Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2009, 22:24   #221
ThePaK
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 282
@superelio

bella spiegazione !!!! grazie !

ehm ora non ricordo i vecchi modelli.. ti posso dire che ora sto usando una epson stylus photo 830U ... e ha sempre avuto problemi... sopratutto con la testina - fogli incastrati - inchiostri...

cose che altre hp che abbiamo in casa non hanno mai avuto.. anche lasciandole fereme per mesi..
__________________
CPU : Intel E6300 @ 1,86 Ghz ~ MB : Foxconn 946GZ7MA/946PL7MA series ~ RAM : 2x512 DDR2 Kingston @ 533 Mhz ~ VIDEO : Nvidia 7300 LE 512Mb ~ SCHERMO : Samsung 2232BW 22" ~ MOUSE : Razer Lachesis ~ LAPTOP : MacBook Pro 13" (2010)
Primary OS : Ubuntu ~ Secondary OS : Mac OS X & Windows 7 (on vmware) | FOTOCAMERA : Panasonic Tz5 ~ REFLEX : Nikon D7000 + Nikkor 16-85 AF-S VR & Nikkor 50 f/1,8
ThePaK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 12:46   #222
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Dopo più di 4 anni di onorato servizio, la mia epson c66 è deceduta stamane.
Ho cercato un po' in rete e il miglior compromesso per il risparmio mi sembra la epson sx105 che trovo a 49,90 euro da marcoxxxo vicino casa.
Io non stampo per ottenere qualità, compro infatti sempre cartucce compatibili, ma solo la quantità (effettuo più di 500 stampe al mese).
La c66 l'ho trovata un carro armato, indistruttibile e duratura anche dopo vari smontaggi e lavaggi testine, qualcuno sa se questa epson sx105 sia ugualmente "Forte"?
Altri consigli? Grazie infinite.
PS: propendo per una multifunzione in quanto lo scanner, vecchio anch'esso, sta tirando le cuoia da qualche mese.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 13:11   #223
derekz
Senior Member
 
L'Avatar di derekz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 566
HP 4280

al volo

HP 4280 , scanner+stampante, 60€

la compro?

fa schifo come stampante?

grazie
derekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:39   #224
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma una domanda, per utilizzare la stampante in rete non basta collegarla al router?

C'è bisogno per forza anche di un server di stampa?

Io ho solo 3 pc in rete.
In genere diptende dal modello (alune stampanti wifi escono con il print server)...

Per quello che riguarda il wifi e eternet bisogna configurare con il cd driver su tutte le postazioni non è necessario obbligatoriamente un print server (questo vale per la gran parte dei prodotti).
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:44   #225
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da ThePaK Guarda i messaggi
@superelio

bella spiegazione !!!! grazie !

ehm ora non ricordo i vecchi modelli.. ti posso dire che ora sto usando una epson stylus photo 830U ... e ha sempre avuto problemi... sopratutto con la testina - fogli incastrati - inchiostri...

cose che altre hp che abbiamo in casa non hanno mai avuto.. anche lasciandole fereme per mesi..
Per quello che riguarda inceppature ormai (escludendo qualche canon e HP che di tanto in tanto prendono più fogli in una volta) ormai tutte le stampanti sono affidabili...

Come ho già detto prima le macchine sono molto più precise, migliori in termini di qualità e velocità di stampa... ma non sono più i "carriarmati" di una volta in termini di robustezza.

E non mi riferisco ad un brand in particolare o al settore stampanti anche l'elettronica ormai è di "consumo" a tutti gli effeti (come il bianco, lavatrici elettrodomestici ecc) che una volta venivano fatte per resistere una vita, adesso vengono prodotte per durare un tot. di anni (così facendo la gente è obbligata a riacquistare dopo un pò di tempo e si muove l'economia).
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:45   #226
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Arrivata oggi la PX700W.
La cosa buffa è che ora sul sito dove l'ho acquistata costa 70€ in più, così come sugli altri 2 shop dove costava poco più di 100€.
Mi sa che si erano sbagliati
che te ne pare hai provato a stampare qualche foto?
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:49   #227
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Dopo più di 4 anni di onorato servizio, la mia epson c66 è deceduta stamane.
Ho cercato un po' in rete e il miglior compromesso per il risparmio mi sembra la epson sx105 che trovo a 49,90 euro da marcoxxxo vicino casa.
Io non stampo per ottenere qualità, compro infatti sempre cartucce compatibili, ma solo la quantità (effettuo più di 500 stampe al mese).
La c66 l'ho trovata un carro armato, indistruttibile e duratura anche dopo vari smontaggi e lavaggi testine, qualcuno sa se questa epson sx105 sia ugualmente "Forte"?
Altri consigli? Grazie infinite.
PS: propendo per una multifunzione in quanto lo scanner, vecchio anch'esso, sta tirando le cuoia da qualche mese.

