Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2017, 22:23   #181
Gramoz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 197
Ciao, oggi mentre la mia compagna usava il pc "christian" (guardava cose su fb, nel momento in questione un video) è comparsa la fatidica schermata blu con scritte bianche (mi pare venga definita bsod)..
Per poi riavviarsi da solo poco dopo..
Una volta riavviato, mi ha mostrato un avviso che il mio pc si era riavviato dopo un arresto inaspettato e, cliccando su "dettagli", riportava questo:

Codice:
Firma problema:
  Nome evento problema:	BlueScreen
  Versione SO:	6.1.7601.2.1.0.256.1
  ID impostazioni locali:	1040

Ulteriori informazioni sul problema:
  BCCode:	116
  BCP1:	FFFFFA800A5F2010
  BCP2:	FFFFF88003CEE7F8
  BCP3:	0000000000000000
  BCP4:	0000000000000002
  OS Version:	6_1_7601
  Service Pack:	1_0
  Product:	256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
  C:\Windows\Minidump\092117-7737-01.dmp
  C:\Windows\Temp\WER-12963-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
  http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
  C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt
Ora, escludo sia colpa di virus o altre minacce simili visto che ho formattato da pochissimo. E' tutto praticamente illibato oltre che avere anti virus, anti malware, anti ransomware installati e funzionanti..

Penso sia più qualcosa legato alle impostazioni del bios dato che ero stato avvertito che qualcuno dei nuovi settaggi avrebbe potuto creare questo "problema"..

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
il command rate. Prova a impostarlo manualmente 1T, poi proverai a vedere con prime/superpi se la macchina è stabile, se sì lascia 1 altrimenti metti 2

c'n'q - prova a disabilitarlo, la cpu sarà mediamente più calda ma offrirà maggiori prestazioni, se la macchina diventa instabile torna ad abilitarlo
Gramoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 09:15   #182
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
inizia intanto con l'analizzare il dump, qui c'è la guida passo-passo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 13:19   #183
Gramoz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
inizia intanto con l'analizzare il dump, qui c'è la guida passo-passo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371

ciao ciao
Alloooora..
Ho disattivato il riavvio automatico dopo un crash (come diceva di fare la guida), ho però dei problemi coi punti 3 e 4 della guida:
- Il punto 3 dice di scaricare "Windows Debugging Tools", ma una volta che clicco sul link mi apre una finestra di un certo "Windows Driver Kit (WDK)".. E' la stessa cosa? E va bene per il mio s.o. W7 Ultimate 64 bit?
- Il punto 4, invece, mi dice di scaricare i "Symbols" giusti per il mio s.o. ma quando clicco sul link non riesco a capire quali scaricare perchè di "Windows 7 Service Pack 1 x64" ci sono sia "retail symbols" che "checked symbols".. Poi c'è anche un certo "Windows 7 Service Pack 1 Itanium" (sempre sia retail che checked symbols)..
Come se non bastasse, oltre a Service Pack 1, ci sono altre voci relative a Windows 7 (RTM, RC e BETA).. Anche se credo che io debba dedicarmi al Service Pack 1..
Gramoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2017, 15:47   #184
Gramoz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 197
Ragazzi è risuccesso, non so se sia per lo stesso motivo dell'altra volta (che tutt'ora per me rimane un mistero) ma sta volta sono riuscito a fargli una foto:



Da che cosa può dipendere?
Gramoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v