Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2017, 10:18   #101
bogdaneg
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
chi ti ha mai detto che ho difficoltà ad usarle ?

ti ho detto che spesso si impallano, il touch screen non risponde, poi spesso l'app si chiude e va in crash. E ce ne sono tante che non partono nemmeno. Non ti faccio l'elenco solo perchè non me le ricordo e non ho voglia di star qui a perder tempo con te.

a tua moglie non capita mai nulla ? Bene, una AppleFamily felice ! Sono contento per voi !
Veramente, io parlavo di questo:



Quote:
esattamente !!!
io poi sono anche mezzo cecato e le scrittine piccoline piccoline che ci sono ora con l'ultimo OS aggiornato faccio veramente fatica a leggerle.
Spiega a tutti quali difficoltà avresti a vedere le scritte delle varie app della banca, consultare l'estratto conto della carta di credito/postepay, ricaricare il telefono sempre tramite app della banca/credit card, ti ho anche chiesto gentilmente quali sarebbero le app che ti crashano sull'iphone 4s perché ero curioso di poterle provare visto che ne posseggo uno. Ma prendo atto che non hai voglia di farmi il nome di almeno un app e quindi resto della mia idea....

Ultima modifica di bogdaneg : 10-01-2017 alle 10:20.
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:28   #102
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5762
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il 4s mica se la cava male rispetto ai top di gamma android attuali eh
non se la cava male no, è l'ultimo VERO iPhone di sempre!

forse nn tutti sanno che maxnaldo (ma non solo...) ha lavorato ai vertici Apple a stretto contatto con Steve Jobs, e quindi sa per certo che Jobs non ha lasciato NULLA alla sua morte, che sia un progetto, delle idee, delle linee guida, e che il suo ultimo capolavoro indiscusso è l'iPhone 4S, che destino vuole sia proprio il telefono che ha maxnaldo!

troppe cose cominciano a combaciare... ma nn vorrei mai parlare di complotto...
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:34   #103
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da bogdaneg Guarda i messaggi
Veramente, io parlavo di questo:





Spiega a tutti quali difficoltà avresti a vedere le scritte delle varie app della banca, consultare l'estratto conto della carta di credito/postepay, ricaricare il telefono sempre tramite app della banca/credit card, ti ho anche chiesto gentilmente quali sarebbero le app che ti crashano sull'iphone 4s perché ero curioso di poterle provare visto che ne posseggo uno. Ma prendo atto che non hai voglia di farmi il nome di almeno un app e quindi resto della mia idea....
si, certo, vengo a spiegarti tutti li ca...i mia ! Proprio a te !

ma fatti una vita va.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:38   #104
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
non se la cava male no, è l'ultimo VERO iPhone di sempre!

forse nn tutti sanno che maxnaldo (ma non solo...) ha lavorato ai vertici Apple a stretto contatto con Steve Jobs, e quindi sa per certo che Jobs non ha lasciato NULLA alla sua morte, che sia un progetto, delle idee, delle linee guida, e che il suo ultimo capolavoro indiscusso è l'iPhone 4S, che destino vuole sia proprio il telefono che ha maxnaldo!

troppe cose cominciano a combaciare... ma nn vorrei mai parlare di complotto...
non ho mai detto niente del genere, è noto che abbia lasciato delle linee guida per l'iPhone 5, ma tu sai meglio di me che il risultato era dovuto al 100% alla sua pignoleria in fase di sviluppo.

sparito lui Apple è diventata una casa produttrice di smartphones come tutte le altre, e i suoi prodotti come tutti gli altri, ma a voi lo so che non piace sentire cose del genere, del resto voi sapete meglio di me che prima o poi resusciterà e vi porterà il nuovo credo, l'iphone migliore di sempre.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:41   #105
bogdaneg
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
si, certo, vengo a spiegarti tutti li ca...i mia ! Proprio a te !


E allora cosa trolli a fare se non sai di cosa si sta parlando?
Mi quoto, così capisci meglio e eviti di fare lo gnorri...