Ho già risposto prima non volendo... Parliamo di macchine dal costo esiguo ormai rispetto alle 300 mila lire di una volta....

Non saranno mia robuste come quelli di 4 o 5 anni fa... ciò non significa che si rompono dopo un giorno diciamo che sui 3 o 4 anni durano tranquillamente (ovviamente salvo difetti di fabbricazione o utilizzi impropri).

Occhio al compatibile che sulle nuove stampanti pesa di più perchè gli inchiostri originali sono cambiati tanto negli ultimi anni e sono su un altro pianeta rispetto ai compatibili. Quindi a secondo della qualità del compatibile si possono avere problemi.

Tutte le macchine di ora hanno la stessa robustezza ormai... e poi anche se durassero di meno (3 annetti per esempio) con quello che costano... non ci perdi chissà quanto...
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 14:53   #228
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da derekz Guarda i messaggi
al volo

HP 4280 , scanner+stampante, 60€

la compro?

fa schifo come stampante?

grazie
mmmmmmmmmm sii più preciso ci sono 2 modelli

Deskjet F4280

Photosmart C4280

Di quale dei due parli???
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 15:25   #229
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da superelio Guarda i messaggi
che te ne pare hai provato a stampare qualche foto?
No devo ancora stampare foto e cd.
I cd conto di stamparli a breve, devo solo decidermi a ordinarli ^^
Per le foto ancora non so, al momento non ne ho da stampare ma magari una prova la farò.
Comunque l'ho trovata molto completa e ben fatta, anche dal punto di vista del software.
Ottimo lo scanner che permette anche di scannerizzare più foto contemporaneamente e di gestirle separatamente.
Una volta ho provato anche a fare una scansione ad alti dpi (ma molto meno del massimo disponibile) e ci ha messo tipo mezzora, tirandomi fuori un'immagine di 40MB circa
A qualità standard (300) e anche in stampa è molto rapida.
Carino anche l'alloggio per la stampa del cd che esce fuori in automatico dalla stampante e la possibilità di stampare direttamente da una scheda di memoria o dispositivo esterno.

Peccato solo che non hanno integrato il dispositivo di stampa fronte/retro, che però è acquistabile separatamente
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 21-04-2009 alle 15:31.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 17:39   #230
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
sto cercando una stampante multifunzione possibilmente della brother che abbia fax e attacco lan?grazie
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 17:49   #231
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da superelio Guarda i messaggi
Ho già risposto prima non volendo... Parliamo di macchine dal costo esiguo ormai rispetto alle 300 mila lire di una volta....

Non saranno mia robuste come quelli di 4 o 5 anni fa... ciò non significa che si rompono dopo un giorno diciamo che sui 3 o 4 anni durano tranquillamente (ovviamente salvo difetti di fabbricazione o utilizzi impropri).

Occhio al compatibile che sulle nuove stampanti pesa di più perchè gli inchiostri originali sono cambiati tanto negli ultimi anni e sono su un altro pianeta rispetto ai compatibili. Quindi a secondo della qualità del compatibile si possono avere problemi.

