Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2016, 13:28   #241
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Oggi finalmente ho avuto modo di provare il PlayStation VR ad un centro commerciale con DriveClub, ditemi che il gioco era il peggiore da provare per la VR, perché a parte l'immersione di essere "quasi in auto", ho rilevato un dettaglio grafico ridicolo e un aliasing da far paura, stile PlayStation 1/2, attendo di fare altre prove sul campo, con altri giochi e solo dopo dare un giudizio definitivo. Per ora acquisto rimandato.
Quale centro commerciale in particolare?
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 14:01   #242
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Driveclub VR è sicuramente il peggiore tra i titoli "big" come impatto grafico..ma è anche forse il progetto più ambizioso. Io ti dirò cmq una volta "digerita" la grafica sgranata adesso non riesco più a giocare ad un altro gioco di auto non VR..la sensazione di guidare davvero è massima. Come dice NightHost il VR non è per chi cerca la grafica al massimo..per quello c'è la ps4 non vr o , meglio ancora, un bel pc da 2-3000€ Il VR è un esperimento, una nuova esperienza, un nuovo modo di intendere i videogiochi. Da un giorno all'altro da quando ho portato a casa il VR mi hanno preso e sbattuto dentro al videogioco, dopo che per 30 anni ho giocato da "fuori" guardando semplicemente un monitor, schermo lcd, tv finalmente sono dentro io stesso in quello schermo, in quel mondo..la grafica non è all'altezza? Vero ma non è questo che mi importa adesso..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 14:39   #243
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Vorrei tanto provarlo anche io ma qui in zona (Salerno) nessuno ha installato uno stand
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 15:03   #244
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
A MODENA, passando per il centro commerciale GrandEmilia, ho notato che il grosso MediaWorld al suo interno aveva un paio di postazioni di prova VR.......ma per le altre provincie nin zo.

Io stesso l'ho comprato a scatola chiusa sull'amazzone....tanto se non l'avessi gradito cosi' facendo avrei potuto restituirlo.....ma me ne son guardato bene....mi sto divertendo come un matto...

Ultima modifica di NighTGhosT : 21-11-2016 alle 15:06.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 16:30   #245
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche io non credo a miracoli prima dell'avvento di una ipotetica PS5 e l'evoluzione del VR.....proprio per come e' fatto il visore VR....sicuramente con Pro e col passare dei prossimi mesi la situazione migliorera', stiamo parlando di hardware rilasciato sul mercato solo lo scorso 13 Ottobre eh....quindi e' tutto nuovo nuovo.

Sicuramente ci sara' ottimizzazione nei prossimi mesi e i programmatori impareranno a conoscer meglio l'hardware......ma anche io dubito ci si possa avvicinare alla resa PS4 NON VR.

Pero' questa e' indubbiamente una svolta nel settore videoludico casalingo......io mi sto davvero divertendo come un matto con RIGS....vuoi l'immediatezza.....vuoi la fluidita'.....vuoi per i controlli studiati ad hoc davvero molto efficaci.......ma e' divertimento puro al 100%

Adesso il mio RIG preferito e' ANGER MANAGEMENT (o terapia d'urto ) ....e in squadra ho anche il RIG che si chiama RAGE QUIT....
il discorso credo sia tecnico, perchè l'immagine in 1080p (anche splittato a occhio) è comunque l'area che vedi a tv spalmata per fartici entrare con il vr. Bisognerebbe avere il visore 2k per occhio per riprodurre la qualità del 1080p a schermo.

Però bisogna vedere quanto sarà ottimizzata la pro sul vr, perchè già renderizzare ad una risoluzione superiore e fare supersampling nel visore, potrebbe migliorare la qualità. Certo non sarà mai come la qualità vista su schermo.

Anche se credo che in una prossima ps5 non credo vedremmo un vr2.0 in tempi cosi brevi....
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 17:48   #246
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
il discorso credo sia tecnico, perchè l'immagine in 1080p (anche splittato a occhio) è comunque l'area che vedi a tv spalmata per fartici entrare con il vr. Bisognerebbe avere il visore 2k per occhio per riprodurre la qualità del 1080p a schermo.

