Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2012, 17:49   #21301
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Vabbè, ve lo dico!

C'è un certo prodotto, indicato con la dicitura "Novita"!

Per l'esattezza trattasi del Sony NWZ-X1050 da 16 GB: ora sarei il primo ad essere contento se la Sony fosse tornata a produrlo, visto che la serie X è forse la serie migliore in assoluto tra i lettori prodotti da Sony, ma dubito fortemente che sia così!

Per cui, vendere a 249 euro quello che è molto probabilmente un fondo di magazzino, sia pure di qualità eccellente, mi sembra alquanto fuori luogo...

visto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 19:15   #21302
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Vabbè, ve lo dico!

C'è un certo prodotto, indicato con la dicitura "Novita"!

Per l'esattezza trattasi del Sony NWZ-X1050 da 16 GB, da tempo non più in produzione: ora sarei il primo ad essere contento se la Sony fosse tornata a produrlo, visto che la serie X è forse la serie migliore in assoluto tra i lettori prodotti da Sony, ma dubito fortemente che sia così!

Per cui, vendere a 249 euro quello che è molto probabilmente un fondo di magazzino, sia pure di qualità eccellente, mi sembra alquanto fuori luogo...

Però non possiamo negare che sia "senza paragoni" come offerta!
Comunque la catena in oggetto è in fase di svendita un po' ovunque e sta svuotando i magazzini probabilmente per probabile chiusura (da me a Varese sono ormai mesi che lo store e desolante per la poca roba rimasta) e questo sarà saltato fuori da qualche scaffale abbandonato.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 19:39   #21303
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
...questo sarà saltato fuori da qualche scaffale abbandonato.
Per essere su di un volantino nazionale ne deve essere saltato fuori un camion...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 19:51   #21304
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11747
Non mi stupisce il prezzo......ho visto su uno scaffale di un negozio la vecchissima geforce3 (neanche la Ti) a 1.200.000 lire
Sony ha autorizzato lo smaltimento delle scorte, oppure sono caduti o spuntati da qualche camion davvero
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 21:01   #21305
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per essere su di un volantino nazionale ne deve essere saltato fuori un camion...
Magari è solo un errore di stampa, forse vendono i nuovi modelli della seria A. Perchè se no è proprio strana sta cosa.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 21:05   #21306
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Vabbè, ve lo dico!

C'è un certo prodotto, indicato con la dicitura "Novita"!

Per l'esattezza trattasi del Sony NWZ-X1050 da 16 GB, da tempo non più in produzione: ora sarei il primo ad essere contento se la Sony fosse tornata a produrlo, visto che la serie X è forse la serie migliore in assoluto tra i lettori prodotti da Sony, ma dubito fortemente che sia così!

Per cui, vendere a 249 euro quello che è molto probabilmente un fondo di magazzino, sia pure di qualità eccellente, mi sembra alquanto fuori luogo...

250 euro ...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 21:37   #21307
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11747
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Magari è solo un errore di stampa, forse vendono i nuovi modelli della seria A. Perchè se no è proprio strana sta cosa.
Se non fosse per il prezzo altissimo si potrebbe pensare anche a ricondizionati, sony stessa ogni tanto vende lettori nel suo outlet online con sconto
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 22:23   #21308
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
il problema è il prezzo
i fuori tutto e roba simile, sono spesso effettuati con metà catalogo composto da pezzi già fuori produzione o che ci stanno per andare
tutte le grandi catene stipulano appositi contratti per avere in "esclusiva"e a basso prezzo grandi (enormi anche) volumi di prodotti buoni/ottimi ma vecchi e solitamente su quelli si trovano i veri affari
specialmente con portatili il 99% delle volte capita che i modelli messi in "grande" offerta (non 10€ di sconto ma roba tipo metà prezzo) nei centri commerciali non sono reperibili in negozi minori (fonte amici con negozio di PC)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 15:44   #21309
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Vabbè, ve lo dico!

