Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2011, 22:15   #161
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da piazzalabomba Guarda i messaggi
ma anche no
come no? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...09&postcount=4
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 22:23   #162
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
!!!!!!1111!!1!1!ONEONE

ps: l'N8 lo ha un mio amico... ottimo camera-phone... davvero, il migliore!... ma i risultati sono a stento paragonabili alla mia s100fs (e ne esce pienamente sconfitto), quindi figuriamoci ad una reflex...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 12:21   #163
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
preso il 16/45 al posto del tappo, domani sera lo provo alla sagra di paese. ho fatto giusto un paio di scatti e saltano all' occhio subito due cose: i 16mm sono fighissimi e il passo avanti rispetto al tappo c'e' e si vede, peccato solo per i 45mm che spesso sono cortini
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 10:20   #164
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5846
Quote:
Originariamente inviato da bokkakesballa Guarda i messaggi
e già 1200 auricchi per un fuoco fisso...con cui ci fai i primi piani e poi cos'altro? sono esagerati
1200 euro per un'ottica seria sono anche pochi e sulla lunghezza focale ti assicuro che conta meno di quanto pensi, le gambe sono state create per spostarsi, gli zoom per impigrirci. io il mio 150mm(300 equ) f2 l'ho pagato 1.700 euro e vale ogni centesimo speso, poi dipende da quanto uno sia disposto a scendere a compromessi sulla qualità intesa come sfocato, nitidezza al centro e ai bordi ecc...ma sono proprio queste tre cose alla fine a determinare la qualità di una lente.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 10:25   #165
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
1200 euro per un'ottica seria sono anche pochi e sulla lunghezza focale ti assicuro che conta meno di quanto pensi, le gambe sono state create per spostarsi, gli zoom per impigrirci. io il mio 150mm(300 equ) f2 l'ho pagato 1.700 euro e vale ogni centesimo speso, poi dipende da quanto uno sia disposto a scendere a compromessi sulla qualità intesa come sfocato, nitidezza al centro e ai bordi ecc...ma sono proprio queste tre cose alla fine a determinare la qualità di una lente.
il 150 f2 di olympus... per quanto tempo ci ho sbavato dietro quando avevo il corredo 4/3
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 11:56   #166
Chelidon
Bannato
 
L'Avatar di Chelidon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
preso il 16/45 al posto del tappo
Probabilmente è lo zoom col migliore rapporto prezzo/prestazioni.. infatti è uscito di produzione mi sa!
Chelidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 09:41   #167
piazzalabomba
Senior Member
 
L'Avatar di piazzalabomba
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Rg-Rm
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
con tutto rispetto, ma nel thread della k5 non mi si può venire a parlare di certi "giochetti"
__________________
http://massimodenaro.tk/
piazzalabomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:19   #168
bokkakesballa
Senior Member
 
L'Avatar di bokkakesballa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
Messaggi: 1129
già 5 pagine K5, contro 55 pagine per la D7000

direi che non c'è molta attenzione dietro questa macchina....oppure è esente da difetti
__________________
"...CI SONO PIU' UOMINI RESI NOBILI DALLO STUDIO DI QUANTI LO SIANO DALLA NATURA..."
bokkakesballa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:25   #169
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Quote:
Originariamente inviato da bokkakesballa Guarda i messaggi
già 5 pagine K5, contro 55 pagine per la D7000

direi che non c'è molta attenzione dietro questa macchina....oppure è esente da difetti
forse perchè i possessori di d7000 sono 10 volte tanto quelli di K-5.
so che la k-5 è superiore ma vuoi per distribuzione, offerte, parco ottiche già possedute ecc... molti di più hanno preso la d7000 al posto della K-5.

Poi che i forum pullulino di gente che ha problemi, è un dato di fatto..
le lamentele sono in numero sempre superiore alle soddisfazioni dei clienti... in tutti i campi!
In questo la D7000 sembra essere messa all'angolo con continue critiche e poche lodi.

Anche i primi possessori di K-5 non ne tessevano le lodi per i noti problemi al sensore...ma ora che hanno sistemato tutto, forse i pochi volumi di vendita della k-5 permettono agli acquirenti di avere un prodotto più esente da difetti della controparte Nikon o Canon

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:48   #170
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Ho avuto modo questa settimana di provare la K-5 con il 18-135 WR in condizioni a dir poco polverose e terrose e non posso che esserne entusiasta: la tropicalizzazione sul corpo e sull'ottica è qualcosa di grandioso. Dopo aver pulito la macchina dai chili di terra l'ho aperta per cambiare obiettivo e... niente, nemmeno un atomo di polvere o sporco.
Inoltre, se da un lato è vero che dal punto di vista puramente ottico il 18-135 WR non sia niente di speciale, devo dire che la messa a fuoco fulminea e il range ampio di focali è stato davvero determinante.

