Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2016, 23:41   #101
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
Ryddick grazie per la risposta...
il case lo tengo sempre aperto ed è un LianLi v2000a (se non erro la sigla), che ha uno sportello anteriore dietro cui il tasto di power, sportello che tengo chiuso con una cinghia che ha la funzione di tenere il case ancorato al mobile in acciaio cromato di cui ogni 4 anni si logorano le ruote e sto in apprensione perchè mi possa cascare lateralmente facendo uno sfracello di hds e il resto ... per questo mi viene più facile avere un tasto sulla mb per accenderla, anzichè trafficare a togliere la cinghia per aprire sportello e accendere il pc... ... questo è il motivo dei tasti ehm

cmq stasera nel negozio love, 3persona singolare in italiano hanno esaurito l' i5 6600k in offertissima, circa 220e e devo attendere...
convenientissime lì anche le Asrock z170 extreme 4 e 6;
mentre un amico mi diceva che ha dovuto attendere da Tpc un mese per avere dei componenti... sarà vero o no non mi va di passare le ferie senza sistemare il nuovo pc...

cmq grazie per la delucidazione sulle usb2-3... ci sono su amazon.it recensioni della mb ext4 o ext6 (ma non le controlla nessuno?!?!)
https://www.amazon.it/ASrock-Z170-Ex...+Z170+Extreme6
che traviano il senso dell'hw...

ah... la Extreme 4 , se si collega un M.2 resta con solo 4 porte sata... pochine...

ehm... ancora non ho chiare le differenze tra M.2 sata e PCIe oltre che 2x o 4x, e poi ci sono diverse lunghezze, ma qual è il meglio?
sulla
Gigabyte z170x ud3

invece può andare un m.2 con minimo 5 porte sata e anche 6, non si disattiva nulla, ma la predetta ha debug led ma non i tasti power e reset sulla mb...


edit: devo anche scegliere le ram, orientato per 16gb (in un ottica di utilizzo futuro) 2x8gb, o 4x4gb, double sided sono meglio credo...
l'i5 6600k supporta ram fino a 2133mhz, potrei prendere delle superiori a tale valore, per la mb vanno bene, spero anche per la cpu senza problemi
poi la questione dissipatore... altra magagna che sto cercando di dipanare una volta scelto per compatibilità con la mb...
cmq non up-down, ma con ventola laterale... salvo complicazioni, ed almeno da 12
da snocciolare noctua o arctic o scithe...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 28-07-2016 alle 00:54.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 13:20   #102
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Guarda che 4 sata bastano ed avanzano, è chiaro che se devi collegare trenta hdd da 80gb non ti bastano per il resto si ci sta spostando verso l'utilizzo dei nas per lo storage quindi reputare non sufficienti 4 sata è relativo.
Preferisco comunque non leggere le recensioni degli utenti di amazon, ci capiscono poco e nulla. Le ram se devi farci overclock meglio prenderle a 3000/3200MHz. Per il dissipatore bisogna sempre rivedere il case (che a quanto capisco è più un esperimento che altro).
Per taopc dipende quando acquisti e la disponibilità, se consideri che a breve iniziano per tutti le ferie ed i corrieri sono di meno è ovvio che passano più di 15gg.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 23:05   #103
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
non so cosa intendi del case come esperimento...
l'ho comprato nel 2009, è integro e autentico...
è il mobile in acciaio cromato, che non c'entra col case, che ha ruote avvitate su paletti che mi dà problemi ogni tanto, dato che lo sposto non poco, si usurano i perni delle ruote e devo stare attento a che non si sfracelli tutto, stava succedendo una volta e mi preme trattenere tutto, null'altro...

la ram, da 3000 o 3200 non trovo nulla di compatibile nel sito dove dovrei comprare,
non riesco a capire se 2666 o 2400 vanno bene, se cioè come multipli di qualche cosa... o rimango su 2133 e prendo, con economia, 2x4gb, poi dopo vedrò meglio...
bloccato anche col dissipatore, non voglio roba con fan 92mm, almeno 120mm

vorrei mettere un ARCTIC Freezer Xtreme Rev 2 ma non mi è chiara l'altezza sopra le ram e/o la distanza dai dissipatori calore attorno al cpu
voglio dire quelle plastiche sopra i dissipatori di calore in alto e a sx della cpu, se posso li disarticolo... odio il look che richiamano (tra l'altro)