C'è un certo prodotto, indicato con la dicitura "Novita"!

Per l'esattezza trattasi del Sony NWZ-X1050 da 16 GB, da tempo non più in produzione: ora sarei il primo ad essere contento se la Sony fosse tornata a produrlo, visto che la serie X è forse la serie migliore in assoluto tra i lettori prodotti da Sony, ma dubito fortemente che sia così!

Per cui, vendere a 249 euro quello che è molto probabilmente un fondo di magazzino, sia pure di qualità eccellente, mi sembra alquanto fuori luogo...

E dire che io,il mio da 32Gb [NWZ-X1060]lo pagai nuovo,intonso da vetrina [lì stava,non lo voleva nessuno]nel negozio "senza paragoni" della mia città a 199€ [inizialmente costava 100€ di più]...
__________________
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale].

Ultima modifica di SignorBonaventura : 08-05-2012 alle 17:07.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 21:38   #21310
Bigiox
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 27
Ciao a tutti!
Il mio Nortek running se ne va in pensione dopo 7 anni di più che onorato servizio. Pagato diversi eurini li è valsi fino all'ultimo centesimo
Comunque, avrei bisogno dei vostri consigli: cerco un lettore mp3 che abbia un'ottima qualità audio, buona gestione cartelle (per saltare da una canzone ad un'altra) e possibilmente non touch ma non è una condizione vincolante. Lo uso nel tempo libero, in palestra e soprattutto di notte...adoro addormentarmi ascoltando musica. Ho letto ottime cose dei sansa clip+ e fuze+...tra questi 2 quale differenza c'è in termini di gestione e qualità audio?
Anche il cowon iaudio 9 mi attira, altrimenti non so...Creative? Philips? Samsung?

Grazie del vostro aiuto
Bigiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 21:50   #21311
Vodolaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Il D2+ differisce dal D2 per il firmware e l'assenza in dotazione del caricatore da muro (e qualche sciocchezza estetica, tipo il logo se non ricordo male). Con un aggiornamento firmware, comunque anche il D2 divente "+".
Scusate, ma oggi volendo un D2 o D2+ dove conviene comprare, sempre ammesso che ci siano diverse possibilità?
__________________
X
Vodolaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 23:05   #21312
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A proposito di lettori di qualità, date un'occhiata ad un certo "volantino senza paragoni" e vedete se notate nulla di strano...
Vorrai mica farmi venire il mal di testa ??

Cosa significa "volantino senza paragoni" ?

Sara' l'ora tarda, non certamente l'eta' nel pieno del fulgore , piu' facilmente sara' dovuto al fatto di non ascoltare mai la pubblicita', ma non ci sono arrivato a capire
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 23:14   #21313
kastorix80
Member
 
L'Avatar di kastorix80
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Vorrai mica farmi venire il mal di testa ??

Cosa significa "volantino senza paragoni" ?

Sara' l'ora tarda, non certamente l'eta' nel pieno del fulgore , piu' facilmente sara' dovuto al fatto di non ascoltare mai la pubblicita', ma non ci sono arrivato a capire
Dai era facile lo sanno pure i TRONIsti di Maria deFilippi....

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 23:59   #21314
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Dai era facile lo sanno pure i TRONIsti di Maria deFilippi....

Inviato dal mio GT-I9100
Ahhh

Se vuoi una confessione, non ho mai visto i programmi della DeFilippi

Quel Sony deve essere un lettore eccezionale, come il suo prezzo
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 08:15   #21315
fabiobio84
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 67
Comprato un I10 da due settimane e ieri mentre lo utilizzavo boom! spento e morto. mai sbattuto mai graffiato, avevo già messo una pellicola protettiva...
l'ho comprato da amazon tramite Zeus Audio IT. ancora non mi hanno risposto. mi conviene aspettare o parlare con amazon?

cmq riprendendo in mano il mio zen xfi sembra strano ma sembra che suoni meglio del cowon i10. mi sembra più profondo come suono, però bò...
fabiobio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 08:42   #21316
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da fabiobio84 Guarda i messaggi
cmq riprendendo in mano il mio zen xfi sembra strano ma sembra che suoni meglio del cowon i10. mi sembra più profondo come suono, però bò...
Beh non saresti il primo ad avere dubbi sulla qualità (sia costruttiva che audio) dei Cowon. Leggendo qua e la su vari forum, con gente che possedeva i Cowon e altri lettori (tipo i Sandisk), mi pare di capire che i Cowon siano i lettori mp3 più sopravvalutati in assoluto, secondi solo agli iPod!

