Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2017, 14:00   #301
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Solo io avverto una mancata consapevolezza e senso di progressione del personaggio? Non mi riferisco semplicemente al discorso dei level up e dell'apprendimento di abilità più o meno utili, ma proprio alla continua sensazione di essere poco efficaci in combattimento indipendentemente dall'equipaggiamento che si sta utilizzando.

Chiariamoci, da una parte questo garantisce una costante sfida in qualsiasi tipo di scontro (tranne per le vedette che servono solo a rompere le palle ), ma dall'altra si perde quella sensazione tipica di molti RPG dove l'avanzamento del gioco ti porta inevitabilmente a essere anche più forte.

La mia Aloy livello 30 al momento fa gli stessi danni con la lancia che faceva a livello 3, per intenderci.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 14:27   #302
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Solo io avverto una mancata consapevolezza e senso di progressione del personaggio? Non mi riferisco semplicemente al discorso dei level up e dell'apprendimento di abilità più o meno utili, ma proprio alla continua sensazione di essere poco efficaci in combattimento indipendentemente dall'equipaggiamento che si sta utilizzando.

Chiariamoci, da una parte questo garantisce una costante sfida in qualsiasi tipo di scontro (tranne per le vedette che servono solo a rompere le palle ), ma dall'altra si perde quella sensazione tipica di molti RPG dove l'avanzamento del gioco ti porta inevitabilmente a essere anche più forte.

La mia Aloy livello 30 al momento fa gli stessi danni con la lancia che faceva a livello 3, per intenderci.
Si confermo, stessa impressione.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 15:20   #303
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Solo io avverto una mancata consapevolezza e senso di progressione del personaggio? Non mi riferisco semplicemente al discorso dei level up e dell'apprendimento di abilità più o meno utili, ma proprio alla continua sensazione di essere poco efficaci in combattimento indipendentemente dall'equipaggiamento che si sta utilizzando.

Chiariamoci, da una parte questo garantisce una costante sfida in qualsiasi tipo di scontro (tranne per le vedette che servono solo a rompere le palle ), ma dall'altra si perde quella sensazione tipica di molti RPG dove l'avanzamento del gioco ti porta inevitabilmente a essere anche più forte.

La mia Aloy livello 30 al momento fa gli stessi danni con la lancia che faceva a livello 3, per intenderci.
In realtà fai molti piu danno a livello 30 che a livello 1, piu che altro perché si presuppone che tu abbia armi aggiornate con modifiche rare al danno. Resta però essenziale saper individuare il punto debole del nemico con l'elemento/freccia giusta in base alla situazione. Il tutto rende il combat system più interessante e meno stantio. Vista poi la possibilità di over livellare il proprio personaggio con le side quests ci sarebbe il rischio, con un progressione da gdr tradizionale, di veder trivializzata il resto dell'esperienza di gioco con la sindrome da one-shot-one-kill ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 17:07   #304
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
In realtà fai molti piu danno a livello 30 che a livello 1, piu che altro perché si presuppone che tu abbia armi aggiornate con modifiche rare al danno. Resta però essenziale saper individuare il punto debole del nemico con l'elemento/freccia giusta in base alla situazione. Il tutto rende il combat system più interessante e meno stantio. Vista poi la possibilità di over livellare il proprio personaggio con le side quests ci sarebbe il rischio, con un progressione da gdr tradizionale, di veder trivializzata il resto dell'esperienza di gioco con la sindrome da one-shot-one-kill ...
Di modifiche che boostano il danno ne ho poche e si parla di percentuali veramente basse (ne ho giusta una blu da circa 20%), ma io mi riferivo ad altro.
Capisco e approvo totalmente il discorso legato al gameplay per evitare sbilanciamenti eccessivi sopratutto nelle fasi avanzate del gioco quando si è a livelli molto alti.
Quello che dico io però si riferisce alla tipica sensazione di progressione che un RPG (che sia action o meno) dovrebbe regalare al giocatore.
Anche le macchine hanno dei livelli, possibile che uno Secodonte di livello 5 sia forte e resistente quanto quello di livello 20 o 30?
Non so se mi spiego
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 17:12   #305
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Io ho trovato modifiche viola gia' nei primi livelli, basta esplorare bene la mappa...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 18:51   #306
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Comunque sta diventando un poco monotono e frustrante

È uno di quei giochi a cui va dedicato tempo per migliorare il personaggio e dopo un po mi va in odio
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 19:09   #307
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Comunque sta diventando un poco monotono e frustrante

È uno di quei giochi a cui va dedicato tempo per migliorare il personaggio e dopo un po mi va in odio
Concordo, è molto ripetitivo...