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il 4s mica se la cava male rispetto ai top di gamma android attuali eh
Affatto!
Se poi consideri che è stato introdotto sul mercato a Ottobre 2011 e l'ultimo aggiornamento (9.3.5) lo ha ricevuto ad Agosto 2016 (che tra l'altro conteneva un fix di sicurezza).
Direi che è stato un telefono che ha ricevuto supporto per quasi 5 anni, una roba che con android puoi solo sognarti.
Se mi dai in mano un top di gamma android dello scorso anno e un iphone 4s, scelgo senza dubbio il secondo per fare pagamenti con carta di credito oppure inserire dati importanti in home banking.
Però cosa vuoi...non costava due lire, come non costano due lire i modelli attuali che riceveranno lo stesso trattamento.

Se tu arrivi a sparare la trollata che non vedi le scritte piccoline quando anche ti fronte all'evidenza ti ho dimostrato che NON E' VERO.
Direi che hai solo fatto una grande figura di cacca davanti a tutti.
Contento tu....buon proseguimento.

Ultima modifica di bogdaneg : 10-01-2017 alle 10:44.
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:41   #106
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
anche io ho comprato l'Asus ZenPad 10" per mia figlia, per sostituire il vecchio Galaxy Note 10.

questo ZenPad è veramente un ottimo tablet, con buona dotazione hardware ed è costato solo 159 euro.
Io l'ho pagato anche meno E' un po' lento con alcuni giochi, ma per il momento puo' andare.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:46   #107
bogdaneg
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
non se la cava male no, è l'ultimo VERO iPhone di sempre!

forse nn tutti sanno che maxnaldo (ma non solo...) ha lavorato ai vertici Apple a stretto contatto con Steve Jobs, e quindi sa per certo che Jobs non ha lasciato NULLA alla sua morte, che sia un progetto, delle idee, delle linee guida, e che il suo ultimo capolavoro indiscusso è l'iPhone 4S, che destino vuole sia proprio il telefono che ha maxnaldo!

troppe cose cominciano a combaciare... ma nn vorrei mai parlare di complotto...
Saranno le scrittine piccoline, che dopo l'ultimo aggiornamento sono diventate ancora più piccoline...
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 10:59   #108
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il mi5 non ha la banda 20,
Se per quello non ha neanche il jet black...
L'iphone nel 2017 è ancora castrato dalla presenza di una sola sim, nonostante costa il triplo !
Come vedi ognuno ha le sue pecche !

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
oltre che non essere importato ufficialmente, quindi assistenza praticamente nulla e rom da magheggiare da subito.
Quindi ?
Ah va bè dai, come avevo detto ti lascio trollare in santa pace !

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il doogee x5 e' un telefono ridicolo, passarci qualche mese deve essere un incubo. Che tua mamma lo usi con successo ci credo, mia madre usa un nokia c3. Voglio vedere a usarlo te quel bidone.
Prima di darglielo, l'ho provato qualche giorno, si usa...
fa foto che fanno schifo, ma per whatsapp, ti garantisco che va bene...
sarebbe interessante stamparli la mela morsicata dietro !


Quote:
Originariamente inviato da bogdaneg Guarda i messaggi
Mia mamma usa un Tablet Amazon Fire da 7" con garanzia di 2 anni (se si rompe, il giorno dopo Amazon me ne invia uno nuovo) pagato 70€ e un Nokia da 30€ per telefonare.
E per usare il tablet, non devi maggheggiare con le rom, lo accendi, lo configuri e dopo un minuto lo usi.
Io ne ho uno che mi hanno regalato quando ho fatto fare il tagliando alla macchina, lo accendi, lo configuri e dopo un minuto lo usi.

Funziona talmente bene che sta nel cassetto da oltre un anno, non ho neanche il coraggio di venderlo sul mercatino, e con questo ti ho detto tutto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 11:00   #109
bogdaneg
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Anche per me l'iphone 4 era un incubo per via delle dimensioni dello schermo.

Ma non tanto per le app quanto per la tastiera, una tortura chiappare il tastolino.

Oggi come oggi un 3.5" con "tastiera macchina da scrivere style" nemmeno sotto tortura.

