Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2015, 19:03   #3721
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da Z-Machine95 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi, questo router è una bomba ma volevo sapere come è possibile bloccare l'accesso ad internet per un solo indizzo LAN.

guardando in giro sembra che sia possibile un blocco di porte nella voce Firewall/Network Services Filter

qualcuno potrebbe spiegarmi bene come configurarlo?

io ho provato così ma non blocca il traffico dell'ip lan specificato.



riesco a navigare...

qualcuno riesce a dirmo come bloccare tutte le porte di uno specifico ip?
Elimina le due voci destination IP e source port... In pratica blocchi soltanto la porta 80 in destination port.. E lasci soltanto l'indirizzo IP di origine e la porta di destinazione... Ovviamente il firewall in black list...
__________________
Langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2015, 19:43   #3722
Langley
Senior Member
 
L'Avatar di Langley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da m!kko Guarda i messaggi
Ragazzi ultimamente ho un problema con il mio asus n66u:
utilizzo il download master scaricando i files su disco usb collegato.
Vorrei copiare i file scaricati su questo disco sul mio pc fisso attraverso la rete lan cablata, ma ogni volta che inizio a copiare i files la cpu del router schizza al 100% e dopo un paio di minuti windows mi dice che è impossibile copiare il file. C'è qualcosa che posso fare?
Grazie
Hai condiviso il disco con Samba? Se si, dovresti riuscire a copiare il tutto tranquillamente... Io invece ho una domanda un po ostica... Utilizzo l'app da cellulare Android download master client Ma funziona soltanto in wifi.. Ogni volta che tento di accedere da internet non funziona... Ora.. Premetto ho configurato il firewall in white list E specificato I singoli servizi che volevo abilitare.. Che devo fare? Abilitare l'interfaccia web? In pratica dalla App non riesco ma da un qualunque browser sotto Android riesco ad accedere ma ovviamente è scomoda... Qualcuno che utilizza tale App e usa download master?
__________________
Langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2015, 09:48   #3723
Flat65
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1
problemi di stabilita connessione wi-fi

ciao a tutti, ho installato come modem un DSL-N55U e come AP un RT-N66U.
per un mese è andato tutto bene... ora ho continui problemi di stabilità di connessione..ma solo sulla parte wifi, la parte cablata va bene. Su gli smarphone mi esce "Connessione Internet non stabile" e il nome del SID connesso... le ho provate un po' tutte, disattivato la wifi del modem, ridotto la potenza del router, provato il firmware beta 3.0.0.4.378_4850, niente da fare.... non capisco se il problema è il modem o il router ? il thread è lunghissimo e forse qualcuno ha già avuto questi problemi...mi potete aiutare ? ..grazie

Ultima modifica di Flat65 : 16-05-2015 alle 12:56.
Flat65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 14:04   #3724
tony-h
Junior Member
 
L'Avatar di tony-h
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 6
PROBLEMA WiFi 2,4Ghz

Quote:
Originariamente inviato da Flat65 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho installato come modem un DSL-N55U e come AP un RT-N66U.
per un mese è andato tutto bene... ora ho continui problemi di stabilità di connessione..ma solo sulla parte wifi, la parte cablata va bene. Su gli smarphone mi esce "Connessione Internet non stabile" e il nome del SID connesso... le ho provate un po' tutte, disattivato la wifi del modem, ridotto la potenza del router, provato il firmware beta 3.0.0.4.378_4850, niente da fare.... non capisco se il problema è il modem o il router ? il thread è lunghissimo e forse qualcuno ha già avuto questi problemi...mi potete aiutare ? ..grazie
Ciao,
il mio problema è simile, ovvero non visualizzo SSID della rete 2,4Ghz ma solo quello della 5Ghz.
Purtroppo utilizzando la ricerca nel forum, il browser mi risponde "fatal error", chiedo quindi scusa se questo argomento è già stato trattato.
Grazie in anticipo dell'attenzione.
tony-h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 15:34   #3725
Cian
Member
 
