Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2008, 18:26   #1
nv17
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 1830
Passato ad H3G da 24 ore, già mi sento FREGATO! HELPP!

Salve ragazzi.
Ero in cerca di tariffe convenienti, e di telefoni a basso prezzo, dato che il mio mi stava abbandonando. Ho perso un'ora in un negozio 3, per chiedere TUTTI I DETTAGLI dellla promo Skypephone Summer Edition. Ovvero, paghi 99 eur, e ti danno 199 euro di credito spendibile. Il tizio, e GLIEL'HO CHIESTO 3 VOLTE, mi conferma che il BONUS NON SCADE. Al che mi convinco, dato che spendo circa 10 euro al mese di ricariche, convinto di essere a posto per un annetto.
Tutto felice arrivo a casa, mi connetto al sito della 3, leggo le note e..BAAAM:

"L’erogazione dei bonus di traffico verrà confermata tramite SMS. I bonus di traffico sono da consumarsi entro la fine del mese solare di erogazione".

DOPPIA FOTTUTA:
Non solo rischio che sti str***i mi eroghino il bonus tipo il 29 giugno, facendomi perdere la prima rata di 100 euro, che scadrebbe in 24 h, passando a luglio, ma sostanzialmente sarò costretto in un mese a SPRECARE 100 euro, che mi sarebbero durati almeno fino a natale.
Ma è possibile? Ho chiesto 3 volteeeeee
Per comprare dalla tre devi portare tutte le stampate con tte le note appresso? Tanto vale che si tengano solo il negozio online, visto che i commessi non servono a niente.

Inoltre, ho attivato Super 7. Almeno la tariffa mi piaceva:
sfoglio il deplian e cosa scorgo in piccolissimo?
Per i nuovi clienti, h3g si riserva di disattivare la tariffa super, facendoti passare a quella base, se una delle 3 condizioni non venisse rispettata:
Vi cito la seconda, che è inquietante assai: nel caso il traffico (voce + sms) verso ALTRI OPERATORI NON 3 superi il 60% del TRAFFICO TOTALE. MA SONO IMPAZZITI O COSA? Non conosco nessuno con tre io. Inoltre che dovrei fare, imbastire ogni giorno un'equazione per calcolare i minuti e gli sms inviati a TIM, VODAFONE etc...??
Ma siamo al ridicolo.
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 06:45   #2
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Avresti dovuto informarti prima sul sito:

Skypephone Summer Edition:
Prezzo complessivo di 99€: videofonino da 33€ + USIM da 3€ di traffico incluso + 95€ di traffico bonus nel mese di attivazione + 101€ di traffico bonus nel secondo mese. Il videofonino® funziona solo con USIM di 3 abbinata. Il prezzo senza Operator/USIM Lock è di 199€. Il sussidio applicato è 166€.

L’erogazione dei bonus di traffico verrà confermata tramite SMS. I bonus di traffico sono da consumarsi entro la fine del mese solare di erogazione.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 14:51   #3
nv17
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 1830
Si lo so....certo che se uno si reca in un punto 3, dà per scontato che non gli stiano rifilando sole
nv17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:12   #4
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Io mi fido solo della roba scritta sul sito ufficiale della compagnia.

Di addetti e dipendenti (spesso disinformati, spesso incompetenti, molto spesso furbacchioni) ne faccio volentieri a meno
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:23   #5
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Considera che il commesso che ti vende il cellulare di dice 'tienilo in carica una notte'. Questo dovrebbe sufficientemente dimostrare quanto siano lì per caso e non sappiano nulla del proprio lavoro.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v