Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2016, 14:29   #261
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
allora prenderei

here they lie
driveclub
until dawn
rigs
eve valkyrie
vr world
robinson

non sono sicuro se conviene eve valkyrie e vr world..o batman..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 14:37   #262
en3a
Senior Member
 
L'Avatar di en3a
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Dipende da cosa piu' ti piace ovviamente

Se ti piacciono gli FPS competitivi bhe, RIGS dei Guerrilla e' un obbligo.

Lo stesso vale per Driveclub....che nonostante sia downgradato graficamente, come fluidita' e immersione e' senza pari attualmente.

Pero'....io consiglierei di partire "piano"....partirei a capire il concetto base di VR proprio dalla demo di VR Worlds, la parte Ocean.

Anche la demo di RE7 di Capcom che puoi scaricare gratuitamente dallo store, The Kitchen, e' molto d'effetto e puoi cominciare a guardarti i particolari in giro, come la videocamera che ti troverai difronte ancor prima di cominciare la demo.

Per la demo di Rush of Blood (e Batman VR) credo che per poterle apprezzare al meglio servano i controller Move (come anche London Heist di VR Worlds).

Poi, anche BattleZone dei Rebellion e' molto bellino e particolare.....e anche EVE Valkyrie

Insomma....ce n'e' davvero per tutti i gusti....aggiungendo l'esperienza dark di Here they Lie.

Poi c'e' un platform......puzzle game alla tetris evoluto.......avventure come Loading Human e The Assembly.....un Job Simulator.......insomma....davvero di ogni per tutti....

POST SCRIPTUM:

ATTENZIONE.....CREA DIPENDENZA......poi non dite che non vi avevo avvertito.
Grazie! Ma esistono demo per tutti questi giochi che mi ha citato?
Tipo RIGS, batman, rush of blood...

Comunque per non farmi mancare nulla ho preso anche i 2 move
__________________
en3a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:08   #263
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Presa pure io Pro +Vr e Camera.Mancano giochi Vr e Move. Stanotte provo. Battlefront

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:10   #264
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Spero che vada anche la versione liscia con la Vr,almeno ho qualcosa da provare...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 15:47   #265
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Presi i primi 3 consigliati da Night.Eve Valkyrie a 30 euro come é?Consiglio lampo che gli sto davanti...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:05   #266
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Presi i primi 3 consigliati da Night.Eve Valkyrie a 30 euro come é?Consiglio lampo che gli sto davanti...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
ne parlano tutti bene
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:33   #267
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Presi i primi 3 consigliati da Night.Eve Valkyrie a 30 euro come é?Consiglio lampo che gli sto davanti...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Eve è un gioco "completo", gli altri sono tutte tech demo più o meno lunghe.
Io prenderei solo EVE
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:36   #268
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Presi i primi 3 consigliati da Night.Eve Valkyrie a 30 euro come é?Consiglio lampo che gli sto davanti...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
l'ho provato per il rift e non mi ha entusiasmato... ma è soggettivo.
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:37   #269
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Mo me fate riusci'. Nel dubbio non l'ho preso. Spero si possa giocare tutto senza Move perchè non ne ho..
Meno male che è cicciato Trestar forse mi fa risparmiare soldi. Cosa non t'è piaciuto?Li vale questi 30 pini?Scusate ma 'sto un attimo in Rush.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 25-11-2016 alle 16:39.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 16:48   #270
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Mo me fate riusci'. Nel dubbio non l'ho preso. Spero si possa giocare tutto senza Move perchè non ne ho..
Meno male che è cicciato Trestar forse mi fa risparmiare soldi. Cosa non t'è piaciuto?Li vale questi 30 pini?Scusate ma 'sto un attimo in Rush.
Guarda, io lo avevo gratuito insieme al rift, e ci avrò dedicato non più di mezz'ora....
Scegli con calma, purtroppo non conosco i giochi per ora disponibili con la VR.
Se c'è un demo (dovrebbe esserci qualcosa di scaricare sul psn) inizia con quello, e vedrai che basta poco per ridere come un bambino
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 17:49   #271
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Preso pure Valkyria va.Ho sentito che è buona la componente Multiplayer.Ho approfittato un po' di questi sconti e mi sono preso tutto col 25% di sconto Unieuro. Un paio di PRO sono ancora disponibili all'Unieuro di Torrevecchia.Mi sono risparmiato Robinson che pare sia pieno di problemi. Ora passerò una giornata a settare tutto poi se c'è qualcuno che gioca online mi faccia sapere.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 18:17   #272
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Eve è un gioco "completo", gli altri sono tutte tech demo più o meno lunghe.
Io prenderei solo EVE

Nono...EVE è SOLO online...solo la demo è offline. RIGS e DRIVECLUB sono i due giochi completi con TUTTO...single e multy
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 18:22   #273
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Grazie! Ma esistono demo per tutti questi giochi che mi ha citato?
Tipo RIGS, batman, rush of blood...