L'Avatar di Cian
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Flat65 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho installato come modem un DSL-N55U e come AP un RT-N66U.
per un mese è andato tutto bene... ora ho continui problemi di stabilità di connessione..ma solo sulla parte wifi, la parte cablata va bene. Su gli smarphone mi esce "Connessione Internet non stabile" e il nome del SID connesso... le ho provate un po' tutte, disattivato la wifi del modem, ridotto la potenza del router, provato il firmware beta 3.0.0.4.378_4850, niente da fare.... non capisco se il problema è il modem o il router ? il thread è lunghissimo e forse qualcuno ha già avuto questi problemi...mi potete aiutare ? ..grazie
Quote:
Originariamente inviato da tony-h Guarda i messaggi
Ciao,
il mio problema è simile, ovvero non visualizzo SSID della rete 2,4Ghz ma solo quello della 5Ghz.
Purtroppo utilizzando la ricerca nel forum, il browser mi risponde "fatal error", chiedo quindi scusa se questo argomento è già stato trattato.
Grazie in anticipo dell'attenzione.
Provate ad utilizzare il canale 1 del wifi 2.4 (o il 6 se il problema persiste), potrebbe dipendere da interferenze.

Ultima modifica di Cian : 17-05-2015 alle 19:49.
Cian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2015, 16:03   #3726
mat20000
Junior Member
 
L'Avatar di mat20000
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 6
grazie molto utile
mat20000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 22:35   #3727
tony-h
Junior Member
 
L'Avatar di tony-h
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Cian Guarda i messaggi
Provate ad utilizzare il canale 1 del wifi 2.4 (o il 6 se il problema persiste), potrebbe dipendere da interferenze.
Grazie del consiglio ma ho già provato, oltre quello che hai scritto tu, a disattivare addirittura la 5Ghz ma nulla da fare.
Ho effettuato ricerche con un programma Android e le reti limitrofe usano entrambe il canale 11.
Restituisco all'amazzone?
tony-h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2015, 11:00   #3728
JACK83
Senior Member
 
L'Avatar di JACK83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Messaggi: 1844
ciao ragazzi, se vi interessa vendo il mio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2716018
JACK83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2015, 10:13   #3729
maxedo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
si può usare il nostro router in abbinata con la vodafone station revolutione e fibra a 30 mega?
Seguo la discussione che interessa anche a me....prossimamente.

Grazie
__________________
----> MaXeDo <----
maxedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 15:36   #3730
airduster
Senior Member
 
L'Avatar di airduster
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: alessandria
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da maxedo Guarda i messaggi
Seguo la discussione che interessa anche a me....prossimamente.

Grazie
credo di si, basta collegare la wan e il router ti fa navigare..


comunque ho un quesito
installato entware, transmission, swap e dns..ho il problema che ad ogni riavvio del router devo dare il comando per avviare il demone di transmission e lo swap..nella guida in prima pagina dice cosa fare per renderli autoavviabili al riavvio ma non funziona..esiste qualche altro modo che voi sappiate?
GRAZIE
__________________
||Obsidian750D||Intel i5 4960K & NH-C14||GigaByte Z97X-sli||2x4gb RipjawsX||gtx970G1 Gaming|| vertex450 128gb + 500&160gb seagate||Antec NeoPower 500W||samsung XL2370HD||||TUTTI PROFESSORI AL BAR!||
airduster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 22:47   #3731
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Ciao,mi potete consigliate un modem x adsl 7MB visto che il Digicom Combo CX sta perdendo colpi?
Grazie
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 07:02   #3732
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,mi potete consigliate un modem x adsl 7MB visto che il Digicom Combo CX sta perdendo colpi?
Grazie
Io ho appena preso il dlink DSL-320B versione z1... mi sto trovando abbastanza bene ed è anche bellino esteticamente!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 07:43   #3733
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Io ho appena preso il dlink DSL-320B versione z1... mi sto trovando abbastanza bene ed è anche bellino esteticamente!
Mi pare abbia non abbia Broadcom come chip e quindi non si può variare l'SNR. Confermi?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 08:26   #3734
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Mi pare abbia non abbia Broadcom come chip e quindi non si può variare l'SNR. Confermi?
Da quello che ho letto in rete il nuovo DSL-320B revisione hardware Z1, monta un chipset MediaTek, a differenza delle revisioni D1 e D2 che montano il Broadcom BCM6338.
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 20:59   #3735
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
qualcuno usa il nostro bel router con modem fastweb technicolor??
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2015, 12:19   #3736
M_a_t_t_e_o_M
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 13
Lo usavo con un Tg 589, poi lo hanno sostituito con un tg 588. Ma va ancora una meraviglia
M_a_t_t_e_o_M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 17:03   #3737
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
ragazzi ho un problema serio, non capisco se è il router o il modem combo cx