... uhm ho letto che la ventola del suddetto è proprietaria e se si guasta bisogna cambiare il dissipatore, quindi se lo possono tenere,
adesso vedo per il Thermalright Macho X2 compatibile 1151, è voluminoso ma pesa meno di 900g, non avrebbe bisogno di backplate ma cmq di dei supporti... uhm...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 29-07-2016 alle 01:35.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 23:56   #104
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
è troppo massiccio quel thermalright...

sono orientato per il Be Quiet bk013
o il Be Quiet Shadow Rock BK010

qualcuno ha accusato il danneggiamento di cpu skylake, che non so come sono fatte e come quindi sia possibile... a seguito di montaggio di alcuni dissipatori che richiedono leveraggi consistenti per l'installaizone...
ma da be quiet, smentiscono...
http://www.be-quiet.net/forum/showth...uiet-s-coolers


EDIT: il bk010 ha ventola da 135mm presumo difficile da sostituire e il bk013 è grandetto... dato che il mio case ha apertura sulla dx, e la mb capovolta, il dissip. potrebbe ostacolare il passaggio del cavo di alimentazione dal basso, ho deciso che prenderò un Enermax ETS-T40F-RF CPU Cooler - 140mm così mi tengo alleggerito lo spazio nel case, non che sia poco...

come ram sto prendendo: Kingston Technology FURY Kit 2133MHz 2x8GB CL14 HX421C14FBK2/16 pazienza per il 2133 però è Double Sided...

---
riguardo agli hds... non ho una massa di roba da 80gb in uso, non spreco una porta sata per così poco spazio...
ho so su 80gb sata2, giusto per impiegare quelli più grandi che ho attualmente ho collegati a turno e sono:
3x1Tb, 3x2Tb, e un 4Tb che aspetta di essere messo sulla nuova mb uefi/gpt capable
per le porte sata ci metto nel conto anche un masterizzatore sata, sto prendendo il Samsung SH-224FB,
che scrive sui supporti MDISC di cui non avevo ancora sentito parlare, tra l'altro
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 29-07-2016 alle 11:21.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 13:20   #105
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
A mio avviso prendere delle ram che non siano 3000/3200MHz e non farci overclock sarebbe una spesa inutile considerando sia il processore che la scheda madre con annesso dissipatore. Quindi tanto vale fare la spesa completa e non a metà.
Per il dissipatore bisogna misurare quanto spazio ti rimane nel case, la soluzione migliore sarebbe un noctua nh-c14 o be quiet dark rock tf.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 13:38   #106
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
ok, grazie...
stavo giusto rivalutando di prendere le ram altrove perchè trovo il dissipatore a prezzo convenientissimo, dissip. che non deve essere necessariamente "up-down" ho adocchiato l'Enermax ETS-T40F-RF CPU che mi fa sfruttare la ventola posteriore altezza cpu e il flusso d'aria...
di spazio in altezza ce n'è, è la feritoia per il passaggio cavo psu che potrebbe dare per qualche millimetro problemi, che voglio evitare, quindi niente dissip. cubici voluminosi... per una preferenza di look snello tra l'altro...

per la ram, sto snocciolando le 3000-3200 disponibili dalla compatibility list...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 29-07-2016 alle 13:45.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 16:08   #107
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Non c'è bisogno dellla la lista, vai di corsair vengenace lpx, ripjaws 4, savage, etc. vanno senza problemi.