Però bisogna vedere quanto sarà ottimizzata la pro sul vr, perchè già renderizzare ad una risoluzione superiore e fare supersampling nel visore, potrebbe migliorare la qualità. Certo non sarà mai come la qualità vista su schermo.

Anche se credo che in una prossima ps5 non credo vedremmo un vr2.0 in tempi cosi brevi....
E ci mancherebbe......ripeto, e' uscito il 13 Ottobre 2016....poco piu' di un mese ha sto PS VR.....e dateje er tempo no (senza aspetta' miracoli ovviamente....per quelli ce so gli schermi 4K....)
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 10:43   #247
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Oggi intanto ho proceduto a comprare a poco piu' di 8 euri la base originale di ricarica per i 2 controllers Move......ora sono a caccia dei due controllers a un buon prezzo

Ah intanto io metto una lista giochi fra quelli usciti e in uscita presi da oltreoceano:


PlayStation VR Launch on October 13

PlayStation VR Compatible
•100ft Robot Golf
•Bound
•Catlateral Damage
•Hatsune Miku: Project DIVA X
•Hustle Kings VR
•Super Stardust Ultra VR
•Rez Infinite
•Rise of the Tomb Raider (Blood Ties Chapter)
•The Assembly
•Thumper
•World War Toons (Open Beta)

PlayStation VR Required
•Ace Banana
•Batman: Arkham VR
•Battlezone
•DriveClub VR
•EVE: Gunjack
•EVE: Valkyrie
•Fated: The Silent Oath
•Harmonix Music VR
•Hatsune Miku: VR Future Live
•Headmaster
•Here They Lie
•Job Simulator
•Keep Talking and Nobody Explodes
•Loading Human: Chapter 1
•PlayStation VR Worlds
•Resident Evil 7 Kitchen Demo (Europe only; North America gets it on the demo disc)
•Rollercoaster Dreams (North America only)
•RIGS Mechanized Combat League
•SportsBar VR
•SuperHyperCube
•Tethered
•The Playroom VR (free PlayStation Store download)
•Tumble VR
•Until Dawn: Rush of Blood
•Volume: Coda (free to everyone who owns Volume)
•Waddle Home
•Wayward Sky

IN USCITA:

After PlayStation VR Launch

PlayStation VR Compatible
•Pixel Gear – October 20
•Moto Racer 4 – November 3
•Call of Duty: Infinite Warfare (Jackal Assault) – Q4 2016
•Robinson: The Journey – Q4 2016
•Trackmania VR – Q4 2016
•Resident Evil 7 biohazard – January 24, 2017
•GNOG – Q1 2017
•XING: The Land Beyond – Q1 2017

PlayStation VR Required
•Carnival Games – October 28
•Eagle Flight – November 8 (digital), November 15 (retail)
•Star Trek: Bridge Crew – November 29 (digital), December 6 (retail)
•Werewolves Within – December 6
•Star Wars Battlefront Rogue One: X-wing VR Mission – Holiday 2016
•HoloBall – Q4 2016
•How We Soar – Q4 2016
•Pixel Ripped 1989 – Q4 2016
•Proton Pulse – Q4 2016
•Psychonauts in the Rhombus of Ruin – Q4 2016
•Radial G – Q4 2016
•Space Rift – Q4 2016
•The Brookhaven Experiment – Q4 2016
•Time Machine VR – Q4 2016
•Weeping Doll – Q4 2016
•Windlands – Q4 2016
•VirZoom – Q4 2016
•Viva Ex Vivo – Q4 2016
•Golem – Q1 2017
•Korix – Q1 2017
•Megaton Rainfall – Q1 2017
•Statik – Q1 2017

Ho notato che mancan solo gli ultimi aggiornamenti, con Robinson uscito....e Star Trek rinviato a fine Marzo....e manca Farpoint, TBD