Per scrivere una mail facevo prima un bel respiro e via
Su quello sono d'accordo.
Ma nonostante tutto, personalmente ancora oggi preferisco di gran lunga il formato 3,5". Per le mie tasche va più che bene.
E per usare le App della banca, carta di credito etc etc anche.
Solo maxaldo ha problemi di vista con quelle app...oppure il problema è che non le ha installate e si diverte a trollare.
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 11:16   #110
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Anche per me l'iphone 4 era un incubo per via delle dimensioni dello schermo.

Ma non tanto per le app quanto per la tastiera, una tortura chiappare il tastolino.

Oggi come oggi un 3.5" con "tastiera macchina da scrivere style" nemmeno sotto tortura.

Per scrivere una mail facevo prima un bel respiro e via
concordo, il 4 è/era un iPhone più a misura di donna, per mani piccoline.

io oltre a non leggerci quasi niente lì su quello schermo ho anche difficoltà di scrittura e spesso quando cerchi di tappare un oggetto sullo schermo ti finisce per beccare quello accanto. Si nota soprattutto sui giochi sta cosa.

comunque poco male, il browser non lo uso, le poche volte che ci ho provato ho lasciato perdere, solo con siti che hanno una versione mobile si riesce a navigare un po' meglio, ma per modo di dire. I giochi li ho levati tutti, la maggior parte non ci girano più o hanno parecchi problemi, probabilmente l'hardware è ormai troppo obsoleto. E poi quando provo un'app tipo gioco la batteria mi dura mezz'ora.

diciamo che ormai è uno smartphone che ha fatto il suo tempo, è giusto metterlo in pensione, come dicevo ora lo uso come semplice cell. con poche apps, giusto per whatsapp e telefonate, fino a quando non deciderò di averne avuto abbastanza e passare a un bel padellone da almeno 5.5" minimo.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 10-01-2017 alle 11:18.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 11:20   #111
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da bogdaneg Guarda i messaggi
Su quello sono d'accordo.
Ma nonostante tutto, personalmente ancora oggi preferisco di gran lunga il formato 3,5". Per le mie tasche va più che bene.
E per usare le App della banca, carta di credito etc etc anche.
Solo maxaldo ha problemi di vista con quelle app...oppure il problema è che non le ha installate e si diverte a trollare.
dato che ti vedo parecchio interessato alla mia condizione clinica se vuoi ti posso dare il num. di cellulare del mio oculista. Lo avviso che sei autorizzato a visionare la mia cartella medica, eh ? Che dici ? Così ti levi ogni preoccupazione.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 10-01-2017 alle 11:29.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 11:57   #112
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da _Pegatorn_ Guarda i messaggi
Te non è che sei tanto diverso dal LorenzAgassi e dagli altri 3/4 elementi della combriccola di bimbominkia.


Certo certo


Quote:
Originariamente inviato da bogdaneg Guarda i messaggi
Affatto!
Se poi consideri che è stato introdotto sul mercato a Ottobre 2011 e l'ultimo aggiornamento (9.3.5) lo ha ricevuto ad Agosto 2016 (che tra l'altro conteneva un fix di sicurezza).
Direi che è stato un telefono che ha ricevuto supporto per quasi 5 anni, una roba che con android puoi solo sognarti.


Basta saper comprare e tutto ciò che scrivi qua sopra non serve a niente ma solo a riempire i forum.




Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Oggi un best buy e' il 5s, che si trova a poco piu' di 250 euro e che ha poco da invidiare a qualsiasi top di gamma, a parte le dimensioni dello schermo.



Certo anche ad esempio rispetto ad ad un Honor 8, iPhone 5S sarebbe sempre da "invidiare" etc etc





Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
beh, ora non esageriamo, ci sono tantissimi ottimi Androids che non cambi dopo un anno, ti durano 5 anni anche quelli.