PS: poveracci i possessori di D7000 come di ogni altra APS-C, non hanno la minima idea di cosa si sono persi...
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:13   #171
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
Ho avuto modo questa settimana di provare la K-5 con il 18-135 WR in condizioni a dir poco polverose e terrose e non posso che esserne entusiasta: la tropicalizzazione sul corpo e sull'ottica è qualcosa di grandioso. Dopo aver pulito la macchina dai chili di terra l'ho aperta per cambiare obiettivo e... niente, nemmeno un atomo di polvere o sporco.
Inoltre, se da un lato è vero che dal punto di vista puramente ottico il 18-135 WR non sia niente di speciale, devo dire che la messa a fuoco fulminea e il range ampio di focali è stato davvero determinante.

PS: poveracci i possessori di D7000 come di ogni altra APS-C, non hanno la minima idea di cosa si sono persi...
guarda che non è una guerra a chi ha fatto l'affare del secolo o a chi ce l'ha più lungo..
io per molto tempo ho valutato la K-5 con 18-135 o la D7000 con 18-105 .. poi ho preso quest'ultima e non me ne sono mai pentito..
poi con la promozione Nital alla fine ho pagato il kit 900€ (vendendo la p300 che mi hanno dato in regalo) ... sfido chiunque a dire che non è stato un acquisto oculato..

per la cronaca anche io ho fatto 300 foto ad una gara di enduro (assuluti d'italia) sotto la polvere e non ho rilevato problemi ne al sensore ne all'ottica..

la k-5 è sicuramente meglio tropicalizzata, ma anche la d7000 si difende se utilizzata in condizioni umane

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:16   #172
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
PS: poveracci i possessori di D7000 come di ogni altra APS-C, non hanno la minima idea di cosa si sono persi...
p.s. prova a farti un giro sui vari mercatini e capire come mai i possessori delle varie K20 e K-7 non riescono a piazzale sull'usato..
sarà una grandissima macchina (la K-5 la migliore APS-C e lo confermo ! ) ma anche in ottica rivendibilità o parco ottiche usate devi ammettere che Nikon e Canon la fanno da padroni!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:18   #173
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
dai meg, ero sarcastico nei confronti di bokkakesballa, non sono certo io ad essere andato nel thread della D7000 a dire la K-5 ha ben 9 pagine di post ... comunque, la D7000 l'avevo presa in considerazione anche io, però visto che in giro c'erano già le versioni Dx100, speravo in un'uscita più rapida anche della D7100 (che invece è avvenuta molto più in la) come anche del successore della D300s (che non c'è stato proprio...). Canon manco l'avevo presa in considerazione (già solo il fatto che sembrano costruite con la plastica dell'Honda Sky è un deterrente molto potente).
Comunque dal punto di vista economico l'affare l'hai fatto sicuramente tu, questo è poco ma sicuro
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:27   #174
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22609
non ti preoccupare.. nulla di personale figurati!!

amici come e più di prima!
non mi piace essere considerato fanboy o altro..mi piace la sincerità e la voglia di approfondire argomenti per tirarne fuori tutte le possibili sfaccettature!

Detto questo..ora che mi farebbe comodo un 70-200 2.8 stabilizzato... vorrei avere avuto una K-5 per comperarne uno standard da 500€ (Sigma, tamron) e stabilizzarlo

ciao
Max
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:52   #175
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Beh, effettivamente una delle comodità dello stabilizzatore sul corpo sta nel risparmio economico quando si comprano le ottiche. Effettivamente ci sono circa 500 Euro di differenza fra il Nikkor AF-S 70-200mm f/2.8G IF-ED VR e il Pentax SMC DA* 60-250mm f/4 ED [IF] SDM (per non parlare del divario con le ottche di altre marche), però in fin dei conti paghi per la qualità che ottieni, quel Nikkor è una lente eccezionale. 1800 Euro sono una bella legnata, però sono comunque un ottimo investimento...
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 13:41   #176
palesp
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
Messaggi: 287
Partendo dal presupposto che è molto più importante la foto che l'attrezzo, bisogna stabilire, poi, perchè e per quale scopo si sceglie una macchina piuttosto che un'altra. La K5 va confrontata con Nikon d300 o con Eos 5D. Ma parlo solo di caratteristiche tecniche e di esigenze di utilizzo. Ogni marchio ha la sua prerogativa, la sua peculiarità.

Pentax manca di un battage pubblicitario su cui Nikon e Canon investono taaaanto di più. Sulla rivendita dell'attrezzatura concordo solo se l'esigenza del possesso superale altre (fare foto per amatorialità o per professione). Io ho una K5 e una K20 che non mi sognerei lontanamente di vendere.
__________________
K20d + tamron 17-50 e 90 macro, pentax faj 28-80 e 70-300, panagor 100-500- pentax 50 m f1,7, pentax 50 a f 1,7
pentax 50 a f2, centon 50 f1,8, flash pentax af360, flash sigma 530 super, PENTAX DA* 50-135, PENTAX DA* 16-50, PENTAX K5
palesp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 15:35   #177
bokkakesballa
Senior Member
 
