Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2012, 20:25   #141
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
al di là del costo, via sw, ps3 + psv potrebbero fare le stesse cose di una wiiu con il paddone giusto?
no perchè non cè la minima interazione tra pad e gioco.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:37   #142
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Wii U mi ha in parte colpito, in parte no.. Zombi U sembra fantastico e il controller utilissimo, ma gli altri titoli li trovo sinceramente infantili e stupidi...

Se esce sotto i 300 e gira a 1080p è mia al lancio
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:41   #143
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il Wii era un discreto passo avanti rispetto alla Xbox. Perchè il Wii U non dovrebbe essere un discreto passo avanti rispetto alla 360/PS3?

Poi sicuramente la PS4/720 saranno tre gradini più in alto, ma sarebbe strano che il Wii U non fosse almeno un po' più potente rispetto alla 360/PS3.

Se l'hardware è questo : cpu Ibm quadcore 3.2 , 3.5Ghz , 2 Gb ram , HD6670 penso che il Wii U sarà sicuramente superiore a Xbox360/Ps3.

Il problema è quantificare quanto ? più potente..


a mio avviso su Wii U gireranno giochi a 720p con AA 4x e Af 8x col tassellation a 30 fps , oppure a 1080p AA 2x AF 4x senza tassellation a 30 fps , con anche la possibilità delle 60 fps in ambedue i casi a seconda delle abilità degli sviluppatori.Le combinazioni sono molteplici e varieranno a seconda di quanti poligoni/effetti di luce/ombre ed effetti partcellari ci saranno a schermo.. , insomma per me il Wii U sarà come vedere una sorta di X360/Ps3 più potente tipo un 20-30% che riesce a gestire grafica più avanzata visto la gpu Dx11. Non dovrebbero tardare molto i primi giochi su Wii U che mostrano un buon incremento della qualità visiva rispetto all'attuale generazione , inizialmente si vedranno incrementi discreti , poi col tempo il distacco sarà più marcato.

Difficile vedere giochi a 1080p AA4x AF8x col tassellation e le 60 fps , ma Naughty Dog insegna , su hardware chiuso a volte i miracoli riescono.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-06-2012 alle 21:17.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:58   #144
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16992
http://www.kijiji.it/annunci/videogi...wii-u/30415239


__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:05   #145
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16992
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
no perchè non cè la minima interazione tra pad e gioco.
beh, una volta fatta la versione wii u ci vuol poco a fare una "director cut edition" ps3. tanto le conversioni partono da li..
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:37   #146
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
project p-100 dei Platinum


http://www.youtube.com/watch?v=Mr4D4...feature=relmfu
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:40   #147
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Se l'hardware è questo : cpu Ibm quadcore 3.2 , 3.5Ghz , 2 Gb ram , HD6670 penso che il Wii U sarà sicuramente superiore a Xbox360/Ps3.

Il problema è quantificare quanto ? più potente..


a mio avviso su Wii U gireranno giochi a 720p con AA 4x e Af 8x col tassellation a 30 fps , oppure a 1080p AA 2x AF 4x senza tassellation a 30 fps , con anche la possibilità delle 60 fps in ambedue i casi a seconda delle abilità degli sviluppatori.Le combinazioni sono molteplici e varieranno a seconda di quanti poligoni/effetti di luce/ombre ed effetti partcellari ci saranno a schermo.. , insomma per me il Wii U sarà come vedere una sorta di X360/Ps3 più potente tipo un 20-30% che riesce a gestire grafica più avanzata visto la gpu Dx11. Non dovrebbero tardare molto i primi giochi su Wii U che mostrano un buon incremento della qualità visiva rispetto all'attuale generazione , inizialmente si vedranno incrementi discreti , poi col tempo il distacco sarà più marcato.

Difficile vedere giochi a 1080p AA4x AF8x col tassellation e le 60 fps , ma Naughty Dog insegna , su hardware chiuso a volte i miracoli riescono.
Boh di specifiche ne escono una al giorno, secondo me c'è da pazientare ancora un po'. Siamo ancora nel periodo rumors, rumors un po' riciclati, un po' inventati. C'è chi dà la gpu come radeon serie 4000, chi 5000, chi 6000. Però la cpu mi sa che alla fine è il più volte citato Power 7. Non so quale modello di preciso..se una variante tra quelle standard o una versione ad hoc realizzata per Nintendo. Però ecco già se è un Power 7 pure un po' alleggerito..dovrebbe senza problemi surclassare le cpu di quelle attuali. E' pur sempre un progetto con un architettura ultimata ad inizio 2010 contro cpu multicore del 2004/2005 o giù di lì.