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 19:14   #308
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Comunque sta diventando un poco monotono e frustrante

È uno di quei giochi a cui va dedicato tempo per migliorare il personaggio e dopo un po mi va in odio
Se ti posso consigliare, abbassa la difficoltà e buttati sulla main.

Io personalmente questa tipologia di titoli la affronto tutta nello stesso modo. Mi lancio sulla main subito poi in base a come evolve il gioco dedico più o meno tempo alle quest secondarie e al girovagare.


Il rischio in titoli come questi è la dispersività. Se uno viene rapito dall'universo di gioco ci si perde anche per 200h ma non sempre è così.

Poi comunque in generale ci sono sempre alti e bassi, per ora a me continua a dare soddisfazioni (ho appena giocato per più di 90minuti senza rendermene conto).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 19:15   #309
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Di modifiche che boostano il danno ne ho poche e si parla di percentuali veramente basse (ne ho giusta una blu da circa 20%), ma io mi riferivo ad altro.
Capisco e approvo totalmente il discorso legato al gameplay per evitare sbilanciamenti eccessivi sopratutto nelle fasi avanzate del gioco quando si è a livelli molto alti.
Quello che dico io però si riferisce alla tipica sensazione di progressione che un RPG (che sia action o meno) dovrebbe regalare al giocatore.
Anche le macchine hanno dei livelli, possibile che uno Secodonte di livello 5 sia forte e resistente quanto quello di livello 20 o 30?
Non so se mi spiego
MMMmm io sono pieno di modifiche viola e blu ma già da poco dopo l'inizio della storia principale. Dipende cosa uccidi.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 19:22   #310
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io ho trovato modifiche viola gia' nei primi livelli, basta esplorare bene la mappa...
E dove le hai trovate, se posso chiedere?

Io la pima viola sto cercando di portarla a casa finendo il primo calderone, sul quale mi sto scornando parecchio nonostante sia abbastanza alto come livello.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 20:03   #311
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
E dove le hai trovate, se posso chiedere?

Io la pima viola sto cercando di portarla a casa finendo il primo calderone, sul quale mi sto scornando parecchio nonostante sia abbastanza alto come livello.
Spoiler:
Nella zona in basso a sinistra della mappa iniziale, c'e' una zona di macchine e ci sono dei cumuli con drop viola.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 20:16   #312
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Spoiler:
Nella zona in basso a sinistra della mappa iniziale, c'e' una zona di macchine e ci sono dei cumuli con drop viola.
Ok, grazie, domani ci faccio un salto
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:44   #313
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Oggi ho visto il primo glitch di Horizon XD

In pratica 2 colossi mentre cercavano di non farsi uccidere hanno devastato alberi e roccia... alla fine un albero esploso si è compenetrato con il terreno e le foglie si vedevano si e no. Avete visto anche voi cose del genere?

E' comunque una cavolatina da poco a dire il vero, fin'ora è il primo che accade
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 08:51   #314
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Oggi ho visto il primo glitch di Horizon XD

In pratica 2 colossi mentre cercavano di non farsi uccidere hanno devastato alberi e roccia... alla fine un albero esploso si è compenetrato con il terreno e le foglie si vedevano si e no. Avete visto anche voi cose del genere?