L'Avatar di bokkakesballa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
Messaggi: 1129
Quote:
Originariamente inviato da Lotharius Guarda i messaggi
dai meg, ero sarcastico nei confronti di bokkakesballa, non sono certo io ad essere andato nel thread della D7000 a dire la K-5 ha ben 9 pagine di post ... comunque, la D7000 l'avevo presa in considerazione anche io, però visto che in giro c'erano già le versioni Dx100, speravo in un'uscita più rapida anche della D7100 (che invece è avvenuta molto più in la) come anche del successore della D300s (che non c'è stato proprio...). Canon manco l'avevo presa in considerazione (già solo il fatto che sembrano costruite con la plastica dell'Honda Sky è un deterrente molto potente).
Comunque dal punto di vista economico l'affare l'hai fatto sicuramente tu, questo è poco ma sicuro
la mia era una considerazione data dal fatto che sto per scegliere e speravo di trovare dati oggettivi su questa macchina e sul suo utilizzo, non solo delle considerazioni del tipo è la migliore asp-c è tropicalizzata, i possessori della d7000 possono piangere etc...cose che si leggono ovunque, ma sensazioni d'uso, problemi etc...sono indeciso e volevo pareri per aiutarmi nella scalta.

e il tuo intervento è stato come gli altri inutile..il mio era per rinvingorire l'argomento e le considerazioni dei possessori di Pentax K5 e non di Pentax K5 che non hanno comprato Nikon d7000
__________________
"...CI SONO PIU' UOMINI RESI NOBILI DALLO STUDIO DI QUANTI LO SIANO DALLA NATURA..."
bokkakesballa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 15:56   #178
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da bokkakesballa Guarda i messaggi
la mia era una considerazione data dal fatto che sto per scegliere e speravo di trovare dati oggettivi su questa macchina e sul suo utilizzo, non solo delle considerazioni del tipo è la migliore asp-c è tropicalizzata, i possessori della d7000 possono piangere etc...cose che si leggono ovunque, ma sensazioni d'uso, problemi etc...sono indeciso e volevo pareri per aiutarmi nella scalta.

e il tuo intervento è stato come gli altri inutile..il mio era per rinvingorire l'argomento e le considerazioni dei possessori di Pentax K5 e non di Pentax K5 che non hanno comprato Nikon d7000
cosa vuoi sapere ? in prima pagina c'e' un primo post piuttosto generoso, come lo e' pure quello della d7000. la k5 in confronto a quest' ultima e' uno step avanti. stesso sensore ma elettronica piu' raffinata in casa pentax che permette una miglior gestione ad alti iso ( nulla di miracoloso, la d7000 e' gia ottima ), struttura in acciaio e corpo in lega di magnesio, completamente tropicalizzata, quindi con un wr montato regge tranquillamente pioggia, fango, neve, freddo ecc... e puo' essere lavata sotto acqua corrente, raffica di 7 fps, otturatore 1/8000, pentaprisma, doppia ghiera, doppio display, compatibilita' totale con 40 anni di storia pentax per gli obiettivi, stabilizzatore nel corpo ecc... le note negative sono le solite, quindi niente obiettivi pentax oltre i 300mm ( sigma invece li propone ), niente obiettivi da 3000 e oltre €, e non ha la tracolla giallonera ma piuttosto nerorossa e a qualcuno puo' non piacere. la prima serie uscita soffriva del noto sensore stellato, ma oramai e' superato, basta essere sicuri di acquistare un prodotto non vecchio e che ci sia il bollino rosso sulla scatola.
come detto altre volte, valutate bene se prendere pentax, perche' quando si faranno foto brutte ( e si faranno ) con una pentax, la colpa sara' del mezzo, mentre una nikon le foto brutte non le fa a prescindere
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:00   #179
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
p.s. prova a farti un giro sui vari mercatini e capire come mai i possessori delle varie K20 e K-7 non riescono a piazzale sull'usato..
sarà una grandissima macchina (la K-5 la migliore APS-C e lo confermo ! ) ma anche in ottica rivendibilità o parco ottiche usate devi ammettere che Nikon e Canon la fanno da padroni!
vai su pentaxiani e vedi in quanto la piazzi una k20 al giusto prezzo
una nikon o una canon hanno piu' mercato soprattutto perche' hanno molti piu' mezzi per fare pubblicita', e poi l' utente medio che va alla coop o al mediaworld e trova solo nikon o canon, cosa vuoi che compri ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:03   #180
bokkakesballa
Senior Member
 
L'Avatar di bokkakesballa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
Messaggi: 1129
la mia domanda principale è sul costo e sulla qualità di questi 40 anni di obbiettivi di cui tutti parlano? chi usa obiettivi "vecchi" per pellicola su asp-c come si trova?decadimento ai bordi lentezza nell'AF che controindicazioni hanno rispetto ai nuovi D?

ed è vero che si risparmia?
__________________
"...CI SONO PIU' UOMINI RESI NOBILI DALLO STUDIO DI QUANTI LO SIANO DALLA NATURA..."
bokkakesballa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v