Comunque ti ripeto, prendi le misure in altezza così da esserne sicuro.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 20:24   #108
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
penso di prendere queste:
Corsair 3200 C15 Ven K2 Corsair CMK16GX4M2B3200C16W*
C15 penso sia una qualità>>>> EDIT: uhm penso ci sia un errore nella pagina dello shop, dovrebbe essere C16 e non il C15 cercato...

le cercavo per il colore... nere o rosse non mi vanno bene, blu sarebbero state meglio, ho trovato queste

l'altezza di queste ram è di 34mm, meno del normale...
cmq non sarebbero state un problema riguardo al dissipatore, perchè l' Enermax ETS-T40F-RF CPU Cooler - 140mm sale pressochè perpendicolare dalla sede cpu e lo spazio della ventola ad arrivare alle ram ce n'è..., cmq altezza 41mm, la ram predetta è 34mm sempre se scelgo questa cas 16 mentre vorrei prendere delle G.Skill di colore BLU che sono C15 ma 3000mhz, tra cas e frequenza, a dir poco presumo, è da preferire il valore migliore di 3200mhz seppure C16...
a questo punto comunque non vado a vedere se sono Single Sided o Double Sided, orientativamente presumo che siano DS dato quanto sono vantate le predette*;

- lo spazio del case c'è (per l'altezza del dissipatore)
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 29-07-2016 alle 21:28.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 21:23   #109
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Beh ma se devi prendere la extreme 4, le ram blu sono forse l'ultimo colore che sceglierei io visto che la scheda è nera con qualche punto dorato/arancione quindi sarebbe preferibile metterle nere (le memorie non ti cambiano la vita se sono su un solo lato o su ambedue i lati, basta che entrano negli slot senza problemi e stai apposto, non esistono problemi di incompatibilità come in passato). Per il resto prendi quelle che ti costano meno a parità di frequenza più elevata (non si nota praticamente la differenza tra c15/c16 nei benchmark http://www.tomshardware.com/reviews/...00,4354-2.html ).
Per il dissipatore va bene, basta che hai preso per bene le misure.

PS: ora le memorie sono bianche O.o

Ultima modifica di Ryddyck : 29-07-2016 alle 21:35.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 21:54   #110
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
Ryddick grazie MILLE per le risposte

sì le memorie bianche perchè il nero e ancormeno rosso non mi andavano bene, il blu per me è un accostamento che va bene con il dorato della z170 extreme6...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 09:02   #111
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
ho ordinato la Asrock z170 extreme6, l'i5 6600k, e
GSkill RipjawsV 3200MHz 16GB (2X8GB) F4-3200C16D-16GVK di colore NERO , adesso devo aspettare perchè richiedono il bonifico, e questo non lo prevedevo pensavo di usare carta credito...
come dissipatore prendo altrove un
Enermax ETS-T40F-TB Silence PWM 120mm che è argento-nera la ventola... l'RF è con ventola bianca che non dovrebbe starci
cmq riguardo lo spazio dovrebbe averlo davanti le ram, poco meno di 30mm, non so bene da dove parte il dissipatore dal quadrato della cpu... quindi la ventola 25mm può starci, ma dovrebbe anche essere più alta rispetto i 42mm della ram, o al limite se proprio no, metto ventola dall'altra parte... ma non dovrebbe verificarsi sicuramente, quasi
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 30-07-2016 alle 09:06.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 15:26   #112
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Non dovrebbe dare noia alle ram perché non dovrebbe nemmeno toccarle, quindi dovrebbero andare bene anche le ripjaws V che sono high profile.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 23:19   #113
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
non ci dovrebbero essere problemi... ok...

cmq facendo giri in dei siti ho visto che ci sono due i5-6600k:
uno viene raffigurato con la scatola, è costa un pò di più, 10 euro almeno
l'altro, uguale, viene raffigurato come cpu, e costa quel poco predetto in meno...
dato che sono uguali, è la scatola che fa cambiare il prezzo o c'è qualcos'altro?

magari il secondo lo inviano in una bustina... sarà mica fatto in cina?