Ma tu che xfi hai? Il primo, l'xfi2 o l'xfi3?

Se riesci cmq ti consiglierei di provare i Sandisk. Anche i Sony dovrebbero essere ottimi, peccato per la mancanza della micro SD e che, se ho capito bene, la versione europea abbia la limitazione sul volume.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 10-05-2012 alle 08:50.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 09:26   #21317
fabiobio84
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 67
ho il primo x-fi che non mi ha mai dato grossi problemi e a differenza del cowon i10 se si impalla ha il tastino reset
fabiobio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 09:32   #21318
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da fabiobio84 Guarda i messaggi
ho il primo x-fi che non mi ha mai dato grossi problemi e a differenza del cowon i10 se si impalla ha il tastino reset
Eh il primo X-fi da quello che ho letto era molto buono, purtroppo invece il 2 e il 3, pare facciano un pò pena...Sì cmq se ti fai un giro, vedrai che c'è parecchia gente che ha avuto problemi sui Cowon. Più che altro si tratta dei bug più disparati...Purtroppo pare che il controllo qualità non stia di casa alla Cowon.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 13:54   #21319
fabiobio84
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Beh non saresti il primo ad avere dubbi sulla qualità (sia costruttiva che audio) dei Cowon. Leggendo qua e la su vari forum, con gente che possedeva i Cowon e altri lettori (tipo i Sandisk), mi pare di capire che i Cowon siano i lettori mp3 più sopravvalutati in assoluto, secondi solo agli iPod!

Ma tu che xfi hai? Il primo, l'xfi2 o l'xfi3?

Se riesci cmq ti consiglierei di provare i Sandisk. Anche i Sony dovrebbero essere ottimi, peccato per la mancanza della micro SD e che, se ho capito bene, la versione europea abbia la limitazione sul volume.

a me basta che suoni bene. il cowon andava bene ma tornando oggi al creative zen xfi ci sono rimasto un pò male perchè lo sentivo meglio...

i soni mi piacciono molto. che serie mi consigli per una spesa non superiore a 200?
fabiobio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 14:07   #21320
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da fabiobio84 Guarda i messaggi
a me basta che suoni bene. il cowon andava bene ma tornando oggi al creative zen xfi ci sono rimasto un pò male perchè lo sentivo meglio...

i soni mi piacciono molto. che serie mi consigli per una spesa non superiore a 200?
I Sony sono ottimi lettori, hanno solo un problema, la versione EU ha una limitazione sul volume! Sai per la famosa normativa europea...Solo che Sony ha avuto la brillante idea di non permettere di rimuovere tale blocco. Purtroppo non ho avuto modo di sentire le ultime serie, quindi non so quanto questa limitazione del volume sia drastica. Voglio dire se cmq si raggiunge un volume adeguato, andrebbe anche bene, ma sentivo qualcuno lamentarsi, quindi non saprei.

Per il resto ti posso dire che gente con vari lettori Sony, diceva che alla fine sia i serie E che i serie A suonano praticamente allo stesso modo. Quindi alla fine la qualità audio è sempre quella su tutti i modelli. Sta a te decidere il modello, a seconda di quanta memoria hai bisogno (tenendo presente che non è espandibile con micro SD) e di quali features preferisci. Ad esempio i serie A hanno il touch screen, mentre i serie E sono più piccoli e hanno solo i normali tasti.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v