minuti l'una....5 sms.....4 sessioni di gioco da 5 minuti l'una...frequenti accensioni del display, almeno una volta ogni 30 minuti, per trafficarci un pò.

ciao
Per me la Super Internet è la migliore per gli smartphone come il nostro Desire perchè con 5€ mensili non hai preoccupazioni di tempo o (soprattutto) di kB scaricati visto che 3GB sono una infinità. In più hai i minuti di Skype a disposizione e con Android non ti devi preoccupare del roaming dati visto che è sempre disabilitato a meno che non sia tu a volerlo.

Ultima modifica di iPoster : 03-05-2010 alle 20:44.
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v