Non hai capito che devono arrampicarsi sui vetri con la storia della durata solo perchè gli costano 800€ quando la gente coi contratti operatore oggi cambia e prende quello nuovo ogni anno e non gliene frega niente di tenere il cellulare per 5 anni.
Non sanno più cosa inventare





Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Per durarti 5 anni o ci pastrocchi mettendoci periodicamente rom aggiornate, oppure te lo tieni con almeno 3 anni senza aggiornamenti di sicurezza e con una versione di andoid antica e non piu' supportata. Prendi per esempio un terminale di 5 anni fa e dei piu' supportati, un galaxy nexus. E' rimasto alla 4.3. Se invece prendi roba non google, e' un disastro. Il diffusissimo galaxy 2 e' rimasto fermo alla 4.1. Oggi siamo alla 7, la 4.1 e' uscita ufficialmente nel 2012!!!


Prova a girare il disco che questo lato oramai è trito e ritrito.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 11:58   #113
bogdaneg
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
dato che ti vedo parecchio interessato alla mia condizione clinica se vuoi ti posso dare il num. di cellulare del mio oculista. Lo avviso che sei autorizzato a visionare la mia cartella medica, eh ? Che dici ? Così ti levi ogni preoccupazione.


No, non sono interessato alla tua cartella clinica.
Ero solo curioso del fatto che dopo ogni aggiornamento, il tuo iphone avesse caratteri piccolini, (lo hai detto tu) oltre al fatto che avevi problemi con le varie app che ti ho elencato in precedenza e che usa anche mio suocero che ha 80 anni e probabilmente è ancora più cecato di te.
Ma ora che hai affermato che: "lo usi come semplice cell. con poche apps, giusto per whatsapp e telefonate", direi che viene confermato che la tua uscita sull app che non riuscivi a vedere era solo un tentativo maldestro di flame a cui non ha creduto nessuno.
Resta un mistero su quali app ti crashano ma vabbè, a sto punto non mi interessa più saperlo.

Ultima modifica di bogdaneg : 10-01-2017 alle 12:00.
bogdaneg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:00   #114
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Certo anche ad esempio rispetto ad ad un Honor 8, iPhone 5S sarebbe sempre da "invidiare" etc etc
Non ho detto da inviare, ma che e' un bestbuy, per 250 euro ti prendi un signor telefono che non ha problemi di sorta e che sara' supportato per almeno due anni. L'honor8 probabilmente già adesso non e' piu' supportato
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:07   #115
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non ho detto da inviare, ma che e' un bestbuy, per 250 euro ti prendi un signor telefono che non ha problemi di sorta e che sara' supportato per almeno due anni. L'honor8 probabilmente già adesso non e' piu' supportato


l'Honor 8 tra qualche giorno riceve anche Update OTA da Huawei con Android 7 e nuova Emotion User Interface (EMUI) come il P9, P9 Plus, il Mate 9 etc
Informatevi almeno in rete prima di scrivere i soliti strafalcioni


PS: Comprate ancora gli SmartPhone? Aggiornatevi che oramai la maggior parte della gente un attimo sveglia li prende con contratto da 1€ al giorno + flat dati mensile, chiamate ed sms compresi perchè li usa anche nei servizi e non li tiene in tasca a far niente.... ed ogni anno o ogni 2 anni li cambia pure.

Aggiornatevi
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:41   #116
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
l'Honor 8 tra qualche giorno riceve anche Update OTA da Huawei con Android 7 e nuova Emotion User Interface (EMUI) come il P9, P9 Plus, il Mate 9 etc
Informatevi almeno in rete prima di scrivere i soliti strafalcioni
Sono tutti terminali usciti meno di 1 anno fa, dovrebbe essere il minimo sindacale. Che non tutti rispettano. Poi, chiaramente, ciaone gentile utente. Come del resto con i P8, che con meno di due anni in uauei ancora non hanno deciso se concedere o meno la grazia.

Quote:
PS: Comprate ancora gli SmartPhone? Aggiornatevi che oramai la maggior parte della gente un attimo sveglia li prende con contratto da 1€ al giorno + flat dati mensile, chiamate ed sms compresi perchè li usa anche nei servizi e non li tiene in tasca a far niente.... ed ogni anno o ogni 2 anni li cambia pure.

Aggiornatevi
Si, gente sveglissima.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:45   #117
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sono tutti terminali usciti meno di 1 anno fa, dovrebbe essere il minimo sindacale. Che non tutti rispettano. Poi, chiaramente, ciaone gentile utente. Come del resto con i P8, che con meno di due anni in uauei ancora non hanno deciso se concedere o meno la grazia.