Ultima modifica di NighTGhosT : 23-11-2016 alle 10:47.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 08:10   #248
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
OK, ora per un po direi di esser a posto

Ho appena preso il PS Move Twin Pack + Until Down: Rush of Blood cosi' vi sapro' dire anche come son messi a livello di tracking dei movimenti

Adesso ho fatto enplein davvero
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 08:15   #249
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
A me invece forse si è rotta la lavatrice di 10 anni... e così anche questo natale salta il VR
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 08:43   #250
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
OK, ora per un po direi di esser a posto

Ho appena preso il PS Move Twin Pack + Until Down: Rush of Blood cosi' vi sapro' dire anche come son messi a livello di tracking dei movimenti

Adesso ho fatto enplein davvero
Io sono al 4° livello di Rush of Blood e mi sembra ottimo il tracking..il migliore finora e inoltre non c'è nemmeno granchè da calibrare (mi viene in mente la calibrazione di Batman VR..) basta stendere le braccia con i move in mano ed è fatta. I boss però fanno sudare , ancora non ho capito i pattern utilizzati per alcuni e come superarli.
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 10:20   #251
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
OK, ora per un po direi di esser a posto

Ho appena preso il PS Move Twin Pack + Until Down: Rush of Blood cosi' vi sapro' dire anche come son messi a livello di tracking dei movimenti

Adesso ho fatto enplein davvero
Ciao a parte il fatto che, per colpa tua, la mia scimmia è diventata King Kong... perchè non contatti un mod per gestire un thread ufficiale sul VR? Così le varie info e i test tecnici li puoi mettere all'inizio del thread per una più facile consultazione
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 12:07   #252
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ciao a parte il fatto che, per colpa tua, la mia scimmia è diventata King Kong... perchè non contatti un mod per gestire un thread ufficiale sul VR? Così le varie info e i test tecnici li puoi mettere all'inizio del thread per una più facile consultazione
Ciao .....eh lo so...guarda...la scimmia e' al pari della mia fidati

Non solo mi sto divertendo come un ragazzino e mi sembra di esser tornato ai primi anni 90.......ma la scimmia ora e' dovuta all'attesa di vedere come saranno i titoloni previsti per il 2017 come BioHazard VII, Star Trek Bridge Crew e Farpoint.

Piu' che altro, viaggiando fra i forum di HWU e del developer Beyond3D....eravamo rimasti piuttosto stupiti su tutto il gran parlare della Pro e del pochissimo parlare del PS VR che c'era in giro....cosa che alimento' ancor di piu' la nostra curiosita'dato che noi abbiamo visualizzato proprio nel VR la piu' importante novita' proposta da Sony per questo Natale 2016

Poi, una volta acquistato....provato....e cominciato a utilizzare regolarmente.....e' arrivato anche l'entusiasmo da VR
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 09:01   #253
en3a
Senior Member
 
L'Avatar di en3a
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Messaggi: 2636
Appena ordinati vr, ps camera e move twin pack su amazon prime, consegna oggi pomeriggio e stasera si prova il tutto

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
__________________
en3a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 09:08   #254
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Appena ordinati vr, ps camera e move twin pack su amazon prime, consegna oggi pomeriggio e stasera si prova il tutto

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WELCOME ONBOARD!
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 09:30   #255
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
ho visto che esiste Battlefront VR;qualcuno lo ha provato?Oppure sapete se è VR ready anche il vecchio Battlefront?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 09:54   #256
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
ho visto che esiste Battlefront VR;qualcuno lo ha provato?Oppure sapete se è VR ready anche il vecchio Battlefront?
Si e' uscito gia' da un po'....ma sinceramente anche io ho cercato in giro per capire.