Ma al di là delle possibili specifiche, quello che però ho capito io è che comunque il controller un po' di risorse hardware le ciuccia eccome e deve anche gestire 2 risoluzioni oltre che garantire eventualmente la diversità assimetrica..senza il minimo lag. Pare inoltre che nei devkit attuali non viene data la possibilità di disattivare lo streaming. Però il pensiero generale è che se verrà data tale possibilità di disattivare o comunque ridurre al minimo lo streaming allora la console non avrà grossi problemi a gestire i 1080p..almeno prendendo esempio quello che le console attuali fanno girare. Ecco dai..se in ottica futura daranno questa libertà allo sviluppatore sarebbe una cosa buona, perché a quel punto uno potrebbe scegliere se destinare più risorse in termini di potenza per gestire una risoluzione maggiore o pompare la grafica oppure fare le cose più fighe col controller. Magari ad oggi indipendentemente da ciò che viene mostrato sul controller, le risorse hardware assegnate sono prefissate. Si vedrà..
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 23:17   #148
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Boh di specifiche ne escono una al giorno, secondo me c'è da pazientare ancora un po'. Siamo ancora nel periodo rumors, rumors un po' riciclati, un po' inventati. C'è chi dà la gpu come radeon serie 4000, chi 5000, chi 6000. Però la cpu mi sa che alla fine è il più volte citato Power 7. Non so quale modello di preciso..se una variante tra quelle standard o una versione ad hoc realizzata per Nintendo. Però ecco già se è un Power 7 pure un po' alleggerito..dovrebbe senza problemi surclassare le cpu di quelle attuali. E' pur sempre un progetto con un architettura ultimata ad inizio 2010 contro cpu multicore del 2004/2005 o giù di lì.

Ma al di là delle possibili specifiche, quello che però ho capito io è che comunque il controller un po' di risorse hardware le ciuccia eccome e deve anche gestire 2 risoluzioni oltre che garantire eventualmente la diversità assimetrica..senza il minimo lag. Pare inoltre che nei devkit attuali non viene data la possibilità di disattivare lo streaming. Però il pensiero generale è che se verrà data tale possibilità di disattivare o comunque ridurre al minimo lo streaming allora la console non avrà grossi problemi a gestire i 1080p..almeno prendendo esempio quello che le console attuali fanno girare. Ecco dai..se in ottica futura daranno questa libertà allo sviluppatore sarebbe una cosa buona, perché a quel punto uno potrebbe scegliere se destinare più risorse in termini di potenza per gestire una risoluzione maggiore o pompare la grafica oppure fare le cose più fighe col controller. Magari ad oggi indipendentemente da ciò che viene mostrato sul controller, le risorse hardware assegnate sono prefissate. Si vedrà..

Ci potrebbe pure essere un chip aggiuntivo per la gestione dello streaming wireless dei due controller , ma questo forse cozzerebbe con la politica del risparmio e dei costi.
Sulle specifiche.. , per quanto non è dato sapere quali siano di preciso , non credo sia possibile che siano così al ribasso da rendere il Wii U "solo" sul livello di Xbox360/Ps3.. , Nintendo rischia su questo visto che conta di attirare anche il pubblico "hardcore".
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 23:24   #149
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il Wii era un discreto passo avanti rispetto alla Xbox. Perchè il Wii U non dovrebbe essere un discreto passo avanti rispetto alla 360/PS3?

Poi sicuramente la PS4/720 saranno tre gradini più in alto, ma sarebbe strano che il Wii U non fosse almeno un po' più potente rispetto alla 360/PS3.
bè, devo dire che anche il Wii non mi sembra sto passo avanti rispetto alla vecchia Xbox (ho ancora in mente Doom 3, come esempio della console ammerigana), però parlo così "ad occhio"

Spero sia come dite voi, ma continuo ad avere dei dubbi a riguardo.

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Guarda che per i 1080p non occorre chissà che potenza..

sarà imparagonabile ma un iPad fa girare tutto a 2048x1536...

Ogni PC da 400 Euro consente di giocare in Full HD, una console nuova con la sua ottimizzazione sicuramente tiene il passo.
Non occorre chissà che potenza, sono d'accordo, se però è vero che è paragonabile alle attuali X360 e PS3, se non ce la fanno loro non ce la fa neanche WiiU.