sto considerando di rifare l'ordine, invece che con la extreme6, con la extreme4...
certo la prima ha componenti di alimentazione più di qualità, ma in fondo non è che per le mie competenze hw siano così essenziali...
tranne la stabilità, a dire il vero che non voglio avere in meno... nel senso di durata...
ma c'è un altro fatto... la extreme4 la compro a 121 euro contro i 149 della ext6...
a breve usciranno altre mb per i nuovi skylake... penso che la ext4 la posso rivendere e saltare sul nuovo tra un 6-8 mesi,
anzichè spendere 28euro in più per la ext6...
ma c'è l'incognita amd ZEN... se proponibile come sembra avvalorato, sarebbe inutile, e dispendioso, cambiare la config minore dello skylake... sia ext4 che ext6
e quindi optare già ora per la ext6...
non so da che parte tirare le possibilità
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 31-07-2016 alle 23:30.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 23:50   #114
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Occhio ai prezzi ed agli shop, la extreme 4 sta a circa 130€ (la matx costa meno ed è molto probabilmente quella che stai guardando tu) mentre la extreme 6 a circa 165€ quindi la differenza è di circa 35€.
Considerando che vuoi prendere quel dissipatore e vuoi farci un po' di overclock la extreme 4 va più che bene e non ti darà problemi di instabilità.

Per il processore dovrei vedere il link, sappi che la serie k di skylake che venga venduta come tray (quindi solo il processore senza scatola ma in un supporto in plastica) o che venga venduta boxed (ossia solo la scatola senza dissipatore stock visto che da skylake non viene più inserito il dissipatore stock) non cambia praticamente nulla.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 04:24   #115
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
Ryddick, grazie non mille per le risposte, ma 10000...

nello shop presso cui mi sto servendo i prezzi sono i seguenti:

ASRock Z170M Extreme4 M-ATX HDMI/*DVI DDR4 retail 90-MXB0X0-A0UAYZ:_____________Euro 115,81
ASRock Z170 Extreme4 DDR4 SATA3 USB3 ATX 90-MXGYJ0-A0UAYZ:____________________Euro 121,07
ASRock Z170 Extreme4+ DDR4 SATA3 USB3 ATX:____________________________________Euro 138,78

ASRock Z170 Extreme6 ATX HDMI/*DVI/*DP D retail 90-MXGXQ0-A0UAYZ:_______________Euro 149,08
ASRock Z170 Extreme6 + ATX HDMI / DVI / DP DDR4:________________________________Euro 165,15

GSkill RipjawsV 3200MHz 16GB (2X8GB) F4-3200C16D-16GVK:____________________________Euro 78,04

il processore è sempre lo stesso: versione K, con la differenza che la versione Tray (raffigurato senza scatola) costa 8 euro in meno (controllato ora)
la versione boxed (ripeto: sempre K) (che è senza dissipatore) comunque costa 8 euro in più... quindi solo la scatola cambia questo prezzo...

per le mb e altri prodotti che ho visto i prezzi sono effettivamente più bassi di altri siti,
il sito è anche visibile su TrovaPrezzi... love(scritto in italiano)shop online
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 01-08-2016 alle 04:53.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 09:59   #116
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Non conosco alcuno shop con quel nome, al massimo c'è omega ma i prezzi sono abbastanza differenti. Mandami un mp
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 12:08   #117
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132904
anceh io quoterei la ext4
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 15:37   #118
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
mp inviato @Ryddick

x Celsius, è proprio quello che mi accingo a fare...
pensavo la ext4 una scheda sorpassata, composta alla meglio, ma in alcune foto è di un look stupendo... pulito e non poco professionale...
se riesco a verificare l'affidabilità del sito domani mattina faccio bonifico

stringo anche per tentare di metterci un psu Antec Vp600p (ha 2 linee da +12v distinte...) prezzo 52euro, che mi serve per il pc da cui tolgo il Corsair HX750 destinato al sistema in arrivo...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 15:40   #119
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
eccola la Extreme 4
http://www.asrock.com/news/index.it.asp?id=3247
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 01-08-2016 alle 15:51.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 18:22   #120
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Risposto al pm;
La scheda madre va benissimo e non capisco quale sia il problema, la monto anche io
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v