Tutte le macchine di ora hanno la stessa robustezza ormai... e poi anche se durassero di meno (3 annetti per esempio) con quello che costano... non ci perdi chissà quanto...
Grazie mille, l'ho ordinata e spero di ritirarla presto; devo dire che con gli inchiostri compatibili della unink mi sono trovata sempre benissimo, speriamo anche con questa macchina!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 23:23   #232
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
cerco una multifunzione con stampa su cd.volendosi tenere sotto i €90 cosa consigliate?
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 07:54   #233
Jamax
Senior Member
 
L'Avatar di Jamax
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da reefsean Guarda i messaggi
sto cercando una stampante multifunzione possibilmente della brother che abbia fax e attacco lan?grazie
puoi prendere la MFC 5890CN, che a quello che ti serve.
dovrebbe arrivarmi oggi, dato che mi da spedito con corriere dal sito dove l'ho presa al prezzo totale di 178 euro.

le caratteristiche principali: ethernet e usb, fax, scan, stampante, monitor lcd, adf, stampa max su A3.
__________________
Lavoro: Dell Studio 1749-lcd full hd-ssd 128gb+320gb-8gb ram

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 10:16   #234
fabio08
Senior Member
 
L'Avatar di fabio08
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da superelio Guarda i messaggi
Quindi, faccio una premessa per stampare cover o testo io consiglio le laser a colori, Samsung è un ottima scelta. Ovviamente con il tuo budget non ci rientrerai mai.

Quindi si deve andare su inket

I modelli su cui puntare sono 3

Epson SX400 89,00 circa

HP Photosmart C4400 89,00 circa.

Canon PIXMA MP540 a 59,00 Circa

Per Epson si trovano i compatibili a vari prezzo (credo minimo sui 4, o 5 euro), gli originali si trovano a partire da 7,90 (parliamo di cartucce separate), l'unico problema è che i compatibili a lungo andare otturano e danneggiano le testine che non sono sostituibili nelle stampanti.

Canon e HP invece sono Refillabili (in genere parlo, non so i modelli nello specifico che ti ho sopra mensionato), anche qui i compatibili danneggiano le testine (e più rapidamente). Qui c'è un pro e un contro, il pro è che se stampa male, investi un pò di soldi e compri le cartucce nuove con testine annesse e hai la stampante ripristianta, il contro è un pò lo stesso motivo, cioè il costo delle catucce originali nuove è esoso ed è probabile (a secondo della qualità dei kit refiller) che questo si debba fare ogni 4 0 5 siringate.

Spero di esserti stato di auto.
ho preso al volo il consiglio di Superelio ad un altro utente, ed ho ordinato la epson sx400 (in offerta a 79€) x sostituire la mia hp psc 1315 che improvvisamente non si è più accesa....grazie dei consigli
__________________
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-AntecTPQ-1000w-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-ROG‑STRIX‑RTX2060‑A6G‑EVO‑GAMING-GigaworksDTT2500digital-LogitechG19-LogitechPerformanceMX-SamsungT27A550 Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:27   #235
plangella77
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 67
Salve,
tempo fa avevo postato in questa discussione lamentandomi della Canon Mx310 per la sbavatura del testo.
Alla fine ritenendo fosse il modello difettoso, l'ho ricomprata e ho avuto la conferma di quello che pensavo.
Adesso non ho più problemi.
In questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923154 ho inserito le foto dei test da me fatti sulla stampa di testo nero con la suddetta multifunzione
plangella77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 21:55   #236
superelio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da plangella77 Guarda i messaggi
Salve,
tempo fa avevo postato in questa discussione lamentandomi della Canon Mx310 per la sbavatura del testo.
Alla fine ritenendo fosse il modello difettoso, l'ho ricomprata e ho avuto la conferma di quello che pensavo.
Adesso non ho più problemi.
In questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923154 ho inserito le foto dei test da me fatti sulla stampa di testo nero con la suddetta multifunzione
Secondo me sei stato semplicemente un folle a dare 2 volte i soldi alla Canon o al rivenditore dove hai acquistato la stampante....

Lo dico e lo ripeto ESISTE PER LEGGE UNA PROCEDURA CHIAMA D.O.A. dove i produttori per difetto di fabbrica sono tenuti a sostituire immediatamente il prodotto con uno nuovo. Il tutto entro 30 giorni dall'acquisto. Tenete conto che dovete dare il tempo al rivenditore di fare richiesta di procedura quindi non vi presentate negli ultimi giorni. Prima andate in questi casi meglio è. In ogni caso poi c'è sempre il centro assistenza 2 ANNI PER LEGGE.
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 09:12   #237
plangella77
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da superelio Guarda i messaggi
Secondo me sei stato semplicemente un folle a dare 2 volte i soldi alla Canon o al rivenditore dove hai acquistato la stampante....