Comunque per non farmi mancare nulla ho preso anche i 2 move

Sisi...se scarichi dallo store la versione demo completa ce ne sono tipo 16 o 17

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-11-2016 alle 18:24.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 20:01   #274
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Mi ridite il problema del cavo?Com'era?Devo attaccare quello della ps4 pro alla Vr e quello della Vr alla Ps4?Sto un po' rincoglionito,scusate.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 20:14   #275
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Mi ridite il problema del cavo?Com'era?Devo attaccare quello della ps4 pro alla Vr e quello della Vr alla Ps4?Sto un po' rincoglionito,scusate.
ECCOMI.

Allora....siccome la PS4 PRO ha un cavo HDMI 2.0.....mentre la PS4 normale invece ha un semplice 1.0.....come fece notare il buon slump72.....c'e' differenza di segnale effettiva.

Quindi non vale piu' cio' che c'e' illustrato nella Quick Guide dentro la scatola del visore PS VR.

Il cavo NUOVO, della PS4 PRO....va usato per connettere la PS4 PRO all'unita' esterna VR.....lo scatolottino nero. Il cavo DENTRO AL PACCHETTO VISORE VR....e' IDENTICO AL CAVO DELLE VECCHIE PS4.......HDMI 1.0........quindi va usato per connettere il TV (o monitor come nel mio caso) allo scatolottino VR.

Le UNICHE cose che raccomando, oltre ai cavi appunto nel caso si abbia una PRO vanno connessi in maniera diversa rispetto alla guida Sony.......oltre che a montare bene la PS CAM, FONDAMENTALE per la VR....(se la monterete MALE, il visore andra' in 3D STEREOSCOPICO......spero abbiate stomaci forti.....).........l'altra cosa che raccomando, e' una volta indossato visore e cuffie.....ARMEGGIARE un po col visore sistemandolo finche la schermata home non la vedrete a fuoco BENE

Per il resto......BUON DIVERTIMENTO!!! (io mi sto divertendo come un matto con RIGS e Driveclub, in attesa dei Move che mi consegnano lunedi'....e Rush of Blood che ho gia' qui' ma che aspetto a giocare coi Move ovviamente).

P.S.

Io gioco sul mio monitor del pc che e' multi ingresso.....a una distanza di 1,5 mt dalla PS CAM circa, seduto.........problemi ZERO, neanche dopo ore di utilizzo consecutivo.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-11-2016 alle 06:49.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 07:28   #276
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664




a quel paese l'avarizia..per 400 euro direi che ho fatto un affarone
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 08:53   #277
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Ok ad intuito avevo messo i cavi bene.Grazie Night

Confermo che fin quando non incasso il naso alla scocca del casco non mi si vede bene.Una volta fatta 'sta pratica si vede meglio di come m'aspettassi.
Rush Of Blood è costruito appositamente per i MOOVE.Sono 6/7 quadri e devo dire che non è male per niente;ti caghi pure abbastanza sotto.
Almeno a noi da problemi quando il casco passa in game da una persona più grossa ad una più minuta.Le pistole svalvolano.Ho finito il tutorial di Rigs e sembra ben fatto;più pulito di RUSH.

La telecamera non ho ancora capito come collocarla al meglio. Disto 250cm dalla Tv,non so se conviene metterla sopra o sotto la Tv perchè alcune volte stò in piedi,altre sedute.


Forse mi conviene spostare tutto dove ho più spazio.Gli specchi sapete se danno fastidio alla Cam?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 26-11-2016 alle 08:59.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 09:10   #278
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
ECCOMI.

Le UNICHE cose che raccomando, oltre ai cavi appunto nel caso si abbia una PRO vanno connessi in maniera diversa rispetto alla guida Sony.......oltre che a montare bene la PS CAM, FONDAMENTALE per la VR....(se la monterete MALE, il visore andra' in 3D STEREOSCOPICO......spero abbiate stomaci forti.....).........l'altra cosa che raccomando, e' una volta indossato visore e cuffie.....ARMEGGIARE un po col visore sistemandolo finche la schermata home non la vedrete a fuoco BENE
Scusa cosa intendi per montare bene la cam!?...quella ha un ingresso dedicato sulla PS4....e onestamente pensavo che il 3D stereoscopico fosse proprio quello che usiamo per vedere i giochi in VR....o esiste una modalità del visore che mi è sconosciuta?!
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio
Luke1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 09:19   #279
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Intende posizionarla bene. Bisogna smanettare su tutte le opzioni;sono parecchie.Una di queste permette di visualizzare a tutto schermo o meno. Io di Default avevo un'altra opzione.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 09:40   #280
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Intende posizionarla bene. Bisogna smanettare su tutte le opzioni;sono parecchie.Una di queste permette di visualizzare a tutto schermo o meno. Io di Default avevo un'altra opzione.
Sei riuscito a provarlo un po'? Alla fine merita? Io sono ancora indeciso se prenderlo...

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v