Che grazia vuoi concedere ad un terminale da 170€ come il P8? Che te lo facciano durare anche 5 anni per non guadagnare + niente?
Tu quando campi, campi perchè ti pagano lo stipendio ogni mese o prendi uno stipendio da 200€ una tantum e poi sei a posto per 2 anni campando poi d'aria?



Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si, gente sveglissima.



Certo che è sveglia se il terminale poi lo usa. Se invece lo tengono solo in tasca o come soprammobile è chiaro che non gli servono nè Gigabytes nè chiamate verso tutti gli operatori nè SMS in flat ad 1€ al giorno, SmartPhone compreso.
Tu di che categoria fai parte? Di quelli che lo usano e sfruttano la rete Mobile o di quelli che lo usano quasi come soprammobile?
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:52   #118
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da bogdaneg Guarda i messaggi
No, non sono interessato alla tua cartella clinica.
Ero solo curioso del fatto che dopo ogni aggiornamento, il tuo iphone avesse caratteri piccolini, (lo hai detto tu) oltre al fatto che avevi problemi con le varie app che ti ho elencato in precedenza e che usa anche mio suocero che ha 80 anni e probabilmente è ancora più cecato di te.
Ma ora che hai affermato che: "lo usi come semplice cell. con poche apps, giusto per whatsapp e telefonate", direi che viene confermato che la tua uscita sull app che non riuscivi a vedere era solo un tentativo maldestro di flame a cui non ha creduto nessuno.
Resta un mistero su quali app ti crashano ma vabbè, a sto punto non mi interessa più saperlo.
certo certo, continua a farti i tuoi films appleoidi, forse non ti sei ancora abbastanza auto-convinto.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 12:53   #119
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Che grazia vuoi concedere ad un terminale da 170€ come il P8? Che te lo facciano durare anche 5 anni per non guadagnare + niente?
Tu quando campi, campi perchè ti pagano lo stipendio ogni mese o prendi uno stipendio da 200€ una tantum e poi sei a posto per 2 anni campando poi d'aria?
Il P8 non costava 170 euro quando e' uscito ma ben 500 euro. Un vero affare.

Quote:
Certo che è sveglia se il terminale poi lo usa. Se invece lo tengono solo in tasca o come soprammobile è chiaro che non gli servono nè Gigabytes nè chiamate verso tutti gli operatori nè SMS in flat ad 1€ al giorno, SmartPhone compreso.
Tu di che categoria fai parte? Di quelli che lo usano e sfruttano la rete Mobile o di quelli che lo usano quasi come soprammobile?
1 euro al giorno sono 30 euro al mese, cui devi aggiungere spesso il contributo iniziale, con vincoli pluriennali e cambio telefono con ulteriore contributo. Alla fine non viene molto meno dal comprare il telefono e prendere separatamente una opzione. Ma la vera domanda e': che cavolo c'entra?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:01   #120
LorenzAgassi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il P8 non costava 170 euro quando e' uscito ma ben 500 euro. Un vero affare.

E quando è uscito? Adesso lo venderebbero ancora a circa 150€ pieno di falle ?
Dimmi, facci vedere.



Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
1 euro al giorno sono 30 euro al mese, cui devi aggiungere spesso il contributo iniziale, con vincoli pluriennali e cambio telefono con ulteriore contributo. Alla fine non viene molto meno dal comprare il telefono e prendere separatamente una opzione. Ma la vera domanda e': che cavolo c'entra?


Vincoli se la gente usa i servizi si vincola all'operatore, paga e sfrutta con canone mensile, tutto compreso pure dello SmartPhone.
Dunque significa che le pippe che fate su quanto dura uno SmartPhone Android ( solo per giustificare l'iPhone da 900€) con contratti di questo tipo che lo fanno anche cambiare ogni anno o ogni 2 anni, non ha più senso.
Ha senso solo se comprate e poi per non pagare i servizi ed usare lo SmartPhone sfruttandolo, non fate poi altro che scroccare il WiFi per WhastApp e le note audio.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1