Questo sottointendendo che sia effettivamente così, poi chiaramente non posso saperlo e chi vivrà vedrà. La sensazione che mi sta dando però è quella. Ormai sul fattore tecnico ho capito che non ci si deve aspettare nulla da Nintendo, neanche le cose basilari.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 01:19   #150
King-of-nerds
Member
 
L'Avatar di King-of-nerds
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi


King-of-nerds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 08:54   #151
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
http://www.gamemag.it/news/rivelate-...i-u_42493.html

La CPU sarà un tri-core e non un quad core come nelle voci di corridoio e questo è davvero un peccato.
La GPU è un derivato della R7xx alias HD 4xxx e quindi SM 4.1,non si sa se sarà tipo la HD 4670,4770 e 4870.
Se una della ultime 2 non è male perchè sono dalle 3 alle 4 volte più potenti della R500 dell'Xbox360.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:06   #152
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Come fanno a dire che sarà una HD47xx se poi dicono che è DirectX 11 ?
La storia delle 4770 è un rumor vecchio di molti mesi... secondo me è preistoria ... anche se continuano tutti a riproporlo.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 10:23   #153
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quelle specifiche erano saltate fuori diversi giorni fa..non è detto che siano proprio vere o definitive. Tra l'altro leggevo che potrebbero essere le specifiche dei primi devikit.

Ma comunque quelle caratteristiche viste così sono buone e non sarebbe di certo poco più potente delle attuali, tutt'altro.

Dal punto di vista della cpu comunque non ha senso parlare di processore a 3 core, 4 core...è da vedere che architettura ha il processore. Se fosse un Power 7 distruggerebbe quelle delle attuali console. Anche se la stranezza è che non mi risultano varianti standard col Power 7 a 3 core, minimo partono da 4. Però qua parliamo pure sempre di hardware custom..potrebbe essere tutto. Così come per la gpu..non dobbiamo pensarla come un modello pc..alla base potrebbe essere appunto una Radeon 4870 ma custom e con delle estensioni proprietarie capaci per incrementare le features.

Comunque mica male i 32 mb di edram integrati nella gpu.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 10:27   #154
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Io la storia delle HD4xxx l'ho sentita minimo 6 mesi fa
Comunque da qualche parte avevo letto che, secondo qualcuno, (è una voce eh), che magari disattivano 1 core per farla scaldare meno.
La nintendo non credo vorrà fare come per le prime xbox360, che in ogni caso sono emormi anche solo per il sistema di ventilazione.
Le console nintendo sono sempre state abbastanza piccole.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 10:37   #155
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Le specifiche mi sembrano di tutto rispetto, non saranno next gen ma può far molto molto meglio di PS3 e 360... Il dubbio è quanto ci metteranno a spremerla? Anni o mesi? Perché da quel che si è visto niente ha fatto gridare al miracolo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 12:10   #156
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
edit :


In attasa di notizie un pò più certe sulle specifiche.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 07-06-2012 alle 13:10.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:41   #157
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
A me basta che l'anisotropico sia più usato di adesso. Non si possono avere giochi come Uncharted 3, che saranno belli quanto volete, ma che però ti cascano subito nell'istante in cui provi a guardare una texture in obliquo

Ripetete con me, "vogliamo l'AF16x come standard!"
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 14:34   #158
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Premesso che le specifiche sono ufficiose, non vi fa pensare il fatto che non le abbiano dichiarate all'E3?
Cioè se la console è pronta, ed è quella che abbiamo visto perchè non dirlo? Concorrenti non ce ne sono all'orizzonte, quindi francamente non capisco. Cmq se fossero davvero quelle, siamo davanti ad una console nettamente più potente delle attuali, ovviamente verrà spazzata via alla fine del 2013 con l'uscita delle nuove PS4/Xbox720 (o come cavolo le chiameranno), ma almeno per un anno avremo finalmente una console che potrà dire la sua e mettere il pepe al culetto delle concorrenti (penso solo ad un Zelda per Wii U !!! ).
Tornando invece al discorso sulla data di uscita del Wii U, secondo me esce prima di natale perchè scusate, nella lista dei giochi in uscita per Wii U si legge chiaramente che 4 giochi usciranno con la console (launch window, nel comunicato), mentre tutti gli altri un generico Holiday, che poi è il periodo natalizio o inizio anno al massimo. Quindi a mio avviso la Wii U esce a Ottobre/Novembre 2012 (immagino prima del black friday USA).
Voi che dite?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 14:39   #159
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A me basta che l'anisotropico sia più usato di adesso. Non si possono avere giochi come Uncharted 3, che saranno belli quanto volete, ma che però ti cascano subito nell'istante in cui provi a guardare una texture in obliquo

Ripetete con me, "vogliamo l'AF16x come standard!"


Se la coperta è corta , non si possono pretendere miracoli


a me basterebbe avere sempre ma proprio sempre un AF 8x.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 17:25   #160
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Se la coperta è corta , non si possono pretendere miracoli


a me basterebbe avere sempre ma proprio sempre un AF 8x.
vista la buona quantità di Embedded Ram AA ed AF non dovrebbe "a gratis"


Riguardo il lancio è stato detto specificatamente "Natale 2012"
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v