Cio' che e' chiaro.....e' che l'ultima versione ULTIMATE ha appunto la dicitura VR READY.......ma non ho capito se si puo' godere di TUTTO il gioco in VR.....o solo della missione DLC scaricabile gratuitamente a partire dai primi di Dicembre (mi sembra di aver letto il 6)....Rogue One: X-Wing Mission. (TIPO il DLC previsto per COD Infinite Warfare chiamato JACKAL)

Ad ogni modo la Ultimate dovrebbe avere inclusi tutti gli expansion packs dei season pass usciti finora come unica differenza........il tutto dovrebbe esser fruibile gia' ANCHE ai possessori della versione liscia.....cosi' ho letto almeno.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 10:12   #257
en3a
Senior Member
 
L'Avatar di en3a
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
WELCOME ONBOARD!
Thanks!

Stasera proverò le demo, da quale mi consigli di partire? Voglio massimizzare l'effetto "WOW!" iniziale
__________________
en3a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 10:25   #258
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Thanks!

Stasera proverò le demo, da quale mi consigli di partire? Voglio massimizzare l'effetto "WOW!" iniziale
Dipende da cosa piu' ti piace ovviamente

Se ti piacciono gli FPS competitivi bhe, RIGS dei Guerrilla e' un obbligo.

Lo stesso vale per Driveclub....che nonostante sia downgradato graficamente, come fluidita' e immersione e' senza pari attualmente.

Pero'....io consiglierei di partire "piano"....partirei a capire il concetto base di VR proprio dalla demo di VR Worlds, la parte Ocean.

Anche la demo di RE7 di Capcom che puoi scaricare gratuitamente dallo store, The Kitchen, e' molto d'effetto e puoi cominciare a guardarti i particolari in giro, come la videocamera che ti troverai difronte ancor prima di cominciare la demo.

Per la demo di Rush of Blood (e Batman VR) credo che per poterle apprezzare al meglio servano i controller Move (come anche London Heist di VR Worlds).

Poi, anche BattleZone dei Rebellion e' molto bellino e particolare.....e anche EVE Valkyrie

Insomma....ce n'e' davvero per tutti i gusti....aggiungendo l'esperienza dark di Here they Lie.

Poi c'e' un platform......puzzle game alla tetris evoluto.......avventure come Loading Human e The Assembly.....un Job Simulator.......insomma....davvero di ogni per tutti....

POST SCRIPTUM:

ATTENZIONE.....CREA DIPENDENZA......poi non dite che non vi avevo avvertito.

Ultima modifica di NighTGhosT : 25-11-2016 alle 10:39.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 13:01   #259
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
preso il sensore a 280 euro, fortunatamente ho già il resto (2 move e camera)..ora per i giochi:

prendo until dawn e here they lie al gamestop a 10 euro e driveclub a 20.

poi volevo capire se prendere rigs, robinson o che altro..consigli?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 13:41   #260
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
preso il sensore a 280 euro, fortunatamente ho già il resto (2 move e camera)..ora per i giochi:

prendo until dawn e here they lie al gamestop a 10 euro e driveclub a 20.

poi volevo capire se prendere rigs, robinson o che altro..consigli?

Dunque...per me, RIGS e' il must buy della lineup di lancio....quindi se ti piace il genere....e' un colpo sicuro al 100%.

Si le ho viste le offertone del black friday sui giochi VR di gamestop, me le son trovate nella mailbox stamani....e sono belle offerte! Soprattutto Driveclub a 20 e Rush of Blood a 10 ....poi pero', devo dire che anche Robinson a 30 e' allettante.....pero' considera sempre che e' poco piu' che una tech demo....l'hype iniziale che suscitava il titolo Crytek prima della sua uscita e' completamente scemato nel post......ci sono commenti molto obiettivi anche su Beyond3D (ma in inglese)....che appunto lo reputano una tech demo da non piu' di 30 euri.

Dipende da cosa ti piace di piu'......se vuoi un GIOCO, e anche coi CONTRO....io ti straconsiglio RIGS dei Guerrilla.......se vuoi una tech demo piu' grafica....piu' wow....ma meno gioco, allora puoi prendere in considerazione anche Robinson the Journey
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v