Se non gioco va tutto bene, ma quando inizio a giocare anche alla wii u, o alla ps4, o al pc iniziano i problemi seri.

Laggo da far schifo, roba sopra i 5000 di ping, che sia wired che wireless il problema è lo stesso.

Addirittura ho notato che talvolta ho dei packet loss semplicemente pingano 192.168.1.1


Ora provo a ripristinare il router, ma secondo voi cosa diavolo puo essere?
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 16:10   #3738
apu7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 372
non riesco a far funzionare questo benedetto router asus con Tiscali e con il modem digicom combo cx.

Le ho provate tutte,a settarlo in half bridge,a settarlo in ppoa,ppoe,llc,mux ma niente.
Ho provato a settare l'ip in manuale ma niente.

Le credenziali per accedere all'adsl le devo inserire sul router o sul modem?
Come cavolo si configura questo router?
Il router sta a 192.168.2.1,
il modem a 192.168.1.1
Quale gateway devo mettere?
Ho provato a mettere i dns di google ma non funziona.
Devo mettere i dns di Tiscali?
Perchè non li rileva automaticamante.
Sta benedetta connessione a internet non viene rilevata in nessun modo provando tutte le opzioni possibili.

Quali opzioni mi rimangono per provare ancora?

Troppo complicato far funzionare questo router e questo modem.
Quando avevo infostrada c'èro riuscito a farli funzionare assieme.
aiutatemi per favore
__________________
NB TOSHIBA Satellite L850-1PD, I7 3630QM, 16 GB RAM, SSD SAMSUNG 840, RADEON 7670 2 GB, WIN 8.1.
PC ASUS K30AD, MB H81M-E, PSU ENERMAX TRIATHLOR 550W ,I7 4770S, 12 GB RAM, HD 500 GB ST 7200 RPM + SSD SAMSUNG 850 500 GB, GIGABYTE R9 380 4 GB DDR5, WIN 10, AOC 27" 3D 2757PH, BROTHER 2130.

Ultima modifica di apu7 : 08-06-2015 alle 16:12.
apu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 16:39   #3739
giannidi54
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da apu7 Guarda i messaggi
non riesco a far funzionare questo benedetto router asus con Tiscali e con il modem digicom combo cx.

Le ho provate tutte,a settarlo in half bridge,a settarlo in ppoa,ppoe,llc,mux ma niente.
Ho provato a settare l'ip in manuale ma niente.

Le credenziali per accedere all'adsl le devo inserire sul router o sul modem?
Come cavolo si configura questo router?
Il router sta a 192.168.2.1,
il modem a 192.168.1.1
Quale gateway devo mettere?
Ho provato a mettere i dns di google ma non funziona.
Devo mettere i dns di Tiscali?
Perchè non li rileva automaticamante.
Sta benedetta connessione a internet non viene rilevata in nessun modo provando tutte le opzioni possibili.

Quali opzioni mi rimangono per provare ancora?

Troppo complicato far funzionare questo router e questo modem.
Quando avevo infostrada c'èro riuscito a farli funzionare assieme.
aiutatemi per favore



http://nonsoloprogrammi.net/configur...-fastweb-guida
giannidi54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 10:35   #3740
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
ma c'è una modalità per usare la banda 2.4 e 5 ghz insieme??
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v