Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2009, 21:11   #1
skizz85
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 17
Store & Play 2500 problema dopo formattazione

Ciao a tutti, ho un grosso problemone con il suddetto media player, premetto di aver cercato invano su internet delle soluzioni.
Ho fatto un backup dell'hard disk salvando tutti i dati prima di formattare e cambiare file system da ntfs a fat32, questo per una mia necessità, nel sito della packard bell dicono che funziona lo stesso sia in fat32 che ntfs, dopo aver formattato e rimesso tutti i dati comprese le cartelle movies pictures e music dove lo store&play va a cercare rispettivamente video immagini e musica, il media player mi dice che non vede nulla "file non trovato" questo per tutte e 3 le categorie nonostante all'interno delle cartelle vi siano presenti per ciascuna numerosi file.
A questo punto formatto nuovamente e riporto il file system a ntfs, ma nulla stesso identico problema, ho l'ultimo firmware rilasciato dalla packard bell.
un mio amico stasera mi ha portato il suo store&play che è identico al mio e copiando tutti i file che aveva lui sul mio hard disk la storia non cambia, dice sempre che non trova nessun file, per curiosità allora abbiamo provato a scambiare hard disk e finalmente mi trova i video la musica ecc..
Ora da quello che capisco sembrerebbe che ci sia qualcosa che manca al mio hard disk, ma cosa??
non vi sono file o partizioni nascoste e stavo pensando di fare una copia speculare del disco del mio amico
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare?
Grazie
skizz85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 19:50   #2
umbydj
Junior Member
 
L'Avatar di umbydj
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 17
Cavolo, ho lo stesso HD e stavo per formattarlo da NTFS a FAT32 per vedere se la PS3 lo riconosce come dispositivo USB esterno. Però leggendo quello che scrivi mi sono bloccato... che fare? Attualmente mi funziona ancora
__________________
Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte. Le cose vere per il momento
le mettiamo da parte, ma le supposte... dove le mettiamo le supposte?
umbydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:56   #3
walk60
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1
Ho lo stesso problema

ciao io ho adesso lo stesso problema tuo nel senso che mi di è rotto HD del Store&Play 2500 e ho dovuto sostituirlo, ma ora non ho più il software di gestione per pilotarlo da telecomando.
Dal sito PB non trovo più nulla.
Tu hai per caso risolto il tuo problema? potresti zipparti il contenuto del tuo HD (ovviamente senza video e musica caricati...) e pedirmelo?

Grazie tantissime per l'attenzione - Chris

indoizzo mai: walkwird@tiscali.it
walk60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 05:30   #4
lindonato
Junior Member
 
L'Avatar di lindonato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 22
Semplicemente scarica questo programma che trovi a questo link, installalo e copia il contenuto della cartella che ha creato il programma sul tuo PC da C:\Firmware\SSX500 tutte le cartelle (pictures, music, movies, firmware quest'ultima importante per funzionare). Tale HD legge direttamente dal disco alcune utility del firmware.

Ringraziate se vi è servito il mio aiuto ;-)
lindonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 08:17   #5
stefaNOX
Member
 
L'Avatar di stefaNOX
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sassari
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da lindonato Guarda i messaggi
Semplicemente scarica questo programma che trovi a questo link, installalo e copia il contenuto della cartella che ha creato il programma sul tuo PC da C:\Firmware\SSX500 tutte le cartelle (pictures, music, movies, firmware quest'ultima importante per funzionare). Tale HD legge direttamente dal disco alcune utility del firmware.

Ringraziate se vi è servito il mio aiuto ;-)
Grazie in anticipo, anche io ho dovuto sostituire il disco, l'ho formattato NTFS ed ho copiato le 4 cartelle (Firmware, Music, Movies, Pictures) nella directory principale.

Attualmente, però, non dà segni di vita come lettore multimediale. Cioé funziona normalmente come memoria di massa ma non riesco a fare apparire alcuna schermata. I collegamenti video sono a posto (cavo attaccato al disco da un lato e all'ingresso composito sul tv.

Il telecomando funziona, ma non riesco a capire se il P&S2500 riceve i comandi. Dovrebbe fare qualcosa? Es un led che cambia colore quando si usa il telecomando... Aiutatemi, dovrei usarlo con urgenza e mi trovo in panne al momento del bisogno!!!
__________________
Asus Commando _ Q9650_ 8Gb DDR2 8500_ POV8800GTS _ RAID0 2xWD320Gb 8mb
stefaNOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v