E' comunque una cavolatina da poco a dire il vero, fin'ora è il primo che accade
Ieri sera, dopo 10h di gioco circa, nella zona delle rovine dove si incontra il primo "collo lungo", mentre facevo un agguato a dei cervaviti, ho trovato i resti di una sentinella che veleggiavano a un metro da terra.
Poi non ricordo quale personaggio ho incontrato che mi ha detto "seguimi" e ad un certo punto ha smesso di indicarmi la via ed ha preso a passeggiare indifferente.
Ho dovuto ricaricare l'ultimo check point per vedere dove voleva portarmi.
Comunque sono veramente delle stupidaggini considerata la complessità e vastità della mappa e degli ambienti.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 08:58   #315
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ieri sera, dopo 10h di gioco circa, nella zona delle rovine dove si incontra il primo "collo lungo", mentre facevo un agguato a dei cervaviti, ho trovato i resti di una sentinella che veleggiavano a un metro da terra.
Poi non ricordo quale personaggio ho incontrato che mi ha detto "seguimi" e ad un certo punto ha smesso di indicarmi la via ed ha preso a passeggiare indifferente.
Ho dovuto ricaricare l'ultimo check point per vedere dove voleva portarmi.
Comunque sono veramente delle stupidaggini considerata la complessità e vastità della mappa e degli ambienti.
Ah si vero XD sempre nella stessa zona l'altra sera dopo un combattimento ho visto anche io una di quelle piante mediche a 2 metri da terra

Comunque effettivamente sono cavolatine, tecnicamente il gioco è davvero consistente
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:16   #316
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Ieri dopo il primo calderone (tanto ho capito che sono quello che ci ha giocato meno ) che mi ha fatto sudare non poco alla fine, ho incontrato per caso un "divoratuono" (sono al livello 15)...

Non gli ho fatto nemmeno il solletico



Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:22   #317
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Leggo che parecchi si lamentano della difficoltà del gioco. Io che in genere son una mezza pippa a che difficoltà mi consigliate di iniziare?
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:26   #318
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ieri dopo il primo calderone (tanto ho capito che sono quello che ci ha giocato meno ) che mi ha fatto sudare non poco alla fine, ho incontrato per caso un "divoratuono" (sono al livello 15)...

Non gli ho fatto nemmeno il solletico



Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
Si non sono diciamo prede facili ma conta tantissimo anche l'arma con cui lo attacchi.

Per farti l'esempio, se usi l'arco che si prende all'inizio, con dei potenziamenti verdi, è praticamente impossibile abbattere dei colossi livello 25 (al livello 15)

Preso un arco viola, potenziato, con un po' di tattica ne abbatti 2 nello stesso match. Le armi contano tantissimo e contano i colpi critici. Secondo me l'arco di base, con il senno di poi, è da cambiare subito
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:35   #319
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Solo io avverto una mancata consapevolezza e senso di progressione del personaggio? Non mi riferisco semplicemente al discorso dei level up e dell'apprendimento di abilità più o meno utili, ma proprio alla continua sensazione di essere poco efficaci in combattimento indipendentemente dall'equipaggiamento che si sta utilizzando.

Chiariamoci, da una parte questo garantisce una costante sfida in qualsiasi tipo di scontro (tranne per le vedette che servono solo a rompere le palle ), ma dall'altra si perde quella sensazione tipica di molti RPG dove l'avanzamento del gioco ti porta inevitabilmente a essere anche più forte.

La mia Aloy livello 30 al momento fa gli stessi danni con la lancia che faceva a livello 3, per intenderci.
secondo la mia opinione...megli così..è giusto avere sempre quel senso di sfida e l'essere costretti a usare sempre i punti deboli dei nemici..sennò si fa la fine di the witcher 3 che (giocato a normale) a livello alto nella maggior parte dei casi potevi sbattartene delle debolezze dei vari nemici ..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 09:40   #320
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
secondo la mia opinione...megli così..è giusto avere sempre quel senso di sfida e l'essere costretti a usare sempre i punti deboli dei nemici..sennò si fa la fine di the witcher 3 che (giocato a normale) a livello alto nella maggior parte dei casi potevi sbattartene delle debolezze dei vari nemici ..
E sono più che d'accordo, lo ribadisco. Sono assolutamente a favore di un equilibrio di gioco che garantisca sempre un livello di sfida, ma secondo me si poteva comunque lavorare meglio sulla progressione delle caratteristiche del personaggio, visto che comunque stiamo parlando di un action rpg (come lo ha definito la stessa Guerrilla).
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v