Lo dico e lo ripeto ESISTE PER LEGGE UNA PROCEDURA CHIAMA D.O.A. dove i produttori per difetto di fabbrica sono tenuti a sostituire immediatamente il prodotto con uno nuovo. Il tutto entro 30 giorni dall'acquisto. Tenete conto che dovete dare il tempo al rivenditore di fare richiesta di procedura quindi non vi presentate negli ultimi giorni. Prima andate in questi casi meglio è. In ogni caso poi c'è sempre il centro assistenza 2 ANNI PER LEGGE.
Non ti preoccupare. Ne ho pagata 1 sola. Anzi ho risparmiato 5€ sulla seconda perchè trovata in offerta.
Quando ho riportato indietro la prima canon volevano offrirmi 1 buono.
Io invece ho detto loro che preferivo riavere i soldi.
Questo è un nostro diritto riconosciuto dalla "Garanzia europea di conformità" oggi contenuta dal "Codice del consumo".
Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformita' presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni ed è carico dei venditori. Infatti chi vende prodotti di consumo è obbligato a fornire, a sue spese, una garanzia di due anni e se il bene acquistato ha qualche difetto, il consumatore può pretendere la riparazione, la sostituzione e eventualmente la riduzione del prezzo o, in casi in cui nessun'altra soluzione è possibile, la risoluzione del contratto, cioè restituire il prodotto e riavere indietro quanto pagato.
Però l'ho riacquistata in un altro centro commerciale!

P.S. Che ne pensi/pensate dei sistemi di alimentazione continua per l'inchiostro(CISS)??
plangella77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 10:48   #238
bit2
Member
 
L'Avatar di bit2
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo prov.
Messaggi: 50
scusate se mi intrometto non so se mi potete aiutare,era mia intenzione cambiare la mia stampante HP 950,che va ancora benissimo ma mi costa troppo di cartucce, con una multifunzione perchè ho problemi di spazio e poi mi serve un buon scanner,
in sintesi,con un tetto di spesa massimo di 150€,avrei bisogno di:

stampare più che altro documenti e raramente foto

scanner,devo trasferire molte foto in digitale ma non stamparle ,quindi più che altro è la qualità dello scanner che mi interessa,

avevo pensato a Canon PIXMA MP540 che sembra avere lo stesso scanner della MP630,di superiore c'è la MP980 ma costa troppo,
consigli su altre marche?

ciao grazie a tutti
bit2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 10:54   #239
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Aaah fantiastio, questa discussione è proprio ciò che cercavo, e poi ho visto che c'è superelio che conosce le caratteristiche di quasi tutti i modelli!
Leggendo i post precedenti mi sono già fatto un'idea, vorrei prendere una Epson, posto comunque un messaggio con i dettagli delle caratteristiche che vorrei avere e dell'uso che dovrei fare della stampante in modo magari da avere un suggerimento più mirato sul modello che dovrei prendere.
Allora
Stampante/scanner/fotocopiatrice inkjet a colori
Budget: max 120 euro
Tipologia: All in one ma SENZA fax
Caratteristiche richieste:wireless,basso costo delle cartucce originali, buona durata delle cartucce.
Utilizzo:Stampo poche pagine al mese, spesso la stampante rimane inattiva per lunghi periodi, la qualità di stampa non è fondamentale, non uso mai carta fotografica per stampare foto, ogni tanto stampo immagini su carta comune e mi piacerebbe che fossero almeno di qualità accettabile.
Caratteristiche NON richieste: Rapidita di stampa, bassa rumorosità, qualità di stampa fotografica esasperata (ovviamente però una qualità di stampa accettabile la deve avere!)

Attendo istruzioni
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 00:18   #240
mikycol
Senior Member
 
L'Avatar di mikycol
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 444
Mi accodo con la mia richiesta, grazie a chi mi aiuterà!

Stampante/scanner/fotocopiatrice/fax laser a colori
Budget: max 300 euro
Tipologia: All in one
Caratteristiche richieste:scheda di rete,basso costo delle cartucce originali, buona durata delle cartucce.
Utilizzo: Stampo principalmente documenti qualche 100 di pagine alla settimana, e ogni tanto mi capita di stampare anche alcune foto su carta fotografica!
mikycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v